|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#46521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#46522 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
Messaggi: 400
|
L'Asrock 990FX no?
|
|
|
|
|
|
#46523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#46524 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46525 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
|
|
|
|
|
|
#46526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Trainer V1 : Infinite Cash "ON"
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46527 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
Ultima modifica di minicooper_1 : 28-10-2012 alle 22:20. |
|
|
|
|
|
#46528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46529 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11143
|
Quote:
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#46530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Si si può... Soprattutto se ti piace moddarlo faresti un sistemino con i fiocchi!!! Se il chieftec lo vendi poi ci potrei fare un pensierino io!
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
#46531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
Messaggi: 11143
|
Quote:
Comuqnue niente modding, tutto stock! ne tagli ne altro, solo spazi originali!
__________________
|
|
|
|
|
|
|
#46532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Vicenza
Messaggi: 8475
|
Se il 15 il 780 king plus sarà ancora disponibile lo prendo e inizio il progetto optimus prime... Mannaggia a voi...
@mini se ti arrivano le pmp500 chiama così vendo le mie d5 e passo a single loop Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#46533 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
|
|
|
|
|
|
|
#46534 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1403
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post37545583 |
|
|
|
|
|
|
#46535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genova
Messaggi: 1179
|
Una meraviglua, non c'è che dire! Io mi sto picchiando con il pc di mia moglie, stasse svuoto l'impianto e sposto la vga, che palle, tanto fino a che at non mi evade l'ordine sono fermo con il mio!
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
__________________
Meglio nascere fortunati che ricchi! |
|
|
|
|
|
#46536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cuneo
Messaggi: 980
|
per la cronaca... è stato presentato il nuovo wb della koolance. si chiama cpu - 380.
Ultima modifica di zappetta : 29-10-2012 alle 17:30. |
|
|
|
|
|
#46537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3978
|
scusate ragazzi la domanda per voi banalissima...ma siccome sto leggendo diverse guide sul liquido compresa quella in prima pagina...ho letto che per es. per un singolo loop con wb solo cpu il percorso più lineare sarebbe:
pompa - wb - radiatore - vaschetta - pompa e cosi via... ma in molti forum vedo per singolo loop diversi percorsi ad es. pompa - rad - wb - vaschetta - pompa.. mi chiedevo c'è un modo che è il migliore??? grazie e scusate la domanda stupida...
__________________
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000 |
|
|
|
|
|
#46538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 2553
|
Quote:
__________________
APPLE G5 CASE MOD, ASROCK PROFESSIONAL FATAL1TY Z68, INTEL CORE I5 2500K BY CM AQUAGATE VIVA MOD, G.SKILL SNIPER 1866MHZ 2X4GB BY ARTIC RC, SAPPHIRE 7970 DUAL-X, SSD SAMSUNG 830 256GB, CM REAL POWER M850 MOD |
|
|
|
|
|
|
#46539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: @Home
Messaggi: 7821
|
|
|
|
|
|
|
#46540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
Messaggi: 6986
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.





















