|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16643
|
Quote:
![]()
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7642 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
|
E infatti continuo a ripetere che andava bilanciata la realism e si sarebbe evitato sto pantano, problema è che alla TW non va di rinunciare agli sblocchi e ai livelli da "gioco moderno".
Cmq la stamina nelle nuove mappe influenza meno il gioco o sarò io che ci ho fatto l'abitudine. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7643 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
|
Quote:
![]() Alla fine il problema è solo uno, la costante emorragia di giocatori che relega noi "classicisti" in un solo server classic giocabile solo in serata!! Fossero i numeri ben diversitutta sta faida tra modalità non si creerebbe, ognuno giocherebbe a quella che più gli piace e tanti saluti! ![]() Ultima modifica di lorenzo19823 : 18-10-2012 alle 14:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
|
Quote:
e comunque la sensazione che regala una mappa come winter, senza conoscerla (con lo spaesamento che comporta) è bellissima!!!! anzi, i 45 minuti per round sono pure pochi!!!!!
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7645 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6141
|
Quote:
Quote:
E un rifleman eroe se ricordo bene in corsa fà circa 80/90 metri, quindi non capisco questa storia del in classic non ci arrivo perchè non ci arrivi neanche in realism... L' unica differenza è che in realism per fare 100 metri ci metti meno tempo, ma con un singolo scatto non si riesce a coprire la distanza Ed è giustissimo che sia così ![]() le mg in classic sono un po' troppo devastanti in effetti, ma in parte è anche giusto che sia così
__________________
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 18-10-2012 alle 15:55. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7646 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Messaggi: 218
|
Infatti, io che uso praticamente al 90% la mitragliatrice, la uso d'appoggio alla fanteria in attacco ed in difesa.... è giusto che sia di sopressione....
Riguardo alla stamina ridico quanto gia scrissi in un vecchio post. Pigliate un Garand, una mimetica ed anfibi, giberna e munizioni,elmetto e fatevi 50 metri di corsa....dopodiche vi stendete col fiatone tipo pelle d'orso e l'unico casa che volete fare è bere... altro che mirare... La stamina in Classic è giusta, manca la pazienza per un approccio tattico...
__________________
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)|| |
![]() |
![]() |
![]() |
#7647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2524
|
Quote:
E poi ricordo che essendo un gioco deve offrire un po di "combattimento", ripeto passare la serata a far correre un cane morto non è nelle mie corde come in quelle di moltissimi altri, allo stesso modo non voglio rambo quindi per me la classic con la stamina della realism sarebbe perfetta e mi sembra di capire che non sono l'unico. Anche perchè la stamina aumenta con il livello, togliendo appunto i livelli si tornerebbe alla stamina base che non è una cosa cosi esagerata come può essere l'elite assault hero. round da 45 minuti? ma siamo pazzi...
__________________
![]() ![]() PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7648 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Messaggi: 933
|
Quote:
![]() ![]() PS ciao Davide ![]()
__________________
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7649 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16643
|
comunque.. rispetto le vostre esperienze personali, ci mancherebbe altro..
ma tenete a mente chi erano i soldati in quel periodo: ragazzini spauriti buttati in mezzo alla mischia che per quanto addestrati si cagavano davvero addosso o 'veterani' (comunque l'eta media degli uomini sul campo non superava i 30 credo) stanchi della guerra e le condizioni atmosferiche poi non erano quelle di una scampagnata di pasquetta, senza contare che l'equipaggiamento era molto diverso da quello attuale, spesso insufficiente ad affrontare quelle situazioni (e climatiche e di battaglia)..
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
![]() Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6141
|
Quote:
... basti pensare ai nostri soldati mandati in russia dove al posto di stivali avevano scarpe di cartone... ![]() Poi, un conto è fare uno scatto di 100 metri belli freschi e riposati e su un campo da golf, un conto è fare uno scatto di 100 metri dopo magari 10-15km di marcia con la neve alta 30-40 cm...
__________________
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7651 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Venezia
Messaggi: 933
|
concordo e confermo
![]() visto che sto rientrando dopo anni nel mondo PC e ho sempre cercato FPS tendendi al realismo mi par di capire che RO sia da tenere in considerazione...ma in orari preserali si riesce ad imbastire qualcosa di decente o c'è troppa poca gente ? grazie Roberto
__________________
Z77 Extreme6 - 3570K @ 4.2GHZ cooled by Noctua NH-D14 overclock in progress - 8 GB G.Skill Ripjaws - Radeon 5850 (in attesa di NaBabbo Natale - CM690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7652 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 675
|
E' sicuramente il gioco che fa per te... In orari pre-serali toriv già diversi server pieni, almeno in realism!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7653 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Messaggi: 6141
|
Quote:
![]() Quote:
Se cerchi un gioco realistico, ma allo stesso tempo immediato senza impazzire con i 1000 tasti di un ARMA2 ad es. è il gioco per tè
__________________
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb DDR3@2.66ghz, Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7654 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
|
New Game Type for Red Orchestra 2 Some of you may be aware of it, I've been working on a new game type for Red Orchestra 2 in the last months, with the collaboration |DD|Mad_Fred and |DD|GrimReality. Special thanks to |DD|Spaehling for the initial help with the SDK, and alpha testing. I also want to thank the other |DD| testers for their time. Yes, you got it right! Capture The Flag is making its way into RO2! The |DD| Clan has been playing that game type for years on many different shooters. From that experience, we wanted to combine the good points of the best experiences we've had. Why did we pick CTF? Coordinating an assault, helping to bring the enemy flag home, defending your own flag, collaborating to track the enemy flag carrier, all of these require a great bunch team of work to win a match. But what is nice with CTF, is also the individual rewards that come from personal actions: capturing the enemy flag, killing the enemy flag carrier and returning the flag, all of these make your team proud of you, which is very motivating. Basics of the game Each team has a flag, generally located close to its initial spawn area. The objective is to take flag of the enemy, and bring it home to 'capture' it. Easier said than done. Notes: 1. You can only capture the enemy flag when your own flag is home. 2. When you are killed as a flag carrier, the flag drops on the ground. If an enemy touches its flag, or after X seconds, the flag returns automatically to its bay. Before it that happens, a teammate can pick it up and continue. Decisions relative to key concepts of CTF 1. Returning the flag manually (or not) Many have proposed that players should have to return the flag manually, instead of 'teleporting' the flag back home. Although the idea is interesting, we decided not to implement this, because it would have a major impact on the gameplay, and would have many unknowns. As an example, just consider the case of a player hiding with his flag instead of returning it... CTF has been a success in many games, and we didn't want to take the risk of such an important change: newer is not always better. There are also other concerns, like the flag falling in some unaccessible location, waiting for someone to bring it back home, screwing a game up. With this in mind, we adopted the classic CTF approach, which means that the flag needs only to be touched by a teammate to return automatically, or returns by itself after a customizable delay expires. However, in the future, we might be interested to add this as an option, or an alternate game type. 2. Display the location of the flags (or not) Displaying the (enemy and friendly) flag location helps avoiding sequences where both flag carriers keep hiding somewhere. However, it greatly dumbs down the game, and greatly reduces the interaction required by the team, to coordinate tracking efforts. From the feedback we gathered, displaying the location of the flag carriers ruined CTF in the games that chose to do so. In our implementation, only the flag bays are displayed; the location of the flags is not displayed. 3. Points System It is difficult to design a points system that rewards the players in a fair way. Our main concerns were: A) Fairness across servers: the points system is not customizable. B) Fairness across gametypes: we based the points system on Territory, and tried to get a similar total number of team points distributed through a match. C) Fairness across roles: Being next to a flag carrier is not always the best thing to do (protecting behind and clearing upfront, can be more useful sometimes), and it is also not always possible for some classes like sniper or machine gunner. Also, a remote enemy (tank, sniper, machine gunner) can be more dangerous than a close target. For that reason, we don't give special points for being 'next' to the flag carrier, or killing an enemy nearby. The points are awarded following this scheme: A) Taking the enemy flag (flag bay): +5 team points. B) Taking the enemy flag (dropped): +3 team points. C) Killing an enemy who is near your flag bay: +2 team points. D) Killing an enemy who is near the enemy flag bay: +3 team points. E) Returning (touching) your flag after it has been dropped: +5 team points. E) Flag carrier defending himself: +2 team points. F) Killing the enemy flag carrier: +3 team points. G) When a flag capture happens: *10 points are awarded to the final flag carrier. *15 points are split between the final and intermediate flag carriers (min 5 points/carrier). *3 points are awarded to players of the capping team that got at least 1 kill while the flag was being carried. The maximum number of cap points is clamped at 25 points per capture. From the tests we've made, the number of points awarded during a match is very similar to a TE match of equivalent duration. However, it could be modulated differently in the future, especially to take into account map-specific or playercount-specific details. List of gameplay features
List of server features
Beta and Release informations The files have been submitted Tripwire for white-listing. As soon as we get the green light, we will be holding a private testing session with invited guests. After that, we will be entering public beta. During the beta, CTF will be playing 24/7 on the |DD| server, along with the best TE stock and custom maps (probably alternating between both game types). When the beta phase is over, CTF will be made available to all servers. We will produce a wiki that will explain how to setup CTF on a map, so that modders can implement it on their custom maps. As of now, those maps support CTF (more stock maps will be converted):
Regards, -=THOR=- (cit. -=THOR=-) Il video è di una tristezza imbarazzante, ma gli vogliamo bene lo stesso Ultima modifica di beuna : 20-10-2012 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9999
|
ragazzi su steam non capisco la differenza tra red normale e la digital deluxe edition.....qual'è?
![]()
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7656 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Messaggi: 4541
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9999
|
su steam è per forza versione digitale
![]() la scatolata dove si trova? sito? ovviamente poi trami steam diventa in italiano il gioco no? se invece lo prendo su steam quanti gb sono da scaricare?
__________________
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#7658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 1839
|
La Deluxe ha la fuffa per team fortress 2 e gli sblocchi che otterresti giocando più 2 skin per killing floor.
La versione scatolata l'ho vista anche al mediaworld ma costa piu che su steam, tra l'altro essendo poi un gioco steamworks lo devi comunque associare. Complimenti Beuna che mi ha ninjato, stavo per postare io la news ![]() Non vedo male il CF peccato per il numero limitato di giocatori come modalità è sicuramente interessante e preferibile alla Action (grazie Yoshiro grazie) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
|
Quote:
Occhio alla lingua: i sottotitoli e le scritte sono in italiano, ma dall'ultima grossa patch son rotti, nel senso che è tutto in inglese. Magari si può riparare, credo nessuno ci abbia mai guardato perché a parte nel tutorial la lingua non cambia nulla, l'inglese necessario è pochissimo ed elementare (dopotutto è un FPS multiplayer)
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam accumulo giochi aspettando la pensione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7660 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 2044
|
Da non veterano di FPS devo dire che la modalità CTF mi lascia totalmente indifferente; la trovo assai divertente su TF2, ma qui?
Poi per carità, una modalità in più, ma eviterei di frazionare ulteriormente la comunità. La volta che il server 40-1 Classic si mette a far esperimenti strani le cose diventano dure per chi gioca in Classic ![]()
__________________
AMD FX-8350, Cooler hyper212evo, 8gb Ram DDR3, Nvidia 960, monitor 24'', Win7 (giochi) + Ubuntu Linux; ____________________ steam accumulo giochi aspettando la pensione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.