Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2012, 06:50   #101
andy45
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da zarion Guarda i messaggi
chi ha BISOGNO di uno smartphone in genere potrebbe "accontentarsi" di terminali meno performanti e costosi.qua si parla di millisecondi per una reazione di menu o pochi secondi per aprire un' applicazione
Quote:
non voglio andare OT ma l'unica cosa che detesto profondamente di questo terminale è che con questi chiari di luna che stiamo passando ci sono state code chilomentriche per comprare un iphone da 1000€ quasi che non so nemmeno se li vale quei soldi, e la cosa mi fa riflettere più sulla natura della materia grigia degli acquirenti che sulla bontà della mela...
Il tuo ragionamento è valido per tutti gli acquirenti di telefoni di fascia alta, siano essi nokia, samsung, apple o una delle tante altre marche; la realtà cmq è che chi va ad acquistare uno smartphone lo prende in base alle sue esigenze e possibilità economiche, chi spende 729 € per l'iphone 5 vuol dire che può permetterselo...e cmq i top di gamma per lo più li ho visti prendere con gli abbonamenti telefonici, oppure quando il prezzo era abbondantemente calato, in questo caso iphone esclusi .
Cmq ho visto code chilometriche anche per acquistare Diablo 3 il giorno dell'uscita, quindi centra poco cosa si acquista, è più una questione di voler essere i primi ad avere l'oggetto dei propri desideri...sia esso un gioco o un telefono.

Quote:
poi se spendi quasi 1000€ per giocarci.... ti fai un bel pc e giochi a quello che ti pare.
Sono due cose diverse, il cellulare lo porti sempre con te, il portatile bene o male no...non credo che se vai dal medico ti porti il notebook per ingannare l'attesa.

Quote:
parlando inoltre di "ecosistemi" apple più di tutte le altre aziende ha la tendenza a farti riempire casa col suo brandse vuoi sfruttare pienamente le potenzialità dei suoi sistemi, anzi, direi che quasi mi sento costretto a farlo, discorso valido sia per hardware che software, è molto vincolante, molto di più rispetto alle concorrenti, personalmente non apprezzo la cosa.
Google non ha un suo sistema operativo per pc, almeno non tradizionale come windows ed osx, quindi è normale che android debba essere interfacciabile con la maggior parte dei sistemi; la microsoft sta seguendo la strada di apple con la massima integrazione possibile tra i suoi smartphone/tablet ed il windows per pc...percorso che pare terminerà proprio con un os unico per smartphone, pc e tablet.
Apple e Microsoft tirano semplicemente l'acqua al proprio mulino, se anche google avesse un suo os stai tranquillo che farebbe la stessa identica cosa.
Che poi tutti e tre ti "leghino" ai loro servizi è un altro discorso, se ne può discutere, ma non si arriverebbe a niente.

Quote:
concludendo, per quanto mi riguarda la scelta di acquistarlo o no è soggettiva, lo comprerei per il design magari o per il brand, ma come terminale sinceramente non saprei cosa farmene perchè non riuscirebbe a soddisfare le mie esigenze, anzi sarebbe più la causa di rogne in quanto a convivenza con sistemi di natura diversa, quali reti, pc, server e servizi non apple.
Che io sappia grossi problemi a far convivere un iphone con servizi e pc non apple non ce ne sono, ovviamente il mio è un discorso generale che con il tuo caso non centra nulla, sicuramente avrai visto pro e contro e sarai arrivato a questa conclusione.
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 18.04 64 Bit Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 07:29   #102
galeot
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Milano
una cosa è certa, 1000 Euro sono tanti!
se vuoi l'iPhone con le compagnie telefoniche devi stare, in media, 30 mesi con una tariffa che certo non è economica...
galeot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 09:41   #103
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
che te arrivi a fine sera va benissimo, ad esmpio dove lavoro io il wifi non c'è
mentre a casa lo uso, idem per il gps , lo attivo solo quando mi serve ora perche dovrei avere dei servizi attivi quando non mi sevono???
bravo, hai sintetizzato la differenza tra utente apple e android.

mentre l'utente android si fa tutte ste domande, attiva il wifi e il gps quando gli serve ecc. l'utente apple preferisce la comodità di aver tutto acceso così quando gli serve una funzione non deve star li ad accenderla prima ma apre l'app e la usa (diciamo che è più sfaticato ).

utente android -> configurazione completa

utrente apple -> meno configurazione, più comodità

e io mi riconosco pienamente in questa seconda categoria
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 10:10   #104
FirePrince
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
i test sono numeri, la storia dell'informatica è piena di benchmark strepitosi che all'atto pratico se la cavavano come o peggio di dispositivi con benchmark peggiori. all'atto pratico iphone5 e gs3 si equivalgono, e tutte le recensioni comparative (compresa questa nel caso ti fossero sfuggite le considerazioni finali) lo dicono chiaramente. siamo ad un livello in cui i dispositivi, per l'utilizzo dell'utente, si equivalgono, almeno per questi 2 dispositivi, può tranquillamente essere che uno abbia più "numeri" dell'altro, ma se quando li prendi in mano non noti la differenza, cosa dovrebbe significare? si badi bene che non sto difendendo gs3 (trovo samsung "antipatica" almeno quanto apple), ma trovo ridicolo confrontarsi con mera potenza relativa che non verrà mai sfruttata se non da giochi ridicolmente pesanti e ridicoli da giocare con questi controller e con questi schermi.
"I test sono numeri" è l'ultima affermazione che mi aspetterei di leggere in un forum di un sito dove per testare qualunque prodotto si fa sempre affidamento a benchmark sintetici, che con tutti i loro noti limiti sono pur sempre un modo oggettivo di misurare le prestazioni di un prodotto. D'altro canto l'articolo l'ho letto bene, infatti il mio post era anche una critica ad esso e ad alcune sue (soggettive) affermazioni poco condivisibili alla prova dei fatti. Concordo con te su una cosa: alla fine ciò che conta è l'esperienza dell'utente, e non so dove tu sia vissuto negli ultimi mesi (anni?), ma da sempre chiunque prenda in mano un iPhone (rispetto a un telefono con Android) nota che, indipendentemente dalla potenza del terminale Android, in alcuni casi del passato notevolmente superiore a quella dell'iPhone, la sensazione di fluidità del melafonino era notevole rispetto alla scattosità del robottino. Coll'S3 il divario è diminuito, ma è ancora tutto la: Android ha tanti microscatti che chiunque sia abituato ad usare un iPhone nota senza troppe difficoltà, e che risultano piuttosto fastidiosi.
FirePrince è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 10:29   #105
trattidigitali
Member

L'Avatar di trattidigitali

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da guido89_ Guarda i messaggi
se prendi un macbook da 15" (che è il minimo per un notebook con cui lavorare) sei sui 1750 + i 729 (minimo) di iphone sei già a 2500, se poi hai anche ipad o un imac sali ancora senza contare accessori vari tipo casse predisposte e via dicendo. se parli di ecosistema un ecosistema dev'essere e le cifre sono quelle, dai 2500 minimo a salire, per la apple. non capisco il riferimento al software piratato visto che non ne ho fatto cenno. come ho detto in un era in cui tutti (apple compresa) stanno passando al cloud parlare di ecosistema software è ridicolo, la compatibilità e la fruibilità devono essere globali, quello di cui parli tu può andar bene appunto per i 5 anni passati, ma ora non più, e anche nei 5 anni passati era una ben precisa scelta di apple, ma che fosse un reale vantaggio piuttosto che la più grande limitazione di iphone è tutto da dimostrare.
Senza fare troppa polemica, non capisco quale siano i tuoi parametri...
facciamo che sei un grafico alle prime armi...
ti compri un imac 21" costo €1158
iphone d'accordo €729 sono tanti (sempre sottolineato) io personalmente l'ho preso con 3 pago €34 e la tariffa così mi risulta fortemente scontata inutile dirti che il mio iphone 4 l'ho venduto a €300 in meno di 24ore (prova a fare lo stesso con il galaxy 1 e anche 2)...
totale €1887
ipad magari te lo compri dopo... non so a Natale?
poi se sei un normal user puoi acquistare anche un minimac €604 ti assicuro che funziona benissimo e gira tranquillamente anche photoshop... e se non vuoi attaccarlo alla tv spendi altre €200 il totale scende a €1500 circa
parli di accessori particolari, casse...? sul mio portatile ho delle casse da €29 che sono una bomba...
ma ti ricordo che un imac ha le casse incluse... quindi boh??
l'ecosistema a cui mi riferivo parte da due dispositivi... uno fisso uno mobile...
io ho la fortuna di avere diversi dispositivi mac pro in ufficio, il mac book pro (che ormai sta quasi sempre a casa) un mini mac a casa dei miei dove ho un account oltre quello di mia madre ed un ipad...
ovviamente è esponenzialmente enfatizzata quella sensazione di "super sincronizzazione"... ma di certo non sono un riccone... non ho comprato tutto in un giorno ma nel corso degli anni...
per iniziare come sopra descritto si possono spendere abbondantemente meno di €2000...
Per quanto riguarda il discorso software...
mi riferivo al fatto che un computer dopo averlo acquistato non serve a niente se non metti software che fanno quello di cui tu hai bisogno... es. office, photoshop, etc.
e se esce un nuovo sistema operativo zio Bill ti chiede almeno 200/300 eurozzi, mentre gli utenti apple ne hanno sborsato €21 i software costano meno per mac rispetto a windows...
Quindi al budget che uno stanzia x l'acquisto di un hardware deve sempre considerare anche quella del software, a meno che non pensa di aver software piratato...
ah dimenticavo... con la politica dell'apple store compri una volta e te lo ritrovi in tutti i computer, prova a farlo con windows...
Poi ti potrei parlare anche del fatto che non formatto il computer da anni...
sono stato 10 anni a smadonnare con windows, ma pur NON essendo ESENTE da difetti, l'ecosistema mac STRACCIA, per come lo uso io (quindi personale visione e non verità assoluta) winzoz... per fortuna già con windows 7 ho notato notevoli miglioramenti rispetto a vista e mi auguro per una maggiore concorrenza che windows 8 e l'ecosistema che vuole creare sia veramente affidabile come quello apple...
trattidigitali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:02   #106
andreaberetta
Bannato

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi

mentre l'utente android si fa tutte ste domande, attiva il wifi e il gps quando gli serve ecc. l'utente apple preferisce la comodità di aver tutto acceso così quando gli serve una funzione non deve star li ad accenderla prima ma apre l'app e la usa (diciamo che è più sfaticato ).

A be se è difficile usare la tendina notifiche..... Se te per comoditàintendi usare la lluminosità al minimo perché a sera non ci arrivi con tutto acceso con iPhone
andreaberetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:18   #107
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

E ma io sono un utente Apple da 2 anni , ed ho pure comprato un ip5
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:33   #108
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Un esempio allucinante

vi soffermate su questi aspetti ma parliamo dell'uso quotidiano e professionale.
Viene un mio parente e cerca di aprire un semplice allegato pdf dalla mail:
1) iphone cliccki sull'allegato e si apre e visualizzi;
2) android: cliccki e scarica ma non succede nulla, ok penso che ci voglia acrobat, lo scarichiamo dallo store e lo installiamo: Sbattimento ma penso è solo la prima volta, poi cliccko sull'allegato ma sempre non si apre, alla fine esco da mail e vedo che c'è un'icona "downolad" e li devo poi aprire l'allegato.
Sicuramente sbaglio io e il parente che da tempo aveva android, ma vi sembra possibile per aprire un allegato? Che poi la mail e gli allegati sono fondamentali per uno smartphone e stiamo a parlare di tendine per il wi-fi o altro?boh
Old 07-10-2012, 11:36   #109
josefor
Senior Member

L'Avatar di josefor

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Scusami ma il telefono per antonomasia di Android non è il Nexus che è privo della espansione di memoria?
Io se acquisto uno smartphone lo compero con lo slot di espansione, poi se qualche cellulare non lo ha chiaramente lo lascio li dove è...

Quote:
Originariamente inviato da FirePrince Guarda i messaggi
Interessante come i vari "entusiasti" del Galaxy SIII siano andati declamando per settimane che il loro terminale preferito stracciava in tutto e per tutto l'iPhone 5 che ancora doveva uscire, e poi si sono dovuti ridimensionare dicendo che "gli tiene testa". I test confermano che in realtà perde di brutto praticamente su tutta la linea, e che l'unica cosa che ha in più è lo schermo maggiorato (ma con colori meno fedeli), che non è un vantaggio per tutti, ma solo per quelli che non considerano una grave pecca per un telefono l'esser così grande. I vari "crash test" inoltre confermano come il nuovo melafonino sia in realtà più resistente della plasticosa concorrenza, quindi i commenti sul fatto che la maggiore leggerezza trasmetterebbe un senso di fragilità lasciano il tempo che trovano, anche perché chiunque prenda in mano un iPhone 5 ha la sensazione opposta: la ragguardevole precisione costruttiva e la scelta dei materiali danno infatti una sensazione di qualità e robustezza, confermata nei fatti.
A chi contesta il fatto che l'iPhone 5, col suo differente form factor, materiali, soc, fotocamera, lte, ricezione migliorata, telefonate "wide band" ecc. sarebbe solo un'evoluzione chiedo allora cosa sarebbe il Galaxy SIII rispetto al suo predecessore.
Di evidente superiorità ha il reparto grafico mi pare e nel test completo di geekbenc i valori sono riallineati al GSIII, io ho letto così direi..... heheh

Ultima modifica di josefor : 07-10-2012 alle 11:40.
josefor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:43   #110
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da generals Guarda i messaggi
Sicuramente sbaglio io e il parente che da tempo aveva android, ma vi sembra possibile per aprire un allegato?
Sicuramente sbagli
Apri la mail, allegati, trovi la lista degli allegati, click sopra, ti chiede con che programma aprirlo. Se ti secca farlo tutte le volte, metti al spunta in "usa sempre questo programma" e da lì in poi lo aprirà con un solo click.
Old 07-10-2012, 11:52   #111
wolololo
Utente sospeso

L'Avatar di wolololo

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:

questo post non ha senso,se vuoi nessuno ti impedisce di lasciare tutto acceso anche su un telefono android io per esempio il wifi non lo stacco quasi mai
wolololo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 11:59   #112
tokun
Senior Member

L'Avatar di tokun

Iscritto dal: Jul 2006
"Mostriamo inoltre solidarietà nei confronti degli sviluppatori che si trovano ora ad avere a che fare con le differenti risoluzioni di iPhone 4 e 4S, iPhone 5, iPad 2 e nuovo iPad."

questa è una stronzata bella e buona.
parlare senza saper nulla dello sviluppo per iOS (a quanto pare) è abbastanza vergognoso per una testata come hwupgrade.
mi sa che ve ne uscite dai miei feedreader.
tokun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:04   #113
Gr8Wings
Senior Member

L'Avatar di Gr8Wings

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
Scaffale !

Condivido le conclusioni dell'articolo, questo iPhone 5 è un madornale passo falso per Apple, è proposto a un prezzo assurdo, venderà sulla scia del successo dei precedenti e del marchio, ma rappresenta una modesta evoluzione del 4S con un display allungato che non arriva a 4" e le mappe che non vanno.
Gr8Wings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:23   #114
zarion
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
@ Andy45
Le tue osservazioni sono giuste, ma come avrai capito essendo un professionista del settore valuto con un metro diverso rispetto agli utenti generici. apple punta molto sull'essere user friendly e per chi approccia direttamente ai suoi prodotti senza passare prima da microsoft o linux devo dire di aver riscontrato una capacità di apprendimento più naturale e veloce, ma per chi è passato da win a macos ad esempio ha avuto più difficoltà.apple decide per l'utente e il livello di personalizzazione dei sistemi che produce è davvero scarso, questo permette ad apple di avere la maggior parte degli utenti che non devono sbattersi per aprire un documento, e un sistema più stabile dato il vincolo imposto dall'utente. io non sto a giudicare a chi può permettersi o no di acquistare un terminale del genere, come ho già detto anche se fosse fatto di carta è sempre iphone, ma della politica che stanno facendo le aziende per acaparrarsi nuovi utenti e tenersi i nuovi. per quanto riguarda il livello di integrazione... beh far convivere i sistemi apple con servizi opensource su server linux fidati che da le sue rogne.
zarion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:30   #115
Raghnar-The coWolf-
Senior Member

L'Avatar di Raghnar-The coWolf-

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
@ Andy45
Le tue osservazioni sono giuste, ma come avrai capito essendo un professionista del settore valuto con un metro diverso rispetto agli utenti generici. apple punta molto sull'essere user friendly e per chi approccia direttamente ai suoi prodotti senza passare prima da microsoft o linux devo dire di aver riscontrato una capacità di apprendimento più naturale e veloce, ma per chi è passato da win a macos ad esempio ha avuto più difficoltà.apple decide per l'utente e il livello di personalizzazione dei sistemi che produce è davvero scarso, questo permette ad apple di avere la maggior parte degli utenti che non devono sbattersi per aprire un documento, e un sistema più stabile dato il vincolo imposto dall'utente. io non sto a giudicare a chi può permettersi o no di acquistare un terminale del genere, come ho già detto anche se fosse fatto di carta è sempre iphone, ma della politica che stanno facendo le aziende per acaparrarsi nuovi utenti e tenersi i nuovi. per quanto riguarda il livello di integrazione... beh far convivere i sistemi apple con servizi opensource su server linux fidati che da le sue rogne.
Sì peccato che per le tue idee sull'user friendlicità di Android hai, se va bene, utilizzato un Android 2.1 o un buggato per avere avuto difficoltà a gestire gli allegati.

Come ha detto Djelode con un Android basta cliccare sull'allegato e poi o lo apre, o ti chiede il programma con cui aprirlo se c'è n'è più di uno compatibile (e puoi selezionare "usa sempre con xxx").

Ultima modifica di Raghnar-The coWolf- : 07-10-2012 alle 12:32.
Raghnar-The coWolf- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:55   #116
RaZoR93
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Gr8Wings Guarda i messaggi
Condivido le conclusioni dell'articolo, questo iPhone 5 è un madornale passo falso per Apple, è proposto a un prezzo assurdo, venderà sulla scia del successo dei precedenti e del marchio, ma rappresenta una modesta evoluzione del 4S con un display allungato che non arriva a 4" e le mappe che non vanno.
Quindi un prodotto significativamente più sottile e leggero, con una autonomia migliore, performance e display nettamente superiori alla generazione precedente e nuova connettività sarebbero una modesta evoluzione? Sono curioso, che caratteristiche avrebbe dovuto avere per essere giudicato un significativo passo avanti?
RaZoR93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 12:55   #117
tmx
Senior Member

L'Avatar di tmx

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Asia
ho letto tutti i commenti ed è sempre un piacere

un discorso in particolare non mi va giù: più connessioni si lasciano accese e peggio è per la salute, o sbaglio?

Io (che sono uno spilorcio e ho un cel da 100eu, quindi non vi eccitate) tendo a spegnere tutto quel che posso se non lo sto usando... tenere tutto ON sempre mi sembra una follia più che un vantaggio... e non parlo della durata della batteria!

vabbuò imho... saluti
tmx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:01   #118
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreaberetta Guarda i messaggi
A be se è difficile usare la tendina notifiche..... Se te per comoditàintendi usare la lluminosità al minimo perché a sera non ci arrivi con tutto acceso con iPhone
la luminosità è sempre automatica caro
il bt tira giù relativamente poco (ma quello non lo uso effettivamente mai quindi se ne sta spento) mentre il resto è tutto acceso.
ritenta, sarai più fortunato

chissà perché quelli che hanno problemi di autonomia poi son sempre gli utenti android e non quelli iphone
Quote:
Originariamente inviato da wolololo Guarda i messaggi
questo post non ha senso,se vuoi nessuno ti impedisce di lasciare tutto acceso anche su un telefono android io per esempio il wifi non lo stacco quasi mai
la differenza è che l'utente android si fa seghe mentali perché deve avere la tendina con i collegamenti rapidi, all'utente medio apple non interessa.
e siccome a voi utenti android interessa allora per forza deve interessare anche agli utenti apple.

sembra quasi che vi dia fastidio per noi ma chevvefrega
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2012, 13:06   #119
blobb
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RaZoR93 Guarda i messaggi
Quindi un prodotto significativamente più sottile e leggero, con una autonomia migliore, performance e display nettamente superiori alla generazione precedente e nuova connettività sarebbero una modesta evoluzione? Sono curioso, che caratteristiche avrebbe dovuto avere per essere giudicato un significativo passo avanti?
oddio.... 2 mm di differenza, il dispay è uguale almeno ad occhio nudo (confrontato ieri sera) per l'autonomia sono d'accordo, è sensibilmente migliorata il problema è che ios è sempre la solita minestra ed oltre all'autonomia ed il display piu lungo non ho trovato grandi differenze nell'uso
quotidiano rispetto un ip4......
insomma una volta apple stava avanti, ora si è fermata e sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più
ad esempio guarda cosa fa il note2 ......
Old 07-10-2012, 13:11   #120
blobb
Senior Member

Quote:
la luminosità è sempre automatica caro
il bt tira giù relativamente poco (ma quello non lo uso effettivamente mai quindi se ne sta spento) mentre il resto è tutto acceso.
ritenta, sarai più fortunato

chissà perché quelli che hanno problemi di autonomia poi son sempre gli utenti android e non quelli iphone

la differenza è che l'utente android si fa seghe mentali perché deve avere la tendina con i collegamenti rapidi, all'utente medio apple non interessa.
e siccome a voi utenti android interessa allora per forza deve interessare anche agli utenti apple.

sembra quasi che vi dia fastidio per noi ma chevvefrega
bho non sapevo che eri il portavoce ufficiale degli utenti apple
io da possessore di un ip5, una scorciatoia stile android l'avrei preferita
e ti assicuro che non sono il solo....
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian