Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2012, 10:44   #121
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
preso!!!
mi sta prendendo molto e con il pc in firma è godibilissimo a 1080p e con quasi tutto al max.i combattimenti sono ben fatti e ti diverti ad interagire con cio che ti circonda.piu tardi quando stacco dal lavoro vedo di postare qualche screen
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 12:29   #122
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi

Per chi fosse ancora indeciso vi riepilogo la lista aggiornata delle recensioni che ho linkato in prima pagina.

In particolare vi vorrei mostrare la chiusa di Destructoid, che gli da un 9, a mio avviso sono un po' esagerati, ma questo commento mostra che comunque il gioco ha qualcosa di buono da mostrare se qualcuno, pur comprato da SqEnix, è arrivato a scrivere tanto:

Soprattutto saranno d'accordo col recensore quelli che considerano belle le "missioni" di Saint's Row 3 (non sono io tra quelli )...
ma le recensioni si riferiscono alla versione pc? No perchè ho letto su un altro forum che non è possibile nemmeno configurare cose come sensibilità del mouse o le frecce direzionali come comandi, il che di solito è sinonimo di una programmazione piuttosto scadente.

inoltre ho visto degli screenshots e dei video, i modelli delle persone non sono fatti male ma tutto il resto, a 4 anni da gta iv è abbastanza scarso, voglio dire non so se qualcuno ha visto la grafica che sono riusciti a ottenere su gtaiv i modders, è qualcosa da mascella per terra, questo Sleeping Dogs a tratti mi sembra persino peggio del GTA liscio e di mafiaII liscio.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 13:04   #123
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
provato sleeping dogs con il cfx in firma

con cpu a 4.2ghz ht on e 6970 a 840-1325 120fps

aa su normal, tutto il resto al max, 1080p.

Scala da paura il cfx in questo gioco.

<?xml version="1.0" ?>
- <!-- 2012-08-21 15-03-24
-->
- <Benchmark>
- <FPS>
<Average value="120.402099609" />
<Max value="195.857376099" />
<Min value="42.597103119" />
</FPS>
</Benchmark>

Le parti a piedi son carucce, fatte abbastanza bene quanto a giocabilità etc.

Le parti sui veicoli sono ancor più arcade di Gta IV
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:16   #124
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
ma le recensioni si riferiscono alla versione pc? No perchè ho letto su un altro forum che non è possibile nemmeno configurare cose come sensibilità del mouse o le frecce direzionali come comandi, il che di solito è sinonimo di una programmazione piuttosto scadente.

inoltre ho visto degli screenshots e dei video, i modelli delle persone non sono fatti male ma tutto il resto, a 4 anni da gta iv è abbastanza scarso, voglio dire non so se qualcuno ha visto la grafica che sono riusciti a ottenere su gtaiv i modders, è qualcosa da mascella per terra, questo Sleeping Dogs a tratti mi sembra persino peggio del GTA liscio e di mafiaII liscio.

Le recensioni sono ovviamente quasi tutte dalle versioni console, è proprio difficile trovare tanta roba basata su versioni pc di questi tempi

Per le frecce direzionali non ti saprei dire, se l'avessi configurato però avrei usato WASD, invece per la sensibilità dei comandi ti posso dire per certo che ci stanno nel menù, sensibilità mira ed eventuale mira invertita ecc.
Però ti assicuro che è da panico giocare questo gioco con la tastiera, il Gamepad Microsoft è praticamente d'obbligo, se non altro per il sistema di combattimento.
Sarebbe come giocare FIFA con la tastiera, con movimenti a 360° ed avversari che si spostano nelle peggiori direzioni WASD è troppo poco preciso.
Bisogna rendersene conto, Mouse e Tastiera per un pc rimarrà il sistema d'interfacciamento migliore di sempre, ma una volta aperto un software che non sia il S.O. è ovviamente meglio il sistema di controllo su cui è fondato quel software, che nel caso di questi videogiochi è il gamepad X360.

Per la grafica invece dico che il colpo d'occhio è molto buono. Buona dose di dettagli e cura per i particolari, ottimo uso del DOF, ottimo sistema d'illuminazione e veramente notevole l'acqua piovana che bagna le strade.
Unica nota veramente negativa le auto, buone texture per le auto dei tamarri non moltissimi poligoni ma soprattutto pochissimi modelli! Ci saranno 25 vetture a dir tanto...

Ottime invece le possibilità di personalizzazione del pg per chi è attento a queste cose, al pari di Saint's Row o forse anche qualcosa di più, ci sono 179 capi d'abbigliamento e nessun negozio ha in vendita qualcosa presente in altri negozi
Old 22-08-2012, 15:49   #125
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Metacritic ha una sezione per ogni dispositivo, quindi anche per il PC

http://www.metacritic.com/game/pc/sleeping-dogs
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2012, 15:58   #126
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Metacritic ha una sezione per ogni dispositivo, quindi anche per il PC

http://www.metacritic.com/game/pc/sleeping-dogs
È già, anzi grazie per averlo linkato, lo sostituisco a quello che c'era in prima
Old 22-08-2012, 19:34   #127
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
sapete come settare manualmente il refresh rate???
Old 22-08-2012, 20:07   #128
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Ho letto che è uscita la demo ma su steam non la vedo........
Old 22-08-2012, 21:15   #129
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Finito dopo 24 ore di gioco, prendendo praticamente tutto tranne qualche forziere.
In effetti non è proprio lunghissimo, anche se 24 ore al giorno d'oggi non sono certo da disdegnare, anche se i GTA e i Saint's Row durano decisamente di più. (Se pensiamo che ho fatto quasi 20 ore solo col DLC "The Lost and Damned")
Purtroppo quello che manca sono le attività da fare a storia finita, non capisco perchè in questi giochi non inseriscano modalità casuali infinite (un po come in Skyrim), certo alla lunga sarebbero ripetitive, ma aumenterebbero comunque la longevità. Non sarebbe stato difficile inserire i vari compiti che si trovavano in giro (quelli col puntino giallo) in modalità random all'infinito...
Anche le ragazze che si incontrano nel corso del gioco si potevano gestire meglio, è un peccato che siano tutte da "una botta e via"...
Per queste cose GTA4 è irragiungibile.

Altra cosa strana, sono arrivato a lv 10 di reputazione e poliziotto praticamente all'inizio del gioco, facendo tutte el attività secondarie, ma ho completato il gioco solo a lv9 di Triade, raggiunto tra l'altro dopo l'ultima missione.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 22-08-2012 alle 21:19.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 00:09   #130
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho letto che è uscita la demo ma su steam non la vedo........
Ora c'e'!
In scarico,estremamente curioso di provarla.
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 00:54   #131
MoXxY90
Senior Member

L'Avatar di MoXxY90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: CATANIA
Dopo un paio di ore di gioco ( chiedo venia per screen domani posto prometto ) posso dire che mi piace davvero tanto sto gioco.honk kong e stupenda fatta.i riflessi i giochi di luce veramente belli.poi c e moltissima gente in giro.gta IV dopo un po mi annoiava (non uccidetemi) ma questo no.anche la trama e ben fatta.i combattimento sono fatto molto bene e si puo interagire quasi con tutto.con tastiera e mouse gioco benissimo senza problemi.ogni tanto, in due ore mi sara capitato due volte, ho dei micro rallentamenti per un paio di secondo.avete idee?mi diverto molto a guidare con le macchine, con quelle sportive si riescono a fare certi tornanti e deparate che neanche a dirt 2 riesco mentre le motl diciamo che........!una cosa sapete come di salvano le auto?cioe se vado nei parcheggi non mi fa entrare e quindi le perdo.grazie a tutti.se avete da chiedere chiedete
Trattative concluse con Boccio74-roby88-palace71-zatoichi91-Bravonera2-|Hutch|-marn3us-raules009-rokfumi-alexburt1-Who's the next?-lou_teena-Iceman69-offdexter87-IronHead Bimbo:Ryzen 3600 - Asus ROG B550 F-WiFi - RTX 2070 SUPER Zotac amp - G-skill Tridenz 3600 - Rocket Sabrent 512 - Sharkoon TG5 pro ARGB - Seasonic Focus GX 650 80+ Gold - Sharkoon Skiller Mech - Logitech g502 Hero - Predator XB253QGP
MoXxY90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 00:55   #132
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Provato la demo.

Tecnicamente molto bello, si possono mettere le textures in hd nella demo, senza il vsync il gioco mi va fluido e non c'è tearing con dettagli belli pompati, con il vsync qualche incertezza.
Aspetto tecnico molto curato nel complesso, con quale elemento marginale non all'altezza, ma nulla di grave, tipo esplosioni e altre cose.

Combattimenti molto fisici, riesce a dare più fisicità rispetto Batman e questa cosa mi piace, mai stato un gran fan di Batman.

Per fortuna... non ha nulla a che fare con GTA, serie che detesto (mi fanno tutti schifo e per me hanno una giocabilità legnosissima), mi ha ricordato molto Yakuza per PS3, o almeno le missioni della demo, con una forte componente action nel senso buono del termine, mi pare che sia tutto molto curato, dalle scazzottate, al sistema di copertura, a poter scivolare ecc...

La demo mi ha fatto una buonissima impressione.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 03:24   #133
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Provata anch'io...

Al primo impatto mi ha ricordato immediatamente Just Cause 2,e questo non e' necessariamente un male...

Con tutti i dettagli al massimo buona resa grafica,framerate che a tratti scende attorno ai 40,quindi non certamente un engine leggero,ma in compenso niente stuttering,almeno per ora.

Non usate Msi Afterburner perche' vi fa crashare la demo,o almeno a me e' successo questo.

Il primo impatto per quanto riguarda il gameplay e' buono ma,per quello che puo' valere la prova di una semplice dimostrazione,non mi ha lasciato particolarmente impressionato,per ora nulla di rivoluzionario.

Il combat system non sembra male ma certo il paragone con quello di Batman,anche per l'atmosfera e la fisicita' che quest'ultimo rende,mi sembra un po' azzardato...

Giusto ricordare che comunque si tratta di sole 2 missioni,che si svolgono senza l'utilizzo di veicoli,quindi,banalmente,se ne riparlera' piu' approfonditamente a gioco completo concluso...

Qualche screen:

case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
Old 23-08-2012, 06:16   #134
NeverKnowsBest
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
provata la demo, sono rimasto stupito dalla parte tecnica, ho settato tutto al massimo tranne l'aa messo su elevato, e riesco a fare tra i 35 e i 45 fps, con una 6850, il che non è affatto male. Le animazioni anche sono lo stato dell'arte, il gameplay mi è piaciuto tantissimo in quanto vecchio fan dei film di azione old style. Scimmia a 1000 ma ora posso prendere solo darksiders 2
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 09:52   #135
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Ora c'e'!
In scarico,estremamente curioso di provarla.
Ah ok non era stata ancora inserita, stasera la provo
Old 23-08-2012, 13:26   #136
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Provata anch'io...

Al primo impatto mi ha ricordato immediatamente Just Cause 2,e questo non e' necessariamente un male...

Con tutti i dettagli al massimo buona resa grafica,framerate che a tratti scende attorno ai 40,quindi non certamente un engine leggero,ma in compenso niente stuttering,almeno per ora.

Non usate Msi Afterburner perche' vi fa crashare la demo,o almeno a me e' successo questo.

Il primo impatto per quanto riguarda il gameplay e' buono ma,per quello che puo' valere la prova di una semplice dimostrazione,non mi ha lasciato particolarmente impressionato,per ora nulla di rivoluzionario.

Il combat system non sembra male ma certo il paragone con quello di Batman,anche per l'atmosfera e la fisicita' che quest'ultimo rende,mi sembra un po' azzardato...

Giusto ricordare che comunque si tratta di sole 2 missioni,che si svolgono senza l'utilizzo di veicoli,quindi,banalmente,se ne riparlera' piu' approfonditamente a gioco completo concluso...

Qualche screen:

cut
questi sono screen senza il pack texture hd giusto? Se si, direi bene perchè già così l'insieme mi pare egregio, se no...cacchio

cmq da quanto leggo sembra carino insomma, bene, prima o poi mio di sicuro (per ora non ho il pc fino a fine settembre, meglio così prendo questi titoli estivi magari scontati perchè voglio questo, darksider2, e Borderlands 2)
Old 23-08-2012, 13:50   #137
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Le sessioni in macchina come sono a livello di prestazioni? C'è un calo di FPS?
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2012, 14:32   #138
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questi sono screen senza il pack texture hd giusto? Se si, direi bene perchè già così l'insieme mi pare egregio, se no...cacchio

cmq da quanto leggo sembra carino insomma, bene, prima o poi mio di sicuro (per ora non ho il pc fino a fine settembre, meglio così prendo questi titoli estivi magari scontati perchè voglio questo, darksider2, e Borderlands 2)
Mah,ho qualche dubbio...

Come vedi il messaggio relativo che appare nel pannello di controllo e' un po' ambiguo:

Su Steam il texture pack per Sleeping Dogs e' disponibile solo per chi ha il gioco completo gia' installato.
Ho provato a vedere se fosse disponibile in altro modo per applicarlo eventualmente alla demo ma per ora non ho trovato nulla...
Boh?
hd:
Old 23-08-2012, 15:00   #139
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Quote:
Quoto tutto nel tuo post, tranne questo.
Se lo prenderai te ne accorgerai in seguito, sbloccando le varie mosse e combo ed aggiungendo la presenza di vari e diversi tipi di nemici tutti con stile diverso ed approccio per batterli conseguente, aggiungendo infine che a Wei non è, giustamente, permesso di violare le leggi della fisica per beccare con un balzo e calcio volante un nemico distante 15m solo per non far interrompere una combo ...allora vedrai che ti accorgerai che in realtà il cs di SDogs è più profondo e completo, coerente, bello di quello di Batman AC.
Old 23-08-2012, 15:01   #140
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Ok grazie Pachanga, aspetto qualcuno che lo abbia senz'altro installato per non avere dubbi al riguardo
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian