Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-08-2012, 09:57   #18101
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Si possono fare anche le medagliette e giocare bene.

poi se la gente è convinta che basta avere un m16 per giocare bene è un altro discorso.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:16   #18102
Rutenio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da barchitiello Guarda i messaggi
anche se crystal e ema possano sembrare un pò duretti, e fanno bene, perchè ti senti ferito nell'anima?? Il tuo nick non lo leggo da nessuna parte
assolutamente non vero, non mi sento ferito nell'anima... e comprendo la frustrazione del trovare snaturato un gioco per colpa di alcuni giocatori... personalmente se non trovo di mio gradimento un gioco (qualunque esso sia) semplicemente o cambio o mi adatto... ma non assumo atteggiamento rancoroso e sarcastico verso uno sconosciuto (e' per questo che non vedi da nessuna parte il nick: sono un perfetto SCONOSCIUTO in termini di battlefield, per voi che mi leggete...). Posso permettermi di criticare un amico o cmq una persona della quale ho cognizione di causa, ma non uno sconosciuto tanto per far vedere quanto e' alto il mio testosterone... Parli in primis di "durezza" enfatizzando un "e fanno bene"... e dal mio punto di vista, se rispondo in modo duro (che poi non e' altro che un botta e risposta a commenti provocatori per mettere un po' di pepe a noiose e cantilenanti lamentele), non mi sento di certo in colpa
senza rancore (ne verso di te, ne verso gli utenti che ho quotato nella pagina precedente)

Gigabyte H610M S2H - i3 12100F - 16 GB Ram- PowerColor RX 6650xt - Windows 11 x64

Ultima modifica di Rutenio : 09-08-2012 alle 10:23.
Rutenio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:27   #18103
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma c'è ancora gente che gioca per le assegnazioni, le camo e le medagliette nutellose?
Si perché?Inutile dire che gioco per vincere la partita,non sono un amante del camperaggio
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 10:53   #18104
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
C'è il gioco "for fun" (e qui si aprirebbe una nuova parentesi dato che è molto soggettivo il "mi sto divertendo o no".....) e c'è quello skillato\serio...............se uno vuole giocare "serio", che si trovi server gestiti da team etc etc e si organizzi..............altrimenti non si può pretendere di entrare su un server a caso e avere un certo stile di gioco sempre e comunque.....o che si debba giocare alla vecchia maniera su Metro 64 conquest
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:09   #18105
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
dopo l'aggiornamento continuo a non vedere le assegnazioni..
Old 09-08-2012, 11:14   #18106
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Hanno cambiato la release dei server, ora siamo alla R28.

Changelist includes:

Security updates
Fixes for several problems with the max-player count handling (this particularly affected servers with adaptive server size plugin active)
max player count handling in RCON interface has changed slightly
XP2 weapons were unavailable on unranked servers; this has been fixed
scoring was disabled altogether on unranked servers; this has been fixed
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:16   #18107
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Iscritto dal: May 2008
Città: Roma Italia Europa Terra Via Lattea
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
se uno vuole giocare "serio", che si trovi server gestiti da team etc etc e si organizzi..............altrimenti non si può pretendere di entrare su un server a caso e avere un certo stile di gioco sempre e comunque.....o che
o, ancor peggio, pontificare, "ammonire", deridere altri utenti/giocatori o, comunque, fare il prof... de stà...
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo"
Pensate, invece, a realizzarvi nella vita, quella vera, quella là fuori ed a non rompere i cosiddetti, sia qui - nel forum - ma soprattutto lì.
Un saluto a tutti.
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
reinblood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:17   #18108
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
e via di modifiche? solo origin o anche qualcosaltro che non ho ancora visto, ma poi sul battlelog che servono quei tasti gialli se c'è già tutto sopra mah Oddio hanno pure separato la lista amici da origin...ma no dai che schifo così mi si aprono due pagine ora in chat da esterno...

Ultima modifica di Wolfhask : 09-08-2012 alle 11:20.
Wolfhask è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:25   #18110
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Originariamente inviato da reinblood Guarda i messaggi
o, ancor peggio, pontificare, "ammonire", deridere altri utenti/giocatori o, comunque, fare il prof... de stà...
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo"
Pensate, invece, a realizzarvi nella vita, quella vera, quella là fuori ed a non rompere i cosiddetti, sia qui - nel forum - ma soprattutto lì.
Un saluto a tutti.
Oh guarda adesso andiamo di semi filosofia sulla vita volevi flammare proprio qui? questo è un thread di gioco dove ci si spiega come giocare meglio o chiarire alcune fasi di gioco, ci stanno pure le critiche ovvio se a uno piace o meno ma se poi, ti cito, "è un gioco e ogniuno si diverte a modo suo" e gestisce info su questo o altri threads, non vedo il motivo del tuo commento. sta troppo fuori luogo perdonami.
Old 09-08-2012, 11:30   #18111
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Come ho già scritto altre volte è un GIOCO: ognuno si diverta a modo proprio...purchè non rompa - però - le pa**e al "prossimo".
Esatto, e buttare un eli per salire su un cantiere è rompere le palle al prossimo, prendere un lav o un carro, lanciarsi senza perk adatte in mezzo ai nemici, abbandonarlo per non morire e lasciarlo in mano nemica è rompere le palle al prossimo, passare le partite a camperare su una collina da cecco senza aiutare il team o prendere flag è rompere le palle al prossimo, non guardare le perk di squadra prima di spawnare e usarne una uguale a un compagno è rompere le palle al prossimo, non dare munizioni, ressare prima di uccidere il nemico che ti punta, e non riparare un tank in brutte condizioni vicino, sono tutte "rompere le palle al prossimo". Inutile dire che di questi rompipalle sto gioco è pieno, fortunatamente sul ttubbies i più "rompipalle" si beccano kick e ban, ma negli altri server in cui gioco servirebbe un permban intero della mia fazione per incapacità manifesta. E gli insulti non bastano mai.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:36   #18112
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Oh guarda adesso andiamo di semi filosofia sulla vita volevi flammare proprio qui?
credo, spero di non sbagliare, non è "filosofia sulla vita" ma semplici annotazioni di fatto.
Prendo atto che ci sono alcuni che si sentono/sono "pro" rispetto ad altri (e rispetto anche a me - ho sempre scritto di non essere "skillato" abbastanza ): è normale. Ma da qui a "pontificare" ce ne passa! Sarebbe stato diverso se questo thread fosse stato di un "clan": in tal caso, a mio avviso, sarebbero stati legittimi tutti i "rimbrotti" e gli scazzi del caso tra gli iscritti. Però siamo in un forum di hardware, generico quindi, pertanto non vedo il motivo di di deridere o mettersi deliberatamente al di "sopra" di altri. I "pro" stiano tra i loro simili e non si sporchino con i "fun" o i giocatori "della domenica".
Se poi ho sollevato flame me ne scuso non era mia intenzione
AMD Phenom X6 1090T - Noctua NH-C14 - Asrock 890FX Deluxe 4 (1.70) - DDR3 2x4 Gb Crucial 1600Mhz-888 Ballistix Tactical - ASUS GTX 670 (364.51 WHQL) - Samsung SSD 830 128 GB + WD Raptor 150 GB - SteelSeries Sensei - LCPower Arkangel 850w - Cooler Master CM 690 II Advanced -23" (FullHD) Dell UltraSharp U2312HM - Win 10 64
Old 09-08-2012, 11:45   #18113
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
credo, spero di non sbagliare, non è "filosofia sulla vita" ma semplici annotazioni di fatto.
Prendo atto che ci sono alcuni che si sentono/sono "pro" rispetto ad altri (e rispetto anche a me - ho sempre scritto di non essere "skillato" abbastanza ): è normale. Ma da qui a "pontificare" ce ne passa! Sarebbe stato diverso se questo thread fosse stato di un "clan": in tal caso, a mio avviso, sarebbero stati legittimi tutti i "rimbrotti" e gli scazzi del caso tra gli iscritti. Però siamo in un forum di hardware, generico quindi, pertanto non vedo il motivo di di deridere o mettersi deliberatamente al di "sopra" di altri. I "pro" stiano tra i loro simili e non si sporchino con i "fun" o i giocatori "della domenica".
Se poi ho sollevato flame me ne scuso non era mia intenzione
Si ma non si tratta di essere giocatori della domenica, conosco giocatori della domenica che quando giocano con noi ci mettono l'impegno di un qualsiasi giocatore abituale, facendo score brutti ma comunque non perdendo mai l'occasione di ripararti, di mettere un soflam, di difendere la flag importante, ecc. Il problema non è la gente che gioca poco, il problema è la gente che gioca male, e questo è un gioco di team, per quando la dice cerchi di far credere che puoi giocare tranquillamente da solo, se lo fai metti i bastoni fra le ruote alla fazione intera. Su bf2 eri obbligato, se giocavi da solo eri praticamente morto, qua purtroppo i giocatori neanche si rendono conto di essere un peso per i compagni. Basta vedere quanto tempo devo perdere a teamkillare i nabbi che cercano di prendere l'eli per morire due metri fuori dalla base.
Old 09-08-2012, 11:47   #18114
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
Esatto, e buttare un eli per salire su un cantiere è rompere le palle al prossimo, prendere un lav o un carro, lanciarsi senza perk adatte in mezzo ai nemici, abbandonarlo per non morire e lasciarlo in mano nemica è rompere le palle al prossimo, passare le partite a camperare su una collina da cecco senza aiutare il team o prendere flag è rompere le palle al prossimo, non guardare le perk di squadra prima di spawnare e usarne una uguale a un compagno è rompere le palle al prossimo, non dare munizioni, ressare prima di uccidere il nemico che ti punta, e non riparare un tank in brutte condizioni vicino, sono tutte "rompere le palle al prossimo". Inutile dire che di questi rompipalle sto gioco è pieno, fortunatamente sul ttubbies i più "rompipalle" si beccano kick e ban, ma negli altri server in cui gioco servirebbe un permban intero della mia fazione per incapacità manifesta. E gli insulti non bastano mai.
Caro Drago, a malincuore (scherzo! ) ti devo quotare: intendevo anche questo. Di norma preferisco la conquista ma è raro trovare "collaborazione". Motivo per cui mi sto dando solo al deathmatch e solo in alcune mappe (dove possibilmente non ci siano solo due "blocchi contrapposti" tipo Metro o quella del mercato (?) (non ricordo il nome) ma sia più "fluida" con rovesciamenti di fronte!
Old 09-08-2012, 11:54   #18115
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Crystal Dragon ha ragione, un gioco come questo dove il team fa la differenza non puoi farti i cavoli tuoi perchè io mi diverto così. Rovini il gioco agli altri.

poi ieri sera la chicca:

un cheater mi dice che sono nabbo, rispondo e vengo cacciato dal server perchè non si possono usare termini come fuck e noob.

cheat si parolacce no.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2012, 11:56   #18116
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
non ci credo.. si può modificare l'attrezzatura direttamente da battlelog!!!
Old 09-08-2012, 11:58   #18117
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
non ci credo.. si può modificare l'attrezzatura direttamente da battlelog!!!
era ora!
Old 09-08-2012, 11:58   #18118
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Caro Drago, a malincuore (scherzo! ) ti devo quotare: intendevo anche questo. Di norma preferisco la conquista ma è raro trovare "collaborazione". Motivo per cui mi sto dando solo al deathmatch e solo in alcune mappe (dove possibilmente non ci siano solo due "blocchi contrapposti" tipo Metro o quella del mercato (?) (non ricordo il nome) ma sia più "fluida" con rovesciamenti di fronte!
Guarda è già due volte che mi capita una cosa commovente sullo stesso server, un intero clan che faceva un tipo di teamplay pauroso, i BBQ. Start di Karkand da USA, prendo il LAV, rusho la flag importante (G), appena arrivo lì mi sono trovato otto giocatori piazzati dietro ogni container, mi han circondato mi han tirato 8 rpg sincronizzati. Da quel momento ste due squadre han tenuto da sole sia F che G, erano inavvicinabili (vabbè che ad attaccarle eravamo io e un mio riparino), e a un certo punto han rushato in massa mercato, praticamente un'orda di genieri armati di rpg si è messa ad attraversare il fiume con copertura di cecchini da dietro e compagni random che già tenevano l'altra sponda, sono arrivato al treno deragliato, ho dato un'occhiata alla secca e son dovuto scappare via, erano veramente troppi e troppo organizzati, non si passava nè a piedi nè col tank. Quando giochi coi compagni fai un minimo di teamplay, questi giocavano come fossero una unica unità.
Old 09-08-2012, 12:11   #18119
reinblood
Member

L'Avatar di reinblood

Quote:
questi giocavano come fossero una unica unità.
capisco la "libido" da gruppo!
A me è capitato, tempo fa, di entrare in una squadra (che poi ho scoperto essere di francesi ma il server - mi pare - non fosse tale) e non facevo altro che scendere da un tank e salire su un eli (solo come "gunnerino" per carità ) ed ho goduto un bel pò . Tra parentesi l'elicotterista era un "mostro", evitava colpi, si "mimetizzava"...e ti piazzava proprio davanti al bersaglio: non dovevi fare altro che click sx!!! Ha messo anche dei video su Youtube: non ricordo il nick ma era bbbravo abbestia!
Old 09-08-2012, 12:19   #18120
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quello che mi faceva di più incazzare su questo gioco (prima dell'uscita di Close Quaters) era vedere player che avevano l'intero profilo (non quello delle stats) pieno zeppo di immagini di Noshar Canals e Operation Metrò.

Per questo io reputo sto gioco un gioco pieno di bbk.
Se giri sui server italiani in TDM (strano eh?) ti becchi una serie pressochè infinita di insulti, e nemmeno tanto leggeri.
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP