|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2521 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov. di Monza
|
Preparati ad aspettare un bel po di tempo se te le devono sostituire
io ho spedito il mio in assistenza il 23-3-2012 e sto ancora aspettando che mi rispediscano qualcosa, hanno detto che non è più in produzione, non ne hanno in magazzino, e stanno aspettando che venga messo in commercio un prodotto equivalente (identico nel hw, diverso il case) per sostituire il mio. Spero che a te vada meglio!!! |
|
|
|
|
|
#2522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Il prodotto sostituivo "dovrebbe" avere (notizie non ufficiose...)
256 MB RAM Case in metallo Cassetto estraibile dell'HD Board montata in basso con dissipatore e ganci metallici.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Surriscaldamento? Prova a spostare in un altra posizione, in cui magari l’aria circola meglio.
|
|
|
#2524 |
|
Senior Member
|
Prova nche a metterci 4 piedini per mantenerlo sollevato dal piano.
Sono cose che abbiamo ribadito più volte....
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 23-07-2012 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2525 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
OT: ricercando in google questa stringa si risolve parzialmente il problema SITE:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2242616 testoricercato ..e cmq l nuovo box ce l'ha i piedini? In ogni caso avevo già provato a mettere il box su un lato , nessun miglioramento. Andrea, la legge prevede che "trascorso un arco di tempo adeguato (che sarebbe meglio concordare) il prodotto non viene restituito, si può mettere in mora il venditore con una lettera per ottenere la riparazione al più presto o la restituzione dei soldi spesi per l’acquisto. " in genere bastano due mesi, nel tuo caso sono 4 credo sia "abbastanza adeguati, io continuerò a tentare di risolvere i problemi fino a settembre (anche perchè spedirlo ora sarebbe inutile con le ferie nel mezzo..) dopodichè chiederò la riparazione in garanzia. Ciaooo |
|
|
|
|
|
|
#2526 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
|
|
|
|
|
|
#2527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Acer Liquid Jade S (S56) KK 4.4.4 *Rooted* / SGT-P7310 Stock ICS 4.0.4 *Rooted*/ Acer Iconia TAB A501 Tegraowners OmniROM KK 4.4.2 & LUbuntu / Acer Switch 10 W8.1 Desktop Core i5-2300, 12GB Ram, SSD Samsung 840 Evo 250GB + HDD 500GB+2TB + 4x320GB Raid10, AMD R-HD 6570 1GB / Acer REVO3600 nVidia Ion, Atom N230, 4GB RAM, HDD 640GB+2TB USB TV Philips 47PFT6309.12 / WD TV / 4Geek Medley 3 EVO Fw. 757_Mod_v.1.03 Notebooks/Netbooks vari ed eventuali |
|
|
|
|
|
|
#2528 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Nella mia stanza da letto...ho una situazione surreale!
Vado per tappe: possiedo un decoder digitale terrestre Telesystem TS7000 collegato tramite cavi Rca al mio Media PLayer 4Geek Medley 3 Evo, cosi' da poterlo usare per vedere il digitale terrestre direttamente dal mio decoder ed, eventualmente, usare il 4Geek per poter registrare i canali di Mediaset Premium visualizzabili, tramite apposita scheda pay tv, solo sul mio decoder. Detto questo, nei giorni seguenti a casa mia è stata sostituita la vecchia antenna, ormai logora e arrugginita, con una nuova(Televes) adatta per il digitale terrestre e per la banda larga; inoltre abbiamo montato in casa un nuovo amplificatore più potente e che mantiene stabile il segnale e dato un sistematina a tutto l'impianto della casa, accertandoci che il segnale fosse ottimale in tutte le stanze della mia casa. Ricordo a tutti che sono residente in Campania per la precisione nella zona dell'Avellinese. Ora però è nato un problema: se io collego il cavo bianco della mia antenna della mia stanza da letto al Telesystem TS7000, al pari di tutti gli altri decoder presenti in casa, la ricerca automatica mi restituisce tutti e 300 i canali da memorizzare, RAI 1,2,3 in primis. Se però, nella stessa stanza, decido di collegare quello stesso cavo antenna al mio 4Geek Medley 3 Evo per usarlo direttamente come digitale terrestre,la ricerca automatica mi restituisce appena 170 canali sempre anche mettendo antenna power su ON o decidendo di cambiare paese nelle impostazioni mettendo Spagna, Germania, Norvegia o Inghilterra il risultato è sempre uguale...e per esempio RAI 1,2,3 non li rileva mai, tutto al più mi trova solo RAI HD, RAI 4, RAI 5, RAI SPORT 1,2! Vi rammento anche che queste prove le sto eseguendo dopo aver aggiornato all'ultima versione disponibile il 4Geek, dopo averlo formattato e dopo avervi installato una versione software più recente: fatto sta che quando avevo l'antenna malridotta li prendevo tutti e 300 i canali, ma da quando in camera mia han sostituito i cavi e cambiato proprio l'antenna...sembra che il 4Geek soffra! Poi ho anche un altro problema in aggiunta al primo: se provo a collegare tramite cavi RCA il mio 4Geek Medley 3 Evo con il decoder Telesystem (con l'intento di registrare in formato .mpeg i canali del decoder usando il 4Geek stesso!) succede una cosa strana: se mi posiziono solo sui canali RAI 1,2 l'immagine sul televisore è instabile, si muove o salta spesso, non rimane mai ferma; mentre, se invece mi posiziono con il decoder su altri canali, tipo RAI 3 o quelli Mediaset, questo problema scompare del tutto e l'immagine resta stabilissima, senza mosso o saltellamenti. Ripeto, i canali li ricevo tutti perfettamente, ma quando mi posiziono su quei 2 della Rai...succede questo incoveniente! Da cosa dipende e come posso risolverlo definitivamente? Secondo voi come posso risolvere per consentire al 4Geek di ricercare tutti e 300 i canali al pari di quanto fanno il mio Telesystem e tutti gli altri decoder della mia abitazione? Oppure ho un segnale RAI che risulta ancora molto debole per questo decoder? Come faccio a sapere se a Montevergine, da dove ricevo il segnale del digitale, stanno o non stanno eseguendo lavori o potenziamenti sulle reti RAI che potrebbero impedirmi la corretta ricezione del segnale? Fatemi sapere bene gentilmente grazie |
|
|
|
|
|
#2529 |
|
Senior Member
|
"sembra" che alcuni segnali (RAI1/2/3) arrivno ma siano non di qualità eccelsa.
Se il segnale è al limite alcuni decoder possono riceverlo bene e visualizzare i canali e altri non visualizzarlo. Potrebbe essere anche un problema di cavi. Stacca tutte le TV. Attaca il Medley alla presa più vicina alla discesa d'antenna senza altri apparati collegati e prova a fare la scansione. Evita l'IN/OUT del cavo antenna in cascata. Usa uno splitter (possibilmente attivo) per distribuire i segnali Queste sono problematiche moltie comuni non dovute al mediabox ma generalmente alla situazione del segnale TV (antenna/amplificatore/distribuzieen/cavi) Non lo hai citato/evdienziato ma immagino ti stia usando il firmware 757.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-07-2012 alle 19:58. |
|
|
|
|
|
#2530 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
filmati da youtube o formato wmv
salve al forum, firmware 757 v103.
continuo a vedere "file non valido" su filmati da youtube o in altri filmati tipo wmv tutti visibili con vlc da computer, poi li converto e vanno. Non c'è qualcosa da fare sul decoder? saluti |
|
|
|
|
|
#2531 |
|
Senior Member
|
No. Non puoi fare nulla sul Medley.
Il probelma è stato segnalato (ed è già stata fornita un risposta) nei post precedenti. Si attende un aggiornamento firmware del produttore.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#2532 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
ok ti ringrazio, mi era sfuggita la risposta
ciao e ancora grazie |
|
|
|
|
|
#2533 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
Buon giorno, vorrei sapere esattamente come debbo resettare da capo da zero il mio 4geek medley 3evo firmware 757, poichè, a seguito delle innumerevoli ricerche automatiche fatte col suo digitale, penso che ora si sia rimbambito, in quanto non mi trova più determinati canali come RAI 1, 2,3 sulle frequenze VHF 177,5!
Aiutatemi vorrei ripristinarlo da capo grazie |
|
|
|
|
|
#2534 |
|
Senior Member
|
Per ripristinarlo da zero basta caricare il firmware che vuoi (prova quello ufficiale) in modalità forzata come indicato nel primo post.
Vengono azzerati tutti i parametri. Credo che il probelma dei canali RAI non centri nulla con il firmware e che quindi che non risolverai ricaricando il firmware.
|
|
|
|
|
#2535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
avrei bisogno di un'informazione sul 3evo, mentre si scarica col client torrent è possibile fare altre operazioni contemporaneamente come guardare file video?
questo su altri mediaplayer non è possibile |
|
|
|
|
|
#2536 |
|
Senior Member
|
L'opreazione di downlaod via torrent richiede notevoli risorse.
Visto l'hardware dell'evo (e in generale dei mediabox) anche se è possibile usare contemporaneamente altre applicazioni (es. play filmati) nella realtà è quasi inutilizzabile. Io sconsiglio sempre di usare il M3Evo (e gli altri mediabox) come client torrent. Il lavoro di client torrent è gravoso per il PC che ha risorse in eccedenza rispetto al mediabox.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 09-08-2012 alle 12:47. |
|
|
|
|
|
#2537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
quindi si può fare? qualcuno ha mai provato per vedere se non riesce a guardare neanche un film mentre scarica?
|
|
|
|
|
|
#2538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Passato, Presente e Futuro
|
Nel mio Medley è presente un HDD Western Digital Eco Green da 2 TB. Nei rari casi in cui ho utilizzato il Torrent, non ho avuto alcun problema di rallentamento né del sistema, né della rete.
|
|
|
#2539 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Avete notizie su quando dovrebbe uscire la nuova versione? O sapete indicarmi un podotto equivalente?
|
|
|
|
|
|
#2540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Di semi-equivalente a doppio sintonizzatore ci sono l'Emtec S850H o il bluetimes bt3549 hd, ambedue, rispetto al 4geek medley 3evo non hanno ingresso ed uscita SCART ma composito.
Forum Emtec S850H: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2257101 Forum Bluetimes: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418371 Recensione Bluetimes bt3549 hd: http://www.saggiamente.com/2012/01/2...leto-di-tutto/ Se vuoi un prodotto più moderno ma con un solo sintonizzatore c'è l' Asus o!play TV pro.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.