|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
la brandizzazione TIM si ferma sul logo sul retro (spero di togliere in un qualche modo) o va a intaccare anche il firmware?
ho sempre odiato queste cose [EDIT] ho già trovato info alla mia domanda come non detto
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 05-07-2012 alle 11:12. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Cmq Sony grazie a uno degli ultimi aggiornamenti ha aumentato notevolmente la durata della batteria per sto telefono! E probabilmente con ics la durata aumenterà ancora di più!
Inviato con i segnali di fumo. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
... ragazzi... ho fatto economia per poter cambiare il cellulare... e quando finalmente mi sono deciso per questo modello U... mi capita di leggere del valore Sar... è tutta la fantasia svanisce... dico io solo in questo modello è così alto questo valore? l'iphone che valore ha per esempio? in america U non lo hanno presentato, solo il modello S e P, credo proprio perchè superi la soglia...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no seriamente mi piacerebbe sapere qualcosa in più anche a me ma ad oggi si sa poco di questo argomento
|
|
|
|
#25 |
|
Junior Member
|
credo che i valori sar sel XU siano tra i più alti della storia dei cellulari... almeno vedendo in giro, tra le varie "classifiche" il più alto che ho trovato è un motorola 1,59...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
Andare al mare in estate e stare 3 ore sotto il sole fa più danni che un celluare.
Ci si preoccupa sempre di un valore nella norma Europea e poi ci si becca un tumore alla pelle in un solarium. Di certo una sana radiazione solare artificiale è ben più dannosa di qualunque SAR
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io quando devo scegliere vado di corsa a leggere e vedere le recensione di Telefonino.net eppure loro non ne parlano mai di questo valore.
E' veramente così importante oppure le paure su questo SAR sono un po esagerate4 per qualche motivo? Non è che si cerca di colpire i telefonini più economici dicendo che fanno più male pechè si vuole che la gente compri i più costosi? L'unico attacco verso un cellulare del genere a 199 euro è il suo valore SAR e invece si glorifica un telefono da 500 euro. Non ci sono appigli su cui aggrapparsi per criticare questo telefono. Ha un processore dual core, gpu discretamente buona, quantitativo di ram nella media e buon OS. Dato che inattaccabile, l'unico modo per acquistare prodotti da 300 euro e passa per telefonare è attaccarsi a particolari che sono esageramente esagerati. Se vivessimo un mondo perfetto, dove non ci sono malattie, dove lo strato di ozono fosse perfettamente chiuso, non c'è inquiamento di nessun genere e nessuna radiazione, allora potremo discuterne. Io prima d'ora di questo SAR non ne avevo mai sentito parlare e credo che continuerò a infischiarmene. oguno poi è libero di credere a quello che vuole e decidere come spendere i suoi soldi.
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per quanto riguarda i cellulari, penso sia lo stesso. Collocarsi accanto al cranio o vicino al cuore un emettitore di onde radio è dannoso, ma continueremo a farlo a prescindere dai valori SAR, che poi sono convenzionalmente fissati (non a caso in maniera differente tra Europa e USA) e lasciati molto alla libera interpretazione. In sostanza è il mercato che decide, e l'unica regola è vendere. Poi ognuno decide di coscienza... |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Invece, penso sarebbe il caso di chiedere più spiegazioni, pretendendo che la salute sia al primo posto. Non credo sia gradevole ficcare la testa in un microonde... Ultima modifica di garat : 09-07-2012 alle 23:05. |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
http://www.sardatabase.com/
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Iphone 4s ha 0,988 come valore.
Secondo me potete andare tranquilli che vi state facendo troppi problemi per nulla Ce chi come me gira anche con 2 cellulari in tasca, non credo che sarà questo Sony a far danni. Secondo me questa è solo una cattiva uscita per screditarlo, sia mai che iniziano a vendere modelli decenti a 200€ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
E' un elemento importante questo delle emissioni. Tra uno 0,5 e un 1,6 dell'Xperia U corre una bella differenza. Secondo me è un handicap importante. Certo, sono valori non costanti, che variano a seconda dell'uso, ma il fatto che sia sempre connesso di certo fa che l'emissione sia praticamente costante
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
qualcuno ha mai pensato a quello che succede quando si usa il bluetooth o il trasferito via irda.
Questi sistemi attraversano tutto anche il corpo umano. Idem il sistema wireless.
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
|
Quote:
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Ho trovato una lista delle cose che non vanno in questo telefono:
This is a chronologic list: -option to disable/tweak illumination bar (helpfull indeed for battery savings purposes) -purple spot on camera -dead/stuck pixels in many devices (I got 9, another guy from a portuguese forum got 11) -bad loudspeaker (low sound and crackling/distorted sound) -vibrator too mild (some ocasions you don`t feel it at all) -wi-fi connections (some problems with some routers) -pixelated video recordings (I knew that before I got the phone - there are reviews about that) -poor assembling of the illumination bar -very faint sound captured by the microphone on video recordings (and whilst using some apps) -gps accuracy/ fix times -gprs fail after update 6.0.B.3.162 ()() -bad customer support -updates takes to much time to be released and some are in fact risky -low speakerphone and earphones volume also on movie playbacks. -tiny notification led with dim light -pics don`t run as slideshow trough wi-fi to Sony tv -5Mp images not so good as expected _______________________ a parte il led della notifica che effettivamente si vede poco, tutto il resto a me va e funziona bene
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
|
Molti problemi son sorti dopo l'aggiornamento .162 ritirato poi da Sony stessa... E scrivo proprio da questo terminale che senza tale aggiornamento rulla! :thumbup:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.