|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ho appena aggiornato i driver della scheda video
ho notato che l'indice di valutazione di windows è sceso da 7.1 (di default) a 6.7 con i nuovi driver è da tenere plausibile? |
|
|
|
|
|
#522 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi dite che versioni di driver avete cosi mi sento più sicuro |
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma chi ha avuto problemi con questi NV56 (wifi, audio) li ha risolti?
Asus che risponde? |
|
|
|
|
|
#525 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#526 |
|
Junior Member
|
ciao
Per aggiornare il mio n56vz ho avviato semplicemente il programma asus update: volevo sapere se ci sono altri driver che devo aggiornare e installare(ad esempio della intel o della nvidia) , oppure se tutti i driver necessari sono già inclusi con asus update... grazie |
|
|
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Vedo che qui, come in realtà in tutti i forum tecnici, si comincia a rimpicciolire sempre di più i pregi e a ingigantire e concentrarsi solo sui difetti. Vabbé, alla fine ognuno spende i propri soldi su quello che vuole, io ci tengo solo a ribadire che il notebook perfetto (e non solo quello) non esiste.
Se riuscite a trovare un portatile che ha almeno le stesse prestazioni e che costa anche 100 euro in più, fatemi un fischio cortesemente, magari comprerò quello
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
|
|
|
|
|
#528 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Per il resto nulla da eccepire, il wireless all'inizio andava un po' a singhiozzo, ho aggiornato i driver e ora funziona tutto alla perfezione. Qualità dello schermo Samsung davvero buona e i 1080p non si fanno neanche tanto odiare sul 15,6"... ho un 4035V fullhd Un RMA eventualmente quanto tempo prende? Ultima modifica di Nick0602 : 17-07-2012 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
#529 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il problema del wifi, a parte chi ha la scheda fallata e non riesce a farlo andare bene in ogni caso, è un falso problema. Si tratta di un settaggio ultra e sicuramente troppo aggressivo di risparmio energetico, che spegne la scheda quando non si sta utilizzando la connessione. Lo fa a tutti, ed è semplicemente una scelta idiota da parte di quelli che hanno creato il profilo di risparmio energetico. Per il resto, la scheda atheros che monta l'N56 va alla grande e non da proprio alcun problema (per la cronaca, io ho fastweb, e non ha mai battuto ciglio) ... Per i problemi di assemblaggio, mi spiace per quelli che anche con i lotti nuovi stanno avendo qualche difetto, capisco che spendendo tutti questi soldi è irritante, ma chi legge non deve pensare che questa sia la norma. Gli utenti fanno bene a denunciare i difetti qui sul thread, ma quelli che non hanno un problema dovrebbero fare altrettanto, altrimenti la sensazione che si ha è totalmente sballata. Vedo spessissimo utenti neo-iscritti e possessori di questo note, che da tempo leggono il thread ma decidono di entrarvi attivamente solo dopo un pò, magari perché non hanno difetti fisici da denunciare subito qui sul forum, quindi (comprensibilmente) non hanno nulla da scrivere ... pensate che ci sono anche loro, e pensate che ce ne sono ancora di più che il forum non se lo filano manco di striscio
|
|
|
|
#530 |
|
Member
|
la cosa, messa così, cambia radicalmente aspetto..mi sa che lo ordino oggi !
nessuno ha notizie sulla bontà del disco ibrido 750 Gb+ 8Gb SSD del mod. 4082? mi intriga sto modello |
|
|
|
|
|
#531 | ||
|
Bannato
|
Quote:
anche io avevo un pò paura a comprare un notebook difettoso riguardo al x53sv-sx607v in quanto che un forum su notebookitalia mi sembra dove ci sono un sacco di casi di pc morti dopo un paio di riavvii, ma a quanto pare sembra sia stato un difetto presente solo in alcune filiali del mediamondo e non in tutte Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#532 |
|
Member
|
vabbè, comprato il 4035V..che me ne faccio del Blue ray su un notebook
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Qualcuno ha provato a portare la memoria a 16GB ? Sembra ci siano dei problemi
|
|
|
#535 | |
|
Member
|
Quote:
1) il note supporta tranquillamente 16GB di ram 2) ci sono già diversi reseller che lo vendono con 16gb pre-installati
|
|
|
|
#536 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ragazzi l'"aggeggio" và benissimo...nn facciamo di alcuni casi la regola....inoltre vorrei sapere quanti sono i pc acquistati in rete da rivenditori non asus? io l'ho preso in un asus point.....e và bene! (uno sgrat sgrat però me lo faccio!!
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Quote:
ho contattato l'assistenza per avviare la procedura di RMA, appena ho nuove vi avviso |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
Credo anch'io che non ci siano problemi (a meno che Asus non abbia fatto autentiche por***e con il BIOS, tagliando ad 8, ma non penso proprio), però devo ancora vedere la testimonianza concreta di un possessore che ha fatto l'upgrade. Ho letto di tanti (tanti relativamente parlando ...) che hanno messo un SSD ma ancora nessuno che abbia messo 16 GB e che dica "tutto OK". In quanto ai reseller che vendono con 16 GB ho trovato solo questi, stranieri, per la versione DS71 (che mi sembra quella USA): http://www.pro-star.com/index.cfm?ma...eryid=10031813 http://www.gentechpc.com/config.asp?..._id=N56VZ-DS71 Dovrebbe bastare per dire che non ci sono problemi, mi chiedo comunque se rivenditori fino a 16 GB ce ne sono anche in Italia. |
|
|
|
|
|
|
#539 |
|
Member
Iscritto dal: May 2012
|
intanto a me che ho scritto ieri pomeriggio ancora non hanno risposto dal sito per il reso................molto molto strano visto che finora rispondevano molto velocemente per qualsiasi questione.............
|
|
|
|
|
|
#540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho appena scoperto questa rece video:
http://www.youtube.com/watch?v=4w5TrELvSGk corrispondente a questa scritta: http://www.mikesquarter.com/asus-n56-review-1694/ Abbastanza interessante, fa vedere la "bestia" in azione, dalla tastiera backlit ai giochi. Il tizio non sembra certamente un madrelingua inglese, tanto che ... si capisce quasi tutto! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.