Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-07-2012, 08:46   #17081
Puka777
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
il camper per alcuni è uno stile di vita, salvano la cosa per loro più importante il ''K/D''.

la DICE incrementa la quantità di giocatori accontentando un po' tutti e allo stesso tempo li scontenta tutti. BF ha perso la sua identità di gioco di squadra a favore dei casual gamers che entrano e sputacchiano colpi a destra e a manca e sopratutto non hanno manco una lontana idea di cosa sia un ''obbiettivo comune'', non sanno usare il ruolo che ricoprono (o se ne fregano), il gameplay è diventato iperfrenetico e la tattica non esiste, o tutti avanti o tutti indietro, nessuno copre nessuno, nessuno aiuta nessuno.

Con una squadra affiatatata di 5 persone sarebbe possibile vincere una squadra di 32 singolplayer disorganizzati, ma accade raramente, di solito quelli verdi li vedi per un secondo poi spariscono e ti ritrovi solo soletto o senza colpi o con il mezzo semidistrutto o gravemente ferito o contro 4-5 rossi..............e te la devi cavare da solo la maggior parte delle partite si giocano di non di astuzia.

Condivido i 10 punti per kill e i 500 punti per conquista obiettivo, ma sarebbe molto antipopolare.
quoto in tutto e per tutto!
Ci fosse una partita dove capito in una squadra che agisca da squadra...io entro e guardo le abilità che assegnano gli altri in squadra con me, se faccio il medico e crepano faccio di tutto x tirarli su, se chiamano "medico!" mi faccio i kilometri x andare a curarli così come x dare munizioni...ma lo stile di gioco è talmente frenetico che non c'è nemmeno il tempo per fare tute queste cose se proprio vogliamo guardare...in CQ arrivano da tutte le parti non c'è 1 secondo dove non spari...ora ok che è arcade...ma allora tanto vale fare le classi (sopratutto in normal dove c'è la rigenerazione)!
Le mappe pre-CQ invece danno 1 po di spazio in + alla strategia anche se nemmeno li concepisco la rigenerazione!

Ultima modifica di Puka777 : 05-07-2012 alle 09:22.
Puka777 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:08   #17082
ema0185
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
buono a sapersi

Quando tornerò a giocare, staro 24/7 su karkand, la mappa migliore di battlefield 2, 2142, BC2 e BF3
Pensa che resettando le statistiche un giocatore abbastanza bravo tiene 2000+ punti al minuto su quelle mappe
ema0185 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:16   #17083
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
ragazzi chiedevo la stessa cosa anche sul 3d ritrovo online... ma che ne dite di divertirci un po' e fare qualche video su bf3? tipo quei mille video (simpatici ovviamente, non cagate) online

EDIT: raga oggi non so a voi ma sul battlelog non mi funge nessun tastino, è come se ci fossero degli <a href=""> vuoti a voi funge? non riesco a cercare utenti, cliccare su partita veloce, o niente di niente
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300

Ultima modifica di fdm91hu : 05-07-2012 alle 10:22.
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 10:26   #17084
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da ema0185 Guarda i messaggi
Per chi diceva che in normale c'è tutto il tempo di prendersi un caffè, guardate un po' quanto ci si mette ad uccidere.

http://www.youtube.com/watch?v=ZU6qr...eature=related

PS: Nulla di eccezionale, solo un match.
Guarda al minuto 04:13 - 04:14

io proprio per questo continuo a pensare che la vita al 100% per i miei gusti sia troppa, penso che l'ideale fosse un 75%.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:03   #17085
fdm91hu
Senior Member

L'Avatar di fdm91hu

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Napoli
LOL mi è sparito il plugin di bf3 e non riesco a reinstallarlo
Mobo: ASUS z87 Pro|| Procio: Intel Core i7 4770k @4.3GHz (100x43) || RAM: 2 x 8GB Corsair Dominator Platinum @1866MHz || Graphic: Asus nVidia GTX780 || SSD: Samsung 840Pro 256GB || SSD 2: Samsung 860 QVO 1TB || Ali: Corsair AX860 Pro Series @860W 80+ Platinum || Dissi: ThermalTake NIC C4 || SO: Windows 10 x64|| Monitor: BenQ VZ2770 + Samsung SA300
fdm91hu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 11:36   #17086
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Gun09 Guarda i messaggi

io proprio per questo continuo a pensare che la vita al 100% per i miei gusti sia troppa, penso che l'ideale fosse un 75%.
Ma non succede nulla al minuto 4:13-4:14
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 13:33   #17087
ema0185
Senior Member

Quote:

Ma lo vedi si o no quanto poco tempo si mette ad uccidere? E tu ne vorresti ancora di meno? Ce ne vorrebbe di più casomai!

A proposito: spero tu sia a conoscenza del fatto che attraverso le ringhiere i colpi non passano.

Ultima modifica di ema0185 : 05-07-2012 alle 13:37.
Old 05-07-2012, 13:59   #17088
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma non succede nulla al minuto 4:13-4:14
Forse non noti niente perché per te ciò è normale... Se guardi e senti bene noterai che il giocatore incassa 4 colpi uscendone indenne, ne morte ne schermo grigio (che indica vita bassa come sai). Secondo me questa cosa non è proprio giusta, è vero che è un gioco arcade ma io da battlefield come ho già detto mi aspetto un minimo di realismo oltre alla sfida, e incassare 4 proiettili senza conseguenze è una cosa alquanto strana.
Oltre ciò, penso anche che con la vita al 100% il gioco viene facilitato parecchio, infatti quando gioco in normal uccido benissimo (anche se con maggiore difficoltà rispetto all'hc, ma non trovo grossi problemi) ma muoio molto difficilmente in quanto uso le coperture e non faccio il rambo.

Quote:
Ma lo vedi si o no quanto poco tempo si mette ad uccidere? E tu ne vorresti ancora di meno? Ce ne vorrebbe di più casomai!

A proposito: spero tu sia a conoscenza del fatto che attraverso le ringhiere i colpi non passano.
Guarda, se battlefield fosse un fps puro il time to kill sarebbe ridicolmente basso, ma io non lo considero tale. Perciò preferisco un time to kill come quello che c'è in hc, perché è più realistico e ti spinge a giocare in maniera più tattica e ragionata.

P.S. non ho ben compreso la pertinenza della tua citazione riguardante le ringhiere.
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Old 05-07-2012, 14:02   #17089
ema0185
Senior Member

Quote:
P.S. non ho ben compreso la pertinenza della tua citazione riguardante le ringhiere.
Se vedi proprio in quel momento del video segue il nemico ma tra lui ed il nemico c'è una ringhiera per il 90% del tempo.

Ecco devi sapere che grazie ai miticissimi DICE i proiettili non passano attraverso essa.
Old 05-07-2012, 14:08   #17090
Rinz
Senior Member

L'Avatar di Rinz

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Pesaro-Urbino
Quote:
Ecco devi sapere che grazie ai miticissimi DICE i proiettili non passano attraverso essa.
motivo per cui le ringhiere stanno soppiantando l'obsoleto kevlar dai giubbotti e dagli elmetti

Ultima modifica di Rinz : 05-07-2012 alle 14:10.
Rinz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 15:16   #17091
Puka777
Senior Member

Quote:
Se vedi proprio in quel momento del video segue il nemico ma tra lui ed il nemico c'è una ringhiera per il 90% del tempo.

ma come no??io ho appena provato e passano!
Anche da sotto le scale, quelle di ferro, si ci metto ovviamente di + ma killo lo stesso!
Intendi sulla distanza?o sia da vicino che da lontano?
Old 05-07-2012, 15:20   #17092
ema0185
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Puka777 Guarda i messaggi
ma come no??io ho appena provato e passano!
Anche da sotto le scale, quelle di ferro, si ci metto ovviamente di + ma killo lo stesso!
Intendi sulla distanza?o sia da vicino che da lontano?
Non su tutte le ringhiere, su quelle non passano comunque. Tipo su quelle di Close Quaters passano.
Old 05-07-2012, 15:43   #17093
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Forse non noti niente perché per te ciò è normale... Se guardi e senti bene noterai che il giocatore incassa 4 colpi uscendone indenne, ne morte ne schermo grigio (che indica vita bassa come sai). Secondo me questa cosa non è proprio giusta, è vero che è un gioco arcade ma io da battlefield come ho già detto mi aspetto un minimo di realismo oltre alla sfida, e incassare 4 proiettili senza conseguenze è una cosa alquanto strana.
Oltre ciò, penso anche che con la vita al 100% il gioco viene facilitato parecchio, infatti quando gioco in normal uccido benissimo (anche se con maggiore difficoltà rispetto all'hc, ma non trovo grossi problemi) ma muoio molto difficilmente in quanto uso le coperture e non faccio il rambo.

Guarda, se battlefield fosse un fps puro il time to kill sarebbe ridicolmente basso, ma io non lo considero tale. Perciò preferisco un time to kill come quello che c'è in hc, perché è più realistico e ti spinge a giocare in maniera più tattica e ragionata.

Ovvio perchè non basta avere meno vita, c'è bisogno di ulteriori svantaggi come lo schermo blurroso e rosso, non sia mai che chi ti spara muoia troppo facilmente dalla sua solida e virile posizione coperta. Ma siamo seri, lo schermo DEVE rimanere pulito per darmi la possibilità di reagire, già c'è quello schifo di soppressione, in un gioco serio dovresti semplicemente dover guardare la barra della vita (o in questo caso la percentuale), così come succedeva nell'alpha, per capire il tuo stato. Poi lì i nabbi si son lamentati del fatto che non si accorgevano di essere al 5% di vita, quindi han rimesso sto schifo. I quattro colpi li avrà presi sul piede se sta al 60 di vita dopo essere stato ingaggiato, altrimenti sarebbe morto in un nanosecondo.
Old 05-07-2012, 16:12   #17094
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Quote:
Ovvio perchè non basta avere meno vita, c'è bisogno di ulteriori svantaggi come lo schermo blurroso e rosso, non sia mai che chi ti spara muoia troppo facilmente dalla sua solida e virile posizione coperta. Ma siamo seri, lo schermo DEVE rimanere pulito per darmi la possibilità di reagire, già c'è quello schifo di soppressione, in un gioco serio dovresti semplicemente dover guardare la barra della vita (o in questo caso la percentuale), così come succedeva nell'alpha, per capire il tuo stato. Poi lì i nabbi si son lamentati del fatto che non si accorgevano di essere al 5% di vita, quindi han rimesso sto schifo. I quattro colpi li avrà presi sul piede se sta al 60 di vita dopo essere stato ingaggiato, altrimenti sarebbe morto in un nanosecondo.
Quello era solo un esempio, vedendo un pezzo del video già ne ho trovati altri, e inoltre lo costato io stesso quando gioco in normal.
Old 05-07-2012, 16:14   #17095
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Quote:
Non su tutte le ringhiere, su quelle non passano comunque. Tipo su quelle di Close Quaters passano.
Intendi il cancello al vicolo del bazar? Li in mezzo alle sbarre i colpi ci passano eh, non passano solo se prendi una sbarra. E cmq le hit gli son arrivate, si vede e si sente perfettamente
Old 05-07-2012, 16:23   #17096
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Città: Massa (MS)
Quote:
Io non sono d'accordo... io i vari effetti di soppressione e di poca vita li trovo giusti, a me piace la serie battlefield proprio perchè tenta di avere giusto equilibrio tra caratteristiche arcade e caratteristiche che cercano di avvicinarsi alla "realtà". Se ti sparano sopra la testa un caricatore di m60 piazzato altro che effetto soppressione...ti c...hi letteralmente addosso!!! (forse avrebbero potuto non dare un malus alla mira ma fare solo un effetto grafico di sfocatura o simile) e se sei ferito quasi a morte altro che vista rossa.....è un gioco quindi cerca di restituire con effetti grafici etc. quello che si potrebbe provare nella realtà... e non rispondetemi con "battlefield non è una simulazione vai a giocare ad ARMA", perchè se è vero che non è una simulazione è anche vero che punta cmq a restituire un minimo di realismo nel limite del possibile....IMHO.
Old 05-07-2012, 16:48   #17097
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Valnir Guarda i messaggi
Io non sono d'accordo... io i vari effetti di soppressione e di poca vita li trovo giusti, a me piace la serie battlefield proprio perchè tenta di avere giusto equilibrio tra caratteristiche arcade e caratteristiche che cercano di avvicinarsi alla "realtà". Se ti sparano sopra la testa un caricatore di m60 piazzato altro che effetto soppressione...ti c...hi letteralmente addosso!!! (forse avrebbero potuto non dare un malus alla mira ma fare solo un effetto grafico di sfocatura o simile) e se sei ferito quasi a morte altro che vista rossa.....è un gioco quindi cerca di restituire con effetti grafici etc. quello che si potrebbe provare nella realtà... e non rispondetemi con "battlefield non è una simulazione vai a giocare ad ARMA", perchè se è vero che non è una simulazione è anche vero che punta cmq a restituire un minimo di realismo nel limite del possibile....IMHO.

Non mi sembra molto realistico comunque, il fatto stesso di star ricevendo dei colpi non ti permette di fare le cose con calma, è già quello un malus intrinseco nella dinamica dell'azione. Non si può riprodurre un fattore psicologico con cose insensate come recoil aumentato, deviation aumentata e schermo sfocato, cos'è ti stanno sparando lacrimogeni???? Sia la suppression che il bloody screen non hanno nulla a che vedere con la realtà...
Old 05-07-2012, 16:55   #17098
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Città: Massa (MS)
Quote:

Non mi sembra molto realistico comunque, il fatto stesso di star ricevendo dei colpi non ti permette di fare le cose con calma, è già quello un malus intrinseco nella dinamica dell'azione. Non si può riprodurre un fattore psicologico con cose insensate come recoil aumentato, deviation aumentata e schermo sfocato, cos'è ti stanno sparando lacrimogeni????
Ho capito cosa intendi ma in quelche modo si deve riprodurre l'effeto "caccotto nelle mutande" che i proiettili sopra la testa dovrebero farti... è un gioco quindi hanno dovuto inserire qualcosa che potesse trasmettere quella sensazione....e hanno messo l'effetto sfocatura, può non piacere, magari potevano mettere qualche altro effetto diverso ma qualcosa andava messo (secondo me).. sul malus alla mira sono d'accordo con te che non andava messo dal momento che hai gia inserito il blurr all'imagine.

Quote:
Sia la suppression che il bloody screen non hanno nulla a che vedere con la realtà...
ho capito ma se è vero che è difficile riprodurre un effetto psicologico in un gioco, è anche giusto provare ad inserire degli effetti che possano trasmettere tale effetto nel giocatore in modo da fargli "sentire" il peso della situazione... sennò con quale altro effetto, grafico/sonoro/malus rappresenteresti un fuoco di soppressione ?

te dici "niente" perche gia il fatto di essere sotto fuoco dovrebbe farti tenere la testa bassa....io non credo giocando ti faccia questo effetto, soprattutto a battlefield dove puoi incassare piu di un colpo prima di morire... se bastasse un colpo, come nella realtà, ti darei ragione ma qui puoi bellamente fregartene che ti stiano sparando sopra la testa, alzarti di corsa e fuggire dietro un altra copertura che tanto anche se ti prendono un paio di volte poi ti rigeneri la vita stando fermo un paio di secondi

Ultima modifica di Valnir : 05-07-2012 alle 17:10.
Valnir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 16:58   #17099
sickofitall
Senior Member

L'Avatar di sickofitall

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Secondo me è sempre e solo una questione di server e dalla qualità della linea di chi gioca (il famoso lag compensation), prova a dare uno sguardo a questi due giocatori americani:

http://www.youtube.com/watch?v=W1h96KA46QI

http://www.youtube.com/watch?v=hDRaFCvt0Gs

noti nessuna differenza?

Con i veicoli i colpi sono più efficaci, nella stessa situazione io avrei fatto "forse" metà delle kill

http://www.youtube.com/watch?v=Nnq7l8XOpxU
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2012, 17:41   #17100
Puka777
Senior Member

Quote:

Non mi sembra molto realistico comunque, il fatto stesso di star ricevendo dei colpi non ti permette di fare le cose con calma, è già quello un malus intrinseco nella dinamica dell'azione. Non si può riprodurre un fattore psicologico con cose insensate come recoil aumentato, deviation aumentata e schermo sfocato, cos'è ti stanno sparando lacrimogeni???? Sia la suppression che il bloody screen non hanno nulla a che vedere con la realtà...
si va beh ma che ragionamenti fai?Allora vuoi avere ragione a tutti i costi?basta dirlo che a sto punto non si scrive + niente e amen...
Poi scusa tu dici "andate a giocare ad ARMA" ed io ti dico "vai a giocare a quake"...
Cmq sta ceppa fattore psciologico, io già con la soppressione in normal me ne sbatto altamente e saltello fino a coprirmi tanto amen mi rigenero -in normal-(poi la frase "virile copertura" mi fa ricordare quando avevo 12 anni e pretendevo di vincere correndo in infradito in mezzo ad un campo di battaglia perchè coprirsi era noioso e da "sfigati" ) quindi ben vengano gli effetti grafici, sono anche belli e danno adrenalina!Ma poi "sparano fumogeni"??allora io potrei risponderti "no, ma non mi sparano nemmeno pezzi di carta con la BIC!" fatti sparare con un m60 sulla spalla poi, se ti rimane una briciola di quest'ultima, mi vieni a dire se non ti cambia la mira!e se i colpi ti passano ad 1 cm dalla faccia anche senza colpirti dimmi se riesci a rimanere concentrato sul tuo obiettivo e vedi tutto lindo e pulito come se avessi il binocolo!

P.S: ma poi mica eri uno di quelli che dicevano tutti sgallettati "MA BF NON E' LA REALTA'!",,,ecco...allora tieniti il blur, tanto è ARCADE!

Ultima modifica di Puka777 : 05-07-2012 alle 17:45.
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP