Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2012, 16:01   #21501
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Arriva zia rainy a placare gli animi.. Vecchio saggio dice: quando qualsiasi cowon suonelà bene come sony serie A cadlà il cielo.

E ora: scatenate l'inferno!
Sono [incredibille a dirsi,dato che non ci troviamo molto simpatici ] d'accordo con la zia...

Ho avuto sempre Sony,lasciata per quella maledetta politica del "volume cap",e ora ho un J3 che mi fa disperare...

La qualità audio è davvero un'altra cosa: sul Cowon non si può definire "qualità",ma al massimo," modo di suonare". [si scherza,c'è anche chi adora i Cowon e il loro suono,in pieno diritto ].
Old 15-06-2012, 17:34   #21502
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
ed io che pensavo che i mitici "walkman" fossero diventati scarsi a differenza di un tempo
Old 15-06-2012, 17:42   #21503
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
...vicino alle mie parti ?
Che sarebbero?
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 17:45   #21504
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Studio a Pavia..magari fino a MI ci arrivo
Mi dispiace, ma da Roma mi rimane leggermente "fuori mano"!

Poi io non ho alcun Sony Serie A, e dovresti "accontentarti" di sentire un Serie X!
Old 15-06-2012, 17:55   #21505
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Hihi e già..purtroppo No, parlavo dei Cowon kmq
Come Cowon dovresti "accontentarti" di Q5W, D2 e J3, affiancati da un iAudio X5L, sicuramente il migliore del lotto!
Old 15-06-2012, 21:58   #21506
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Purtroppo ho perso il mio fido sony (il secondo che perdo )
ed ora mi ritrovo con un vecchio creative mozaic da 4 gb... funziona per carità ma la qualità audio è chiaramente inferiore, i menu' pessimi, la capacità cmq ridotta.
Che lettore mp3 mi consigliate che abbia dimensioni medie/medio piccole, sia robusto, ottima qualità audio 8 gb di capacità (almeno).
Gli Ipod sono validi?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 22:51   #21507
SignorBonaventura
Senior Member

L'Avatar di SignorBonaventura

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Purtroppo ho perso il mio fido sony (il secondo che perdo )
ed ora mi ritrovo con un vecchio creative mozaic da 4 gb... funziona per carità ma la qualità audio è chiaramente inferiore, i menu' pessimi, la capacità cmq ridotta.
Che lettore mp3 mi consigliate che abbia dimensioni medie/medio piccole, sia robusto, ottima qualità audio 8 gb di capacità (almeno).
Gli Ipod sono validi?
Hai fatto il ritratto del Sansa Clip.
+ o Zip,a scelta.
Old 15-06-2012, 23:11   #21508
manicomic
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Sto coso brutto?

E' meglio di un sony?
manicomic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2012, 23:27   #21509
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Come Cowon dovresti "accontentarti" di Q5W, D2 e J3, affiancati da un iAudio X5L, sicuramente il migliore del lotto!
L'utente ha sbagliato domanda in quanto forse non ti conosce

faceva senz'altro prima a chiederti cosa non hai

Sia chiaro, la tua collezione ( ma sopratutto la tua competenza nel settore ) la ammiriamo tutti
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 11:59   #21510
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
L'utente ha sbagliato domanda in quanto forse non ti conosce

faceva senz'altro prima a chiederti cosa non hai

Sia chiaro, la tua collezione ( ma sopratutto la tua competenza nel settore ) la ammiriamo tutti
Quote:
nono, l'avevo capito da subito, tranquillo
e kmq quoto in pieno..
Grazie per la stima ma, vista la mia ormai "veneranda" età, più che competenza la definirei "aver avuto più tempo per informarsi"!
Old 16-06-2012, 12:37   #21511
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Sto coso brutto?
io ho lo zip di quella serie e di certo non suona affatto male, che suoni meglio del sony non lo so
Old 16-06-2012, 13:09   #21512
dolciccio
Member

informazioni

Ciao volevo lumi se acquistare o meno l iphone touche quale modello e gb prendere o se c'e' qualcosa simile o migliore, non prendo l iphone sia per il prezzo sia perche ho un wave3 e un e51 quindi un tel lho gia Poi chiedo ho letto che la batteria non e' sostituibile e vero(riguardo lipod touch) in caso positivo coem posso fare in caso non carica piu'?
Grazie a tutti ciao.
dolciccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 13:11   #21513
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da dolciccio Guarda i messaggi
Ciao volevo lumi se acquistare o meno l iphone touche quale modello e gb prendere o se c'e' qualcosa simile o migliore, non prendo l iphone sia per il prezzo sia perche ho un wave3 e un e51 quindi un tel lho gia Poi chiedo ho letto che la batteria non e' sostituibile e vero(riguardo lipod touch) in caso positivo coem posso fare in caso non carica piu'?
Grazie a tutti ciao.
mi associo anch'io alla domanda, ho un itouch 2g che ormai ha un'autonomia di 30 minuti se va bene...
Old 16-06-2012, 13:57   #21514
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da dolciccio Guarda i messaggi
Grazie a tutti ciao.
Quote:
Originariamente inviato da Aenil Guarda i messaggi
mi associo anch'io alla domanda, ho un itouch 2g che ormai ha un'autonomia di 30 minuti se va bene...
Le batterie si dovrebbero trovare "spare" su ebay, cambiarle è un attimo. Parlo io che ho semidistrutto il mio touch nell'atto di cambiare lo schermo rotto

Sono rimasta stra-sorpresa nell'accenderlo ieri, dopo 4 giorni di stanb-by in modalità aereo aveva perso solo poche percentuali di carica.. Va bene per chi come me si scorda di spegnere i lettori nel sonno insomma
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 17:17   #21515
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Le batterie si dovrebbero trovare "spare" su ebay, cambiarle è un attimo.
davvero? ottimo non pensavo, mi informo subito e se non è una cosa troppo laboriosa vedo di sistemarlo perchè ne vale la pena,

grazie
Old 16-06-2012, 18:48   #21516
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Scusate, ma perché si parla tanto del Sansa Clip Zip e poco del Fuze+, che ha uno schermo più grande?
Oppure del Fuze, che non ha il problema dei controlli del successore Fuze+?

Sempre meglio lo Zip del Fuze?

Ultima modifica di tomahawk : 16-06-2012 alle 18:57.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 19:06   #21517
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusate, ma perché si parla tanto del Sansa Clip Zip e poco del Fuze+ o del Fuze, che ha uno schermo più grande?
Pro e contro dei due modelli?
L'unico Fuze che merita, IMHO decisamente migliore del Clip, è il sansa Fuze V2, cioè quello originale.

Il Fuze Plus è decisamente peggiore, visto che per seguire dubbie e poco funzionali mode, hanno sostituito ai controlli decisamente ergonomici del Fuze un improbabile quanto ostico controllo di tipo touch: inoltre, ma non sò se abbiano posto rimedio a questo difetto con successivi firmware, aveva grossi problemi a gestire microsd di grosse dimensioni (16 GB), al punto che si tratta dell'unico lettore che abbia mai restituito!

L'unico problema del Fuze V2 è la scarsa reperibilità, essendo ormai reperibile solo a prezzi elevati o Refurbished, ed il fatto che non sia possibile all'acquisto stabilire se si tratti di un Fuze V1 o V2: si può infatti vedere solo controllando nelle informazioni a schermo.

Comunque anche il V1 è ottimo, solo penalizzato da una minor durata della batteria...
Old 16-06-2012, 20:02   #21518
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
L'unico Fuze che merita, IMHO decisamente migliore del Clip, è il sansa Fuze V2, cioè quello originale.

Il Fuze Plus è decisamente peggiore, visto che per seguire dubbie e poco funzionali mode, hanno sostituito ai controlli decisamente ergonomici del Fuze un improbabile quanto ostico controllo di tipo touch: inoltre, ma non sò se abbiano posto rimedio a questo difetto con successivi firmware, aveva grossi problemi a gestire microsd di grosse dimensioni (16 GB), al punto che si tratta dell'unico lettore che abbia mai restituito!

L'unico problema del Fuze V2 è la scarsa reperibilità, essendo ormai reperibile solo a prezzi elevati o Refurbished, ed il fatto che non sia possibile all'acquisto stabilire se si tratti di un Fuze V1 o V2: si può infatti vedere solo controllando nelle informazioni a schermo.

Comunque anche il V1 è ottimo, solo penalizzato da una minor durata della batteria...
Io ho preso a 50 euri un refurbished (V2) usato (anche se nuovo) con una microsd da 16 giga e la crystalcase.
Devo dire che miriddin ha ragione lo schermo è ottimo (anche per me che da un paio di annetti devo mettere gli occhiali) tanto quanto l'ergonomia.
Io (che ascolto musica a volume alto, tipo che fischiano le orecchie quando smetti) devo dire che è sufficientemente potente anche con cuffie da 50 ohm.
Si tratta solo di aspettare la giusta occasione.
Onestamente l'unica cosa che mi da un poco noia è la usb proprietaria, come l'ipod (ma di quelli ne ho piena casa).
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2012, 20:09   #21519
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Onestamente l'unica cosa che mi da un poco noia è la usb proprietaria, come l'ipod (ma di quelli ne ho piena casa).
Anch'io non amo i connettori di tipo proprietario, ma nel caso del Fuze questo permette di prelevare il segnale e ricavare ottimamente l'uscita Line-Out: sul mio V2 con il jack cuffie difettoso ho risolto utilzzando questo adattatore:

Old 16-06-2012, 20:12   #21520
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Anch'io non amo i connettori di tipo proprietario, ma nel caso del Fuze questo permette di prelevare il segnale e ricavare ottimamente l'uscita Line-Out: sul mio V2 con il jack cuffie difettoso ho risolto utilzzando questo adattatore:

Ero indeciso se prendere il tuo, poi ho preferito un Fiio e6 per abbinarlo all'amplificatore.
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian