|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#57241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io avrei una key per la beta di cs go, se qualcuno ha qualche gioco interessante, uno scambio si può fare
proposte in privato magari, cosi evitiamo di inquinare il topic.
|
|
|
#57242 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
[size="1"]moltissime trattative concluse con successo, sconsiglio di fare affari con STAPPERN! DESKTOP: I7-6700 SEIDON 120 V - GTX970 - 16GB DDR4 - SSD 250GB kingston + 4TB - scheda audio xonar DX WORK IN PROGRESS Monitor: Asus ips 27'' Speaker: M-Audio BX5 |
|
|
|
|
|
|
#57243 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
ma avere una key di CS:GO significa che poi verrà scaricato gratis il gioco full? oppure è solo un accesso temporaneo al gioco giusto il tempo di provarlo e poi va acquistato come è stato per BF3?
|
|
|
|
|
|
#57244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
La seconda che hai detto
|
|
|
|
|
|
#57245 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#57246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
|
|
|
|
|
|
#57247 |
|
Senior Member
|
Ha per caso senso spendere 50€ per farsi dare inutili cappallini di tf2?
Almeno se li spendi per la la beta di cs:go hai un gioco nuovo da giocare. (poi ovvio io non glieli darei manco morto) |
|
|
|
|
|
#57248 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#57249 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
in realtà non si sa ancora se CS GO sarà F2P oppure no (e se vuole fare concorrenza a COD potrebbe puntare al F2P come strategia).
Ho una key in più di CS:GO se qualcuno è interessato ad uno scambio basta inviarmi un mp, non voglio specularci sopra dato che in passato ho regalato 2 key di DOTA2 ad amici senza chiedere niente in cambio, a sto giro se mi viene regalato uno gioco indie da 2-3 € (gioco che mi manca ofc) do in cambio questa key aggiuntiva. |
|
|
|
|
|
#57250 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Su dai qualcuno in più per the ship!!!!!!!!
Stasera alle 9...
|
|
|
|
#57251 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#57252 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
Quote:
cs:go non sarà f2p. valve faceva un solo f2p, che ha già detto sarà dota 2. ma poi, dove lo vedete cs:go f2p? dai su. non deve fare concorrenza a cod. grazie al SIGNORE chi come me gioca a cs è ben distante dal tipo di gioco di cod. sono 2 fps totalmente diversi. ma anche se volessimo fare un paragone di numeri,e una concorrenza meramente numerica, i numeri stanno dalla parte di noi cs_isti. andate a vedere un po' le statistiche , e vedrete che giocano ancora a cs, cs:cd, cs:s e anche alla beta di cs:go. i cod, essendo identici tra loro, si svuotano ogni anno, e comunque non prendono più le vette numeriche dei vari cs. @ryan : tranquillo, anche i consolari per fortuna stanno bene alla larga. VALVe nel mese di Febbraio disse chiaramente che ha rinunciato al cross platform perché la differenza pc/mac con le scatolette da tonno elettroniche era netta. [in altre parole, tu hai un joypad, io un mouse, io ti piallo in 2 secondi. questo avrebbe portato eccessive disparità da parte dei giocatori console] . anche a me hanno regalato spesso chiavi beta, ma, che vuoi farci... c'è chi regala, c'è chi scambia... c'è chi vendeva le chiavi di diablo III a 50€ su ebay, io la regalai a falcon eddie senza pensarci 2 secondi. Ultima modifica di Altair[ITA] : 02-06-2012 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
|
#57253 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#57254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
-------- Perché mi sono ritrovato in download il Source SDK?
|
|
|
|
#57255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
hai scaricato qualche mod per un qualsiasi gioco Source?
|
|
|
|
|
|
#57256 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
#57257 | |
|
Senior Member
|
Quote:
'Comprando' la key di cs:go si ha almeno in libreria un gioco nuovo da giocare. Che poi probabilmente sarà inutilizzabile dopo il d1, ma almeno per alcuni mesi si gioca. |
|
|
|
|
|
|
#57258 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
scusate ma avrei una domanda out su Origin,
prima di postarla e di essere bannato volevo sapere se posso perche non so dove farla azzie
Pc1Ryzen 7 5700X /Gammaxx GT BK/Asrock b450 Pro4/HyperX Predator 3200/c16 16Gb/ RX 6700 XFX /M.2 NVMe 512GB/Hdd seagate 1Tb/Corsair 400c/Corsair RM750X /Benq EX2710 + Hp Pavilion Gaming 32 2k Pc2 Ryzen 3200g/Asrock B450m HDV/Ballistic 16gb 3000/M.2 NVMe 256gb/EVGA 650w GQ/samsung 27"ConsoleNintendo Switch Oled/PS5/Xbox Serie X |
|
|
|
|
|
#57259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Salve a tutti,
ho un problema con Steam: ho attivato l'ingame overlay con shift+tab ed ho assegnato ctrl+f12 per lo screenshot (con avviso audio e notifica). Gioco a Torchlight con connessione attiva e Steam online: nessuna notifica in game di achievement sbloccato, nessuna notifica di screenshot fatto. Cosa può essere? Grazie in anticipo per le risposte.
|
|
|
#57260 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Abbiamo cercato di giocare a The Ship stasera: eravamo in 5 o 6 ma è stato un disastro. Un paio non son riusciti ad entrare proprio (li kickava fuori appena entravano), gli altri rimasti (io, VirtualFlyer e credo Kiwi) abbiamo giochicchiato ma essendo incapaci non è stato il massimo, si girava per la mappa uccidendo chiunque si muovesse senza alcun motivo
![]() Comunque da rifare per bene, il gioco sembra meritare data la sua particolarità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.

.