|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4162 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4163 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
vedo che i continui richiami non sono serviti.
adesso 15 gg e questa è stata l'ultima sospensione. alla prossima è ban
![]() |
#4164 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
sentite che mega scoop...non si deve più usare la cartella tool ma la platform-tools e il fastboot è già incluso......
sdk 18 in poi.... ho fatto l'unlock..ho ricollegato l'account gmail..ma non mi fa alcun ripristino backup...come mai???
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4165 |
Senior Member
|
ecco fatto...
ICS 4.0.4 stock + recovery-clockwork-touch-5.8.0.2-crespo + Superuser-3.0.7 ma ora mi chiedo a parte gli OTA recovery stock vs recovery touch, pro e contro?? grazie buona serata
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4166 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Novara
|
Tieni la cwm touch. Così puoi fare dei nandroid backup, flashare modifiche montare l'uso, usare un file manager.
La stock serve se nn tocchi il tel per niente e vuoi gli ota. Come rom, prova la aokp, mi ci trovo molto. Ho cambiato solo bootanimation e flashato uno zip x avere il tel adfree. Inviato dal mio Nexus S |
![]() |
![]() |
![]() |
#4167 | |
Senior Member
|
Quote:
e dire che una settimana mi ero ripromesso che almeno questa volta avrei lasciato il telefono vergine.... ![]() ![]() tanto per tra queste...cosa ritenete indispensabile??? AdAway / AdFree Titanium backup ROM Manager / ROM Toolbox Lite NStools LBE Privacy Guard Droid Wall Permissions Denied
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 05-06-2012 alle 08:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4169 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2012
|
Nella sd del cel trovo una cartella lost. Dir da 500mb. Posso cancellarla? Cosa é?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4170 |
Senior Member
|
ho fatto un nandroid backup usando la clockwork touch (circa 10 minuti ci ha messo) solo che mi dice che non trova una cartella ext (o qualcosa di simile) capita anche a voi?
![]() |
![]() |
![]() |
#4171 | |
Senior Member
|
Quote:
puoi cancellare l contenuto senza problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4173 |
Senior Member
|
QUINDI nandroid e titanium app+impostazioni = botte de ferro??
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4174 | |
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1308546 Il backup nandroid non la include, è una cartella fondamentale in quanto contiene i dati dell'imei, dell'indirizzo mac e altro. Se perdi quella il telefono non si connette alla rete telefonica più tante altre rogne. Con questa, il nandroid e i dati delle app sei a posto, salvo esplosioni nucleari o anticipazioni dei maya ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4175 | |
Senior Member
|
Quote:
tnx con titanium: tutte le app utente+dati di sistema mentra la nandroid contiene: firmware e..??? (ClockWorkMod Recovery does not support backing up of /efs partition yet. You should do it manually.) vale la pena acquistare la pro di titanium??
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 07-06-2012 alle 09:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4176 |
Senior Member
|
Se usi il nandroid non hai bisogno del backup di Titanium perchè è praticamente l'immagine di tutto, file rom e impostazioni.
Titanium è utile se flashi una nuova rom e vuoi ripristinare app e impostazioni varie. Vale la pena comprare la Pro, costa pochissimo e viene costantemente aggiornata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4177 | |
Senior Member
|
Quote:
nandroid non lo uso mica tutti i giorni... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4178 |
Senior Member
|
provato efs pro....mi dice creating efs....
cleaning temporary file.... e sta li una vita + di dieci minuti con i pulsanti deselezionati su pc, nessuna richiesta di super user sul nexus, ma quanto ci vuole??? e comuque a leggere il 3d che hai linkato aparte galaxy s e s2 (e sono disponibili anche delle app per questi devices) ..su altri terminali funziona si e no...
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 07-06-2012 alle 13:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4179 |
Senior Member
|
ho messo in download due allegati da gmail, uno si è impastato è in loop e continua a rimare in 'download' come lo levo???
reboot già provato, idem cancellare la cache, off sincro, terminato gmail e download ![]()
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ Ultima modifica di ironia : 07-06-2012 alle 15:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4180 |
Senior Member
|
EFS con il Nexus S funziona bene, lo uso anch'io.
Assicurati di avere Net Framework 4.0 installato e di aver aggiornato superuser dal market. Comunque alcuni utenti hanno avuto problemi simili al tuo, con il programma che si blocca durante il processo, quando hanno scelto come "Backup Method" la creazione del file .img. Scegli di creare un .tar, risparmierai spazio su disco e dovresti pure risolvere ![]() Quanto al pvt, installa a prescindere busybox, oltre ad EFS tool è utile per altre apps particolari, vedi Titanium. PS: risolto con gmail?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.