|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Potresti aspettare l'xperia u. Credo che lo metteranno in vendita a 199 visto il ritardo con cui uscirà (a fine mese). Ha processore dual core 1ghz e fotocamera 5mpx con flash. Schermo da 3.5 pollici (dicono molto buono).
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel..._xperia_u.aspx Secondo me avrà grande successo. L'unica cosa è che ho visto in qualche video che il browser è un po' scattoso... Spero si possa risolvere con qualche altro browser o con l'aggiornamento ad ics (che avverrà entro un mese dall'uscita). Ultima modifica di -Slash : 12-05-2012 alle 21:57. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
da quanto ho letto però non ha memoria espandibile, ed i 4gb interni mi sembrano pochini...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
|
Esatto, non ha memoria espandibile.
Poi, il browser è scattoso perché ha Gingerbread. Trovami un telefono con Gingerbread in cui il browser non scatta |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
|
cercasi compromesso
Bè sicuramente sarebbe da trovare un compromesso qualità prezzo, in quanto suppongo sia assurdo spendere tutti quei soldi per il top di apple e samsung. Allora anch'io ero in cerca di uno smartphone e mi hanno suggerito LG Optimus L7, recensito per il buon schermo. Cosa ne pensate? Su internet i prezzi partono da 253,00 €.
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Huawei Honour |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perfetto, quindi secondo te con ics o con un browser decente si risolverà il problema? |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Non arriverà certamente ai livelli di Galaxy SIII o Galaxy Nexus, però (senza Flash attivo) con ICS la fluidità migliorerà molto (a discapito di una velocità di rendering un filino più bassa).
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ho usato per un po l'ACE e per quanto io lo possa trovare carino per il suo designe l'ho trovato un po scattoso con varie app installate....credo per la ram non proprio generosa
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
ho avuto la possibilità di provare un xperia x10 di un amico, e non mi sono trovato male, se l'xperia ray è pure meglio allora sono davvero apposto
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
Sto per prendermi il telefono, ma ho scoperto che c'è anche l'experia neo v, che esteticamente mi piace molto di più rispetto all'experia ray, da quanto ho visto dalle caratteristiche, l'unica differenza è la fotocamera che è di 5mpx invece di 8
mi confermate che è solo questa la differenza tra i due telefoni ? |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
No, Neo V ha anche la porta HDMI ed un vero flash LED :P
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
l'hdmi non credo che la utilizzerei moltissimo, ma il flash si, quindi un motivo in più per scegliere il neo v
curiosità: ho visto che da adesso la sony produrrà smartphone senza la ericsson, i vecchi modelli saranno cmq seguiti (firmware o aggiornamenti vari) ? perchè altrimenti potrei aspettare che esca (prezzo permettendo) il Sony Experia Neo L, che è appunto della nuova fascia senza il marchio ericsson, e sembra simile al neo V |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
come prezzo più basso, ho trovato 208€ su amazon, però leggendo i commenti una persona afferma che sia un prodotto di importazione tedesca, sapete se ci possono essere problemi di garanzia? e se durerebbe sempre 2 anni?
questo è il link: http://www.amazon.it/product-reviews...y=addThreeStar |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Cambiano anche dimensioni, spessore e peso, oltre al display più grande.
Per i miei gusti andrei sul ray, ma ovviamente è una scelta soggettiva. |
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
qualcuno sà aiutarmi col problema di amazon? o sa un'altro posto dove poterlo acquistare a quel prezzo? |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.