Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2012, 16:52   #12781
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Spoiler:
Ragazzi ho un problema con il gioco, sono in un punto dove devo versare dell'olio bollente sui soldati kedw(qualcosa). Io devo pensare a quelli provenienti da destra mentre Zoltan pensa a quelli da Sinistra.

Il problema è che arrivato nella zona, non c'è nessuna leva o pulsante da spingere, ho letto che ci dovrebbe essere un marchingegno nanico ma non si può interagire.

Ho provato in tutti i modi. E' un bug noto?
Spoiler:
E' sulal destra nel muro, è una grossa ruota di legno (alta pià o meno come Geralt).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 21:07   #12782
taker889
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
raga allora come faccio per i soldi?? nessun consiglio?
taker889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2012, 23:13   #12783
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema con il gioco, sono in un punto dove devo versare dell'olio bollente sui soldati kedw(qualcosa). Io devo pensare a quelli provenienti da destra mentre Zoltan pensa a quelli da Sinistra.

Il problema è che arrivato nella zona, non c'è nessuna leva o pulsante da spingere, ho letto che ci dovrebbe essere un marchingegno nanico ma non si può interagire.

Ho provato in tutti i modi. E' un bug noto?
Purtroppo è un bug critico (critico perché impedisce di continuare), discusso qui:

http://en.thewitcher.com/forum/index...rgen-besieged/

In sintesi, utilizzando un vecchio salvataggio del secondo atto, dalla parte di Yorveth, con la EE risulta impossibile finire l'atto. Non si riesce più a interagire con un oggetto che serve a completare una delle main quest. In questo modo, la quest non procede e IL GIOCO non procede.
Spoiler:
Si tratta della quest "l'assedio di Vergen", quando l'esercito di Henselt si presenta alle porte di Vergen e bisogna aiutare a difendere la città. Subito all'inizio della quest Zoltan ti manda sulle mura ad attivare il meccanismo che rovescia olio bollente sugli assalitori. Bene, purtroppo la ruota che sblocca il meccanismo risulta girata di 90° (in pratica penetra nella parete anziché sporgere da essa), così:

http://imgur.com/LvfqA

Di conseguenza risulta impossibile interagirci e il gioco va in loop, coi i nemici che continuano ad arrivare all'infinito e Zoltan che continua a dirci di girare quella ruota.
Purtroppo è un bug piuttosto pesante, che ti impedisce a proseguire, e da quanto rispondono quelli dello staff sul forum pare sia anche di difficile soluzione, perché dicono che tra la versione vanilla e la EE sono cambiate troppe cose e mantenere la compatibilità coi vecchi salvataggi è molto arduo.

Ci stanno provando, addirittura hanno chiesto di spedirgli via mail i nostri salvataggi, ma non assicurano nulla. L'unica soluzione per ora è iniziare una nuova partita daccapo direttamente con la EE.

Purtroppo dopo 68 ore ricominciare daccapo non è il massimo della vita... Bella fregatura!
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 07:33   #12784
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da taker889 Guarda i messaggi
raga allora come faccio per i soldi?? nessun consiglio?
Farmare è la cosa migliore, cioé non completare subito le quest in cui devi distruggere i nidi, ma vai ogni tato e fai stragi di mostri, poi ti rivendi tutto.

Old 29-04-2012, 08:30   #12785
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Era già stato detto in più occasioni prima della release della E.E. che ci sarebbero state incompatibilità tra i salvataggi vecchi e la nuova versione.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 08:54   #12786
Imp
Senior Member

L'Avatar di Imp

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi
Purtroppo è un bug critico (critico perché impedisce di continuare), discusso qui:

Per il momento la soluzione proposta è di riconvertire il gioco alla 2.0:
Quote:
Vinthir
CD Projekt RED

19.04.2012 @ 14:43 #56

For the boxed version install the game and when it asks you whether to download the patches cancel. Go to our Support page and on the right you will see the patches. Download and apply 0->1.35 and potentially 1.35-> 2.0 if you prefer 2.0 rather than 1.35.

Alternatively, you can use the 2.0 Critical Rebuild on a fresh installation, or any other version actually - it's non-differential so it doesn't matter.

EDIT: Basically, there are 3 kinds of boxed The Witcher 2.
1) Patching 0->1.35 and 1.35->2.0 is for the 0.0 Master
2) If you have the Namco autumn release of the game based on 2.0 master then you don't have to patch it at all if you want to play the 2.0 version.
3) And if you have new EE discs based on EE master and you want to use old saves you had from some other version of the game then you would have to apply 2.0 Critical Rebuild which I mentioned above.
Imp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 10:07   #12787
taker889
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Farmare è la cosa migliore, cioé non completare subito le quest in cui devi distruggere i nidi, ma vai ogni tato e fai stragi di mostri, poi ti rivendi tutto.
peccato che io quella quest per finirla ci ho messo un pò dato che i mostri non comparivano più ed un altro problema poi è il limite di peso che rompe.
Old 29-04-2012, 10:14   #12788
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma dalla EE se patcho alla 1.35, lo posso fare?PErchè su gog io ho la versione Ee in automatico.
Old 29-04-2012, 10:17   #12789
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da taker889 Guarda i messaggi
peccato che io quella quest per finirla ci ho messo un pò dato che i mostri non comparivano più ed un altro problema poi è il limite di peso che rompe.
Quale quest? Io non ho specificato perché ci sono più quest di questo tipo.
Comunque nelle locande ci sono dei bauli dove posare la roba.
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma dalla EE se patcho alla 1.35, lo posso fare?PErchè su gog io ho la versione Ee in automatico.
Credo che si blocchi dicendo che è già aggiornato.

Old 29-04-2012, 11:36   #12790
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Quote:
Originariamente inviato da Topol4ccio Guarda i messaggi

In sintesi, utilizzando un vecchio salvataggio del secondo atto, dalla parte di Yorveth, con la EE risulta impossibile finire l'atto. Non si riesce più a interagire con un oggetto che serve a completare una delle main quest. In questo modo, la quest non procede e IL GIOCO non procede.
Spoiler:
Si tratta della quest "l'assedio di Vergen", quando l'esercito di Henselt si presenta alle porte di Vergen e bisogna aiutare a difendere la città. Subito all'inizio della quest Zoltan ti manda sulle mura ad attivare il meccanismo che rovescia olio bollente sugli assalitori. Bene, purtroppo la ruota che sblocca il meccanismo risulta girata di 90° (in pratica penetra nella parete anziché sporgere da essa), così:

http://imgur.com/LvfqA

Di conseguenza risulta impossibile interagirci e il gioco va in loop, coi i nemici che continuano ad arrivare all'infinito e Zoltan che continua a dirci di girare quella ruota.
Purtroppo è un bug piuttosto pesante, che ti impedisce a proseguire, e da quanto rispondono quelli dello staff sul forum pare sia anche di difficile soluzione, perché dicono che tra la versione vanilla e la EE sono cambiate troppe cose e mantenere la compatibilità coi vecchi salvataggi è molto arduo.

Ci stanno provando, addirittura hanno chiesto di spedirgli via mail i nostri salvataggi, ma non assicurano nulla. L'unica soluzione per ora è iniziare una nuova partita daccapo direttamente con la EE.

Purtroppo dopo 68 ore ricominciare daccapo non è il massimo della vita... Bella fregatura!
Grazie 1000 per la risposta Topol4ccio. Però mi dai una brutta notizia, è la seconda volta che CD Project mi frega con la storia dei salvataggi della EE.

Mannaggia mannaggia.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2012, 12:27   #12791
taker889
Bannato

ho cercato in rete per il fatto della versione 3.0 ed ho trovate varie cose fra cui un presunta patch da scaricare ma era la stessa versione 2.0 E.E. Ma è possibile che non si trova?
Old 29-04-2012, 16:10   #12792
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ma cosa non si trova?

Se è per il discorso versione, ti avevo già risposto parecchi post fa.
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se installi la versione GOG, intendo il backup che ti viene dato dal sito, che ricordo è un installazione stand-alone comprensiva della E.E. allora l'exe dovrebbe essere versione 3.0.200 e qualcosa (inteso ...\The Witcher 2\Bin\witcher2.exe).
Lo stesso dicasi per una qualsiasi retail E.E. (digitale o fisica). Non posso darti conferma per quanto riguarda un upgrade all'E.E. perché appunto causa format di qualche mese fa, non disponevo di una versione già installata a suo tempo, quindi non posso verificare quale sia effettivamente la release dell'exe per una versione upgradata.
Old 29-04-2012, 17:00   #12793
UnicoPCMaster
Senior Member

http://www.thewitcher.com/community/entry/216

April, 29, 2012
Witcher2Game YouTube channel gets a big update!

It's Sunday but it doesn't mean that we took a day off from sharing great news with you guys. Today we've updated our YouTube channel with the whole soundtrack from the Enhanced Edition and we've also added a bunch of new playlists making our videos even easier to find now.

They are all grouped based on their subject matter, but here's a quick breakdown of what you can find in each one of the playlists:

Trailers – there's really no need to explain this one
Gameplay videos – all movies showing pure gameplay like combat, living world or environments
Making of – here you will find all of our developer diaries
Music – complete soundtrack from the Enhanced Edition
Events – Various vides from our conferences and other events
Tavern – Mysterious Secrets, Saviors of Queens – fun stuff

Let us know what you think about the playlists we've created and drop your suggestions if you think we should add some more!

Michelegaetano fai qualcosa di utile, magari si potrebbero mettere un pò tutti i link del canale in prima pagina.

Ci sono le aziende che vendono la colonna sonora su itunes e poi quelle che te la tirano dietro in tutti i modi.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 30-04-2012 alle 10:06.
Old 29-04-2012, 20:24   #12794
taker889
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Ma cosa non si trova?

Se è per il discorso versione, ti avevo già risposto parecchi post fa.

Lo stesso dicasi per una qualsiasi retail E.E. (digitale o fisica). Non posso darti conferma per quanto riguarda un upgrade all'E.E. perché appunto causa format di qualche mese fa, non disponevo di una versione già installata a suo tempo, quindi non posso verificare quale sia effettivamente la release dell'exe per una versione upgradata.
io ho scaricato la patch dal sito ufficiale quella da 10gb ed è versione 2.0 allora la versione COG è 3.0 ma è la stessa???
Old 30-04-2012, 07:21   #12795
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
April, 29, 2012
Witcher2Game YouTube channel gets a big update!

...

Michelegaetano fai qualcosa di utile, magari si potrebbero mettere un pò tutti i link del canale in prima pagina.

Ci sono le aziende che vendono la colonna sonora su itunes e poi quelle che te la tirano dietro in tutti i modi.
Se non erro (musica a parte) diversa roba l'ho già messa (in ordine cronologico).

Ora vedo se farne delle sottosezioni o aggiungere direttamente quel che manca.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2012, 08:21   #12796
Venom_of_Cove
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Venom_of_Cove Guarda i messaggi
Ti ringrazio, molto gentile e preciso, ti farò sapere stasera
Niente da fare, durante di il weekend gli ho fatto la foto del codice e dei cd per il cambio key e in nemmeno un giorno me ne hanno spedita una funzionante!
Li adoro
Old 30-04-2012, 08:42   #12797
michelgaetano
Senior Member

Bon ho aggiunto i link alle varie categorie sul canale, ora la pagina è leggermente più snella

Master quando riporti le news linka alla pagina che se devo aprirmi da solo il sito è inutile
Old 30-04-2012, 10:06   #12798
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Se non erro (musica a parte) diversa roba l'ho già messa (in ordine cronologico).

Ora vedo se farne delle sottosezioni o aggiungere direttamente quel che manca.
L'ho sempre fatto, oggi mi sono dimenticato la cosa più importante, il link...
Quanto sei pignolo, per una volta che me dimentico.

Comunque sto leggendo dei commenti in giro dei nuovi acquirenti del gioco ed a volte è uno spasso.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 30-04-2012 alle 10:13.
Old 30-04-2012, 10:19   #12799
michelgaetano
Senior Member

Quote:
L'ho sempre fatto, oggi mi sono dimenticato la cosa più importante, il link...
Quanto sei pignolo, per una volta che me dimentico.
Con te è divertente fare i pignoli

Quote:
Comunque sto leggendo dei commenti in giro dei nuovi acquirenti del gioco ed a volte è uno spasso.
Che tipo?
Old 30-04-2012, 10:36   #12800
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Ragazzuoli vi segnalo un nuovo interessante mod:

Dynamic HUD

Sostanzialmente rimuove gli elementi del HUD nei momenti di calma e/o esplorazione, ritornando normalmente visibili in combattimento (o in qualsiasi momento entrando nel QuickMenù).
 Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian