Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-04-2012, 09:23   #12681
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
@ulukai: Per il momento gli spoiler non li leggo perché lo sto rigiocando anche io, comunque fa piacere sapere che il finale è abbastanza mutevole (per me uno dei grandi difetti).

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 11:25   #12682
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Oddio, non aspettarti grandi stravolgimenti, diciamo più o meno come nel primo TW, serviva una coda che mostrasse alcuni dettagli postumi agli eventi e l'assetto geopolitico dopo le nostre mosse (che io trovo interessante in favore degli eventi del 3).

Per me ci sta bene.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 12:23   #12683
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Chissà cosa succederà poi nel 3 da quel punto di vista...

Onestamente io spero sempre scelgano un canon e creino un gioco come si deve su quello.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:04   #12684
UnicoPCMaster
Senior Member

Francamente credo sarà come nel 2 che gli eventi/scelte del primo erano più o meno ignoranti a malapena.
Spoiler:
In pratica di sicuro ci ritroveremo a Nilfgaard e/o comunque lontano e verremo informati/seguiremo della situazione politica (che comunque si limiterà ad un generico "tutti uniti contro Niflgaard" o qualcosa del genere) solamente da lontano ed il tutto non cambierà molto da save a save (del tipo al posto di Henselt ti ritrovi un reggente pinco pallino, per Temeria ci sarà Natalis o nessuno, ecc...)e si limiterà a qualche riferimento qua e la

Una scelta rilevante potrebbe essere quella del drago, ma anche la potrebbero esserci conseguenze.

Ultima modifica di UnicoPCMaster : 25-04-2012 alle 13:09.
Old 25-04-2012, 13:34   #12685
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Esatto, michelgaetano non leggere...
Spoiler:
in quanto la possibilità di "liberarla" ti viene data solo in un'occasione, scegliendo Iorveth e ignorando Triss, MA se scegli di correre da Triss, alla fine dell'atto vieni comunque in possesso del pugnale. Cosa di cui non puoi fartene una cippa, se non in chiave import per il terzo.
Cosa che ignori totalmente in caso ci si trovi con Roche.
Quindi necessariamente il drago ci sarà e avrà un ruolo più o meno simile.
Old 25-04-2012, 13:34   #12686
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Esatto, michelgaetano non leggere...
Ti voglio bene.
Old 25-04-2012, 13:39   #12687
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
No, io intendevo che finendo il primo TW come neutrale (e volendo con l'ordine) è comprensibile l'atteggiamento di Iorveth nei nostri confronti (non quello di Geralt nei confronti di Iorveth o di Roche), molto meno invece se si è finito il primo schierandosi dalla loro parte.

Insomma, per un gioco intero gli para il e appena mette piede a Floatsam glielo vogliono fare loro il ? Per la serie ma chi te l'ha fatto fare.

Anche io sono d'accordo che sia una cosa forzata il voltafaccia a Roche.
Infatti sarebbe stato bello se l'inizio del 2 fosse stato collegato in maniera più coerente con il finale scelto nel primo, magari con Iorveth che aiutava Geralt a sfuggire di prigione invece che Roche nel caso di schierament con gli Scoiatel...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 13:48   #12688
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Direi di no, del resto gli scoiatel non è che siano poi una onlus.
Spoiler:
Ricorda che almeno all'inizio Letho e Iorveth sono dalla stessa parte.

Al massimo con un import pro-scoiattoli, avrebbero potuto offrire la possibilità di sfuggire dalla prigione senza l'aiuto di Roche, ma solo con Triss.
Spoiler:
Cosa che se ci provi rimani secco.

Non avrebbe richiesto chissà quale stravolgimento, dato che si poteva fare benissimo che Roche seguisse comunque le tracce di Geralt a Flotsam. Del resto sarebbe comunque finito lì
Old 25-04-2012, 21:13   #12689
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Infatti sarebbe stato bello se l'inizio del 2 fosse stato collegato in maniera più coerente con il finale scelto nel primo, magari con Iorveth che aiutava Geralt a sfuggire di prigione invece che Roche nel caso di schierament con gli Scoiatel...
Infatti questo save import fino adesso,a parte la spadina e gli oggettini non mi ha detto nulla,mah
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 22:00   #12690
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Infatti questo save import fino adesso,a parte la spadina e gli oggettini non mi ha detto nulla,mah
Principalmente non incide su nulla, e quel poco che importa a volte è pure buggato (savegame neutrale con Siegfried salvato, l'unico modo per averlo vivo nel 2 è finirlo con l'Ordine).
Old 25-04-2012, 22:13   #12691
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
beh, pensa chi ha scelto shani nel primo..
sbolognata con 2 righe nel diario 'purtroppo tra la bella giovane e il witcher non funzionò'

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2012, 22:26   #12692
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
beh, pensa chi ha scelto shani nel primo..
sbolognata con 2 righe nel diario 'purtroppo tra la bella giovane e il witcher non funzionò'

Cristo ho perso pure le due righe, ma che cazz

Non è la prima rossa che viene mollata dal protagonista semi-donnaiolo comunque
Old 25-04-2012, 22:39   #12693
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Cristo ho perso pure le due righe, ma che cazz

Non è la prima rossa che viene mollata dal protagonista semi-donnaiolo comunque
neanche il ritrattino..

prego comunque
Old 26-04-2012, 00:29   #12694
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
neanche il ritrattino..

prego comunque
._.

Possibile che non ci fosse se importavi Triss?
Old 26-04-2012, 06:57   #12695
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Sandro'75 Guarda i messaggi
Metto gli spoiler, ma non servono a nulla...

Per gli aspetti politici presentati e trattati in TW2...
Quote:
l'import dei vecchi salvataggi ha un'incidenza praticamente nulla sugli eventi del secondo capitolo, giusto alcuni riferimenti ad Adda e ad un paio di altri personaggi principali (Thaler, Salamandra e qualche altra cosina).
Il ché può anche andar bene, dato che gli eventi trattati in TW sono abbastanza circoscritti rispetto a quanto narrato nel secondo.
Per quanto riguarda gli schieramenti ordine/scoiattoli...
Spoiler:
varia solamente la possibilità di parlare con Iorveth di Yaevinn / trovarsi un riferimento sulla morte di Siegfried (a seconda di scegliere se seguire Roche o Ioerveth) durante il secondo atto oppure di incontrare fisicamente Siegfried durante il terzo atto (solo con un import pro ordine).
Un import da neutrale non ha alcuna differenza da un import scoiattoli sotto questo punto di vista.

Per la romance...
Spoiler:
non cambia nulla, se non ora nella E.E. il riferimento nel diario che non parla di Shani se siamo stati con Triss. La cosa mi può anche star bene, ma almeno una foto del personaggio potevano mettercela. Questa è l'unica variante sostanziale che ho notato finora tra gli import save post E.E.

Sugli import a suo tempo mi ero già espresso definendo anche quelli che sarebbero potuti essere gli effetti senza necessariamente stravolgere gli eventi del gioco e allo stesso tempo accontentando tutti.
Old 26-04-2012, 09:29   #12696
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
._.

Possibile che non ci fosse se importavi Triss?
boh.. prima della EE avevo iniziato una partita standard, senza importare i save, e di Shani nel diario non se ne parlava
avevo anche trovato un libro dove veniva detto che Adda la strige era stata uccisa dal witcher, mentre ora col save importato nel prologo Foltest parlando con Shilard degli eredi accenna al fatto che grazie a Geralt la figlia è sposata con 'quel nano di Radovid, ma Temeria se la può anche scordare' (testuali parole )
Old 26-04-2012, 10:30   #12697
taker889
Bannato

Iscritto dal: Dec 2010
ho notato che anche se sono con la versione E.E mi dice che è 2.0 ma non dovrei essere con la 3.0???
taker889 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2012, 10:32   #12698
UnicoPCMaster
Senior Member

Be Adda volendo ha delle coseguenze anche nel terzo atto via roche:Spoiler se
Spoiler:
Non l'ho testato personalmente ma se Adda è morta Radovid chiede di sposare Anais invece di dire semplicemente che sarebbe cresciuta con la sorella.

Comunque andando un pò di corsa ho terminato giusto in tempo il gioco in versione EE (michelegaetano puoi anche leggere se vuoi, sono critiche "stilistiche" a cosa che dovresti sapere già, anche se dopo tutto questo tempo potresti non ricordare e/o non vuoi spoilerarti il "gusto della novità" , volendo vale anche per ulukai che non ha finito il gioco in EE da quanto ho capito):
Spoiler:
hanno cambiato colonna sonora per l'ultimo ricordo di Geralt e per l'epilogo (quando Geralt apre le porte di Loc Muine ed osserva il volo della coccinella), nel primo caso non gradisco ma mi lascia indifferente ma nel secondo caso hanno sostuito la canzone precedente (che sarebbe la quarta traccia bonus del preordine gog ma anche quella denominata "ladybug", ora ultima traccia della soundtrack scaricabile da Gog) con quella del menù principale, con questa scelta è mia opinione si sia perso moltissimo.

Epiloghi (ulukai può leggere, se non erro li hai visti già caricando vecchi save):
Spoiler:
Li ho visti un pò, non male (anche se da alcuni punti di vista forse sono un pò meglio quelli del primo che qualche cosa interessante la dicevano mentre qui si tratta di vari resoconti di cose che poi nel diario vedevi già o quasi) anche se il fatto di essere più video ricombinabili fra loro credo abbia portato a qualche problema, ad esempio:

Vita/Morte Henselt: ho caricato un save in cui lui moriva, diceva ha soffocato la ribbellione di Saskia ed acquisito l'Aedirn ma che però ha avuto poco tempo per godersi la vittoria;
Vita/Morte Stennis: Ho provato entrambe i save di entrambe le scelte mi sembrano identici, non si accenna all'incoronazione di Stennis;
Avrei altre considerazioni ma devo interrompere il post.

@ulukai: Per caso hai un save in cui Anais viene data a Natalis ed uno via Roche/aiutare Triss?

Quote:
PS: solo per chi ha visto l'outro, ma...
Spoiler:
la città che si vede durante il rogo della maga è Vizima?
Spoiler:
Dopo me lo rivedo ma credo possa anche essere una città generica, non credo ne sia una in particolare (ma se è la stessa dove si vede Dandelion, dovrebbe essere Oxenfurt, in Redania).

Old 26-04-2012, 11:03   #12699
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi

Epiloghi (ulukai può leggere, se non erro li hai visti già caricando vecchi save):
Spoiler:
Li ho visti un pò, non male (anche se da alcuni punti di vista forse sono un pò meglio quelli del primo che qualche cosa interessante la dicevano mentre qui si tratta di vari resoconti di cose che poi nel diario vedevi già o quasi) anche se il fatto di essere più video ricombinabili fra loro credo abbia portato a qualche problema, ad esempio:

Vita/Morte Henselt: ho caricato un save in cui lui moriva, diceva ha soffocato la ribbellione di Saskia ed acquisito l'Aedirn ma che però ha avuto poco tempo per godersi la vittoria;
Vita/Morte Stennis: Ho provato entrambe i save di entrambe le scelte mi sembrano identici, non si accenna all'incoronazione di Stennis;
Avrei altre considerazioni ma devo interrompere il post.

@ulukai: Per caso hai un save in cui Anais viene data a Natalis ed uno via Roche/aiutare Triss?
Per gli epiloghi confermo, per questo dicevo di non aspettarti nulla di eclatante. Confermo per Stennis, per quanto riguarda Roche dovrei controllare, ma la maggior parte dei save erano proprio sulla partizione che è andata.
Spoiler:
In quello che mi sono visto l'altro giorno, mostrava Anais sotto la protezione di Natalis nel monastero a La Valette, sotto la roccia con le effigi e la gente inginocchiata. Viene indicata come la speranza di Temeria. Dovrei controllare se in quel save avevo scelto di seguire Roche per liberarla o andare da Triss, ma in entrambi i casi penso sia uguale. Cambierà solo se si consegna la bambina a Radovid.
Old 26-04-2012, 11:39   #12700
UnicoPCMaster
Senior Member

Quote:
Per gli epiloghi confermo, per questo dicevo di non aspettarti nulla di eclatante. Confermo per Stennis, per quanto riguarda Roche dovrei controllare, ma la maggior parte dei save erano proprio sulla partizione che è andata.
Spoiler:
In quello che mi sono visto l'altro giorno, mostrava Anais sotto la protezione di Natalis nel monastero a La Valette, sotto la roccia con le effigi e la gente inginocchiata. Viene indicata come la speranza di Temeria. Dovrei controllare se in quel save avevo scelto di seguire Roche per liberarla o andare da Triss, ma in entrambi i casi penso sia uguale. Cambierà solo se si consegna la bambina a Radovid.
Spoiler:
Non credo, anche se non l'ho provato ancora sono quasi certo che se scegli Triss Temeria verrà spartita tra Redania e Kaedwen ma il conclave sarà creato e non ci sarà la persecuzione di maghi, maghe, ecc...

Rispondi

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
NVIDIA mostra una comunità di rob...
Sony annuncia LYTIA L910, arriva il sens...
Ericsson, il 5G è l’infrastruttur...
Marvell punta tutto su TSMC A14: sar&agr...
Hyundai a un passo dal controllo totale ...
Questo SSD vecchio 16 anni ha resistito ...
Monopattino elettrico Xiaomi in offerta:...
Microsoft usa le capre di Age of Empires...
Microsoft conferma bug nel Cestino in tu...
Accenture crolla del 20% in borsa, il pe...
ASUS Pro WS W890E-SAGE SE: sette PCIe 5....
Attenzione al prezzo di questa TV Hisens...
Chrome sbeffeggiato da Ballmer nel 2009:...
Un gioco Mac compatibile con Apple Silic...
La batteria allo stato solido di Honda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian