|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ragazzi che ve ne pare di questo wd? migliore del precedente (che sapevo che era buono)?
Per quanto riguarda la lettura dei formati multimediali, legge tutto? Grazie in anticipo
|
|
|
#1303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
Ragazzi, ma tutte le volte che reinserisco una penna USB il lettore ricrea il catalogo multimediale da zero?
![]() Chiedo perchè anche se aggiungo un solo file ci sta lo stesso tempo... sarà che ho pochi files e quindi non si nota la differenza? Un'altra info, ci sono dei servizi per l'Italia da poter aggiungere? Grazie!
|
|
|
#1304 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Grazie di nuovo
|
|
|
|
#1305 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Ho acquistato da poco questo media player grazie all'offerta di amazon. A casa ho una LAN gigabit con un NAS synology ds212j che e il cuore di tutto, oltre a varie macchine (Mac) in rete. Cmq ho configurato il wd e l'ho messo in rete per pescare i file dal NAS, ma ho un problema; I file mov che ho catalogato con iTunes, me li apre, li avvia, vedo le immagini ma non sento l'audio. E normale? Cosa posso fare per ovviare a questo ? Per gli Mkv fino ad ora non ho riscontrato problemi, tranne per uno che proprio non me lo apre. Cosa devo controllare in questi casi? I codec ?!? Cmq mi interessa risolvere il discorso del l'audio dei file mov. Grazie mille anticipatamente Ciao Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1306 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
ho un problema: dopo l'aggiornamento del firmware fatto due giorni fa, il wdtv ha cominciato a ri-creare il catalogo multimediale e non riesce a completare questo lavoro.
La spia bianca lamepggia ininterrottamente da due giorni ho provato di tutto: ho cancellato il catalogo multimediale, hoi cancellato la cartella .wd_tv sull'unità di rete, ho ri-mappata sul wdtv l'unità di rete dove sono i film...ma niente i file si trovano in un disco di rete wd il wdtv ed il disco sono collegati via lan (cavo, non wifi) suggerimenti? Ultima modifica di glucapg : 08-04-2012 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
#1307 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Quote:
DiabloIII - Emundans#2467 |
||
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
Parzialmente ho risolto utilizzando "Server multimediale" invece che "risorse di rete" e rinominando gli mkv in avi. Ma vorrei capire il perchè le cartelle condivise su un pc non vengono viste. grazie |
|
|
|
|
|
|
#1310 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Qualcuno sa se questa terza versione supporta correttamente gli mkv con la header compression? (opzione abilitata di default su MKVmerge v4.0+)
Desktop: AMD Phenom II 1055T – Asus M4A89GTD PRO/USB3 – Noctua NH-U12P SE2 – G.Skill Ripjaws 1600Mhz 2x2GB – 8800GT – Enermax Modu87+ 600w – Vertex3 120GB + WD1001FALS – Dell U2311H NAS: Gigabyte GA-D510UD – 2xWD20EARS + 1xWD15EARS Notebook: MacBook Pro 13” mid2009 |
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Per qelli che hanno problemi di condivisione provate con CISCO Network Magic Pro 5.5 sarebbe a pagamento, ma la versione Trial dura 7 giorni e quindi dovrebbe bastare.
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
Senior Member
|
Sembra che ci siano problemi con Handbrake 0.9.6 ed il WDTV, i file MKV creati con Handbrake visualizzati nel pc non presentano problemi di alcun tipo se invece si tenta di riprodurli sul WDTV non è difficile incorrere in freeze.
Ne parlano sia sul forum di supporto ufficiale sia nel forum di Handbrake. Per chi avesse il medesimo problema lo invito a dare il proprio voto, il link è questo: http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...P/idi-p/370725
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 09-04-2012 alle 19:45. |
|
|
|
|
|
#1313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Padova
|
Quote:
https://docs.google.com/document/pub...bh5UHT9Uhpu6Kw |
|
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
si la versione firmware è l'ultima. Per la condivisione ti spiego. I File .mov fanno parte della libreria di itunes che risiede fisicamente sul server (synology ds212j) e a cui possono accedere un imac, e un macbookpro sulla stessa rete, i cui client itunes puntano alla medesima libreria. Per cui io dal wdtvlive (connesso con cavo di rete) accedo alla sezione file del menù,condivisione di rete, condivisione linux, mi trova l'ip del server, entro, e vado alla cartella itunes alla sottosezione movies, e da li pesco i file mov. C'è da dire che stamane ho provato meglio, e alcuni si sentono regolarmente altri invece parte solo il video ma senza audio. Non capisco da cosa possa dipendere. Considerate che sono tutti file che originariamente erano .avi, e li ho dovuti convertire con iflicks per poteri aggiungere alla libreria itunes col formato .mov Invece gli mkv partono senza problemi tranne uno, ma questo mi interessa risolverlo in un secondo tempo, ora mi preme riuscire a far vedere e ascoltare alla bambina i cartoni in mov !! Avete suggerimenti ? Grazie anticipatamente |
|
|
|
|
|
|
#1315 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1316 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il file incriminato prima di riprodurlo lo riconverto con mkvmerge funziona è vero, funziona però anche con le opzioni di default ovvero niente spunta sull'opzione "Compressione intestazione tracce audio/video disabilitata come opzione predefinita". Utilizzo l'ultima versione di mkvmerge ovvero la v5.5.0. Che ne pensi di tutto ciò?
|
|
|
|
#1317 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
ergo non c'e' bisogno di mettere quel flag, e' indispensabile invece riconvertirlo
|
|
|
|
#1318 |
|
Senior Member
|
Mah sinceramente è una cosa che allora non ha senso dai!
Se comunque è di default allora quell'opzione SENZA spunta (di default) è alquanto fuorviante... oppure sono io strano?
|
|
|
#1319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
non capisco il tuo dubbio
ripeto mkvmerge qualche versione fa aveva come default l'header compresso abilitato ergo tutti gli mkv che si producevano con quelle configurazioni avevano problemi di riproduzione e dovevano essere rimuxati (in rete se ne trovano ancora) nelle ultime versioni mkvmerge ha l'header compresso disabilitato ergo non c'e' bisogno di andare in quelle opzioni e mettere il flag a disabilitato e' gia cosi'; se l'mkv da' problemi forse e' stato prodotto con vecchie versioni di mkvmerge e quindi una rimuxata la farei spero di essere stato chiaro
|
|
|
#1320 | |
|
Senior Member
|
Ok ho capito, di default (ovvero senza la spunta) è disabilitato. Se però vado sopra a quell'opzione mi appare il seguente popup:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.