Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati?
Dopo più di un anno dal primo test drive ci siamo rimessi al volante della Renault 5 E-Tech Electric, questa volta utilizzandola come prima auto per circa due settimane. Scoprite con noi se il progetto convince ancora
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix
Un proiettore economico, che fa della portabilità e immediatezza i suoi punti di forza. Adatto per una camera da letto o per la casa vacanze, è basato su sistema proprietario Linux ma offre piena compatibilità ufficiale a Netflix
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2012, 13:50   #1481
paolox86
Senior Member

L'Avatar di paolox86

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi mi arriva tramite mia suocera il nuovo ipad 32gb +4g dalla svizzera pagato circa 600eurini...non vedo l'ora di averlo tra le mani e assicurarmi che non abbia tutti quei problemi che ci affliggono...display,wifi ecc ecc... spero di esserne esente...postero' delle foto...domandina nel caso avesse dei problemi, e avendolo preso in svizzera come mi devo comportare?
Tranquillo, almeno il problema del wifi non dovresti averlo dato che pare affligga solo i dispositivi wifi only
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w
paolox86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:12   #1482
ceschi
Senior Member

L'Avatar di ceschi

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
Quote:
Originariamente inviato da Giulio_P Guarda i messaggi
ah ecco buono (cioe' male!) a sapersi!!

non riesco nemmeno a registrarmi presso il sito della 3 per controllare i miei costi.... uffa!
Guarda io sono soddisfatto della 3 in generale, ho un'abbonamento TOP per l'iphone e ho il servizio clienti gratuito, l'hotspot compreso etc.

ma li sito della 3 è la cosa più malfunzionante del creato
ceschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:17   #1483
Giulio_P
Senior Member

L'Avatar di Giulio_P

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da ceschi Guarda i messaggi
Guarda io sono soddisfatto della 3 in generale, ho un'abbonamento TOP per l'iphone e ho il servizio clienti gratuito, l'hotspot compreso etc.

ma li sito della 3 è la cosa più malfunzionante del creato
ma non avendo un telefono con lettore umts come si fa a leggere la psw che inviano per registrarsi al sito?? bisogna passare da un negozio 3 per farsela dare?

tra l'altro se disattivo la ricezione umts per navigare via wifi, per riattivarla devo togliere e reinfilare la scheda... capita anche a voi?

primo problema ipad: mi si e' bloccato il programma di posta. stava tentando invano di inviare qualche email, sono andato alla posta in uscita
ho cliccato sopra un messaggio che si e' aperto ed e' rimasto li' a bloccare tutto il programma di posta.
come si resetta (restart) l'ipad?
Giulio_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:20   #1484
blackdigital
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Qualcuno è riuscito ad attivare la voce "Hotspot personale" su iPad3 con sim vodafone?
Con sim 3 ci riesco senza problemi, ma con sim vodafone, sparisce la voce...

avete qualche suggerimento?

grazie
blackdigital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:25   #1485
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Chiedo un consiglio
Vorrei cambiare il mio pennino capacitivo per ipad. Attualmente utilizzo l'Alupen, e stavo pensando di prendermi la bamboo della wacom.. ma...

oggi sono incappato in questa ... sembra davvero interessante e mi è presa la scimmia di volerla provare...

Qualcuno l'ha già provata? è valida? grazie
Old 06-04-2012, 17:04   #1486
matiat
Senior Member

L'Avatar di matiat

Iscritto dal: Jan 2006
Ragazzi dovrei chiedervi qualche consiglio.... Dopo vai test fatti al mio iPad ho scoperto...

1 leggermente più giallino rispetto al 4s

2 pixel perfetti..

3 con immagine nera e massima luminosità in un angolo riscontro un po' di bleeding sul fucsia

Sinceramente non vedo motivi per cambiarlo. Il bleeding non da fastidio nella vita di tutti i giorni.

Altra cosa ma come mai non si possono visualizzare i video youtube in hd? Scegliere i 720p o 1080 ??? Non capisco....soluzioni ?
Monitor HP Pavillion 23xi PROCIO i5-4670 3.4GHz DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600 iPad 3 32gb wifi iPhone 4s bianco 16gb xbox360
matiat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 18:07   #1487
sisioste
Senior Member

L'Avatar di sisioste

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
Ordinato il 30/03, oggi è stato finalmente spedito il mio iPad 32gb wifi...ora spero che la ups mi faccia la grazia di consegnarlo prima dell'11...ma credo sia impossibile!!
Old 06-04-2012, 19:36   #1488
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
Quote:
Originariamente inviato da Artik73 Guarda i messaggi
ciao a tutti, oggi mi arriva tramite mia suocera il nuovo ipad 32gb +4g dalla svizzera pagato circa 600eurini...non vedo l'ora di averlo tra le mani e assicurarmi che non abbia tutti quei problemi che ci affliggono...display,wifi ecc ecc... spero di esserne esente...postero' delle foto...domandina nel caso avesse dei problemi, e avendolo preso in svizzera come mi devo comportare?
scartato poco fa il nuovo ipad arrivato dalla svizzera..... che dire lo schermo e bianco bianco forse un pelino piu bianco dell'ipad2 che avevo, l'ho fatto vedere a 5 persone che erano in casa e mi hanno confermato che nn sono ne pazzo ne daltonico..... ,per quanto riguarda l'eccessivo calore sulla parte sx in basso ergo che è appena appena tiepido...non nego che sono ultrasoddisfatto l'unico neo e la copertura wifi da 5 tacche va ad una poi a 3 poi a 2 mhaaaaaa con il 2 era sempre al max...
Old 06-04-2012, 19:41   #1489
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Dopo il WiFi è il turno del 3G:

http://news.softpedia.com/news/The-N...n-263246.shtml

Su Ipad Italia se ne parlava nel forum... Speriamo sia solo un problema software!!!
Old 06-04-2012, 21:44   #1490
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Immaginavo anche io che con le luci a la Apple Store avrei fatto fatica. La mancanza di uniformità la noto infatti quando uso l'iPad, e cioè prevalentemente la sera in penombra su divano/letto.

Per questo ti chiedo: hai avuto problemi ad esporre il problema alle persone del Genius Bar (se sei passato per la via diretta dello Store)? Hanno ammesso il problema anche se in condizioni di luce buona l'effetto era meno visibile?

Grazie in anticipo per il feedback..
Pardon se ti rispondo con tanto ritardo (durante il giorno è difficile staccare dal lavoro).

Allora, se hai comprato in un Apple Store e rientri nei 14 giorni dall'acquisto, qualsiasi cosa ti dicano, fregatene. E' tuo diritto chiedere il cambio o il rimborso. Il motivo non è rilevante: che il tuo iPad abbia un vero e proprio difetto o anche quando semplicemente non lo vuoi più perchè così ti gira puoi chiedere sostituzione o rimborso.

Controlla lo scontrino dell'Apple Store. Nella parte superiore troverai la dicitura "Data di restituzione" ... Non è necessario che abbia un difetto, nè che i tecnici lo controllino.

Infatti con il secondo esemplare non l'ho nemmeno fatto controllare, ho semplicemente detto che non soddisfaceva le mie aspettative,

Lo scenario tipico prevede che (secondo copione) ci sarà il primo tentativo di convincerti ad un altro cambio se chiedi il rimborso o, in casi sporadici (a secondo di come gli gira) che ti dicano che non è un difetto se chiedi il cambio. Tu vai dritto per la tua strada e insisti. Se becchi l'addetto sbagliato, dagli corda, fatti un giro nel centro commerciale (magari prendi un gelato così smaltisci i nervi), torna e prova con un altro. Quello giusto lo trovi.

La psicologia del personale Apple ormai la conosco.

EDIT: Avevo omesso di rispondere alla domanda sulla strada che avevo scelto. Si, sono andato direttamente all'Apple Store di persona, visto che sta a pochi minuti da casa mia. Aggiungo anche, senza appuntamento con il Genius Bar. E' sufficiente chiedere ad un addetto alla vendita.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 06-04-2012 alle 22:03.
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 21:54   #1491
pocket
Senior Member

L'Avatar di pocket

Quote:
Originariamente inviato da Iacon Guarda i messaggi
Come scrivevo anche nella risposta precedente, non volevamo più un portatile proprio per la presenza di un desktop in casa. Cerco una cosa estremamente portatile per navigare in internet, mandare mail e... cazzaggiare un pò! I miei dubbi riguardavano l'affidabilità dei primi ipad. in particolare problemi legati all'assistenza una volta riscontrato il problema

Ciao
Allora si .. non avevo letto ..

Per quello che scrivi iPad è perfetto.

L'assistenza Apple è la migliore che puoi trovare in circolazione soprattutto se hai la possibilità di acquistare direttamente da un Apple Store per i motivi che ho elencato poco fa.

In ogni caso anche superati i 14 giorni l'assistenza è ottima.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 10:27   #1492
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Sono andato questa mattina al all'applestore Fiordaliso per farlo sostituire.
Avevo un pixel bruciato che non mi dava molto fastidio, mentre il motivo principale della sostituzione era il giallino nella parte in alto a sinistra.
Me ne portano uno che era esattamente come quello che avevo, il ragazzo gentilissimo chiama un suo superiore per fare notare la cosa. Arriva il superiore, gli spiego il problema e mi dà ragione! Proviamo con un altro: quasi uguale ai due precedenti.. decido di tenerlo, alla fine mi sa tanto che sono tutti uguali La cosa tra l'altro l'hanno ammessa anche loro.
Comuqnue dico ai ragazzi dell'applestore che proverò a convivere con questo ipad, se proprio non sarò soddisfatto tornerò a fargli visita o per una nuova sostituzione o per farmi ridare i soldi.
Nell'uscire mi soffermo a guardare x curiosità quelli esposti. Incredibilmente solo alcuni presentavano il problema in maniera molto lieve, ce ne erano alcuni perfetti!
I casi a questo punto sono:
- Ho una sfiga incredibile quelli gialli li vanno a cercare per darli a me
- Quelli esposti sono dei lotti migliori e selezionati per mostrarli ai clienti
- Essendo sempre accesi e caldi il problema tende a svanire.. Quindi con il tempo il problema si dovrebbe risolvere.
Vedi soluzione proposta da Mac Rumors
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 10:31   #1493
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
- Essendo sempre accesi e caldi il problema tende a svanire.. Quindi con il tempo il problema si dovrebbe risolvere.
Vedi soluzione proposta da Mac Rumors
mi sa che è questa... quelli esposti sono accesi tutto il giorno con la luminosità sparaflesciatta al massimo... quindi mi sa tanto che la soluzione è il tempo...
Old 07-04-2012, 11:41   #1494
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Maroonnn penso proprio di essere fortunato non ho nessunissimo tipodi problema qll dell eccessivo calore non ce ne proprio
Old 07-04-2012, 17:07   #1495
Iacon
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Ciao Ragazzi!
Allora oggi ho fatto l'acquisto, Bianco wifi 4g 32gb..
Dovrebbe arrivare la settimana prossima!

Comunque ho sentito il retro di quelli esposti, ok che sono sempre accesi ma erano tutti caldi! c'era anche un ipad2, caldo anche lui ma molto meno...

Ci sentiamo la settimana prossima.. Buona Pasqua!
Iacon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 17:55   #1496
Tpplay
Senior Member

Città: Milano Provincia
Non ti preoccupare del calore... quelli esposti non fanno testo. La storia del calore è stata una bufala. Scalda di più del 2 ma con un normale utilizzo non te ne accorgi
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 19:31   #1497
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
quoto in pieno per il calore.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2012, 19:43   #1498
Artik73
Senior Member

L'Avatar di Artik73

Il mio e tiepido sotto sforzo mentre qll esposto da mediamondo mi aveva fatto preoccupare!!!!!!
Old 07-04-2012, 20:17   #1499
caraibi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
esatto tiepido.
caraibi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2012, 00:02   #1500
_Fenice_
Senior Member

L'Avatar di _Fenice_

Iscritto dal: Sep 2009
ragazzi quelli che qua dentro hanno il nuovo ipad wifi (solo wifi senza 4g) gentilmente potrebbero dire come si trovano col wifi? hanno tutti quanti problemi o c'è chi non ha problemi di perdita di connessione, velocità di connessione e ricezione del segnale wifi anche a una distanza abbastanza accentuata dal router?
_Fenice_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo stupore iniziale o premi meritati? Renault 5 elettrica al giudizio definitivo: solo...
HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portatile e con Netflix HONOR CHOICE Projector Air Pro: piccolo, portati...
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
TSMC accelera sui 1,4 nanometri: produzi...
Razer compra StreamElements: cambia tutt...
Il Task Manager di Windows arriva su Mac...
Sony: PS5 resta più conveniente d...
Ubisoft spegne uno dei suoi esperimenti ...
Garante Privacy: multa da 9,5 milioni di...
Windows 11, Microsoft promette un sistem...
Windows 11, l'ultima build sperimentale ...
YouTube cancella i canali ASMR più...
Valgono miliardi, ma non pubblicano rice...
ROG Falchion Ace 75 HE: ASUS fa sul seri...
Google rilascia il primo teaser dei Pixe...
Attenti a queste TV Box: a TV spento si ...
Radeon RX 9050: arriva il primo confront...
L'AI Act più severo slitta al 202...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP