|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Intel Core i7 12700k - ASUS PRIME Z690-P - 2x8 Gb G.Skill Trident Z DDR4-3200C14 - Gainward GeForce RTX 3080 Ti - SSD Samsung 980 pro 2 TB M.2 + WD Red 3 TB - Sound Blaster Z - Case BeQuiet Silent 800 Window with Enermax Platimax 850w |
|
|
|
|
|
|
#1482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
ma li sito della 3 è la cosa più malfunzionante del creato
|
|
|
|
|
|
|
#1483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
tra l'altro se disattivo la ricezione umts per navigare via wifi, per riattivarla devo togliere e reinfilare la scheda... capita anche a voi? primo problema ipad: mi si e' bloccato il programma di posta. stava tentando invano di inviare qualche email, sono andato alla posta in uscita ho cliccato sopra un messaggio che si e' aperto ed e' rimasto li' a bloccare tutto il programma di posta. come si resetta (restart) l'ipad? |
|
|
|
|
|
|
#1484 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Qualcuno è riuscito ad attivare la voce "Hotspot personale" su iPad3 con sim vodafone?
Con sim 3 ci riesco senza problemi, ma con sim vodafone, sparisce la voce... avete qualche suggerimento? grazie |
|
|
|
|
|
#1485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Chiedo un consiglio
Vorrei cambiare il mio pennino capacitivo per ipad. Attualmente utilizzo l'Alupen, e stavo pensando di prendermi la bamboo della wacom.. ma... oggi sono incappato in questa ... sembra davvero interessante e mi è presa la scimmia di volerla provare... Qualcuno l'ha già provata? è valida? grazie
|
|
|
|
#1486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ragazzi dovrei chiedervi qualche consiglio.... Dopo vai test fatti al mio iPad ho scoperto...
1 leggermente più giallino rispetto al 4s 2 pixel perfetti.. 3 con immagine nera e massima luminosità in un angolo riscontro un po' di bleeding sul fucsia Sinceramente non vedo motivi per cambiarlo. Il bleeding non da fastidio nella vita di tutti i giorni. Altra cosa ma come mai non si possono visualizzare i video youtube in hd? Scegliere i 720p o 1080 ??? Non capisco....soluzioni ?
|
|
|
#1487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Ognidove
|
Ordinato il 30/03, oggi è stato finalmente spedito il mio iPad 32gb wifi...ora spero che la ups mi faccia la grazia di consegnarlo prima dell'11...ma credo sia impossibile!!
|
|
|
#1488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
|
|
|
|
#1489 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Dopo il WiFi è il turno del 3G:
http://news.softpedia.com/news/The-N...n-263246.shtml Su Ipad Italia se ne parlava nel forum... Speriamo sia solo un problema software!!!
|
|
|
#1490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora, se hai comprato in un Apple Store e rientri nei 14 giorni dall'acquisto, qualsiasi cosa ti dicano, fregatene. E' tuo diritto chiedere il cambio o il rimborso. Il motivo non è rilevante: che il tuo iPad abbia un vero e proprio difetto o anche quando semplicemente non lo vuoi più perchè così ti gira puoi chiedere sostituzione o rimborso. Controlla lo scontrino dell'Apple Store. Nella parte superiore troverai la dicitura "Data di restituzione" ... Non è necessario che abbia un difetto, nè che i tecnici lo controllino. Infatti con il secondo esemplare non l'ho nemmeno fatto controllare, ho semplicemente detto che non soddisfaceva le mie aspettative, Lo scenario tipico prevede che (secondo copione) ci sarà il primo tentativo di convincerti ad un altro cambio se chiedi il rimborso o, in casi sporadici (a secondo di come gli gira) che ti dicano che non è un difetto se chiedi il cambio. Tu vai dritto per la tua strada e insisti. Se becchi l'addetto sbagliato, dagli corda, fatti un giro nel centro commerciale (magari prendi un gelato così smaltisci i nervi), torna e prova con un altro. Quello giusto lo trovi. La psicologia del personale Apple ormai la conosco. EDIT: Avevo omesso di rispondere alla domanda sulla strada che avevo scelto. Si, sono andato direttamente all'Apple Store di persona, visto che sta a pochi minuti da casa mia. Aggiungo anche, senza appuntamento con il Genius Bar. E' sufficiente chiedere ad un addetto alla vendita.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 06-04-2012 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
|
#1491 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quello che scrivi iPad è perfetto. L'assistenza Apple è la migliore che puoi trovare in circolazione soprattutto se hai la possibilità di acquistare direttamente da un Apple Store per i motivi che ho elencato poco fa. In ogni caso anche superati i 14 giorni l'assistenza è ottima.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#1492 |
|
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Sono andato questa mattina al all'applestore Fiordaliso per farlo sostituire.
Avevo un pixel bruciato che non mi dava molto fastidio, mentre il motivo principale della sostituzione era il giallino nella parte in alto a sinistra. Me ne portano uno che era esattamente come quello che avevo, il ragazzo gentilissimo chiama un suo superiore per fare notare la cosa. Arriva il superiore, gli spiego il problema e mi dà ragione! Proviamo con un altro: quasi uguale ai due precedenti.. decido di tenerlo, alla fine mi sa tanto che sono tutti uguali Comuqnue dico ai ragazzi dell'applestore che proverò a convivere con questo ipad, se proprio non sarò soddisfatto tornerò a fargli visita o per una nuova sostituzione o per farmi ridare i soldi. Nell'uscire mi soffermo a guardare x curiosità quelli esposti. Incredibilmente solo alcuni presentavano il problema in maniera molto lieve, ce ne erano alcuni perfetti! I casi a questo punto sono: - Ho una sfiga incredibile quelli gialli li vanno a cercare per darli a me - Quelli esposti sono dei lotti migliori e selezionati per mostrarli ai clienti - Essendo sempre accesi e caldi il problema tende a svanire.. Quindi con il tempo il problema si dovrebbe risolvere. Vedi soluzione proposta da Mac Rumors |
|
|
|
|
|
#1493 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1494 |
|
Senior Member
|
Maroonnn penso proprio di essere fortunato non ho nessunissimo tipodi problema qll dell eccessivo calore non ce ne proprio
|
|
|
#1495 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao Ragazzi!
Allora oggi ho fatto l'acquisto, Bianco wifi 4g 32gb.. Dovrebbe arrivare la settimana prossima! Comunque ho sentito il retro di quelli esposti, ok che sono sempre accesi ma erano tutti caldi! c'era anche un ipad2, caldo anche lui ma molto meno... Ci sentiamo la settimana prossima.. Buona Pasqua! |
|
|
|
|
|
#1496 |
|
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Non ti preoccupare del calore... quelli esposti non fanno testo. La storia del calore è stata una bufala. Scalda di più del 2 ma con un normale utilizzo non te ne accorgi
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
|
|
|
|
#1497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
quoto in pieno per il calore.
|
|
|
|
|
|
#1498 |
|
Senior Member
|
Il mio e tiepido sotto sforzo mentre qll esposto da mediamondo mi aveva fatto preoccupare!!!!!!
|
|
|
#1499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Verona
|
esatto tiepido.
|
|
|
|
|
|
#1500 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ragazzi quelli che qua dentro hanno il nuovo ipad wifi (solo wifi senza 4g) gentilmente potrebbero dire come si trovano col wifi? hanno tutti quanti problemi o c'è chi non ha problemi di perdita di connessione, velocità di connessione e ricezione del segnale wifi anche a una distanza abbastanza accentuata dal router?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.

DISSI Arctic Cooling Alpine 11 Plus MOBO Asus H87M-Plus RAM Corsair Vengeance 1600MHz 8GB CL9 SSD Kingston V+200 120GB GPU Intel HD 4600