|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
presa la ricaricabile della 3, vediamo un po' nei prox gg come funge.
dice che all'estero non vale piu' la tariffa di 5 euro al mese con 3 gb di traffico, in quel caso scatta la tariffa a tempo... dovro' controllare una volta la' (austria, coperta dal servizio di 3): un cliente che era dietro ha detto che col suo abbonamento ha la stessa tariffa in italia e in austria. pero' la mia e' una ricaricabile non un abbonamento... mi sapete consigliare una pellicola trasparente da applicare all'ipad per non sporcarlo e cmq usarlo lo stesso? al negozio della 3 ne avevano una in vendita, ma costava ben 15 euri!!! |
|
|
|
|
|
#1462 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
ho l'appuntamento per domani, confronterò con gli altri esposti e prenderò una decisione..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
|
#1463 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, e anche del mondo apple (a parte l'ipod nano dell'anteguerra). Devo sostituire il portatile hp della mia compagna morto giovane di morte prematura, e ho pensato al nuovo ipad. Ho letto tutto il thread e anche altri siti con prove e recensioni e... ho tanti dubbi!
Volevo prenderlo da mediaworld con il finanziamento a tasso 0, il modello che voglio io (32gb 4g) è finito, arriverà la settimana prossima. Secondo voi, beccherei già una seconda produzione, riducendo il rischio di incappare nei problemi segnalati da molti di voi(wifi e display sopratutto), oppure mi conviene aspettare ancora? E poi, mediaworld è un buon negozio apple o conviene prenderlo da un reseller? (apple store troppo lontano) Scusate se vi ho tediato, ma sono molto inesperto e non vorrei spendere 700euri ed essere incacchiato a vita! Un salutone a tutti |
|
|
|
|
|
#1464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
|
Tra mw e reseller non cambia praticamente nulla... Anzi anlcuni reseller sono pure peggio del mw..
Ti metto una pulce nell'orecchio.. Dal mw hanno il macbook air 11" in offerta a 799€.. Facci un pensierino... Se per caso necessiti di un vero portatile.. Detto questo, prendilo ora, goditelo, e se ha lo schermo poco uniforme tra 1-2 mesi mandalo in sostituzione dicendo che lo schermo è poco uniforme e magari ti becchi un monitor nuovo..
|
|
|
|
#1465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1467 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
In ogni caso non sei il solo. Lo stesso mi è capitato con il primo modello provato. L'ho cambiato e il secondo modello .. idem .. Al che, pur essendo entusiasta del prodotto, ho scelto la strada del rimborso in attesa che si smaltiscano le prime scorte (rimborso già arrivato in tempi record - plauso come sempre ad Apple). Forse cambierà qualcosa o forse no e forse mi tornerà la voglia di provare la "roulette" dei dispaly. Peccato, perchè lo usavo veramente molto con la lettura degli ebook, ma proprio nella lettura il passaggio dalla parte giallina (sx) a quella più bianca destra è fastidioso (almeno per un utente che oltre alla lettura è interessato alla fotografia .. ovvero, certe discrepanze cromatiche non passano inosservate). (magari nell'attesa che cambi qualcosa ripiego su un Kindle Touch .. che è molto diverso, ma almeno una lettura in tutta comodità dovrebbe consentire di farla).
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 05-04-2012 alle 23:56. |
|
|
|
|
|
|
#1468 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Legnano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1469 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Io tanto per dirne una dopo 2 anni sto ancora aspettando un client di WordPress decente per trasformare l'iPad in uno strumento di lavoro (visto che la versione web è ingestibile anche sul nuovo iPad). Tanto per dirne un'altra non avere un filesystem gestibile è una palla al piede quando vorresti compiere operazioni semplicissime per un notebook, ma insormontabili o laboriose con un tablet. Sono rimasto sul generico perchè ovviamente non si tratta solo di un problema di iPad. Anzi, non si tratta affatto di un problema. Il tablet deve fare il tablet e il notebook fare il notebook. In mezzo al massimo ci può stare l'Air che ti consigliavano ....
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
|
|
|
|
|
|
#1470 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1471 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#1472 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Mozzate (CO)
|
Quote:
Quando sono andato ero veramente prevenuto, va bene una colorimetria tendente al caldo ma l'uniformità ci doveva essere e tutta. in ogni modo me lo sono fatto attivare li, così l'ho verificato per bene... con tutto quello che ho letto e sentito ero veramente critico su tutti i fronti. In ogni modo il risultato è stato un colore leggermente caldo sul punto del bianco e una uniformità perfetta. Speo ti vada bene la prossima. PS.: ho provato il tethering con iphone4 JB, tutto perfetto e veloce. Fabio
Camera MB: ASUS Prime B450M-K II CPU: Ryzen 7 5700X HD: Samsung 1Tb 970 EVO PLUS Ram: 32GB DDR4 3600 cas18 Ali: Corsair RM750X Sk Video MSI RTX3070 Monitor: LG 27UD68 4KHTPC MB: Asus ROG Strix Z390-I Router Dlink DIR X-1550 + Frizbox 7590 NAS DS 920 + |
|
|
|
|
|
|
#1473 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano - Ventimiglia
|
Quote:
Per questo ti chiedo: hai avuto problemi ad esporre il problema alle persone del Genius Bar (se sei passato per la via diretta dello Store)? Hanno ammesso il problema anche se in condizioni di luce buona l'effetto era meno visibile? Grazie in anticipo per il feedback..
Desktop: Intel E8400 | Asus P5QL-Pro | Corsair XM2 Twin 2x2gb (800mhz) | ATI Shappire 4670 | Seagate 750Gb 7200 | Asus VW222U Macbook Air 11" 128Gb Mid 2011 - iPhone 5 16Gb White - Moto G LTE - iPod Nano 6g 8Gb - iPad Mini Retina 4G 32Gb Gray Xbox One | Xbox Live ID: castatop |
|
|
|
|
|
|
#1474 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque va a fortuna, io del mio sono pienamente soddisfatto, non trovo aloni ginalli ed il display è uniforme.. Prova ad aspettare qualche settimana se ti fa stare più tranquillo ma non farla diventare una mania, altrimenti poi non te lo godi più
|
|
|
|
|
#1475 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque credo che tanti software che sono stati aggiornati al retina sono stati aggiornati solo mettendo texture in alta definizione, ma il comparto software è rimasto lo stesso, e non sono ancora in grado di utilizzare a pieno il nuovo processore.. Quando riusciranno a conciliare il nuovo processore grafico con il rendereng allora si che vedremo la differenza.. Ma per ora se si basano solo sul processore base la potenza di calcolo tra ipad 2 e 3 non si nota, anzi il 3 è sfavorito perchè deve gestire 4 volte il pixel dell'altro...
|
|
|
|
|
#1476 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
provato personalmente anche ai tempi con ipad2.. credo dipenda dal controller del pen drive e da quanta corrente richiede. in giro si trovano delle liste di compatibilità...sennò non resta che provare
|
|
|
|
#1477 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
motivo per il quale la maggior parte delle custodie non mi soddisfano...
|
|
|
|
#1478 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'unica cosa che in realtà mi ha lasciato perplesso è che aprendola tutto e portando la parte davanti dietro (come fosse una rivista per dire) non risulta perfettamente piatta e lascia l'ipad leggermente inclinato con la parte sinistra più alta rispetto alla destra (in portrait)... questo risulta un po' scomodo quando la appoggi su un piano... per il resto nulla da eccepire.. tanto che quasi quasi un pensierino ce lo faccio anche io
|
|
|
|
|
#1479 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
ciao a tutti, oggi mi arriva tramite mia suocera il nuovo ipad 32gb +4g dalla svizzera pagato circa 600eurini...non vedo l'ora di averlo tra le mani e assicurarmi che non abbia tutti quei problemi che ci affliggono...display,wifi ecc ecc... spero di esserne esente...postero' delle foto...domandina nel caso avesse dei problemi, e avendolo preso in svizzera come mi devo comportare?
|
|
|
#1480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.