Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-04-2012, 10:47   #53861
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da falcon.eddie Guarda i messaggi
prey imho è un capolavoro,l'unico fps che ho finito 3 volte nella mia carriera...la trama è davvero coinvolgente e la colonna sonora è impeccabile,il punto con i blue oyster cult nel jukebox mentre c'è il finimondo è magistrale!e take me home nei titoli di coda?davvero un gioco che mi ha emozionato come nessun altro...
E' indubbiamente uno dei miei fps preferiti, se non addirittura IL preferito. Mi ritrovo pure io a reinstallarlo e a rigiocarlo ogni tanto, però ho perso il conto. Ormai lo finisco in breve tempo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:15   #53862
iNovecento
Senior Member

L'Avatar di iNovecento

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Qualcuno di voi ha attivato mass effect 2 digital deluxe edition (preso dallo store di steam) su origin? A me in pratica lo ha attivato in inglese, com'è possibile?
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.

Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta )
Old 06-04-2012, 11:15   #53863
Ironpunta
Member

L'Avatar di Ironpunta

Iscritto dal: Jul 2008
Appena preso Fallout 1 GRATIS su GOG! Veloci peró...Su thread GOG giá å stato detto ma non credo vi dispiaccia se lo scrivo anche qui

http://www.gog.com/en/gamecard/fallout/
Old 06-04-2012, 11:30   #53864
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da iNovecento Guarda i messaggi
Sì, devi sentire il supporto perché, partendo dalla medesima situazione (deluxe su steam), è possibilissimo averlo in italiano.

Cambiando argomento, avete letto della THQ? Secondo il CEO di Take-Two potrebbe non esistere più da qui a 6 mesi.
La media qualitativa dei giochi commercializzati è davvero bassa però, tra questi, svettano anche ottimi titoli come Broken sword , Company of Heroes, Warhamer, Stalker ecc... e vista la sorte che probabilmente l'aspetta (cosa pubblicherà a breve in grado di risollevarla?) alla fine è lecito chiedersi se invece la politica di case 'parsimoniose' come Valve o Blizzard, per citarne due, non sia quella più lungimirante, lasciando invece la quantità a case come la EA (sì, l'accezione negativa c'è ed è voluta )
Il brand di Broken Sword che io sappia è tornato tornato in mano al dev originale (non mi ricordavo cmq che fosse di THQ).
Anche Stalker a dire il vero non è di THQ (se non erro hanno i diritti solo del primo e l'ultimo è stato pubblicato in maniera indipendente se non ricordo male).
I brand "forti" di THQ, oltre ai citati WarHammer e CoH imho sono DarkSiders, Saints Row e Red Faction.
Il problema di fondo è che si sono fatti davvero del male sul fronte casual...
Spero riescano a riprendersi con Darksiders 2 e con il nuovo RPG di WarHammer (che doveva essere un MMORPG ma per fortuna lo faranno in single).
Old 06-04-2012, 11:36   #53865
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

THQ ha bruciato 30 milioni di dollari per realizzare una lavagnetta per console che secondo loro avrebbe venduto...stavano in perdita lo stesso ma hanno trovato un ottimo modo per suicidarsi
Questo fa capire che nonostante facciano titoli buoni, perché ne hanno (anche Darksiders che non hai citato) c'è gente non abbastanza capace a gestire le finanze

Non so ad esempio quanto hanno speso per Homefront, ma l'obiettivo qual era? spodestare call of duty e battlefield? Perché in single dura 5 minuti, online puoi sbatterti quanto ti pare ma tanto i giochi online più giocati sempre gli stessi sono...

Sei THQ, non puoi permetterti di fare errori e bruciare troppi soldi, e se con i videogiochi si può sbagliare chi ha avuto in mente quella lavagnetta dovrebbe cambiare mestiere
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:38   #53866
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
niente da fare, qualcuno mi ha ufficialmente puntato, ho cambiato i nomi nella community e nel link per l'utente steam ma oggi mi arriva questa:

Dear Steam User,

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this email address.

Steam account name: ********

You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.

The Steam Support Team
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:46   #53867
Blasco80
Senior Member

L'Avatar di Blasco80

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi
niente da fare, qualcuno mi ha ufficialmente puntato, ho cambiato i nomi nella community e nel link per l'utente steam ma oggi mi arriva questa:
Pare che qualcuno abbia inserito la tua email nella ricerca utenti, cosi da visualizzare il tuo nome utente pubblico.

Eri tu quello che qualche giorno fà lamentava lo stesso problema?

Fossi in te cambierei la email ed il nick utente e perchè no pure la password
Old 06-04-2012, 11:48   #53868
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Lo sviluppo di Prey è durato moltissimi anni, però già dal '96 si parlava di tecnologia portal ed il gameplay veniva descritto già in maniera molto nitida.
http://www.youtube.com/watch?v=kdyavnsGVSk
Nonostante odi i portali e quelle inutili sessioni sottosopra mi piacque abbastanza
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:48   #53869
ketersephirot
Senior Member

L'Avatar di ketersephirot

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da alexbilly Guarda i messaggi

Dear Steam User,

This is an automated message generated by Steam account administration. It is being sent in response to a query made by a Steam user to discover all account names associated with this email address.

Steam account name: ********

You can use the above account name to log in to Steam. If you can't remember your password, click on the "Retrieve lost account" button on the Steam login screen.

The Steam Support Team
Considera che io ho ricevuto lo setsso identico messaggio quando ho provato ad inserire su Steam una Key duplicata.
Prova a scrivere al support di steam: a me avevano risposto!
Old 06-04-2012, 11:51   #53870
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Ragazzi che voi sappiate non esiste una patch ita per The Baconing?
Gioco cosi' in stile Diablo?

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 11:52   #53871
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Blasco80 Guarda i messaggi
Pare che qualcuno abbia inserito la tua email nella ricerca utenti, cosi da visualizzare il tuo nome utente pubblico.

Eri tu quello che qualche giorno fà lamentava lo stesso problema?

Fossi in te cambierei la email ed il nick utente e perchè no pure la password
l'altra volta hanno provato a scrivere il nome utente per farsi dare la password, ora la mail... stanno proprio agguerriti. Io ho provato a inserire due-tre colte un codice di deus ex che risultava già in uso, da li ho contattato il supporto steam e mi hanno assegnato il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Considera che io ho ricevuto lo setsso identico messaggio quando ho provato ad inserire su Steam una Key duplicata.
Prova a scrivere al support di steam: a me avevano risposto!
si ho fatto la stessa cosa un mesetto fa con deus ex, proverò a ricontattarli.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:00   #53872
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Riguardo al mio "problema" ho inviato la copia della fattura con il codice di Steam, ecc... perché così potevano resettare il codice e presumo rimuovere il gioco al tipo ma ora mi hanno risposto chiedendomi se lo avevo comprato in Francia (il sito thq era in francese), ecc... mi sa che la chiudo qui e basta e lascio al tipo il gioco, il rimborso l'ho ricevuto e non vorrei correre il rischio che me lo annullino e/o finire nei guai facendomi scambiare per uno che vuole fare il "furbo".

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:30   #53873
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Spero riescano a riprendersi con Darksiders 2
quotone

anche perché poi devono arrivare come minimo al 4, per poter coprire tutti i cavalieri dell'apocalisse
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 12:42   #53874
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Imp Guarda i messaggi
Alcune settimane fa ho quasi attivato ME2 deluxe (Steam) su Origin.
Un passaggio della registrazione richiedeva di scegliere un pacchetto di lingue. Quando ho visto che l'italiano non era nello stesso pacchetto dell'inglese ho lasciato perdere.
E quindi non ho capito, se lo scarico da steam è in italiano perché se lo si attiva in origin non compare?

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
dove lo hai comprato?
Store di steam

Quote:
Si ho contattato ieri il supporto, spero mi rispondano prima di domenica, perché ho un po di tempo per giocare...
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 13:29   #53875
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
ho preso magic 2012, ma il Gold Deck Bundle serve a qualcosa? le carte foil a che servono? i mazzi si sbloccano comunque giocando?
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:00   #53876
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
ho preso magic 2012, ma il Gold Deck Bundle serve a qualcosa? le carte foil a che servono? i mazzi si sbloccano comunque giocando?
Le carte foil sono solo più sbrilluccicanti di quelle normali, fine. I mazzi si sbloccano giocando, tranne quelli che appartengono alle espansioni (ovviamente).
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:02   #53877
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Le carte foil sono solo più sbrilluccicanti di quelle normali, fine. I mazzi si sbloccano giocando, tranne quelli che appartengono alle espansioni (ovviamente).
perfetto grazie, allora è solo un cheat da 3 euro
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 14:13   #53878
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
quotone

anche perché poi devono arrivare come minimo al 4, per poter coprire tutti i cavalieri dell'apocalisse
Nah salterà fuori che il quarto è morto (ammesso abbia senso sto termine in questo caso), per fare una triologia.
Ovviamente in realtà non lo è e sarà il primo protagonista della seconda trilogia. Per gli altri 2 numeri? Ovviamente 2 cavalieri apocrifi!

Perchè al giorno d'oggi va tutto a trilogie!
Old 06-04-2012, 14:33   #53879
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Nah salterà fuori che il quarto è morto (ammesso abbia senso sto termine in questo caso), per fare una triologia.
Ovviamente in realtà non lo è e sarà il primo protagonista della seconda trilogia. Per gli altri 2 numeri? Ovviamente 2 cavalieri apocrifi!

Perchè al giorno d'oggi va tutto a trilogie!
mmh.. per quanto preversamente contorto, ha un senso

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2012, 15:06   #53880
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Nessuno di voi ha difficoltà ad autenticarsi ultimamente? Mi succede da un paio di settimane.
Sta una vita ad effettuare l'accesso e la settimana scorsa addirittura non mi faceva proprio fare il login dandomi password errata.
Stessa storia su 2 pc.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP