|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4961 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scusate la domanda stupida ma come faccio a vedere i pc connessi tramite wifi al router in tempo reale? è da un po che ci provo e non riesco a trovare niente nelle impostazioni.
|
|
|
|
|
|
#4962 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
rieccomi a rompervi le scatole
risolto il problema del canale me ne è sorto un'altro. pochi giorni fà ho attivato l'offerta in prova per un mese di telecom,con alice 20mega. al pc collegato via lan,velocita 15 mega,a quello wi-fi non arriva a 5..perchè??? devo cambiare quoanche parametro?
|
|
|
#4963 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Wireless>Station Info
|
|
|
#4964 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho appena comprato due di questo router su amazon inglesr. potreste dirmi per favore le prime cose che devo fare subito dopo averlo uscito dalla scatola? parlo di eventuali aggiornamenti firmware e settaggi vari. dovrei installarlo a casa dei miei fratelli e non vorrei causare loro problemi per eventuali malfunzionamenti
|
|
|
|
|
|
#4965 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Non aggiornare il fw e per configurarlo non usare il CD fornito.
Segui la semplice guida linkata in prima pagina per la Prima Configurazione
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#4966 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non fanno più questo modem?
->ASRock P4VM890<-->Intel P4 2.80 Prescott HT<-->2x1GB Ram <-->POV Geforce 8600 GT 256MB<-->Maxtor Diamond 9 120GB 2MB E-IDE<-->Maxtor Diamond 10 120GB 8MB S-ATA<-->Maxtor Diamond 10 200GB 8MB S-ATA<-->Thermaltake Xaser III<-->LG DVD-RW<- |
|
|
|
|
|
#4967 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a quanto pare non fanno più nessun dispositivo con questo modello di Chipset Broadcom
quindi sono tutte scorte di magazzino (e per fortuna che ne hanno ancora) |
|
|
|
|
|
#4968 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Primo problema con questo router.
Dopo aver aggiunto un indirizzo alla lista dei MAC address da abilitare per il wireless, è caduto il wifi e non è più risalito. E quando vado a riabilitare il wireless, mi viene segnalato questo messaggio : "the SSID should not be empty or longer than 32 characters" malgrado il campo sia popolato correttamente. Avete idea da cosa possa dipendere ? Ultima modifica di PrinceCharming : 03-04-2012 alle 14:57. |
|
|
|
|
|
#4969 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Per favore Inlcudi sempre la versione del firmware.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#4970 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4971 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4972 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4973 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
mi è arrivato oggi e la prima cosa che ho fatto è stata proprio aggiornarlo! |
|
|
|
|
|
|
#4974 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
se può interessare a qualcuno è tornato disponibile presso uno shop italiano.
|
|
|
#4975 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao a tutti, vorrei sapere se a vostro avviso sia migliore, soprattutto per il wifi, al dgn2200, grazie
|
|
|
|
|
|
#4976 |
|
Member
|
ragazzi, mi è arrivato oggi da amazon.uk installo configuro tutto speranzoso ma sono rimasto mezzo deluso...
il trucco del snr da telnet ok funziona e tutto, ma parlando di portante base agganciata è più bassa rispetto a quanto agganciavo con il linksys wag120n e sopratutto è ballerina, ad esempio con criteri tutti suoi a volte lo accendo e si connette a 7mega (con snr in down a 10-15 nn so... curiosità: se provo il gioco del snr via telnet la portante teorica rimane invariata mentre si alza la portante attuale agganciata, cosa che in tutti gli screen postati qui non ho riscontrato nemmeno una volta... router v3 con firmware 1.4.0 Build 111108 Rel.40398n tiscali 20mega in ull |
|
|
|
|
|
#4977 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
2 - ti consiglio di forzare la modulazione ADSL2+ (togliendo la spunta alle altre modulazioni nella finestra DSL Settings), così non dovresti più connetterti a 7 mega: è capitato 2-3 volte anche a me, solo in questi ultimi tempi, e quando è successo ero in G.dmt. Fatta quella modifica non è più successo. 3 - l'attenuazione può essere rilevata in maniera un po' differente da modem a modem 4 - se forzi l'snr la portante teorica si aggiornerà solo dopo diversi minuti, ricontrolla dopo un po'
Considerate la vostra semenza fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza Ultima modifica di Rodig : 04-04-2012 alle 01:19. |
|
|
|
|
|
|
#4978 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4979 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4980 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
indipendentemente da quello che trovate scritto OVUNQUE, non capisco perche' tutti abbiano sta "mania" di aggiornare le cose che funzionano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.