|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Ma come mai? Una forza imbattibile o quasi sta attraversando l'universo per distruggere gli organici...E no non hanno sofferto abbastanza,era solamente l'antipasto anche se può sembrare brutta come cosa.
|
|
|
|
|
#782 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti sei dimenticato di un piccolo particolare,la sovereign subisce danni nel momento in cui non è più protetta dallo scudo. Pensa te cosa ti combina un numero spropositato di razziatori!
|
|
|
|
|
#783 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
agli scudi ci pensa la destiny ascension con il suo cannone principale....
|
|
|
#784 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
Mi porterei in battaglia qualche centinaio di Atlantis, migliaia di navi Ancient, Ha'tak, Navi Ori, varie navi di Replicanti, un paio di hive wraith (infiltrazione), una lunga serie di O'Neill ed una classe Beliskner tutta per me. EDIT: Mi dicono dalla regia che le navi di Stargate sono piccine comparate con quelle di altre opere: http://www.st-minutiae.com/misc/comparison/
|
|
|
|
|
#785 |
|
Senior Member
|
Ora che ci penso, sarebbe interessante avere un confronto del laser della Death Star comparato a quelli dei Reaper...
|
|
|
|
#786 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla regia mi dicono che quell'arma dunque avrebbe dovuto far danno contro la sovereign,ma qualcosa deve essere andato storto.
Ultima modifica di john18 : 27-03-2012 alle 21:21. |
|
|
|
|
|
|
#787 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
se nel gioco dicono che i reapers sono imbattibili dubito che una guerra normale sarebbe bastata non fate teorie su cose chiarite nel gioco, ma su cose che non ha spiegato.. è questo che dovremmo fare.
|
|
|
|
|
#788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
#789 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
come la Traynor?!?!!? ma non è lesbo inside?? io c'ho provato (perché è forse uno dei personaggi meglio caratterizzati in tutti i mass effect!) come un ossesso ma dopo aver giocato a scacchi e la mia splenidda proposta da piacione inside.. mi fa un "ooh. mi dispiace nn sei il mio tipo.. sai.." insomma due di picche clamoroso! ma c'è pure la possibilità di fare la romance con lei con shepard masculo?? Quote:
Cmq il finale della Normandy è la scena più assurda e incogruente del finale.. ed è proprio quello che devono aggiustare secondo me. Perché non è un errore il fatto che compaiano i due (o uno) che ti porti nella missione.. è voluto! Una è la romance e l'altro uno del party della missione finale.. ma nel mio caso erano Liara (anche se romance) e Javik perché erano gli stessi che mi sono portato a Londra.. mah non ha proprio senso quella scena continuerò a ripeterlo all'infinito! Spero che aggiungano qualche spiegazione.. qualche video in più che colleghi tutto. Perché di tutto il finale è proprio quella scena a rovinare tutto. p.s. Ho letto che qualcuno ha citato Stargate (le serie)... quanti ricordi.. che bello adoravo stargate (tutti.. sg1, atlantis.. anche l'ultimo universe) |
||
|
|
|
|
|
#790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voglio ascendere!
|
|
|
|
|
#791 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
|
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far sopravvivere Shepard nel finale distruggendo tutte le forme sintetiche?
[size="1"]PC FISSO: Gigabyte GA-P55A-UD3, Intel Core i5 750, 2*2GB DDR3 1600 Corsair XMS3, OCZ SSD 240GB Vertex 2, ATI HD6850 SAPPHIRE Windows 8.1 Pro x64. PORTATILE 1: Microsoft Surface Pro 128GB Windows 8.1 Pro PORTATILE 2: ACER Aspire 7740G -- Intel Core i5 430M, ATI Mobility Radeon HD 5650, DDR3 4GB, Schermo 17.3 pollici Windows 8.1 Pro x64 CELLULARE: Nokia Lumia 920 |
|
|
|
|
|
#793 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
![]() ed era così in passato (ah la vecchiaia...) http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2553 e confermo che la Treynor ha decisamente una spiccata tendenza lesbo (si viene a fare la doccia da me...)
Ultima modifica di skadex : 27-03-2012 alle 23:28. |
|
|
|
|
|
|
#794 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Voglio dire, senza offesa o voler apparire saccente, ma davvero cercate risposte del genere o cose del genere vi hanno rovinato il finale? Non lo so...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
||
|
|
|
|
|
#795 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora se mi trovi una logica sensata al 100% a quanto segue,faccio chiudere il thread all'istante. Shepard è vivo nel finale "distruzione"...Fin qui tutto ok,se non fosse che l'esplosione avviene sulla cittadella che a sua volta si trova nello spazio aperto. Aldilà di tutto,come può egli sopravvivere prima ad un esplosione frontale (potrebbe ipoteticamente succedere) e poi ritrovarsi sulla terra nella zona in cui il raggio ha raso al suolo di tutto,compreso vari soldati? Mi dica...
|
|
|
|
|
#797 |
|
Senior Member
|
Occorre un war asset effettivo superiore a 4000; nel primo run sono arrivato a 3700 circa pertanto io no; non credo però sia possibile senza multiplayer a questo punto (anche se mi sono giocato parte dei Krogan).
|
|
|
|
|
|
#798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un attimo SEMBRA essere nella zona in cui è stato sparato il raggio. Però si aprono a quel punto altre tesi... La cittadella esplode totalmente? Mettiamo caso di no,Shepard si trova pur sempre in una zona in cui un'esplosione significa ritrovarsi nello spazio quantomeno senza poter respirare. In ogni cosa non potrebbe essere ancora vivo!
|
|
|
|
|
#800 |
|
Senior Member
|
Secondo me è una vana speranza la vostra, il finale (e tutto ciò che ne consegue) è piuttosto esplicito su come hanno lavorato (bene o male a vostra discrezione), non c'è interpretazione alternativa credo.
Riflettevo piuttosto su un'altra cosa: ma sbaglio o i testi in italiano sono stati tradotti da cane ? Ho l'impressione che molti frasi (sopratutto nel finale) perdano completamente il senso voluto nella traduzione. Confermate ? Relativamente ai finali poi: http://www.gameinformer.com/b/news/a...-cupcakes.aspx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

Una forza imbattibile o quasi sta attraversando l'universo per distruggere gli organici...E no non hanno sofferto abbastanza,era solamente l'antipasto anche se può sembrare brutta come cosa.

)