Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2012, 20:01   #781
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
ma cmq non riesco a capire perchè nel finale hanno voluto mettere tutta questa tristezza e angoscia.... come se scepard e il resto dell'equipaggio non avessero sofferto abbastanza... non riesco a comprendere questa cosa.. cioè bo..
in poche parole hanno fatto un finale che ti lascia l'amaro in bocca... il nodo in gola e lo stomaco sottosopra.... neanche il film "The mist" aveva un finale così triste... e the mist ha un finale proprio tragico

Ma come mai? Una forza imbattibile o quasi sta attraversando l'universo per distruggere gli organici...E no non hanno sofferto abbastanza,era solamente l'antipasto anche se può sembrare brutta come cosa.
Old 27-03-2012, 20:02   #782
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da Seph_87 Guarda i messaggi
madò non mi parlare di quel finale cmq si ti lascia davvero malissimo e con la tristezza dentro. Non lo reputo sbagliato ma cacchio tra le musiche e le scene non puoi non rimanerci sotto u.u

@skadex: ma la Sovereing viene distutta dalla "sola" armata di istanza della cittadella, non vedo come ora potrebbe battere da sola quella più l'armata Turian, Quarian, Asari, Geth, Rachni, Umani e Krogan!!!

Ti sei dimenticato di un piccolo particolare,la sovereign subisce danni nel momento in cui non è più protetta dallo scudo. Pensa te cosa ti combina un numero spropositato di razziatori!
Old 27-03-2012, 20:11   #783
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
agli scudi ci pensa la destiny ascension con il suo cannone principale....
Old 27-03-2012, 20:38   #784
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
C'é un DLC che voglio assolutamente in futuro: la possibilità di portarsi in battaglia navi da altre opere.

Mi porterei in battaglia qualche centinaio di Atlantis, migliaia di navi Ancient, Ha'tak, Navi Ori, varie navi di Replicanti, un paio di hive wraith (infiltrazione), una lunga serie di O'Neill ed una classe Beliskner tutta per me.

EDIT: Mi dicono dalla regia che le navi di Stargate sono piccine comparate con quelle di altre opere: http://www.st-minutiae.com/misc/comparison/
Old 27-03-2012, 20:45   #785
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Ora che ci penso, sarebbe interessante avere un confronto del laser della Death Star comparato a quelli dei Reaper...
Old 27-03-2012, 21:15   #786
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:

Dalla regia mi dicono che quell'arma dunque avrebbe dovuto far danno contro la sovereign,ma qualcosa deve essere andato storto.

Ultima modifica di john18 : 27-03-2012 alle 21:21.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 21:16   #787
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Seph_87 Guarda i messaggi
bè si ma mi sa già di troppo macchinoso. Al contrario una bella bomba EMP gigante... <.<
cmq si una guerra "normale" avrebbe dovuto sistemare le cose u.u
Ma come? O.O

se nel gioco dicono che i reapers sono imbattibili dubito che una guerra normale sarebbe bastata

non fate teorie su cose chiarite nel gioco, ma su cose che non ha spiegato.. è questo che dovremmo fare.
Old 27-03-2012, 21:21   #788
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
beh..io la romance con liara ce l'ho dal primo mass effect e non l'ho mai tradita.... però me la son portata dietro nell'ultima missione....e mi dispiace ammetterlo ma dovrebbe essere morta... invece mi rispunta sulla normandy...
magari volevano farlo intendere come paradiso quel luogo... cmq
finale pessimo... bruttissimo.... tristissimo e senza senso... dite quello che volete ma a me non è piaciuto per niente
Ida esce nel finale sintesi perchè non viene uccisa dal crucibolo ma diventa anche lei mezza organica (per questo joker è felice, può copulare LOL). Negli altri due casi (controllo o distruzione delle AI) fà sicuramente una brutta fine.
Old 27-03-2012, 21:52   #789
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
A quanto ho capito dalla Normandy escono sempre Joker e l'eventuale persone con cui si è fatta la romance come seconda (infatti a me è uscita la Treynor nel primo run e Liara nel secondo); il terzo a quanto pare esce un membro del team che era venuto con noi (nel mio caso Javik che ho cercato di far estinguere completamente.... )
Aspetta.. momento momento O_O
come la Traynor?!?!!?

ma non è lesbo inside?? io c'ho provato (perché è forse uno dei personaggi meglio caratterizzati in tutti i mass effect!) come un ossesso ma dopo aver giocato a scacchi e la mia splenidda proposta da piacione inside.. mi fa un "ooh. mi dispiace nn sei il mio tipo.. sai.." insomma due di picche clamoroso! ma c'è pure la possibilità di fare la romance con lei con shepard masculo??

Quote:
Javik ( utente in questo caso ) non mi convinci:
del crucibolo sa l'esistenza Javik (personaggio) e sa anche se sia stato usato o comunque progettato ma non lo sanno gli scenziati incaricati di trovare una soluzione per i razziatori (che non conoscessero i progetti si può fare, che non sapessero dell'esistenza diviene dura); essendo poi un impero centralizzato la cosa diverrebbe sempre più difficile.
Il fatto di Marte l'ho introdotto perchè con l'inizio dell'atacco dei razziatori i portali sono disattivati e più nessun prothean potrà utilizzare i portali con la sola eccezione del condotto per i prothean di Ilos; quindi se non si trovano su marte con la base o nel sistema sol la vedo dura.
La frase di Tim ha il senso sia di "avevamo ciò che ci serviva sottomano e non lo sapevamo" sia di sottolineare l'inettitudine dell'alleanza ma di per se è una frase del gioco che non porta nulla nè pro nè contro (anzi la potevamo pensare noi dopo che ci dicono la cosa )
Per la frase di Liara, idem; avrebbe anche potuto dire: "che con la forza della disperazione e le sue fonti è riuscita a scoprire un bellissimo tailleur rosson con decolletè mozzafiato (opzione b una macchina per fare un gelato al pistacchio, opzione c un pulsante che se premuto annianeta tutti i razziatori all'istante... ) " ma questo non porta alla giustificazione che tali cose siano veramente trovabili e coerenti. Alla fine come detto ci troviamo la cura di particolari come la cosa degli occhi del Krogan riportata in precedenza e l'abbandono di cose un pò più serie come questa che difatto viene lasciata a noi (non è possibile che dobbiamo pensare io e te a trovare giustificazioni del crucibolo).
Come strumento narrativo va pure bene ma uno straccio di 4 righe per giustificarlo meglio si possono fare del tipo javik che dice che la loro era un'installazione di difesa per alcuni scenziati che stavano lavorando isolatamente e per conto loro ad un'arma segretissima i cui progetti avevano ritrovato non so come a guerra iniziata e che tale base fosse nei pressi del sistema sol (non che fili liscio tutto ma già le mie obieizioni perdono significato con sole 2 righe).
Poi tutti commettono errori e ti dò una chicca: stavo leggendo revelation di Karpyshyn e , a meno di errori di traduzione in italiano dell'editore, a pag. 225 Saren pensa "quale catastrofe aveva potuto causare in meno di un secolo la fine di un impero..."
Guarda io ci sto rigiocando e l ho fatto proprio seguendo e segnandomi i discorsi che facevano.. devo dire che a me convince tutta la questione del perché il Crucibolo appare ora.. Javik lo giustifica anche in maniera più convincente di come l'ho scritto io.. dice proprio che era un impero in subbuglio senza guida, senza contatti ed era una vana speranza quell'arma.. lo fa capire molto bene.. vi consiglio di rigiocare la prima parte per non perdervi i dettagli sul Crucibolo (che chiamano ancora "congegno prothean") in quei frangenti.

Cmq il finale della Normandy è la scena più assurda e incogruente del finale.. ed è proprio quello che devono aggiustare secondo me. Perché non è un errore il fatto che compaiano i due (o uno) che ti porti nella missione.. è voluto! Una è la romance e l'altro uno del party della missione finale.. ma nel mio caso erano Liara (anche se romance) e Javik perché erano gli stessi che mi sono portato a Londra.. mah non ha proprio senso quella scena continuerò a ripeterlo all'infinito! Spero che aggiungano qualche spiegazione.. qualche video in più che colleghi tutto. Perché di tutto il finale è proprio quella scena a rovinare tutto.

p.s.
Ho letto che qualcuno ha citato Stargate (le serie)... quanti ricordi.. che bello adoravo stargate (tutti.. sg1, atlantis.. anche l'ultimo universe)
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 21:57   #790
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Javik Guarda i messaggi
Ho letto che qualcuno ha citato Stargate (le serie)... quanti ricordi.. che bello adoravo stargate (tutti.. sg1, atlantis.. anche l'ultimo universe)
Same.

Voglio ascendere!
Old 27-03-2012, 22:01   #791
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Same.

Voglio ascendere!
e tra l'altro anche in altantis c'era "Shepard"
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 22:43   #792
Arnoldforever
Senior Member

L'Avatar di Arnoldforever

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Provincia di Milano
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far sopravvivere Shepard nel finale distruggendo tutte le forme sintetiche?
CELLULARE: Nokia Lumia 920
Arnoldforever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 23:00   #793
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
come la Traynor?!?!!?

ma non è lesbo inside?? io c'ho provato (perché è forse uno dei personaggi meglio caratterizzati in tutti i mass effect!) come un ossesso ma dopo aver giocato a scacchi e la mia splenidda proposta da piacione inside.. mi fa un "ooh. mi dispiace nn sei il mio tipo.. sai.." insomma due di picche clamoroso! ma c'è pure la possibilità di fare la romance con lei con shepard masculo??
Il mio Shepard è in realtà la MIA Shepard (mi piacciono i paradossi ed i contrasti)

ed era così in passato (ah la vecchiaia...)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2553

e confermo che la Treynor ha decisamente una spiccata tendenza lesbo (si viene a fare la doccia da me...)

Ultima modifica di skadex : 27-03-2012 alle 23:28.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 23:21   #794
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
ma anche giocandoci deduci che è di un'epicità assurda.... io quando ho cominciato a giocare, che ho visto il bambino morire (che non so perchè ha la forma del bimbo alla fine)...e poi ho arruolato una flotta che avrebbe eclissato il sole, ho pensato adesso finalmente faccio il culo a sti razziatori.... no che alla fine deve succedere di tutto...shepard che muore... joker che corre per la galassia... compagni che non si sa dove sono... ecc ecc
e io sono arrabbiato.... e che ho cominciato a giocare a mass effect da 2 mesi... non oso pensare come si sentono quelli che il finale lo attendono da 5 anni...
Io lo attendevo da 5 anni e mi sento ultrasoddisfatto, uno dei più bei finali che mi ricordi

Quote:
come la Traynor?!?!!?

Guarda io ci sto rigiocando e l ho fatto proprio seguendo e segnandomi i discorsi che facevano.. devo dire che a me convince tutta la questione del perché il Crucibolo appare ora.. Javik lo giustifica anche in maniera più convincente di come l'ho scritto io.. dice proprio che era un impero in subbuglio senza guida, senza contatti ed era una vana speranza quell'arma.. lo fa capire molto bene.. vi consiglio di rigiocare la prima parte per non perdervi i dettagli sul Crucibolo (che chiamano ancora "congegno prothean") in quei frangenti.

Cmq il finale della Normandy è la scena più assurda e incogruente del finale.. ed è proprio quello che devono aggiustare secondo me. Perché non è un errore il fatto che compaiano i due (o uno) che ti porti nella missione.. è voluto! Una è la romance e l'altro uno del party della missione finale.. ma nel mio caso erano Liara (anche se romance) e Javik perché erano gli stessi che mi sono portato a Londra.. mah non ha proprio senso quella scena continuerò a ripeterlo all'infinito! Spero che aggiungano qualche spiegazione.. qualche video in più che colleghi tutto. Perché di tutto il finale è proprio quella scena a rovinare tutto.

p.s.
A volte credo che vi fissiate su particolari abbastanza insignificanti, nel senso che di cose del genere anche i film migliori sono zeppi: probabile che il compagno di battaglie sia riuscito a sfuggire al bombardamento prima del raggio e sia stato recuperato dalla normandy, la quale spessissimo appare nelle situazioni più disperate e disparate (uno dei pregi decantati della nave è la sua grande agilità e velocità, in tutta la trilogia)

Voglio dire, senza offesa o voler apparire saccente, ma davvero cercate risposte del genere o cose del genere vi hanno rovinato il finale? Non lo so...
Old 27-03-2012, 23:24   #795
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a far sopravvivere Shepard nel finale distruggendo tutte le forme sintetiche?
io nel primo finale scelto (poi mi sono fatto gli altri due conserva dono i relativi save )
Old 27-03-2012, 23:29   #796
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
Io lo attendevo da 5 anni e mi sento ultrasoddisfatto, uno dei più bei finali che mi ricordi

A volte credo che vi fissiate su particolari abbastanza insignificanti, nel senso che di cose del genere anche i film migliori sono zeppi: probabile che il compagno di battaglie sia riuscito a sfuggire al bombardamento prima del raggio e sia stato recuperato dalla normandy, la quale spessissimo appare nelle situazioni più disperate e disparate (uno dei pregi decantati della nave è la sua grande agilità e velocità, in tutta la trilogia)

Voglio dire, senza offesa o voler apparire saccente, ma davvero cercate risposte del genere o cose del genere vi hanno rovinato il finale? Non lo so...

Allora se mi trovi una logica sensata al 100% a quanto segue,faccio chiudere il thread all'istante.

Shepard è vivo nel finale "distruzione"...Fin qui tutto ok,se non fosse che l'esplosione avviene sulla cittadella che a sua volta si trova nello spazio aperto. Aldilà di tutto,come può egli sopravvivere prima ad un esplosione frontale (potrebbe ipoteticamente succedere) e poi ritrovarsi sulla terra nella zona in cui il raggio ha raso al suolo di tutto,compreso vari soldati?

Mi dica...
Old 27-03-2012, 23:32   #797
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Quote:
Originariamente inviato da Arnoldforever Guarda i messaggi
Occorre un war asset effettivo superiore a 4000; nel primo run sono arrivato a 3700 circa pertanto io no; non credo però sia possibile senza multiplayer a questo punto (anche se mi sono giocato parte dei Krogan).
Old 27-03-2012, 23:34   #798
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Allora se mi trovi una logica sensata al 100% a quanto segue,faccio chiudere il thread all'istante.

Shepard è vivo nel finale "distruzione"...Fin qui tutto ok,se non fosse che l'esplosione avviene sulla cittadella che a sua volta si trova nello spazio aperto. Aldilà di tutto,come può egli sopravvivere prima ad un esplosione frontale (potrebbe ipoteticamente succedere) e poi ritrovarsi sulla terra nella zona in cui il raggio ha raso al suolo di tutto,compreso vari soldati?

Mi dica...
questo è un altro paio di maniche...se leggi i miei primi post vedrai che è l'unica cosa oscura anche per me, io però più che chiedermi questo mi chiedevo come avrebbero potuto "amalgamare" questa fine con le altre due, anche perché non ci avevo proprio fatto caso che era vicino al raggio sulla Terra, ma come lo hai beccato?
Old 27-03-2012, 23:48   #799
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
questo è un altro paio di maniche...se leggi i miei primi post vedrai che è l'unica cosa oscura anche per me, io però più che chiedermi questo mi chiedevo come avrebbero potuto "amalgamare" questa fine con le altre due, anche perché non ci avevo proprio fatto caso che era vicino al raggio sulla Terra, ma come lo hai beccato?

Un attimo SEMBRA essere nella zona in cui è stato sparato il raggio. Però si aprono a quel punto altre tesi...

La cittadella esplode totalmente? Mettiamo caso di no,Shepard si trova pur sempre in una zona in cui un'esplosione significa ritrovarsi nello spazio quantomeno senza poter respirare. In ogni cosa non potrebbe essere ancora vivo!
Old 28-03-2012, 00:13   #800
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Secondo me è una vana speranza la vostra, il finale (e tutto ciò che ne consegue) è piuttosto esplicito su come hanno lavorato (bene o male a vostra discrezione), non c'è interpretazione alternativa credo.
Riflettevo piuttosto su un'altra cosa: ma sbaglio o i testi in italiano sono stati tradotti da cane ? Ho l'impressione che molti frasi (sopratutto nel finale) perdano completamente il senso voluto nella traduzione. Confermate ?
Relativamente ai finali poi:
http://www.gameinformer.com/b/news/a...-cupcakes.aspx
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Honor al MWC 2026: Robot Phone, lo smart...
NVIDIA ha superato Apple: adesso è...
Samsung non abbandonerà la S-Pen:...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian