Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2012, 22:36   #741
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Nel terzo sono diventati puritani: avevo fin dal primo un legame con Liara, mi sono solo concesso una scappatella con Kelly chambers nel 2 (ma ho importato anche senza scappatella) e come ci ho riprovato con la Treynor (semmai esisterà un alleanza giuro che mi arruolo se sono tutte così... fedeli allo spirito di corpo...) Liara mi ha dato il 2 di picche , asari gelosa !
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 22:58   #742
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Io proprio non capisco le lamentele sul finale! Cioè dopo aver giocato a ME ed essere sopravvisuti per miracolo ad una battaglia memorabile contro la Sovereign, dopo essere morti e risorti in ME2 ed aver preso parte ad una battaglia tra le più folli al centro della galassia, aver lottato fino all'impossibile in ME3 cosa volevate da Shepard??? E' un soldato "umano" che ha già compiuto gesta impossibili, che quando gli viene detto "il crucibolo non funziona devi fare tu qualcosa da li" si lascia scappare con esasperazione "cosa devo fare ancora!!" quasi a chiedere di lasciarlo in pace a morire vicino ad Anderson. Cosa volevano, una scenetta con Shepard vecchio decrepito in un manicomio (perchè IMHO nessuno esce sano di mente da quell'esperienza, con la pressione di decidere le sorti della Vita stessa, dopo aver perso tutti i suoi cari) oppure una scena dove una Shepard 50enne rietra dal lavoro, saluta Liara (nel mio caso) con un "sono a casa cara" e abbraccia le due figliolette asari? O peggio ancora mezzo mutilato al bar ad ubriacarsi per la mancanza di azione nella sua vita!(qualcuno ha detto tenente Dan???) Bho il sacrificio è quasi d'obbligo, proprio per dare al personaggio il titolo che merita nell'universo, ovvero Leggenda! Poi per quel che riguarda la completezza delle informazioni al riguardo dei raziatori, della loro origine, del catalizzatore ecc posso essere solo in parte d'accordo, ma solo perchè a me piacono i finali un pò aperti che ti lasciano la possibilità di discutere per ore e ore con altre persone su come stanno realmente le cose. Ergo io lascerei tutto così e se proprio dobbiamo aggiungiamo qualche info e stop. Quando Shepard muore mi è caduto un macigno sul cuore così come il vedere Liara scendere dalla Normandy e pensare che non si rivedranno mai più. Ancora di più mi ha scovolto il senso di isolamento che la distruzione dei portali ha portato in quella galassia così finalmente "unita" e tutto questo non deve essere cambiato perchè fa parte dell'esperienza globale che la trilogia ha saputo offrirmi. E ringrazio per aver avuto la possibilità di giocarci. Ora fremo nell'attesa di un'altra avventura emozionante e di personaggi di cui innamorarsi letteralemnte!
ps:
Se proprio dovete aggiungere qualcosa... fate girare Tali una volta tolta la maschera ca%&o!!!!
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit

Ultima modifica di Seph_87 : 26-03-2012 alle 23:10.
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 23:42   #743
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Comunque il ciclo dura da molto più di 37 milioni di anni.. se ricordate in ME2 bisogna abbordare una nave dei razziatori andata alla deriva più di 100 milioni di anni prima..
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2012, 23:48   #744
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì è verissimo, ho fatto anche io così però quello dipende anche dal 2 e come hai gestito Tali e i Geth. Se forzi la scelta Paragon senza i requisiti del 2 Tali la perdi.
ah, non lo sapevo...visto che Tali era la mia romance già dal 2 non potevo non gestirla bene

Quote:
D'accordo anche qui, anche se devo ammetterlo, la trovo appunto un' epicità già vista. Voglio dire, il lieto fine imho prescinde dalla sorte di Shepard... avrebbero potuto farlo morire comunque ma dargli un risalto diverso, e sarebbe stato lo stesso fantastico. In questo quoto Javik, dal bambino e la primissima conversazione con Anderson si capisce benissimo che il finale sarebbe stato amaro. E i sogni di Shepard, con le voci di Mordin e Alenko, non fanno che ricordarci i sacrifici che abbiamo dovuto fare per arrivare fin lì.
si capiva già dall'inizio che sarebbe stata un'impresa ancora più impossibile di tutte quelle precedenti, ma infatti a me va benissimo così...ci sono molte linee di dialogo dove si nota praticamente una rassegnazione nelle parole di Shepard, dove si intuisce che questa volta per farcela si sarebbe dovuto spingere fin dove non era mai arrivato (oddio, era già morto anche nel 2, ma facciamo finta di niente )
però sotto sotto in un lieto fine smielatissimo ci speravo lo stesso

Quote:
Anche se teoricamente io capisco la posizione "Shepard ha sempre vinto contro ogni probabilità" è bene ricordare che anche lui ha perso... perchè nessuno si sta lamentando della morte di Alenko/Ashley? Anche quella era a binario e assolutamente inevitabile, non è che siccome Shepard è Shepard allora ha sempre un coniglio da tirare fuori dal cilindro.
perchè tutti hanno ben pensato "Ashley me la faccio, lasciamo pure morire quello sfigato di Alenko"
Old 26-03-2012, 23:54   #745
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
sull'ultima, Liara mi mandava frecciatine sia su Miranda "geneticamente perfetta" che su Ashley

A parte che ho beccato Thali e Garrus appartati

Pure io,ed è EPICO!
Old 27-03-2012, 00:05   #746
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Pure io,ed è EPICO!
assolutamente
Old 27-03-2012, 00:16   #747
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Seph_87 Guarda i messaggi
Io proprio non capisco le lamentele sul finale! Cioè dopo aver giocato a ME ed essere sopravvisuti per miracolo ad una battaglia memorabile contro la Sovereign, dopo essere morti e risorti in ME2 ed aver preso parte ad una battaglia tra le più folli al centro della galassia, aver lottato fino all'impossibile in ME3 cosa volevate da Shepard??? E' un soldato "umano" che ha già compiuto gesta impossibili, che quando gli viene detto "il crucibolo non funziona devi fare tu qualcosa da li" si lascia scappare con esasperazione "cosa devo fare ancora!!" quasi a chiedere di lasciarlo in pace a morire vicino ad Anderson. Cosa volevano, una scenetta con Shepard vecchio decrepito in un manicomio (perchè IMHO nessuno esce sano di mente da quell'esperienza, con la pressione di decidere le sorti della Vita stessa, dopo aver perso tutti i suoi cari) oppure una scena dove una Shepard 50enne rietra dal lavoro, saluta Liara (nel mio caso) con un "sono a casa cara" e abbraccia le due figliolette asari? O peggio ancora mezzo mutilato al bar ad ubriacarsi per la mancanza di azione nella sua vita!(qualcuno ha detto tenente Dan???) Bho il sacrificio è quasi d'obbligo, proprio per dare al personaggio il titolo che merita nell'universo, ovvero Leggenda! Poi per quel che riguarda la completezza delle informazioni al riguardo dei raziatori, della loro origine, del catalizzatore ecc posso essere solo in parte d'accordo, ma solo perchè a me piacono i finali un pò aperti che ti lasciano la possibilità di discutere per ore e ore con altre persone su come stanno realmente le cose. Ergo io lascerei tutto così e se proprio dobbiamo aggiungiamo qualche info e stop. Quando Shepard muore mi è caduto un macigno sul cuore così come il vedere Liara scendere dalla Normandy e pensare che non si rivedranno mai più. Ancora di più mi ha scovolto il senso di isolamento che la distruzione dei portali ha portato in quella galassia così finalmente "unita" e tutto questo non deve essere cambiato perchè fa parte dell'esperienza globale che la trilogia ha saputo offrirmi. E ringrazio per aver avuto la possibilità di giocarci. Ora fremo nell'attesa di un'altra avventura emozionante e di personaggi di cui innamorarsi letteralemnte!
ps:
Se proprio dovete aggiungere qualcosa... fate girare Tali una volta tolta la maschera ca%&o!!!!
per un media che vuole spingere al coinvolgimento totale, al di là del puro divertimento che in un gioco ci deve essere per forza ed è dato dal gameplay, al di là delle meraviglie tecniche/artistiche che servono all'immersione e perché no, anche al piacere degli occhi fine a se stesso, credo che regalare emozioni come possono fare altri media come film o libri credo sia una prova di maturità incredibile, anche se ovviamente le strade da esplorare per fortuna sono tante...un assaggio in questo senso lo avevo avuto anni fa con Mafia che infatti mi è rimasto nel cuore, forse il gioco che ho rigiocato più volte in vita mia, e Tommy Angelo rimarrà sempre nei miei ricordi, non a caso muore, ma qui è ovviamente tutto molto più entusiasmante ed epico, più maturo appunto

Secondo me come sempre
Old 27-03-2012, 00:38   #748
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Ma cosa c'entra Shepard vecchio a ubriacarsi scusa??? Secondo te o è bianco o è nero??? Per i miei gusti personali un lieto fine lo avrei gradito, non dico che il prossimo mass effect ci debba essere Shepard però il lieto fine come opzione per i miei sforzi nei tre capitoli lo avrei voluto, se poi a te giustamente a gusti tuoi piace di più il sacrificio dell'eroe piuttosto che un banale (Secondo te) lieto fine ok, però essendo un tipo di gioco a finali multipli avrebbero davvero accontentato tutti, ed essendo l'ultimo capitolo su Shepard potevano farlo finire veramente in mille modi senza preoccuparsi più di tanto, sia vivo che morto, ambientavi Mass Effect 4 1000 anni dopo ed eri apposto (Magari importando la partita dal 3 cambiava qualche dialogo sulla storia di Shepard, la stessa cosa che accade quando nell'uno ti chiedono se sei superstite, eroe ecc. in base alla scelta hai dei dialoghi diversi in tutti e tre i giochi). Poi cmq il punto sul finale non è il lieto fine. Il finale non ha senso per essere conclusivo di una trilogia, ci sono troppe cose che non tornano.
Il senso del mio post come penso tu abbia capito è che secondo la mia personalissima esperienza con il gioco Shepard ha dato di più del di più. Anche a me generalmente piacciono i lieto fine, ma ci sono storie e storie ed arrivati a quel punto di non ritorno di ME3 in cui Shepard è stato "spappolato" dall'Araldo, non mi sarebbe semprato "realistico e umano" riuscire a salvare tutto e tutti e tornare anche a casa a medicarsi. Ti dirò addirittura che ad un certo punto della storia ho pensato che il finale potesse essere che Shepard comprendesse la necessità dei cicli ditruttivi dei Raziatori per permettere la continuità della vita organica e si fermasse proprio all'ultimo e lasciasse che il ciclo si concludesse come al solito (opzione possibilissima ma minimamente calcolata da Bioware, però mica mi arrabbio per questo). Se ci pensi, se i Raziatori non avessero distrutto il ciclo Prothean gli esseri umani sarebbero stati poco più che scimmie da compagnia della razza superiore, sempre se i sintetici non avessero già annientato la vita organica dalla galassia. Un finale del genere sarebbe stato anche peggiore ma lo avrei accettato. Se poi parliamo invece delle poche informazioni date su tutti i quesiti aperti posso darti ragione ma a parte la domanda "cosa ci faceva la normandy e tutto l'equipaggio a spasso per la galassia alla fine" io mi ritengo soddisfatto. Mi sono fatto le mie teorie sull'origine dei Raziatori, su cosa può essere avvenuto nel "primo ciclo" ed una volta appurato che ci sono purtroppo incongruenza insolvibili come il perchè il crucibolo salta fuori per magia all'utlimo secondo e non alla fine di ME1 per esempio (annunciato magari da Vigil) mi ritengo soddisfatto di queta esperienza videoludica ^^

ps: concordo invece sul fatto che avendo deciso per un gioco a finali multipli, questi sarebbero dovuti essere "bel finale" "medio finale" e "brutto finale" e non solo tutti devastinti e basta! in questo caso ne mettevano uno uguale per tutti e via!
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit

Ultima modifica di Seph_87 : 27-03-2012 alle 00:42.
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 01:11   #749
Javik
Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Cmq il gioco per me è un capolavoro! Musiche pazzesche e regia di dialoghi e scene da film! Peccato veramente per gli ultimi 10 minuti di follia! Cmq tali senza casco in game potevano anche farla vedere senza limitarsi a una foto.... lo sapevano quanto i fan ci tenessero...
magari in un futuro gioco dove sono passati tanti anni, ti faranno scegliere un quarian senza maschera come personaggio chi lo sa.. sarebbe figa come cosa

Cmq nel finale potevano effettivamente sbizzarrirsi come meglio credevano.. nelle prime interviste io ero convintissimo che ci potesse essere la remota possibilità di essere addirittura sconfitti in tutto e per tutto. L'unico gioco a memoria dove mi ricordo un finale negativo, dove vince il nemico è veramente datato..un certo Wing Commander III dove i Kilrathi invadevano la Terra.. non mi ricordo altri giochi (ma faccio poco testo, non sono un gran giocatore) dove c'è un finale "bad" in totale se non questo citato..!

Cmq stavo rigiocando il gioco per assimilare meglio l'idea del Crucibolo che spunta dal nulla come se niente fosse.. beh a me pare che già nel gioco danno una spiegazione plausibile. Cioè anche "in game" Shepard e tutti gli altri si lamentano e si chiedono come sia possibile che nessuno sapesse niente.. e Liara dice a grandi linee che con la forza della disperazione e le sue fonti è riuscita a scoprire l'ubicazione di quel congeno. Anche l'Uomo Misterioso nell'incontro iniziale dice "l'umanità teneva una cosa così preziosa da piu di 30anni.. incredibile nn trovi?" ...quindi i dubbi sul Crucibolo e le relative spiegazioni ci sono e per me fila tutto anche supportato da Javik che dice "non ho mai creduto a quell'arma..era una fioca speranza. ormai l'impero era disgregato, le comunicazioni erano chiuse da sistema a sistema, nessuno parlava piu con nessuno. e ognuno pensava a difendersi e sopravvivere" (a grandi linee) quindi ripeto.. le spiegazioni sul Crucibolo ci sono eccome. Poi certo rimane la domanda "perché i prothean decidono di nasconderlo su Marte?" ma sinceramente poco mi importa del perché, nel gioco tutte le domande più importanti hanno risposta e a me soddisfano decisamente!
Javik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 09:57   #750
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
io ho una domanda sul finale che mi frulla per la testa... sapete dove correte verso il raggio che vi teletrasporta nella cittadella? dove poi venite colpiti e una voce dice che siete tutti morti?
io li con me avevo liara e garrus... non ho visto i loro corpi a terra.... sono stati disintegrati?
il problema però è che mi vedo liara sbucare fuori dalla normandy precipitata.. come diavolo c'è finita la dentro?
e in base a cosa escono determinati personaggi dalla normandy?
Old 27-03-2012, 11:44   #751
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

A quanto ho capito dalla Normandy escono sempre Joker e l'eventuale persone con cui si è fatta la romance come seconda (infatti a me è uscita la Treynor nel primo run e Liara nel secondo); il terzo a quanto pare esce un membro del team che era venuto con noi (nel mio caso Javik che ho cercato di far estinguere completamente.... )

Javik ( utente in questo caso ) non mi convinci:
del crucibolo sa l'esistenza Javik (personaggio) e sa anche se sia stato usato o comunque progettato ma non lo sanno gli scenziati incaricati di trovare una soluzione per i razziatori (che non conoscessero i progetti si può fare, che non sapessero dell'esistenza diviene dura); essendo poi un impero centralizzato la cosa diverrebbe sempre più difficile.
Il fatto di Marte l'ho introdotto perchè con l'inizio dell'atacco dei razziatori i portali sono disattivati e più nessun prothean potrà utilizzare i portali con la sola eccezione del condotto per i prothean di Ilos; quindi se non si trovano su marte con la base o nel sistema sol la vedo dura.
La frase di Tim ha il senso sia di "avevamo ciò che ci serviva sottomano e non lo sapevamo" sia di sottolineare l'inettitudine dell'alleanza ma di per se è una frase del gioco che non porta nulla nè pro nè contro (anzi la potevamo pensare noi dopo che ci dicono la cosa )
Per la frase di Liara, idem; avrebbe anche potuto dire: "che con la forza della disperazione e le sue fonti è riuscita a scoprire un bellissimo tailleur rosson con decolletè mozzafiato (opzione b una macchina per fare un gelato al pistacchio, opzione c un pulsante che se premuto annianeta tutti i razziatori all'istante... ) " ma questo non porta alla giustificazione che tali cose siano veramente trovabili e coerenti. Alla fine come detto ci troviamo la cura di particolari come la cosa degli occhi del Krogan riportata in precedenza e l'abbandono di cose un pò più serie come questa che difatto viene lasciata a noi (non è possibile che dobbiamo pensare io e te a trovare giustificazioni del crucibolo).
Come strumento narrativo va pure bene ma uno straccio di 4 righe per giustificarlo meglio si possono fare del tipo javik che dice che la loro era un'installazione di difesa per alcuni scenziati che stavano lavorando isolatamente e per conto loro ad un'arma segretissima i cui progetti avevano ritrovato non so come a guerra iniziata e che tale base fosse nei pressi del sistema sol (non che fili liscio tutto ma già le mie obieizioni perdono significato con sole 2 righe).
Poi tutti commettono errori e ti dò una chicca: stavo leggendo revelation di Karpyshyn e , a meno di errori di traduzione in italiano dell'editore, a pag. 225 Saren pensa "quale catastrofe aveva potuto causare in meno di un secolo la fine di un impero..."
Old 27-03-2012, 11:51   #752
9Enrico0
Member

ma non ha senso... a me è uscito joker liara e javik... liara era con me nell'ultima missione assieme a garrus...
e come si spiega che liara è salita sulla normandy? era dietro di me assieme a garrus quando mi ha colpito il raggio del razziatore.... e quando esce dalla normandy esce come se non fosse successo niente.. dovrebbe essere piegata dal dolore per la perdita di shepard

Ultima modifica di 9Enrico0 : 27-03-2012 alle 11:54.
9Enrico0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:00   #753
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Dimenticavo: in caso di finale verde esce Ida come secondo per la gioia di Joker; in questo caso credo sia semplicemente un errore di programmazione nel senso si è deciso a tavolino di far uscire certe persone, non credo ci sia una logica voluta a meno di non voler considerare le teorie indottrinamento/sogno.
Mancanza di rifnitura del prodotto e fretta nel farlo uscire sono la mia spiegazione.
Old 27-03-2012, 12:09   #754
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
ma non ha senso... a me è uscito joker liara e javik... liara era con me nell'ultima missione assieme a garrus...
e come si spiega che liara è salita sulla normandy? era dietro di me assieme a garrus quando mi ha colpito il raggio del razziatore.... e quando esce dalla normandy esce come se non fosse successo niente.. dovrebbe essere piegata dal dolore per la perdita di shepard
a me non è uscito nessuno, ho visto aprire solo la porta come mai?
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 12:18   #755
rlt
Senior Member

L'Avatar di rlt

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
Io invece ho visto uscire solo Joker e IDA....nessun'altro.
Eppure avevo la barra eroe piena....come finale ho scelto sintesi e alla missione finale mi sono portato liara (con cui avevo la romance) e garrus
Old 27-03-2012, 12:25   #756
9Enrico0
Member

beh..io la romance con liara ce l'ho dal primo mass effect e non l'ho mai tradita.... però me la son portata dietro nell'ultima missione....e mi dispiace ammetterlo ma dovrebbe essere morta... invece mi rispunta sulla normandy...
magari volevano farlo intendere come paradiso quel luogo... cmq
finale pessimo... bruttissimo.... tristissimo e senza senso... dite quello che volete ma a me non è piaciuto per niente
Old 27-03-2012, 12:34   #757
9Enrico0
Member

una domanda.. cosa è successo a voi quando avete finito il gioco? a me è comparso un messaggio con scritto che shepard è un eroe e bla bla bla... e poi mi sono ritrovato dentro alla normandy ... davanti alla base dell'uomo misterioso... forse avevano veramente già in mente di fare una dlc con un finale diverso.. magari è per quello che torniamo nella normandy
Old 27-03-2012, 12:52   #758
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Dopo la fine (il messaggio ed il bla bla) mi pare semplicemente che venga caricato l'ultimo salvataggio prima della base cerberus.

Per chi esce dalla normandy penso dipenda anche dal war asset:
ad esempio Gabro_82 tu che war asset avevi ? immagino molto basso e forse hai scelto finale rosso ma è andato distrutto tutto ? IN effetti è la prima volta che leggo che non esce nessuno dalla normandy....devo vedere sul tubo il filmato per curiosità se c'è
per il finale verde di sintesi esce sicuramente Ida per far vedere la cosa (negli altri 2 finali ovviamente viene distrutta).
Comunque sono propenso a credere più ad una piccola non curanza di programmazione che a intenti a posteriori.
Che esca un dlc comunque sembra ormai certo, vedremo di che natura.
Old 27-03-2012, 13:04   #759
nostradamus1915
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
La spiegazione secondo me e quella di fare un finale falso per poi farti pagare quello vero... Rischiosa tattica ma geniale. Se ad aprile fanno uscire per 7 € il finale nuovo sai quanti soldi si fanno??? Di sicuro l'80% dei fan lo compra(Me compreso).
Mah, secondo me la cosa non era premeditata, hanno solo colto l'occasione
nostradamus1915 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 14:30   #760
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
La spiegazione secondo me e quella di fare un finale falso per poi farti pagare quello vero... Rischiosa tattica ma geniale. Se ad aprile fanno uscire per 7 € il finale nuovo sai quanti soldi si fanno??? Di sicuro l'80% dei fan lo compra(Me compreso).
secondo me invece è la volta che ea, bioware e origin fanno la fine di sony e psn ...

sarebbe assurdo...personalmente intanto ho ricaricato il gioco da un precedente salvataggio e aspetto per vedere come va e capire se andrà rigiocato o cosa
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Messina dice addio ai bus diesel: 29 aut...
La serie Xiaomi 17 arriva in Italia: fot...
Leica Leitzphone: lo smartphone pensato ...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€: 36.000Pa...
NVIDIA mette 4 miliardi di dollari sulla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian