Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2012, 14:57   #761
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da starsky Guarda i messaggi
Però se ci pensi bene quale altro produttore si mette a riscrivere il finale di un gioco??? Cioè hanno subito detto senza neanche esitare che ci sarebbe stato un dlc, poi subito ad aprile??? Bho...
io non ho proprio dubbi sul fatto che faranno un dlc a pagamento per il finale...la ea è così...ho una pessima opinione di loro e il fatto di tirare fuori dlc a pagamento il giorno stesso che esce il gioco (me3 non è l'unico esempio) mi fa solo sprofondare di più l'opinione
Old 27-03-2012, 15:24   #762
9Enrico0
Member

Iscritto dal: Dec 2009
spero che nel dlc del finale tengano presente che in mass effect 2 ho promesso a liara il matrimonio e tanti bambini blu..... e io intendo mantenere le promesse
altrimenti gli auguro un incontro con Anonymous
Old 27-03-2012, 16:51   #763
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Certo che il trailer sembra essere il migliore di tutti i tempi! In un paio di minuti c'è un'epicità assurda...
Old 27-03-2012, 17:26   #764
9Enrico0
Member

ma anche giocandoci deduci che è di un'epicità assurda.... io quando ho cominciato a giocare, che ho visto il bambino morire (che non so perchè ha la forma del bimbo alla fine)...e poi ho arruolato una flotta che avrebbe eclissato il sole, ho pensato adesso finalmente faccio il culo a sti razziatori.... no che alla fine deve succedere di tutto...shepard che muore... joker che corre per la galassia... compagni che non si sa dove sono... ecc ecc
e io sono arrabbiato.... e che ho cominciato a giocare a mass effect da 2 mesi... non oso pensare come si sentono quelli che il finale lo attendono da 5 anni...
Old 27-03-2012, 17:43   #765
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Como
per curiosità ho finito il gioco 3 volte con il finale sintesi (stesso war asset) e stessa squadra ovvero Liara (romance) e Tali. Nella scena della Normandy schiantata escono sempre prima Joker e IDA e poi a turno una volta Liara, una Garrus e l'ultima Javik. Quindi direi che è un brutale errore di programmazione che non tiene conto di chi è morto con te sulla Terra.
Tra l'altro sta storia del possibile indottrinamento che farebbe si che il finale sia solo "psicologico" nella testa di Shepard e il vero finale potrebbe essere nel DLC mi sconquassa non poco >.<
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit

Ultima modifica di Seph_87 : 27-03-2012 alle 17:45.
Seph_87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 17:56   #766
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
La cosa che continua a darmi fastidio a giorni dalla fine è questa qua, però:
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
C'è una roba che mi lascia perplesso, però: perché diavolo le navi nello spazio non hanno usato la debolezza dei reaper per fuoco di soppressione?
Cioé, concentrare tutto il fuoco sul portello del laser. Se il reaper apre il portello si becca i missili e ciao ciao reaper.
Se non lo apre non può attaccare, quindi il resto dei gruppi possono fare il proprio lavoro...
Seriously, potevano distruggere l'intera armada di Reapers senza neanche il Crucibolo...
Old 27-03-2012, 18:08   #767
9Enrico0
Member

e anche col crucibolo.. che disastro hanno fatto?.... bastava che facessero che servisse a lanciare un segnale potente che avrebbe distrutto i razziatori... senza tante esplosioni.... senza bambino IA.... senza i portali che si distruggono... e senza la morte di shepard.... sarà un finale semplice però almeno è un finale bello
che sarebbe piaciuto a tante persone..... e inserire assieme per chi ha fatto il cattivo durante il gioco un finale un più brutto.. con molti amici morti ecc ecc.....
alla fine quelli della bioware hanno raggiunto il loro scopo.. far parlare di se e del loro gioco.... ma se fossi loro mi vergognerei personalmente..
Old 27-03-2012, 18:11   #768
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Quote:
La cosa che continua a darmi fastidio a giorni dalla fine è questa qua, però:

Seriously, potevano distruggere l'intera armada di Reapers senza neanche il Crucibolo...
magari sto per dire una cavolata, ma i Raziatori non emettono un segnale di disturbo che impedisce la mira dalle navi tanto che nelle uniche occasioni che ricordo in cui le navi colpiscono il Raziatore nel suo punto debole è sempre Shep che convoglia il puntatore di tutta la flotta manualmente?
MOBO:Asus P7P55D CPU:Intel Core i7 870 @ 2933MHz RAM: 8GB kit 2*4GB DDR3 GPU:ZOTAC NVIDIA GeFOrce GTX570-2 1280Gddr5 DtX11 HDD:Corsair CSSD-F115GB2 115Gb / WesternDIgital 750Gb 7200rpm / WesternDIgital 1000Gb 7200rpm ALI:Corsair 650TXEU 650Watt CASE: COOLMASTER HAF932 FullTower MONITOR:Samsung 46" LED Full HD Wide 1920x1080 SO:Seven 64bit
Old 27-03-2012, 18:22   #769
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Seph_87 Guarda i messaggi
magari sto per dire una cavolata, ma i Raziatori non emettono un segnale di disturbo che impedisce la mira dalle navi tanto che nelle uniche occasioni che ricordo in cui le navi colpiscono il Raziatore nel suo punto debole è sempre Shep che convoglia il puntatore di tutta la flotta manualmente?
Potevano puntare manualmente...
Old 27-03-2012, 18:27   #770
9Enrico0
Member

si ma quante navi c'erano... e quanti razziatori c'erano? con 5000 navi penso che almeno una cannonatina a segno fosse andata... c'era anche la destiny ascension che cannonava... c'erano i ghet che avevano una mira pazzesca dato che sono dei computer con le gambe....la stessa normandy aveva il cannone principale che con un colpo sul 2 ha aperto in 2 la nave dei collettori.....i razziatori erano forti.. invincibili.. quello che volete ma neanche la flotta che avevamo fatto su noi era da poco..
Old 27-03-2012, 18:30   #771
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Quote:
Potevano puntare manualmente...
bè si ma mi sa già di troppo macchinoso. Al contrario una bella bomba EMP gigante... <.<
cmq si una guerra "normale" avrebbe dovuto sistemare le cose u.u

Ultima modifica di Seph_87 : 27-03-2012 alle 18:37.
Old 27-03-2012, 18:33   #772
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da 9Enrico0 Guarda i messaggi
si ma quante navi c'erano... e quanti razziatori c'erano? con 5000 navi penso che almeno una cannonatina a segno fosse andata... c'era anche la destiny ascension che cannonava... c'erano i ghet che avevano una mira pazzesca dato che sono dei computer con le gambe....la stessa normandy aveva il cannone principale che con un colpo sul 2 ha aperto in 2 la nave dei collettori.....i razziatori erano forti.. invincibili.. quello che volete ma neanche la flotta che avevamo fatto su noi era da poco..
Considerato tutta la gente che sono riuscito a reclutare (=praticamente tutti, tranne qualche Salarian) erano parecchie decine di migliaia di navi, contro (a giudicare dalle cutscene) qualche centinaio di razziatori...
Con un rapporto del genere i razziatori erano coperti di missili, appena aprivano il boccaporto per lanciare il laser si beccavano qualche centinaio di missilate li dentro.
Old 27-03-2012, 18:51   #773
9Enrico0
Member

proprio come si corre con la visiera del casco aperta in uno sciame di moscerini... almeno 1 va a segno nell'occhio
cmq a me basta pensare alle scene con liara e alla colonna sonora che mi viene il nodo in gola... spero che cambino il finale... e in fretta...
Old 27-03-2012, 19:04   #774
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
proprio come si corre con la visiera del casco aperta in uno sciame di moscerini... almeno 1 va a segno nell'occhio
Paragone perfetto.
Old 27-03-2012, 19:15   #775
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
A me invece non va giù anche il fatto che nelle scene finali non siano rappresentati tutti gli asset..i Rachni dove sono??e i geth?
Old 27-03-2012, 19:26   #776
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
per curiosità ho finito il gioco 3 volte con il finale sintesi (stesso war asset) e stessa squadra ovvero Liara (romance) e Tali. Nella scena della Normandy schiantata escono sempre prima Joker e IDA e poi a turno una volta Liara, una Garrus e l'ultima Javik. Quindi direi che è un brutale errore di programmazione che non tiene conto di chi è morto con te sulla Terra.
Tra l'altro sta storia del possibile indottrinamento che farebbe si che il finale sia solo "psicologico" nella testa di Shepard e il vero finale potrebbe essere nel DLC mi sconquassa non poco >.<

Bhè considera che nell'unico finale in cui Shepard sopravvive,lo vediamo praticamente nelle vicinanze del raggio che porta alla cittadella. Purtroppo però la cittadella fluttuava nello spazio...
Ecco diciamo che non è un "orrore" di poco conto!
Old 27-03-2012, 19:38   #777
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Bhè considera che nell'unico finale in cui Shepard sopravvive,lo vediamo praticamente nelle vicinanze del raggio che porta alla cittadella. Purtroppo però la cittadella fluttuava nello spazio...
Ecco diciamo che non è un "orrore" di poco conto!
Non potrebbe essere appunto che tutto quello che abbiamo visto nel finale distruzione sia una sega mentale e il famoso dlc riparte dalla vittoria dei raziatori sulla flotta e una Shepard esanime e spappolata che torna indietro nel tempo uccide il consiglio istituisce una ditattura galattica sodomizando Tim e rubandogli le risorde e sfruttare i due anni e mezzo tra la distruzione della Sovereign e l'arrivo dei Raziatore per costruire sta superarmata??? Spero la bioware non passi di qui <.<"""

Tra l'altro mi avete fatto venir voglia di ricontrollare la scena dell'arrivo dell'armata... ed effettivamente per i raziatori non c'era speranza!!! All'arrivo hanno eclissato la terra talmente era alto il numero di navi!! Per inciso ho tutti quanti nella mia flotta.

Ultima modifica di Seph_87 : 27-03-2012 alle 19:43.
Old 27-03-2012, 19:44   #778
9Enrico0
Member

ma cmq non riesco a capire perchè nel finale hanno voluto mettere tutta questa tristezza e angoscia.... come se scepard e il resto dell'equipaggio non avessero sofferto abbastanza... non riesco a comprendere questa cosa.. cioè bo..
in poche parole hanno fatto un finale che ti lascia l'amaro in bocca... il nodo in gola e lo stomaco sottosopra.... neanche il film "The mist" aveva un finale così triste... e the mist ha un finale proprio tragico

Ultima modifica di 9Enrico0 : 27-03-2012 alle 19:50.
9Enrico0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 19:55   #779
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Non potrebbe essere appunto che tutto quello che abbiamo visto nel finale distruzione sia una sega mentale e il famoso dlc riparte dalla vittoria dei raziatori sulla flotta e una Shepard esanime e spappolata che torna indietro nel tempo uccide il consiglio istituisce una ditattura galattica sodomizando Tim e rubandogli le risorde e sfruttare i due anni e mezzo tra la distruzione della Sovereign e l'arrivo dei Raziatore per costruire sta superarmata??? Spero la bioware non passi di qui <.<"""

Tra l'altro mi avete fatto venir voglia di ricontrollare la scena dell'arrivo dell'armata... ed effettivamente per i raziatori non c'era speranza!!! All'arrivo hanno eclissato la terra talmente era alto il numero di navi!! Per inciso ho tutti quanti nella mia flotta.
Per quell'armata bastava quasi da sola la Sovereing, comunque ti conviene cancellare il post, dovesse passare veramente la Bioware .... ... non si sa mai....
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2012, 19:55   #780
Seph_87
Member

L'Avatar di Seph_87

Quote:
ma cmq non riesco a capire perchè nel finale hanno voluto mettere tutta questa tristezza e angoscia.... come se scepard e il resto dell'equipaggio non avessero sofferto abbastanza... non riesco a comprendere questa cosa.. cioè bo..
in poche parole hanno fatto un finale che ti lascia l'amaro in bocca... il nodo in gola e lo stomaco sottosopra.... neanche il film "The mist" aveva un finale così triste... e the mist ha un finale proprio tragico
madò non mi parlare di quel finale cmq si ti lascia davvero malissimo e con la tristezza dentro. Non lo reputo sbagliato ma cacchio tra le musiche e le scene non puoi non rimanerci sotto u.u

@skadex: ma la Sovereing viene distutta dalla "sola" armata di istanza della cittadella, non vedo come ora potrebbe battere da sola quella più l'armata Turian, Quarian, Asari, Geth, Rachni, Umani e Krogan!!!

Ultima modifica di Seph_87 : 27-03-2012 alle 19:59.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP