|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1341 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
Ho un bug clamoroso.....il mio gioco si è trasformato in TRON!
|
|
|
|
|
|
#1342 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Ieri finalmente sono riuscito a giocarci un po... importo il personaggio che ho usato sia in ME1 che ME2, non ha riconosciuto la faccia ma vabbeh, si sapeva.
Vado un po avanti, le nuove dinamiche di gioco non è che mi facciano impazzire,ma delusione più grande, una delle mie precedenti scelte non è stata rispettata!
La cosa cosa mi ha infastidito a tal punto che non riesco nemmeno più a giocarci... Questo è l'ULTIMO gioco Ea che compro, oramai riesce a rovinare qualsiasi cosa su cui mette la mani.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
||
|
|
|
|
|
#1343 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Il Concussive non lo puoi usare sui nemici con scudi rendendolo inutile (l'idea che uno si fa leggendo l'effetto è che lo puoi usare come un overload ma non è così), l'unica utilità è che puoi combarci da Singularity, Pull etc ma il danno di Liara te lo sogni, e lo Shredder è molto più utile sugli organici. Freezing semplicemente non ha output di danno, Disruptor e Incendiary la umiliano e del freeze non te ne fai molto (spesso prima che triggera son quasi morti). Insomma ci perdi solo in efficienza.
|
|
|
|
#1344 | |
|
Senior Member
|
Quote:
del danno non mi interessa ..... mi pareva interessante anche la possibilità di rallentare i nemici nel caso non si potessero congelare per via delle protezioni,ma non mi pare rallentino molto e cmq come ho detto,la percentuale di riuscita mi sembra un po' bassa. |
|
|
|
|
|
|
#1345 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche lì come ti dicevo sopra è inefficiente, perchè le altre ammo rendono molto di più (addirittura senza prendere il bonus da +40 % danno che è importante).
|
|
|
|
#1346 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 22-03-2012 alle 22:53. |
|
|
|
|
|
|
#1347 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per dire...se (al massimo livello) le munizioni congelanti avessero il 100% di possibilità di rallentare del 5% per colpo i nemici,con possibilità di sommare questi bonus,sarebbero molto utili......per arrivare al 100% servirebbero 20 colpi in un lasso di tempo breve,praticamente impossibile..però già rallentare del 40/50% un nemico è ottimo,soprattutto nemici come i mech pesanti e le banshee. invece insisistono sulla durata del congelamento....che non serve a molto se le chance di congelare sono minime. Il livello 2 dice "aggiunge il 30% le possibilità di congelare un nemico"...ma aggiunge a cosa...a 0?? al livello 1 sono a 0 o quanto?? boh Poi l'ultimo livello dice "diminuisce del 25% la velocità dei nemici congelati" .ma se è congelato non si muove proprio...che cacchio sta dicendo??? hai inoltre capito cos'è quel malus all'efficienza delle corazze? anche le onde d'urto sono notevolmente peggiorate (anche se l'animazione di lancio è stata velocizzata) Ultima modifica di TheInvoker : 22-03-2012 alle 23:14. |
|
|
|
|
|
|
#1348 |
|
Senior Member
|
Le vie alternative me le sono gustate in Deus Ex III ma in mass effect sinceramente me ne sbatto la ciolla. In Deus Ex III potevo giocare stealth e sfruttare appunto levie alternative ma qui cosa fai? qui devi per forza andare avanti per scontri frontali . Gli scontri sono sempre in piazze e piazzette con cassoni per copertura in spazi monopiano dove per forza te li trovi tutti addosso e non puoi infilarti in nessuna grata o sorprenderli perche' appaiono all'improvviso appena schiacci un pulsante. anzi piu' si va avanti e piu' ti devi potenziare se no prendi un sacco di bastonate.
|
|
|
|
|
|
#1349 |
|
Senior Member
|
io ci ho rinunciato
Solo contro le corazze gialle non la puoi usare. altro che congelamento.... Ultima modifica di Sandro'75 : 23-03-2012 alle 00:16. |
|
|
|
|
|
#1350 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1351 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sulla riduzione della speed: non ho approfondito eventuale build su quello (appena ho realizzato che Cryo maxate = no damage, e che avevo risultati molto migliori con le altre, ho mollato), non so aiutarti sulla % di base. Ma le Banshee è davvero inutile rallentarle (correndo le lasci nel dimenticatoio perchè lentissime, e quando teleportano arrivano subito comunque), e gli Atlas non si muovono già di loro... La velocità dei nemici congelati penso si riferisca a quelli che si rialzano, ma è inutile come bonus perchè di solito hai più ritorno ad ucciderli quando congelano Sul malus alle armor, semplicemente i bersagli armored che riesci a ghiacciare prendono +25 % danno. Il problema è che sono pochi quelli armored, e generalmente essendo più grossi (tipo banshee o brute) non si ghiacciano...
|
|
|
|
#1352 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
|
Ci sto giocando ed è un gioco FAVOLOSO... forse il meglio che mi sia capitato in assoluto da quando gioco sul pc (e si parla del 1992...).
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750. |
|
|
|
|
|
#1353 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
|
http://www.youtube.com/watch?v=Ph6oA...9ZDOyP3NyhHyOk
dopo questo simpatico video non ho saputo resistere
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
|
|
|
|
#1354 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non son corridoi con le coperture insomma. |
|
|
|
|
|
|
#1355 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già lo faccio ma a volte riesce a girarsi velocemente e sparare. non penso sia quello il bonus......anche perchè per i danni subiti in + c'è una voce specifica.copio dalla wiki tutti i livelli (io mi faccio le seghe mentali per ste cose) In Mass Effect 3 in addition to having a chance to freeze enemies, Cryo Ammo weakens armor and decreases movement speed. Rank 1: Cryo Ammo Flash freeze and shatter unprotected enemies. Slow down the rest. Freeze Duration: 3 sec Movement Speed: -15% Armor Weakening: -25% Nota 1: se c'è la durata del congelamento....non posso avere 0% chance di congelare,secondo logica Nota 2: Parlavo proprio di questo "Armor Weakening" Rank 2: Freeze Chance Improve the odds of freezing a target by 30%. Nota: ok quindi adesso abbiamo il 30%+X% di congelare Rank 3: Freeze Duration Increase freeze duration by 40%. Freeze Duration: 4.2 sec Movement Speed: -15% Armor Weakening: -25% Nota : qui tutto chiaro (e inutile) Rank 4: Freeze Duration/Squad Bonus Freeze Duration Increase freeze duration by 40%. Freeze Duration: 5.9 sec Movement Speed: -15% Armor Weakening: -25% Squad Bonus Squadmates gain Cryo Ammo at 50% effectiveness. Nota:come il 3 Rank 5: Ammo Capacity/Headshots Edit Ammo Capacity Increase ammo capacity by 30%. Headshots Increase headshot to frozen enemies by 35%. Nota:amplia il caricatore...l'altra è troppo inutile.Prima li congelo e poi miro alla testa???mah... Rank 6: Freeze Chance/Damage Combo Freeze Chance Improve the odds of freezing a target by 50%. Decrease a frozen target's movement speed by an additional 20%. Nota: qui saliamo all'80%+X% (magari arriviamo al 100%) Inoltre rallentiamo di un ulteriore 20% (totale 35%) i nemici congelati.....immagino sia un errore e si riferisca ai nemici che non si possono congelare perchè hanno delle protezioni,altrimenti starebbero proprio fermi Damage Combo Increase damage to frozen targets from all sources by 50%. Weaken the armor of chilled targets by 25%. Nota: ecco vedi che qui le 2 voci sono distinte;incremento danni subiti e indebolimento armatura. Spero che i danni subiti si applichino anche ai nemici congelati con protezioni (quindi solo rallentati) ma non è chiaro,in questo caso sarebbe un bel bonus di danni in più....è vero che non hai un bonus diretto però ad esempio le incendiarie arrivano al max a circa il 50% di danno in +...con le congelanti avresti il 50% da tutti,a patto di riuscire a congelare un nemico........mi sembra quindi utile contro i boss,sperando che questi non abbiano resistenze particolari che abbassino le tue chance di congelarli (che scegliendo questa strada rimangono il 30+X%) |
|
|
|
|
|
|
#1356 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1357 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Tecnicamente è abbastanza scarso, forse pure al confronto con il primo della serie
|
|
|
#1358 | |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]() Pensa se adesso non ti piace il finale.....
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#1359 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Edit:
Come non detto...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright Ultima modifica di capitan_crasy : 23-03-2012 alle 11:16. |
|
|
|
|
|
#1360 |
|
Senior Member
|
spiegazioni sulle combo.....pensavo fossero solo biotiche
http://social.bioware.com/forum/1/to.../index/9629730 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.