|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
come preferisci XD
facci sapere che HW è (sull'etichetta sotto) e che FW trovi installato |
|
|
|
|
|
#4782 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#4783 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Campobasso _________________________ ID ORIGIN/STEAM : DEMfiKNOW
|
Quote:
hw è la rev? c'è scritto ver 3.0 Quote:
due minuti dopo già stavo cercando nei tiretti prese che potessero andare bene ahahha ovviamente la curiosità è tanta, però ho da fare parecchie cose (tra cui finire l'intgrazione dell impianto a liquido sul mio pc) quindi PUO DARSI che aspetterò tanto dovrebbe arrivare domani l adattatore!
Ultima modifica di liberato87 : 22-03-2012 alle 16:01. |
||
|
|
|
|
|
#4784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
E' un 3.0 in linea con l'altro di amazon:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4620Se la spina entra non ci sono differenze (deve essere un bipasso come da foto che ho messo)
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#4785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
scusate, è possibile vedere la lista dei dispositivi connessi al router? Intendo tutti, non solo quelli visibili da Device Info->DHCP
|
|
|
|
|
|
#4786 |
|
Senior Member
|
Puoi vedere la lista di quelli in WLAN da:
Wireless --> Station Info
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." |
|
|
|
|
|
#4787 |
|
Senior Member
Città: Chiavari
|
Arrivato anche amer oggi, ho usato l'adattare italiano da grande a piccolo per capirci e va benissimo, 5 Euro risparmiati.
Sono un pochino deluso lasciato liscio aggancia lo stesso del modem Telecom Ora vediamo più avanti con telnet se riusciamo ad agganciare un pò di più Mi dice che la banda agganciabile e cira 23MB Per inviare i comandi con telnet, meglio con computer connesso o anche in wifi va bene? Ho anche aggiornato il firmware tanto per farlo visto che era il 1.4.0 anzichè il 1.4.1, peccato che una volta fatto non dica se si vuole portarlo a 0 o tenere la configurazione ma bisogna farlo da soli Ho lascito tutto come lui mi dava, per Alice ci sono trucchetti per farlo andare alla meglio? |
|
|
|
|
|
#4788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
|
#4789 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque puoi usare sia il cavo che il Wi-Fi
|
|
|
|
#4790 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
wi-fi cavo/porte 1 2 3 4 ping 135 115 105 75 165 download 0,55 0,38 0,22 0,19 0,32 upload 0,47 0,47 0,09 0,46 0,30 Si hai capito bene sono Mb/s questo alle 22 di sera orario peggiore. |
|
|
|
|
|
|
#4791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se usi il WiFi per giocare puoi provare ad andare sul menù del modem: Wireless --> Advanced WMM(Wi-Fi Multimedia)=Disabled Apply/Save Prova così.
"Ma videmus nunc per speculum et in aenigmate e la verità, prima che faccia a faccia, si manifesta a tratti (ahi, quanto illeggibili) nell'errore del mondo, così che dobbiamo compitarne i fedeli segnacoli, anche là dove ci appaiono oscuri e quasi intessuti di una volontà del tutto intesa al male." Ultima modifica di emmedi : 23-03-2012 alle 08:41. Motivo: Immagine troppo grande |
|
|
|
|
|
|
#4792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
@orlando
ma sei sicuro che con il wifi la navigazione sia migliore?? io vedo solo che hai una pessima linea ma non mi sembra cambi nulla tra cavo e wifi... |
|
|
|
|
|
#4793 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4794 |
|
Senior Member
|
Ultima modifica di emmedi : 23-03-2012 alle 08:40. Motivo: Immagine troppo grande che altera il layout del forum |
|
|
|
|
|
#4795 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei collegato vicino alla presa principale (vicino all'ingresso) ? Che succede se lanci lo script che abbassa l'snr ? Sei ad 1Km dalla centrale e dovresti agganciare sui 18Mb o di più se non ti hanno limitato la portante.
|
|
|
|
|
|
#4797 |
|
Senior Member
|
Prese rj11
Si è la presa principale, con Tiscali agganciavo 20MB Mi dici che comandi inviare per vedere se riesco ad agganciare di più? |
|
|
|
|
|
#4798 |
|
Senior Member
|
E' tutto linkato in prima pagina
Ho fatto anche uno SCRIPT SNRM che lancia in automatico il comando.
|
|
|
|
|
#4799 |
|
Senior Member
|
Ciao
Ho eseguito alla lettera le tue istruzioni tutto andato a buon fine, il modem come dici a cominciato a lampeggiare, ma niet! I maledetti mi hanno bloccato a 15! Tieni presente che ho chiamato e l'operatore mi ha detto che alcuni codici vengono rifiutati, si è meravigliato anch'esso della cosa, ma temo che a Chiavari hanno deciso di non dare più di 15 MB, che vadano a farsi f...... |
|
|
|
|
|
#4800 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@terlino
I contratti ADSL di qualsiasi zona di Italia indicano chiaramento fino a a xx Mbps (che non vuol dire linea sempre a xx MBps).
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.