|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#1062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Non sono le traduzioni in realtà, è proprio la frase riassuntiva ad essere talvolta fuorviante... Ovviamente il risultato è sempre quello.
|
|
|
#1063 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Pensa proprio mentre te scrivevi questo ho provato per la prima volta, ovviamente di proposito, la cosa che ho grassettato!Una di quelle missioncine secondarie in cui devi sabotare qualcosa di cerberus (ma non spoileriamo niente...) su un certo pianeta x, ho scelto di fare la squadra total human e procedere con Vega & Ashley... Inutile dire che, al massimo della difficoltà, è stato qualcosa di davvero ostico, mi sono dovuto spostare parecchio, andare di copertura in copertura come un matto ecc., coordinare i due compagni nei loro movimenti come non mai, è stata veramente dura. Oltretutto, visto che era una sidemission ho deciso di affrontarla provando tre armi che non avevo mai usato, tutte molto pesanti, perciò mi sono pure trovato con un +128% al periodo di ricarica poteri. Nonostante tutto cerberus ha subito un duro colpo Quote:
no? Ora, vista la conformazione del campo di battaglia, in quella situazione direi che Garrus o Ashley sarebbero stati più adatti, ma immagina quante sfaccettature si sarebbero perse!? Oltretutto data la semplificazione del gioco rispetto al primo capitolo, direi che molti discorsi "ruolistici" possono venir meno senza che il gioco diventi una mission impossible. Semplificazione a favore di una maggiore immersione nel "gioco-sparaspara-film" è quello che voleva Bioware... Questo terzo capitolo mi sta piacendo da morire, più del secondo direi, però giocarlo mi sta facendo fare frequenti riflessioni su ciò che fu il primo capitolo. Su quanto fu grande l'idea all'origine del concept, quindi l'idea iniziale dei ragazzi di Bioware, un gioco che aveva veramente tanto "di ruolo" e che ora quell' "anima" l'ha persa totalmente... Gran saga, giochi eccelsi sotto tutti i punti di vista tutti e tre (soprattutto dal punto di vista della "produzione"), storia immensa che ogni videogiocatore dovrebbe vivere, cofanetti da conservare gelosamente, dvd da reinserire nel lettore prima o poi per reiniziare tutta la saga dall'incipit e portarla di nuovo a termine, stavolta tutta d'un fiato, perdendosi negli anfratti dell' universo dell'effetto di massa ogni sera staccato dal lavoro... ...però lo sento come se fosse nato donna, fosse stato transgender nel secondo capitolo e fosse definitivamente diventato uomo nel terzo... De Gustibus non disputandum est, ma io personalissimamente preferisco le donne.. Quote:
![]() Qua addirittura paghi le scelte fatte nel 2008 ![]() Veramente la caratteristica che amo di più di questa saga...
MyGamingPC: Ryzen 5 5600X + Deepcool Gammax 240L, MSI X570 Gaming Edge WiFi, Kingston Fury Beast 32GB@3600, ASUS Dual RTX 4070, Corsair RM650, Corsair MP510, Fractal Design Meshify S2 PC 2: Ryzen 5 1600, MSI X370 SLI Plus, HyperX 16GB, Asus GTX760, Coolermaster GX550w, Samsung 840EVO, Phanteks Eclipse P400
Ultima modifica di demiurgous : 20-03-2012 alle 00:59. |
|||||||
|
|
|
|
|
#1064 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps: cmq io uso anche i sottotitoli e spesso quello che c'è scritto e completamente diverso dall'audio Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#1065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
iscritto...
Ragazzi io ho comprato una versione online SOLO CD KEY, ho installato il tutto, ma ho un piccolo dubbio, nella mia versione i sottotitoli sono in italiano, mentre il parlato in inglese. Volevo sapere se la versione italiana scatolata ha anche le VOCI IN ITALIANO. Grazie.
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R Ultima modifica di Luxor83 : 20-03-2012 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#1066 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1067 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
anche buono direi cmq puoi applicare la traduzione anche alla tua copia. ciao
|
|
|
|
|
#1068 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Ora basta,e' il momento di esagerare! E...
P.S.:ammazza,mai come in questa saga e' difficlie stabilire cosa sia spoileroso e cosa no,senza urtare la sensibilita' individuale di alcuno. Capisco che certi utenti si rifiutino categoricamente anche solo di dare un'occhiata al thread...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" |
|||||
|
|
|
|
|
#1069 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
|
|
|
|
|
#1070 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Sono l'unico a cui si blocca il gioco svolgendo la prima missione per le asari??
|
|
|
|
|
|
#1071 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Bene, mi appresto stasera (Milan-Juve e Windows Phone development permettendo) ad iniziare la missione finale:
Poi vi dirò se il finale è bello o se quelli che lo criticano sbagliano ![]() Forse prima mi faccio un po' di Galaxy a War però, ho fatto tutte le side missions (sono andato a controllarle una ad una sulla wikia), ho esplorato tutti i cluster e i sistemi al 100% (qualcuno non contiene nulla però), ma sono a 3600 risorse effettive circa, quindi mi sa che mancava qualcosa nel save importato perché ho letto che a 7500 (totali non effettive) si può comunque arrivare. Pazienza... al massimo vado in fondo così e bona. Non credo lo rigiocherò dopo, ho altro da fare, magari riparto dal primo stavolta leggendomi anche i libri e i comic books con calma. Comunque sono quasi a 40 ore e non ho letto praticamente nulla del codex e delle risorse di guerra... è sicuramente più lungo del due e probabilmente anche del primo che finii in 40 ore precise, leggendo però ogni cosa. |
||
|
|
|
|
|
#1072 |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
nel 2 però le missioni sono meglio no?? intendo come divertimento.....mi spiego...
nel 2 c'erano le missioni principali e secondari + gli incarichi. Le principali erano quelle della trama ed erano buone Come secondarie intendo quelle di reclutamento dei compagni,ed erano buone gli incarichi invece facevano ridere In questo 3 ci sono altrettante missioni lunghe?? nel 2 erano circa (non mi va di fare il conto) 5 principali + una decina di compagni...quindi 15 missioni belle lunghette. poi le missioni lealtà erano + brevi e non le conterei ma erano cmq discrete quasi tutte. |
|
|
|
|
|
#1073 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma poi chiuso e riaperto Origin e non lo ha più fatto. Quote:
Poi bhò sarà mia impressione ma nel 2 ho dovuto abbassare la difficoltà da folle ad estremo perchè non riuscivo ad andare avanti. Nel 3 invece sono a folle e nonostante l'IA sia molto più sviluppata i combattimenti sono troppo facili. Una volta capita la logica è una stupidata... Non sò detto sinceramente il 2 mi dava più emozioni.. più tensione ed adrenalina, quando incontravo l'Araldo mi cagavo a dosso e negli scontri cotro le orde dei collettori sentivo proprio tensione. Qui invece devo dire che l'ambiente "Drammatico" è fatto molto bene e si sente la tristezza della guerra dei morti ecc ecc... però non mi ha ancora dato emozioni paragonabili al 2 ! Però bhò non l'ho ancora finito... mai dire mai...
||||
|
|
|
|
|
#1074 | |
|
Bannato
|
Quote:
Le missioni non di recupero risorse non sono lunghissime, in un oretta o poco più si concludono tutte (poi dipende da come uno gioca), ma son strutturate bene, ottimo level design, scontri appaganti e tutte portano avanti la storia... poi per me è meglio avere missioni di un'oretta, così uno sa che se ne inizia una riuscirà a finirla in breve tempo... roba lunga come Feros, Virmire o Noveria, con le classiche (che Dio ce ne scampi) Boss Fights finali a me rompevano non poco (infatti c'è un boss fight in Mass Effect 3 ed è una rottura di scatole). Bisogna tenere conto che Mass Effect 3 ha anche il multiplayer integrato nel single player, che va tenuto in considerazione... così come gli achievements. Son parti del gioco che vengono vendute col gioco, devono essere prese in consdierazione, anche se a uno non interessano. |
|
|
|
|
|
|
#1075 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Son d'accordo sulla difficoltà, a Folle non ho avuto grossi problemi se non nella prima metà del gioco, ma ci son nemici che mettono comunque apprensione... come le Banshee, soprattutto se te ne mettono un paio oppure una con qualche Brute nel mezzo. La differenza la fai appena metti a posto il team, Liara è un pelo overpowered, anche se va già facilmente, lo equipaggi bene e inizi a massimizzare tutte le abilità... ma ci stà, da metà gioco, con l'esperienza accumulata nei due Mass Effect precedenti, è giusto che Shepard e il suo team siano quasi invincibili. Nel secondo la difficoltà stava tutta nella resistenza dei nemici, che non andavano giù in tempo e ti venivano a scovare, altrimenti ti mettevi in copertura e sparavi... qui i nemici magari non son così resistenti (oddio, qualcuno sì), però ti costringono ad osservare il campo di battaglia... quando diventi bravo è chiaro che diventi più semplice, ma è così in tutte le cose... io son contento se in un gioco incontro enormi difficoltà (in ME3 ho rifatto uno scontro anche 30 volte perché mi seccavano sempre) e poi inizi a capire come giocare, affini una tecnica per ogni nemico, e vai via tranquillo... è un tuo pregio, non un difetto del gioco (che tranquillo, la cosa più facile del mondo a livello di sviluppo è fare una IA impossibile da battere). |
|||
|
|
|
|
|
#1076 | ||
|
Senior Member
|
Ehehehe abbiamo idee completamente contrapposte.
Io li trovo facilissimi gli scontri. Poi le missioni secondarie per me sono solo quelle in cui sbarchi sul pianeta... quelle in cui cerchi la risorsa o parli con tizio e caio non possono essere consederate propriamente secondarie! Sono più terzarie o di contorno ^_^ Considerando questi aspetti solo con le missioni fedeltà ME2 aveva più missioni secondarie in cui si sbarcava ed erano lunghe. ps:
||
|
|
|
|
|
#1077 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Comunque ripeto, meglio missioni corte che lunghe... il gioco è bello finché dura poco, dicevano. Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#1078 |
|
Senior Member
Città: Candlekeep
|
sbaglio o il diario è fatto malissimo??
le missioni non si aggiornano |
|
|
|
|
|
#1079 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#1080 |
|
Senior Member
|
Quoto... nn si capisce mai a che punto sei! Difatti nn lo guardo mai... giro ovunque e più volte man mano per chiuderle! Tengo solo d'occhio le principali.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

...