|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5801 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
l'FC5 e 6 non hanno gli automatismi che ha il server, puoi solo regolare manualmente e non puoi spegnere il display
Poi il server è questo ![]() forse tu hai in mente quello a 6 levette. In ogni caso a me il sentry piaceva molto altrimenti non lo avrei preso. Ma purtruppo l'estetica non basta ...
|
|
|
|
#5802 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Il problema è proprio questo: per me esteticamente il sentry è davanti a tutti, ma avando ancora le ventole originali non mi sono mai deciso a fare il passo per il problema del ticchettio.
|
|
|
|
|
|
#5803 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#5804 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pernumia (PD)
|
NON prendete il Sentry 2 per l'amordiddio. Il 99% delle ventole controllate da lui ticchetta alla grande
<MyStation> | 690 II Adv + NB BlackSilentPro PK PL | Modu87+ 500W | Phenom II 965 + H60 | Sapphire HD6850 | ASUS M5A99X-EVO | Vengeance LP Blue 2x4GB | M4 128GB | Spinpoint F3 1TB | Lamptron FC Touch | Sony 32W653 | Enermax Acrylux | Roccat Pyra | Razer Goliathus | 2x360 pad | DGND4000 | Back-UPS Pro 900 | 7Pro 64 | Vaio VGNFZ38M | Vaio VPCEB1C5E | Xperia Z3 | Trattative tutte positive! |
|
|
|
|
|
#5805 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
|
si parlava di sentry mesh qui XD cmq ok! grazie!
|
|
|
#5806 |
|
Member
|
Sentry, che sia 2 o Mesh...a sto punto mi sa che non prendo proprio nessun Sentry! grazie della info!
|
|
|
#5807 |
|
Senior Member
|
finito!
però basta.. è l'ultima volta! ho sporcato tutto il garage e fatto avanti e indietro 20 volte per le bombolette! non ce la faccio più T.T la prossima volta che voglio cambiare qualcosa compro 1 case nuovo! (ho cambiato l'iso della mia fotocamera così si vede l'effetto "reale" del colore rosso e arancione, solo che non si vede la luce delle ventole sotto XD) ![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
#5808 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Comunque per chi si fosse perso nei modelli della serie Kaze: - Il Kaze Server è uscito ormai da qualche anno, ma è ancora l'unico ad offrire il controllo automatico e semi-automatico. 4 canali da 12w, frontale in alluminio, il display non è leggibilissimo. - Il Kaze Master Pro è un modello successivo, niente automatismi ma fornisce 6 canali da 12w e lo schermo è migliore del Server, il frontale però è di plastica. - Il Kaze Master Pro Ace è il più recente ed è fondamentalmente un Pro con frontale in alluminio e bordini cromati. Poi ci sono il Kaze Master e il Kaze Master Ace da evitare, ed altri nuovi sui quali non vi so dare indicazioni. Ah, ci sono anche tutti quelli da 3,5". Quote:
A me piace! |
||
|
|
|
|
|
#5809 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
bello. Piace anche a me, xò io avrei verniciato pure il lettore.
TRATTATIVE CONCLUSE: Paky, klaber333, Zenck, MALEFX, MeNpHiS313, maurizioi, iIIumi, anvidi, Piripikkio, elektroplay, GarFunk, zamby87, Silver_HeY, DarioIV, giannone1986, egounix, Saragot, vincyllerIN VENDITA: MB ASUS RAMPAGE FORMULA IV + CPU INTEL i7 3820 + RAM CORSAIR 16GB DDR3 nel mercatino |
|
|
|
|
|
#5810 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5811 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
|
|
|
|
|
|
#5812 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Concordia Sagittaria (VE)
|
Quote:
Comunque, oltre al risultato finale, il bello di moddare i case sta proprio nella soddisfazione di aver fatto tutto in prima persona Io sono pigro e mi accontento di apprezzare il lavoro altrui ma tu mi sembri portato e sono abbastanza sicuro che, anche se comprassi un case nuovo, non resisteresti per molto alla tentazione di metterci le mani Concordo ma a me piace anche così; magari SiR.OnLy intendeva volutamente riprendere il nero della dock superiore del rheobus e dei lati...
Intel Core i7 7700 (Enermax ETS-T40F-BK); MSI H270-PC MATE; 16GB DDR4 Toughram Z-ONE; ASUS Dual RTX2060 EVO; Crucial MX300 275GB M.2 (S.O.); Crucial BX100 500GB (Programmi/Giochi); Seagate SSHD 2TB (Storage); Corsair AX 750W; be quiet! SB601 Window; Philips 325E1C 2k; Win10 pro x64. |
|
|
|
|
|
|
#5813 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5814 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5815 | |
|
Senior Member
|
Quote:
verniciarlo nn ha senso perkè è un materiale troppo diverso rispetto all'alluminio (spero sia alluminio XD) della griglia.. verrebbe un effetto diverso e quindi secondo me rovinerebbe e basta.. grazie per i complimenti :P kmq il sentry ha la lucina arancione.. però non si vede appunto per l'iso della fotocamera! ^^ ovviamente moddata da me dato che prima era bianca ed era un pugno nell'occhio^^
|
|
|
|
#5816 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5817 |
|
Senior Member
|
sicuramente a seconda del materiale verniciato "l'effetto" può essere diverso. xò forse con qualche aggrappante per plastica non sò l'effeto non è poi cosi differente (DICIAMO...)
TRATTATIVE CONCLUSE: Paky, klaber333, Zenck, MALEFX, MeNpHiS313, maurizioi, iIIumi, anvidi, Piripikkio, elektroplay, GarFunk, zamby87, Silver_HeY, DarioIV, giannone1986, egounix, Saragot, vincyllerIN VENDITA: MB ASUS RAMPAGE FORMULA IV + CPU INTEL i7 3820 + RAM CORSAIR 16GB DDR3 nel mercatino |
|
|
|
|
|
#5818 |
|
Senior Member
|
infatti, in questo caso, il rosso è completamente diverso (non so se solo come effetto o anche come colore) e non mi piace per niente^^
|
|
|
#5819 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Il problema maggiore in questo caso è come impatta la luce sul materiale. Da una parte abbiamo una superficie più o meno continua (il drive ottico) dall'altra una superficie forata (la griglia), i risultati non possono che differire.
Paradossalmente verniciare il drive con un rosso più cupo (intorno alle tonalità del bordeaux) potrebbe far integrare meglio il drive con il resto della griglia. Il problema è che riuscire a capire qual'è la giusta tonalità per dare un risultato quanto più omogeneo possibile al frontale, non è cosa da poco.
|
|
|
|
#5820 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.

TRATTATIVE CONCLUSE: