Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 16:51   #561
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
non c'era nessunissima limited/collectors edition in qualunque negozio in cui ho cercato e non ho la possibilità di comperarla online su origin quindi ho preso la versione normale. Sono fottuto con il DLC?
Old 13-03-2012, 17:10   #562
paolo.guidx
Senior Member

L'Avatar di paolo.guidx

Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
non c'era nessunissima limited/collectors edition in qualunque negozio in cui ho cercato e non ho la possibilità di comperarla online su origin quindi ho preso la versione normale. Sono fottuto con il DLC?
L'unico DLC che ti sei fottuto è quello relativo al fucile M-55. Almeno per ora.
paolo.guidx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:17   #563
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da paolo.guidx Guarda i messaggi
Nemmeno ci ho fatto caso.

Spero si possa modificare anche in corso d'opera, pure io gioco a livello estremo, e senza l'ausilio dei poteri crepano un pò troppo spesso.
Si può cambiare anche in corso d'opera come la difficoltà,non mi ricordo come si chiama l'opzione,dovrebbe essere nella stessa schermata dove si setta la difficoltà.
Secondo me se usano i poteri da soli e non li gestisci tu,crepano ancora più spesso,almeno sul 2 era cosi.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:28   #564
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Per fare 30 ore in 4 giorni dovresti giocare almeno 7 ore e mezza al giorno... contando che di notte teoricamente dormi significa 4 giorni pieni e continui!

Se poi conti che TEORICAMENTE la gente dovrebbe lavorare o andare a scuola se ne vanno almeno 6/8 ore delle di quelle a disposizione durante il giorno...

Di conseguenza significa che per finirlo sei stato riunchiuso in casa durante tutto il tempo libero a disposizione e per forza di cose hai saltato cose secondarie o dialoghi ecc ecc.
toppi per qualche semplice motivo
1- la gente può tranquillamente essere anche in malattia o un freelance che spende il suo tempo come più gli garba (per esempio io son ambedue in questo momento)
2- il gioco in se è corto e saltando le cutscenes inutili ci tronchi 1\3 di storia
3- saltando qualche secondaria il tempo impiegato è decisamente minore, tanto una volta vista la cittadella altri luoghi esplorabili non ce ne sono.
4- non tutti dormono 8h o impiegano il tempo notturno ad amazzarsi di pugnette

quindi a conti fatti è plausibilissimo finirlo in 4gg senza nerdaggio eccessivo.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 17:37   #565
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
i dlc disponibili fin'ora sono:
pacchetto Collectors (disponibile anche con la digital deluxe)
DLC prothean (contenuto della Digital Deluxe)
un Fucile offerto da Razer in numero limitato (8/10.000)
armatura/fucile N7 (preorder Origin ITA e Gamestop)
Fucile AT-12 (Origin preorder)
M55 Argus (Origin-Gamestop)
Chakram e Armatura (Demo KOA:R)

in ogni caso quì c'è l'elenco con i collegamenti e le illustrazioni:
http://masseffect.wikia.com/wiki/Dow...#Mass_Effect_3

Old 13-03-2012, 17:40   #566
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
toppi per qualche semplice motivo
1- la gente può tranquillamente essere anche in malattia o un freelance che spende il suo tempo come più gli garba (per esempio io son ambedue in questo momento)
2- il gioco in se è corto e saltando le cutscenes inutili ci tronchi 1\3 di storia
3- saltando qualche secondaria il tempo impiegato è decisamente minore, tanto una volta vista la cittadella altri luoghi esplorabili non ce ne sono.
4- non tutti dormono 8h o impiegano il tempo notturno ad amazzarsi di pugnette

quindi a conti fatti è plausibilissimo finirlo in 4gg senza nerdaggio eccessivo.

E vabè saltiamo il "succo" del gioco,e grazie... Comunque non è affatto corto,e te lo dice uno che è abbastanza veloce nei giochi.
Old 13-03-2012, 17:42   #567
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
In realtà i dialoghi ci sono, sono meno di prima e non sono così immediati, ma non sono due. Sono due o tre solo se non fai continuare la romance o se tagli corto, io per esempio ho parlato un'infinità di volte con Jeff e EDI sia sulla Cittadella (sempre in posti diversi, Purgatory, le panchine del mercato, l'infermeria, la plancia) stesso discorso per Garrus. Con Liara me ne ha sbloccati di meno perchè al terzo dialogo ho interrotto la romance. Sono più difficili da sbloccare tutti, perchè solo se li segui continuano cambiando di location fino alla cabina del comandante.
Poi bisogna mettere in conto che ci sono molti più soggetti con cui dialogare (tutti quelli di ME, ME2, i consiglieri, il patriarca Turian, l'ammiraglio Quarian sia sulla nave che sulla Cittadella) e che spesso anche se il dialogo non è a scelta commentano lo stesso la situazione o la missione precedente.
Aggiungici che stavolta non sono manichini fermi in un posto, ma che con l'intercom parlano anche tra di loro (dicendo cose interessanti da ascoltare) e direi che di interazione proprio non ne manca.
quoto e...

Quote:
Il diario delle missioni secondarie non piace neanche a me, non perchè non da la destinazione, quella la scopro da solo girando, ma perchè non aggiorna in tempo reale. A volte mi sono girato 4 o 5 sistemi di fila, e poi non mi ricordo più quale manufatto ho recuperato e per chi, con il risultato che devo girarmi completamente la Cittadella per vedere se si attiva qualche destinazione. Quella è una rottura che tra l'altro prima non c'era.
...riquoto
Old 13-03-2012, 17:45   #568
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
E vabè saltiamo il "succo" del gioco,e grazie... Comunque non è affatto corto,e te lo dice uno che è abbastanza veloce nei giochi.
come ho scritto precedentemente la prima tirata l'ho fatta in un 15/20h (sicuramente un bel po meno di 20... ma diciamo) calcolando che ho fatto anche qualche secondaria (per la seria mi capita tra le mani e quando passo alla cittadella lo molo)
e io parlo di gioco effettivo non di filmatini che ribadiscono 20 volte la stessa roba o non dicono nulla (come spesso purtroppo accade)

PS: non ci dovrebbe essere un Elcor al mercato del presidium?

soluzione trovata

Spoiler:
l'elcor in questione è al purgatory non al mercato... han scritto male in game!

Ultima modifica di StyleB : 13-03-2012 alle 17:51.
Old 13-03-2012, 17:52   #569
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
quoto

l'unica è che lo hanno giocato in modalità "sparatutto" saltando ogni minima cutscene e facendo solo la main quest...
Il bello è che c'e gente che asserisce di "aver fatto tutto" e completa il gioco in 30 ore e gente che fa altrettanto ma ne impiega 45
Io apparterrei sicuramente alla seconda categoria
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-03-2012 alle 18:02.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:31   #570
Figio
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
Ottimo Thread
Figio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:43   #571
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da Figio Guarda i messaggi
Ottimo Thread
che fantasia!
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 18:59   #572
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
come ho scritto precedentemente la prima tirata l'ho fatta in un 15/20h (sicuramente un bel po meno di 20... ma diciamo) calcolando che ho fatto anche qualche secondaria (per la seria mi capita tra le mani e quando passo alla cittadella lo molo)
e io parlo di gioco effettivo non di filmatini che ribadiscono 20 volte la stessa roba o non dicono nulla (come spesso purtroppo accade)

Appunto,hai fatto "qualche" missione secondaria! Allora corto non è perchè mass effect è anche quello insieme ai "filmatini". Stiamo parlando di un gioco dallo stile cinematografico,per cui definirli in tal modo mi pare un pò strano.
Semplicemente non l'hai giocato per come andrebbe fatto con un gioco del genere e l'hai finito ovviamente in poco tempo! A mio avviso un modo sbagliato di approcciarsi a questa tipologia...

Ultima modifica di john18 : 13-03-2012 alle 19:05.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:06   #573
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Appunto,hai fatto "qualche" missione secondaria! Allora corto non è perchè mass effect è anche quello insieme ai "filmatini". Stiamo parlando di un gioco dallo stile cinematografico,per cui definirli in tal modo mi pare un pò strano.
Semplicemente non l'hai giocato per come andrebbe fatto con un gioco del genere e l'hai finito ovviamente in poco tempo! A mio avviso un modo sbagliato di approcciarsi a questa tipologia...
Quello... e anche la difficoltà, io a Folle ho impiegato 2 ore buone a passare un solo scontro, finché non ho affinato la tattica giusta. E altri scontri mi son durati diversi minuti. Motivo per cui in quasi 20 ore, manco sono ancora andato a Tuchanka.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 19:45   #574
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:

Odio pensare che mi sono già perso tutte queste cose. :S
Old 13-03-2012, 19:53   #575
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Il bello è che c'e gente che asserisce di "aver fatto tutto" e completa il gioco in 30 ore e gente che fa altrettanto ma ne impiega 45
Io apparterrei sicuramente alla seconda categoria
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Quello... e anche la difficoltà, io a Folle ho impiegato 2 ore buone a passare un solo scontro, finché non ho affinato la tattica giusta. E altri scontri mi son durati diversi minuti. Motivo per cui in quasi 20 ore, manco sono ancora andato a Tuchanka.
credo abbia tra le altre cose detto bene Gaxel qui sopra

io cmq a livello subito sotto Folle sono a circa 30 ore e non sto che a 2/3 di gioco
Old 13-03-2012, 20:06   #576
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Io credo di essere arrivato proprio alla fine, purtroppo, e vorrei un consiglio su come superare un punto (spoiler per chi lo ha finito, a questo punto):

Spoiler:
Sono sulla Terra e devo difendere la batteria di missili Thanix. La seconda ondata mi è sempre fatale, 4 Banshee più tutti i Predator e i Cannibali mi asfaltano immediatamente. Da soldato, con Javik e EDI, ci metto semplicemente troppo a tirare giù le Banshee, e per farlo devo uscire dalla copertura = bersagliato dalle altre truppe di terra. Consigli?
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:45   #577
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:

Sarebbe? come la ottieni? cosè Chakram?
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:53   #578
dany-dm
Senior Member

L'Avatar di dany-dm

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pordenone
Quote:
Io credo di essere arrivato proprio alla fine, purtroppo, e vorrei un consiglio su come superare un punto (spoiler per chi lo ha finito, a questo punto):

Spoiler:
Sono sulla Terra e devo difendere la batteria di missili Thanix. La seconda ondata mi è sempre fatale, 4 Banshee più tutti i Predator e i Cannibali mi asfaltano immediatamente. Da soldato, con Javik e EDI, ci metto semplicemente troppo a tirare giù le Banshee, e per farlo devo uscire dalla copertura = bersagliato dalle altre truppe di terra. Consigli?
Spoiler:
spostati di continuo, praticamente scappa
Quando EDI ti dice che le batterie sono pronte lascia stare il combattimento e vai a lanciare i missili
dany-dm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 20:54   #579
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
tra ia, nemici che poppano ovunque e sistema di controllo monotasto ce ne sarebbe di gente da giustiziare tra i programmatori di sto gioco
Old 13-03-2012, 20:55   #580
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi

Sarebbe? come la ottieni? cosè Chakram?
scarica la demo su origin, appena inizi ti regalano l'armatura e quando la finisci il chakram (che è un fucile).

EA sa proprio come pigliare per il culo i propri clienti facendo in modo che si perdano migliaia di cose già dall'inizio (vedi fucile dei collettori)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
The Wolf Among Us 2: sviluppo riavviato ...
Non è solo colpa dell'AI: cos&igr...
iPhone 17e, iPhone 17 e iPhone 16e: tutt...
Iveco eDaily: sull'A35 Brebemi debutta i...
Google Pine Island: il nuovo datacenter ...
Samsung al MWC 2026: Agentic AI su Galax...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian