|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#542 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Quote:
Il 2 ad ogni missione tornavi e c'erano delle lunghe discussioni da affrontare,insomma roba da giochi di ruolo. Ho preso una missione in cui bisogna salvare il figlio di un tizio sulla cittadella,ma aprendo la mappa galattica non mi dice dove devo andare,ma è assurdo il 2 era molto più chiaro da questo punto di vista. Si scende sui pianeti solo per la trama principale,non ci sono missioni brevi. Si salva perché si chiama Mass Effect se non avesse avuto il primo e il secondo capitolo dalla sua parte l'avrebbero massacrato nelle recensioni,la stessa storia principale è deludente il 2 partiva col botto qui invece è tutto troppo lineare e prosegue senza colpi di scena. Per me è una delusione,da quasi capolavoro del 2 è diventato un gioco qualunque,si vede che hanno puntato alla massa per renderlo più corto,più fruibile per tutti,eppure Skyrim ha avuto un successo pazzesco senza bisogni di questi aiutini per i videogiocatori anzi è molto più vasto,più profondo,per molti verso più complicato rispetto a Oblivion nessun compromesso per i giocatori occasionali. |
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Non capisco una cosa. Come mai i compagni vanno all'assalto alla baionetta ma non usano i propri poteri senza ordine?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
#544 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
C'è un opzione prima di iniziare a giocare nei menu del gioco che permette di far utilizzare o meno i poteri ai compagni in maniera indipendente cioè fanno come gli pare,o dipendente cioè gli dici tu come e quando devono usarli,io ho scelto quest'ultima e il livello di difficoltà estremo.
|
|
|
|
|
|
#545 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Quote:
A meno che non facciano un DLC con un finale diverso, cosa chè è successa con ME2 dove il vero finale è Arrival e non quello del gioco vanilla.
|
|
|
|
#546 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
E come si chiama questa opzione? mica l'ho vista io !!! Neanche andando ora.. posso cambiare il livello di difficoltà ma questa opzione non la trovo mica...
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#547 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
|
Quote:
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more |
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma la gente non ha una vita sociale?
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
|
|
|
|
|
#549 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Spero si possa modificare anche in corso d'opera, pure io gioco a livello estremo, e senza l'ausilio dei poteri crepano un pò troppo spesso.
|
|
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() l'unica è che lo hanno giocato in modalità "sparatutto" saltando ogni minima cutscene e facendo solo la main quest...
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Senior Member
|
sbagliato, sono più o meno 30 ore di gioco non capisco dove stia l'impossibilità di averlo finito in quattro giorni...
|
|
|
#552 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Se poi conti che TEORICAMENTE la gente dovrebbe lavorare o andare a scuola se ne vanno almeno 6/8 ore delle di quelle a disposizione durante il giorno... Di conseguenza significa che per finirlo sei stato riunchiuso in casa durante tutto il tempo libero a disposizione e per forza di cose hai saltato cose secondarie o dialoghi ecc ecc.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600 |
|
|
|
|
|
|
#553 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#554 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
#555 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#556 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Oh, si scherza, la vita è vostra e ve la gestite come vi pare.....
|
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Senior Member
|
no, non sono arrivato a quel punto anche se ne ero tentato, per fortuna ci hanno pensato loro a darmi ferie fino a domani
|
|
|
#558 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
|
|
|
|
|
#559 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbè, torniamo in tema.
|
|
|
|
|
|
|
#560 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Quote:
In realtà i dialoghi ci sono, sono meno di prima e non sono così immediati, ma non sono due. Sono due o tre solo se non fai continuare la romance o se tagli corto, io per esempio ho parlato un'infinità di volte con Jeff e EDI sia sulla Cittadella (sempre in posti diversi, Purgatory, le panchine del mercato, l'infermeria, la plancia) stesso discorso per Garrus. Con Liara me ne ha sbloccati di meno perchè al terzo dialogo ho interrotto la romance. Sono più difficili da sbloccare tutti, perchè solo se li segui continuano cambiando di location fino alla cabina del comandante. Poi bisogna mettere in conto che ci sono molti più soggetti con cui dialogare (tutti quelli di ME, ME2, i consiglieri, il patriarca Turian, l'ammiraglio Quarian sia sulla nave che sulla Cittadella) e che spesso anche se il dialogo non è a scelta commentano lo stesso la situazione o la missione precedente. Aggiungici che stavolta non sono manichini fermi in un posto, ma che con l'intercom parlano anche tra di loro (dicendo cose interessanti da ascoltare) e direi che di interazione proprio non ne manca. Il diario delle missioni secondarie non piace neanche a me, non perchè non da la destinazione, quella la scopro da solo girando, ma perchè non aggiorna in tempo reale. A volte mi sono girato 4 o 5 sistemi di fila, e poi non mi ricordo più quale manufatto ho recuperato e per chi, con il risultato che devo girarmi completamente la Cittadella per vedere se si attiva qualche destinazione. Quella è una rottura che tra l'altro prima non c'era. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.

). Si parte per la grande avventura!
Il gioco finisce per come è stato pensato finisse,per cui non vedo allora perchè non contestare qualsiasi finale di qualsiasi film che non vada a genio.
Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more