Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-03-2012, 12:12   #521
wolverine
Senior Member

L'Avatar di wolverine

Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da ponciarello81 Guarda i messaggi
Scusate ragazzi sto impazzendo, non riesco a trovare la versione collector per pc da nessuna parte! Da gamestop mi dicono che era disponibile solo in preorder e online non si trova....qualcuno sa indicarmi uno store dove procurarla?!?!?
Da gameshock mi hanno detto, al dayone, che le CE non erano arrivate e molto probabilmente (al 99,9%) non arriveranno mai, infatti ho optato per la Digital Deluxe e buonanotte al Fatso.
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:15   #522
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mi sembra che il pass online venga automaticamente registrato sul tuo account EA, come succede per altre cose che sono incluse in ME3, tipo From Ashes se compri la CE/DD
ah quindi lo immette da solo, è per questo che a me non chiede niente?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:17   #523
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
1) Come cavolo si usa sto wiki? vedo lo usate tutti ma non capisco la logica con cui e scritto... sarà anche perchè non so l'inglese e uso il traduttore.

2) Non ho appunto capito niente di quello che c'è scritto. Mi esce questo:
Spoiler su Racni e storia degli stessi (contiene anche la miss di ME3 a riguardo e la sua conclusione)

Spoiler:
semplicemente in ME1 c'è una missione in cui elimini la madre di Liara che era stata indottrinata da un Razziatore (la stranominata Sovereign) e incontri una regina Racni. a questo punto puoi decidere se salvarla o sopprimerla, quindi:

1- la sopprimi e nel terzo capitolo i Razziatori creano una regina Racni artificiale atta a creare truppe Racni... e alla fine altro non puoi fare che distruggerla.

2- la salvi, ti è riconoscente, ti manda una persona a far le sue veci in ME2 su illium, persona che ti dice che al momento di lottare i racni saranno al tuo fianco e sparisce fino al terzo capitolo, fino a quando non riappare durante una missione nella quale puoi scegliere se:

1- liberarla nuovamente facendo in modo che i racni ti aiutino con il crucibolo, ma sacrificando l'intera squadra di Grunt e per ciò che ho capito anche Grunt se non hai il salvataggio del 2 o se in questo non era fedele

2- abbandonarla salvando la compagnia di Grunt, ma ovviamente perdendo il supporto dei racni.

"purtroppo" Mass Effect è una trilogia a 360° quindi giocarli disordinati o giocare solo il 2 o il 3, ti fa perdere molto, arrivando a farti capire poco della storyline e fa perdere moltissimo spessore al titolo.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:18   #524
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Iscritto dal: Jun 2008
Hanno aperto una petizione per costringere BioWare a modificare il finale del gioco poichè a molti non è piaciuto:

http://www.gamemag.it/news/mass-effe...012_41151.html
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:21   #525
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Hanno aperto una petizione per costringere BioWare a modificare il finale del gioco poichè a molti non è piaciuto:

c'è anche il gruppo su FB

http://www.facebook.com/DemandABette...gToMassEffect3
Old 13-03-2012, 12:21   #526
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi
Spoiler su Racni e storia degli stessi (contiene anche la miss di ME3 a riguardo e la sua conclusione)

Spoiler:
semplicemente in ME1 c'è una missione in cui elimini la madre di Liara che era stata indottrinata da un Razziatore (la stranominata Sovereign) e incontri una regina Racni. a questo punto puoi decidere se salvarla o sopprimerla, quindi:

1- la sopprimi e nel terzo capitolo i Razziatori creano una regina Racni artificiale atta a creare truppe Racni... e alla fine altro non puoi fare che distruggerla.

2- la salvi, ti è riconoscente, ti manda una persona a far le sue veci in ME2 su illium, persona che ti dice che al momento di lottare i racni saranno al tuo fianco e sparisce fino al terzo capitolo, fino a quando non riappare durante una missione nella quale puoi scegliere se:

1- liberarla nuovamente facendo in modo che i racni ti aiutino con il crucibolo, ma sacrificando l'intera squadra di Grunt e per ciò che ho capito anche Grunt se non hai il salvataggio del 2 o se in questo non era fedele

2- abbandonarla salvando la compagnia di Grunt, ma ovviamente perdendo il supporto dei racni.

"purtroppo" Mass Effect è una trilogia a 360° quindi giocarli disordinati o giocare solo il 2 o il 3, ti fa perdere molto, arrivando a farti capire poco della storyline e fa perdere moltissimo spessore al titolo.
No ok... nn ci siamo capiti..! Io al primo non ho giocato quindi all'importazione mi ha messo in automatico di aver ucciso la regina dei rachni.. quindi:

Spoiler:
In M3 ho incontrato la regina artificiale fatta dai raziatori, alla fine puoi decidere se salvarla o abbandonarla! Io ho deciso di abbandonarla.. la mia domanda era se in M3 la salvavo che succedeva? avevo anche il supporto dei rachni? parlo sempre di M3... la regina in M1 non considerarla.
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Old 13-03-2012, 12:21   #527
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:

Mamma mia... ce n'è di gente pazza in giro.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:27   #528
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
No ok... nn ci siamo capiti..! Io al primo non ho giocato quindi all'importazione mi ha messo in automatico di aver ucciso la regina dei rachni.. quindi:

Spoiler:
In M3 ho incontrato la regina artificiale fatta dai raziatori, alla fine puoi decidere se salvarla o abbandonarla! Io ho deciso di abbandonarla.. la mia domanda era se in M3 la salvavo che succedeva? avevo anche il supporto dei rachni? parlo sempre di M3... la regina in M1 non considerarla.
Spoiler:
hai fatto bene, se la salvavi dopo un pò ti tradiva e perdevi un sacco di risorse guerra(naturlmente sto parlando della regina artificiale, quella vera ti rimaneva fedele)
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 12:41   #529
Enigmisth
Senior Member

L'Avatar di Enigmisth

Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
Spoiler:
hai fatto bene, se la salvavi dopo un pò ti tradiva e perdevi un sacco di risorse guerra(naturlmente sto parlando della regina artificiale, quella vera ti rimaneva fedele)
Ma lo leggi sul wiki questo?
Old 13-03-2012, 12:50   #530
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Leggevo che qualcuno si lamentava dei problemi alle missioni secondarie (o che non si potevano più fare se si procedeva con certe quest principali), senza spoilerare troppo potreste darmi dei dettagli in più per evitare che succeda anche a me
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 13:17   #531
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Leggevo che qualcuno si lamentava dei problemi alle missioni secondarie (o che non si potevano più fare se si procedeva con certe quest principali), senza spoilerare troppo potreste darmi dei dettagli in più per evitare che succeda anche a me
Già altre persone hanno descritto questo problema, vorrei qualche delucidazione anche io perchè credo di essere arrivato quasi alla fine e non ho avuto un solo problema con le missioni secondarie sulla Cittadella. Però a questo punto ho paura me le abbia tolte dalla lista senza che me ne accorgessi o che alcune non me le abbia proprio attivate. Mi pare strano che il problema sia così diffuso e a me non sia successo nulla. Sono vicino alle 30 ore e di tutte quelle prese me ne manca solo una (un libro Volus ma non mi ricordo dove sta il pianeta Irune )
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 14:16   #532
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Mamma mia... ce n'è di gente pazza in giro.
Per una volta quoto al 100%
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 14:22   #533
Animatronio
Senior Member

L'Avatar di Animatronio

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da StyleB Guarda i messaggi

Spoiler:

no
Spoiler:
nella wiki c'è scritto che se uccidi la vera regina Rachni, quella di ME1, allora nel terzo verrà creata una regina artificiale da parte dei Razziatori
se liberi questa regina, all'inizio ti sarà fedele, ma poi ti volterà le spalle e ti farà perdere i suoi war assets
Old 13-03-2012, 14:22   #534
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Da quel che ho capito le missioni secondarie date durante una delle quest principali della trama devono essere completate prima di proseguire con la successiva main quest
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-03-2012 alle 14:26.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 14:48   #535
gaxel
Bannato

E' online l'app gratuita per iOSchifo

http://www.eurogamer.net/articles/20...s-app-now-live

Non serve praticamente a nulla, ma a qualcuno potrebbe interessare.
A nulla nel senso che la Galactic Readiness credo sia più divertente alzarla in multiplayer, twitter, codex e trailers si possono vedere con un qualunque smartphone connesso a internet (e la Wiki è pure più approfondita del codex stesso), le email dei compagni non credo siano rilevanti ai fini del gioco, quindi non capisco a cosa servano... diverso se le email che ricevi danno hints per superare magari certe missioni ingame, ma ne dubito che sia così. Però ha minigiochi che qualcuno potrebbe trovare divertenti (ma visto Galaxy, ne dubito).
Old 13-03-2012, 14:54   #536
StyleB
Senior Member

L'Avatar di StyleB

Quote:
Originariamente inviato da Animatronio Guarda i messaggi
no
Spoiler:
nella wiki c'è scritto che se uccidi la vera regina Rachni, quella di ME1, allora nel terzo verrà creata una regina artificiale da parte dei Razziatori
se liberi questa regina, all'inizio ti sarà fedele, ma poi ti volterà le spalle e ti farà perdere i suoi war assets
Spoiler:
di conseguenza "altro non puoi fare che distruggerla" o abbandonarla qual dir si voglia.

Steam: Th3Rag3
StyleB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 14:59   #537
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:

Ma per piacere... Il gioco finisce per come è stato pensato finisse,per cui non vedo allora perchè non contestare qualsiasi finale di qualsiasi film che non vada a genio.
Old 13-03-2012, 15:23   #538
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
A me non mi prende sto gioco,non è più Mass Effect è qualcosa che gli assomiglia.
Andare in giro per la normandy non ha più senso,prima c'erano centinaia di dialoghi per ogni personaggio che ci accompagnava nelle nostre avventure ora dopo che gli hai parlato una volta,non ti parlano più
Le scelte di dialogo quelle poche volte che ti ci fa parlare sono limitate all'osso.
Il 2 si passava il tempo a reclutare l'equipaggio,magari fosse stato cosi anche per il 3
Le missioni secondarie sono ridicole,si risolvono con la scansione di qualche pianeta,senza che scendi a terra per far secco qualcuno
Il menu delle missioni non si capisce niente,pure se hai fatto un passo avanti nella sua risoluzione ti appaiono sempre i stessi dettagli e per sapere se sei andato avanti devi ricordartelo a memoria perché i dettagli sulla missione in corso non si aggiornano. E' uno sparatutto in terza persona è migliorata l'inteliggenza artificiale dei nemici che ora sono più tosti ma non è più Mass Effect.
Per me è tipo Dao2 me ne ero accorto dalle prime battute che il gioco era peggiorato tantissimo e dopo una 20 di ore di gioco confermo non mi prende è il fratello brutto di Mass Effect 2,ma brutto brutto.
Dragon2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2012, 15:28   #539
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Ma per piacere... Il gioco finisce per come è stato pensato finisse,per cui non vedo allora perchè non contestare qualsiasi finale di qualsiasi film che non vada a genio.
Esatto! Lo scrittore (o gli scrittori) hanno tutto il diritto di scrivere il loro finale. Può piacere o meno, ma è, secondo me, prerogativa esclusiva dello scrittore far finire la sua storia come più desidera. I giocatori/lettori hanno diritto di criticare, ma finisce lì, non certo il potere di cambiare il finale.
E poi, ripeto, ME3 ha finali che vanno dal disastro totale, al "volemose bene" assoluto, quindi non capisco perché qualcuno dovrebbe rimanere scontento. Se uno non ha trovato il finale che desiderava, può sempre rigiocare il gioco e far sì di trovare il finale che più desidera (non è semplicissimo, ma si può fare... )

Comunque, io mi sono accorto che la trilogia va rigiocata tutta in fila per poter avere il massimo da questa entusiasmante serie e mi accingo, quindi, alla grande impresa! ME, ME2 ME3 installati sul mio PC (dlc compresi), guide ufficiali disponibili (voglio fare le scelte giuste, questa volta, anche se, come visto, alcune scelte "giuste" sono alla fine mutuamente esclusive e questo, per me, è un grande pregio, perché non si può avere tutto dalla vita... ). Si parte per la grande avventura!
Old 13-03-2012, 15:34   #540
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Appunto... per quello che sono convinto che il videogiocatore medio (PC o console che sia) moderno sia un... bimboccio viziato
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian