|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6581 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
vaiiii
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ho trovato un bug parecchio fastidioso visto che mi blocca la main quest praticamente all'inizio...
in pratica appena arrivo dai barbagrigia per la prima volta questi qui dovrebbero farmi un discorsetto e poi insegnarmi il Fus Ro Dha, però....non so come mai, il barbagrigia che mi dovrebbe trasmettere le conoscenze del Fus Ro Dha ((quello che scrive sul terreno le parole del potere)) non c'è, non esiste propio e non lo trovo da nessuna parte, quindi rimango bloccato e non posso fare nulla. Potrei ricominciare e forse il Bug sparisce, però è un pg gia avanzato, ci avrò giocato un 20 ore e non mi va proprio di ricominciarlo. qualche consiglio sul come risolvere ? Stavo pensando: visto che la main quest l'ho gia finita e so come procede, potrei anche tramite console saltare la serie di quest buggate e riprendere da metà storia (tanto a me interessano solo 2 cosette che si trovano a fine storia), però così facendo perdo l'apprendimento del Fus Ro Dha (che è l'urlo più divertente ) sapete se c'è un qualche comando da console per recuperarlo ?
|
|
|
#6583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
|
Quote:
player.teachword 13E23 ; corrisponde a RO player.teachword 13E24 ; corrisponde a DAH poi ti servono le anime di drago, ma sai meglio di me che non è affatto un problema
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|
|
|
|
|
|
#6584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quanto a video preferisco ancora questi:
Skyrim 2012 Part 1 - Part 2 - Part 3 Semplicemente grandiosi
|
|
|
#6585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Mi date una dritta su come livellare armi a una mano con un pg ladro senza cheatare? Quindi niente attacchi ai Barbagrigia e robe simili...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Non riesco a terminare una quest, si intitola S.O.S. ed situata è nella grotta della Nebbia luccicante.
Un tale di nome Amren è stato rapito, devo andare lì, sconfiggere i vari nemici e riportarlo a Whiterun. Io ho completato la quest della Grotta della Nebbia luccicante (risulta la dicitura "completato"), ma non ho trovato nessun Amren. Tra l'altro il segnalino sulla mappa è sbagliato perché indica un luogo in cui non c'è nulla, distante da quella grotta (credo sia un bug), ma nella descrizione della missione c'è scritto chiaramente che il luogo giusto è la grotta della nebbia Luccicante. Dove si trova Amren affinché si possa liberare? Come prosegue la missione? Ultima modifica di Restless : 07-03-2012 alle 17:08. |
|
|
|
|
|
#6587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
devo ammettere che pur avendo armi a una mano a 22, con due pugnali normali e il perk di furtività per fare 15x danno se attacco a sorpresa, in uno o due colpi per ora finisco chiunque.. quindi anche se armi a una mano va avanti al rallentatore, non sento granché il problema.. Ah, e il mio pg è livello 15 eh.. mica granché..
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#6588 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Volevo morireee!!! quasi quasi lo faccio anche ioooo!!!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64 |
|
|
|
|
|
|
#6589 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Ora mi avvalgo soprattutto dell'arco, che è eccezionale per via dei moltiplicatori di danno, e anche come diversivo per far spostare i nemici dove voglio io... Davvero molto molto divertente!
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#6590 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non mi sono mai divertito tanto.. molto più che a fare il guerriero o il mago.. Te la giochi più di intelligenza e furbizia. Comunque con la furtività alzata (55) e perkata passi sotto il naso alla gente in una maniera scandalooosa!!! E fai dei borseggi ridicoli... tipo fregare i vestiti o un arco a un tizio che non solo è sveglio, ma è praticamente quasi di fronte a te!!!! LOOOL!!!
|
|
|
|
|
|
#6591 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
- usa sempre e cmq armi ad una mano, magari ogni tanto usa mani curative sui nemici (almeno gli umani più debolucci) e poi continua a menare fendenti. - nemici molto utili sono ovviamente i draghi - ricorda che il progresso non dipende dal numero di colpi che distribuisci ma dal danno complessivo, quindi maggiore è il danno più veloce è la crescita, ragion per cui il miglior rate danno/secondo è senza dubbio il coltello daedrico (fà più danni al secondo) - usa l'urlo Element Fury per menare più velocemente e far salire la skill più velocemente di conseguenza, occhio che l'urlo non funziona con armi incantate - Vai dai trainer, il migliore è Burguk, si trova a Dushnikh Val (roccaforte degli orchi a sud di Markarth), è un master, quindi se hai un pozzo di soldi ti può far livellare fino a 90 - Libri One-handed a nastro, tutti quelli che puoi trovare, al limite usa la guida per trovarli tutti
E' tutto direi
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64 |
|||
|
|
|
|
|
#6592 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi come faccio a risolvere il problema sopra detto? La quest S.O.S. (salva Amren dalla Grotta della Nebbia Luccicante) della gilda dei compagni è buggata, non riesco a trovare Amren, non viene indicato nella mappa e anche a Whiterun (dove abita) non risulta esserci, quindi non posso proseguire nelle missioni di quella gilda. Non c'è modo di proseguire ugualmente nonostante il bug? Ultima modifica di Restless : 07-03-2012 alle 23:51. |
|
|
|
|
|
|
#6593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella a cui fai riferimento dovrebbe essere è una delle quest radiant, cioè una quest random nella quale viene generato l'obiettivo (salva/uccidi/trova/libera/etc.) e selezionata una location (non importa se visitata/non visitata/completata). Affrontando queste quest (ne fai qualcuna e poi le mandi in malora) ti troverai a ri-visitare decine e decine di volte le medesime 4-5 location, a seconda della tipologia della quest... con possibilità di bug nel caso in cui una location sia stata da te visitata "recentemente" (o passandoci per caso oppure completando una eventuale altra quest ad essa associata) per il fatto che non viene correttamente resettata. Ora, tornando alla tua domanda, capita che le quest radiant si "rompano", il primo sintomo è l'indicazione errata sulla mappa. Tuttavia relativa al personaggio Amren ho trovato solo radiant quest legate al recupero dell'oggetto (le classiche Dungeon Delving oppure Family Heirloom). Inoltre, la Shimmermist Cave (Grotto) è una delle possibili location per quest random legate alla "pulizia" del luogo, non viene mai citata relativamente alla liberazione di un NPC. In effetti, non ricordo di aver liberato questo tale dalla prigionia (ma solo recuperato roba per lui), ma può essere dopotutto in 180 ore e passa potrei anche averlo fatto e non ricordarmene. Detto questo, non conosco purtroppo il quest ID ad esso associata in modo quindi di resettarla oppure di completarla via comando (...tanto è una radiant, quindi prima o poi ti ricapita uguale). Tuttavia, se è una delle random associate a quella location potresti provare il comando: resetquest CR05 Magari fai un save di backup prima di lanciarlo, in modo da controllare che sia quello associato proprio a quella quest. Questo dovrebbe resettarne gli stage, informandoti attraverso testo e diario. Tuttavia non sono sicuro che la quest sia quella, visto che generalmente viene marcata come Trouble in Skyrim ed è del tipo uccidi qualcuno (capo dei banditi/mostro) liberandone l'area.
|
|
|
|
#6594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://tinyurl.com/7kywfta Come si legge, si tratta della quest S.O.S. fornita da Vilkas. Ovviamente essendo radiant nella descrizione ci sono cose diverse da fare rispetto a quelle che dovevo fare io (ovvero il salvataggio di Amren). Vorrei essere sicuro che la quest che vorrei resettare tramite quel comando sia effettivamente la S.O.S. senza causare altri problemi. Il problema è che se non completo questa "S.O.S." è impossibile proseguire nelle missioni della licantropia, risulta tutto completamente bloccato perché Vlikas mi dice che devo completare ancora l'incarico che mi aveva dato. EDIT: ho provato con il comando ShowQuestTarget ma niente, ogni volta mi da un cod. diverso, e comunque non si capisce quale sia quello realativo a quella specifica quest. Ultima modifica di Restless : 08-03-2012 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
|
#6595 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Se è così e sei bloccato da S.O.S. (strano che blocchi anche la main quest dei compagni) puoi utilizzare il comando di console come ha detto Ulukaii, però la radiant quest in questione dovrebbe essere una delle "Rescue Mission", quindi l'ID corretto è CR08. Per essere più sicuro potresti fare un: showquesttargets per controllare tutti gli ID delle quest che hai attive sul diario, attenzione però, la console ti mostra le ultime 4 (taglio dello schermo) usa pag up e pag down per scrollare. Se trovi la CR08 allora stai sicuro che è lei, resettala oppure forza il completamento da console.
|||
|
|
|
|
|
#6596 |
|
Senior Member
|
Sì, scusa cretino io
ha ragione V3G3TACR08 (per le Rescue Mission) e non CR05 (Trouble in Skyrim).
|
|
|
#6597 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
se le magie di distruzione non sono considerate a quali magie di gelo, fuoco e fulmine offre resistenza? |
|
|
|
|
|
|
#6598 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Allora ho fatto come dici, chiaramente ho selezionato SOLO la quest S.O.S. (la cui dicitura c'è scritto "Parla ad Amren"). Nella lista ci sono svariati codici, come DA01 mg06 CW00B, però con PagUp ho trovato effettivamente anche CR08! Quindi adesso qual'è il comando esatto? Setstage CR08 ? O è meglio fare resetquest CR08 ? (ovviamente backuppo i salvataggi) Ultima modifica di Restless : 08-03-2012 alle 12:15. |
|||
|
|
|
|
|
#6599 |
|
Senior Member
|
Allora, ho provato prima "resetquest CR08" ed è sparito l'indicatore dalla mappa, poi ho fatto "setstage CR08 0" ed è finalmente sparita la quest "S.O.S." dall'elenco.
Poi sono tornato da Vilkas chiedendo lavoro e mi dice che ho ancora un incarico da svolgere. A questo punto vi faccio lo screenshot dell'elenco delle missioni che ho, perché non riesco a capire qual'è l'incarico che dovrei svolgere per Vilkas, non riesco proprio a trovarlo! Rivolgendosi agli altri dicono che devo ancora svolgere un incarico per Vilkas. Sono al livello 15, a circa 21 ore di gioco: Ecco qui: http://i43.tinypic.com/2v9eqlc.jpg Come si vede sulla sx "Muscoli a pagamento", "Prova d'onore" sono quelle relative alla compagnia, e sono già completate. Ultima modifica di Restless : 08-03-2012 alle 12:50. |
|
|
|
|
|
#6600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oppure fai un: player.sqs CR08 per vedere quali sono gli stage che hai attivi e/o completati, basta vedere dove hai il valore 1, lo stage successivo a quello con l'1 è lo stage in cui ti dovresti trovare. Quindi potresti poi fare: SetStage CR08 <stage value> per andare avanti di uno stage. Facci sapere.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.

ha ragione V3G3TA