|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
il free-roaming di per se non è un male. Il respawn selvaggio si, ma le missioni non sono tutte uguali, e diventa tutto più interessante nella seconda mappa. C'è da dire che prima bisogna far tanti soldi per sbloccare le armi, acquistarle e poi inizia il divertimento...
Ultima modifica di gaxel : 22-02-2012 alle 15:47. |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
ma si sa niente se uscirà su STEAM e a quanto?
E' il classico prodotto che acquisterei volentiri se costasse non oltre i 30€, già a 25€ lo prenderei subito!!!
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Ma non doveva esserci anche una seppur minima parte gestionale? Avevo letto così...
|
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Nada de nada. Comunque, innovazione nulla a parte, mi sembra essere esattamente quello che aspettavo, un solido FPS sci-fi/cyberpunk con un'ottima grafica e una sfida di buon livello. Peccato per la trama non eccelsa, tuttavia puntavo più sull'atmosfera e le sparatorie, ed entrambe sembrano esserci a ottimi livelli. Lo cerco all'estero: se lo trovo sui 30... è mio, ma dopo Mass effect 3.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Sci-fi...scopiazzato da DeusEx Cyberpunk......quasi assente Ottima Grafica...ma de che? Sfida di buon livello.....Dura 6 ore e a quanto leggo sono pure monotone . Potrei pure parlare del coop e del multy ma e' meglio stendere un velo pietoso. Di questo gioco non si salva proprio niente, forse il titolo, che e' pure lui scopiazzato per vendere di piu'. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetta di giocarlo prima di parlarne almeno...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pazienza, la vita continua...
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
|
Potrebbe finire solo se Bioshock infinite fosse un cesso, ma la cosa è altamente improbabile...
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
|
Tranquilli, domani vi saprò dire io
.Oppure, se Origin continua a scaricarmi a 800 Kb/s fissi -cosa mai accaduta in vita mia con nessun altro client, software, downloader, frizzo e mazzo- tra un paio di ore.
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
|
Finito il tutorial, questo è quello che mi sento di dire:
- comparto tecnico altamente insufficiente. Texture a bassissima definizione ovunque, mancanza di qualsivoglia effetto di shading avanzato, conteggio poligonale altrettanto insufficiente. Mai visto un uso così blando dell'Unreal Engine 3. Il gioco cerca di mascherare tale pochezza con bloom e lens flare accecanti ovunque: di per sè non fa nemmeno dispiacere, rende tutto molto sci-fi e cinematografico, può piacere o non piacere -avete presente l'ultimo Star Trek di J.J. Abrams? Ecco, lì c'era lens flare ovunque, pure se inquadravano le pupille di Spock, giusto per darvi un'idea...-, ma è tutto il resto che è nella mestizia. A livello artistico nella media, per ora è il tutorial, ma siamo anni luce lontani dai fasti artistici dei trailer. Ma, soprattutto, manca l'incredibile colonna sonora presente nei trailer; - il gioco è tarato su console, tanto che se si ha un joypad 360 attaccato, nonostante riconosca e funzionino alla perfezione anche mouse + tastiera, lui continua a darti i suggerimenti sui tasti da usare usando le iconcine 360, quindi conviene staccarlo. Parte anche con la mira facilitata attivata. Il gameplay per ora è il classico spara spara banale, per il semplice motivo che nel tutorial si usa un potenziamento per surriscaldare delle torrette e nulla più: c'è tuttavia una intera schermata dedicata ai potenziamenti e al loro livello di completezza, quindi nel gioco più avanti ci sarà di che divertirsi in tal senso; - l'IA è vergognosa: i nemici stanno immobili -gioco al massimo livello di difficoltà-, l'uso delle coperture serve solo a ricaricare l'energia -il classico, sto fermo e lontano dai colpi e guarisco anche dalle amputazioni - il parlato è completamente in italiano e per ora è discreto: non è malvagio, ma non è nemmeno eccelso: la demo di The Darkness II mi aveva colpito nettamente di più in tale campo. Il mio giudizio finale, data dalla prima impressione di 5 minuti di tutorial/livello iniziale, quindi ampiamente parziale e suscettibile di ribaltamento una volta che avrò qualche ora di gioco alle spalle nei livelli avanzati, è che non valga assolutamente i 37 Euro circa spesi, ma non ne varrebbe nemmeno 20 di Euro, se rimaniamo a questa prima disamina. Il gioco sa di vecchio, sarebbe stato vecchio anche ai tempi del primo Bioshock secondo me. Vi lascio con giusto una manciata di screen -opzioni grafiche e abilità incluse-:
|
|
|
#237 | |
|
Bannato
|
Quote:
Graficamente e' un cagata colossale, non c'e' stile, non c'e' atmosfera, figuriamoci un straccio di estetica o di tecnica. IA pietosa, sonoro mediocre (il doppiaggio e' da primatE) e gameplay approssimativo fatto di copia-incolla di molteplici altre produzioni piu' o meno recenti. Verdetto: questo gioco e' CACCAPUPU', lasciatelo dove si trova con il titolo che NON SI MERITA! Custode, diro' una preghierina per te stanotte prima di addormentarmi |
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'impatto tecnico è quello, non ci si può fare nulla, di bassissimo livello anche se il gioco fosse uscito 3 anni fa: voglio dire, è lo stesso motore che muove Bulletstorm, tanto per farvi capire l'abisso che c'è partendo dalle stesse basi. Tuttavia non posso stroncare un gioco da 5 minuti di tutorial. Posso dire che in quei 5 minuti mi ha fatto schifo, questo sì. Tra qualche giorno avrò ore di gioco sulle spalle e allora potrò dire se tale impressione iniziale è spalmabile all'intera esperienza offerta, e in tal caso pace, ho buttato 37 Euro nel gabinetto, o se effettivamente il gioco ha quei guizzi e quella classe che ho intravisto nei trailer e che me ne hanno fatto innamorare. E poi vuoi mettere, vi sto facendo risparmiare soldi, altro che preghierina, accetto donazioni
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Aspetto un parere più avanzato, perchè spesso il tutorial dice poco niente... Peccato per l'aspetto tecnico, dalle immagini ed i video avrei sperato veramente in qualcosa di meglio (lo stile minimalista di certe location mi piace parecchio). Spero inoltre in un'IA migliore, ma se il target è l'utenza console... più di tanto non si può fare...
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Bannato
|
Quote:
La demo che ho giocato io non era attinente al tutorial ma le impressioni (sgradevoli ) che ne sono dertivate sono molto simili alle tue avute finora. Nonostate prendesse il via in una fase gia' avanzata del gioco presentava tantissime lacune grafiche e nel comparto IA...Ergo, il gioco imho prosegue sulla sua sciatta linea guida fino al finale. Mai visto l'UE3 sfruttato peggio di cosi, engine che come giustamente scrivi tu ha regalato i natali a giochi come Bulletstorm ma anche come Batman AA e AC (giochi graficamente parlando ad altissimi livelli)...il che la dice lunga sulla capacita' degli Starbreeze di maneggiare un codice simile o sulla fretta ostentata da EA nel voler vendere e fatturare il prima possibile. Tra le tante note dolenti a me rode particolarmente il non solo perche' e' stato tirato fuori un pessimo gioco, ma addirittura che abbiano preso il nome di un famoso brand a cui ero affezionato per piazzarlo sulla custodia di questa ciofega.
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.