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OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
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Old 22-02-2012, 14:52   #221
Custode
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mai esaltato far cry 2 per quello che hai scritto, è eccelso in altre cose. Comunque il free-roaming, ora come ora, lo preferisco so giochi guidati
Sì, mi sono espresso male: con "non sono Gaxel, ste cose non le sopporto", voglio dire che nonostante i lati positivi da te elencati sul gioco in molti post, io non riuscirei mai a giocarci per via del free-roaming, respawning, missioni tutte uguali, ecc .
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Old 22-02-2012, 15:40   #222
gaxel
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Sì, mi sono espresso male: con "non sono Gaxel, ste cose non le sopporto", voglio dire che nonostante i lati positivi da te elencati sul gioco in molti post, io non riuscirei mai a giocarci per via del free-roaming, respawning, missioni tutte uguali, ecc .
il free-roaming di per se non è un male. Il respawn selvaggio si, ma le missioni non sono tutte uguali, e diventa tutto più interessante nella seconda mappa. C'è da dire che prima bisogna far tanti soldi per sbloccare le armi, acquistarle e poi inizia il divertimento...

Ultima modifica di gaxel : 22-02-2012 alle 15:47.
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Old 23-02-2012, 13:20   #223
ray_hunter
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ma si sa niente se uscirà su STEAM e a quanto?
E' il classico prodotto che acquisterei volentiri se costasse non oltre i 30€, già a 25€ lo prenderei subito!!!
__________________
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
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Old 23-02-2012, 13:29   #224
gaxel
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ma si sa niente se uscirà su STEAM e a quanto?
E' il classico prodotto che acquisterei volentiri se costasse non oltre i 30€, già a 25€ lo prenderei subito!!!
Syndicate è EA... EA e Steam non vanno d'accordo... non ci metterei la mano sul fuoco.
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Old 23-02-2012, 18:35   #225
tbs
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Ma non doveva esserci anche una seppur minima parte gestionale? Avevo letto così...
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Old 23-02-2012, 20:10   #226
Xilema
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Ma non doveva esserci anche una seppur minima parte gestionale? Avevo letto così...

Nada de nada.
Comunque, innovazione nulla a parte, mi sembra essere esattamente quello che aspettavo, un solido FPS sci-fi/cyberpunk con un'ottima grafica e una sfida di buon livello.
Peccato per la trama non eccelsa, tuttavia puntavo più sull'atmosfera e le sparatorie, ed entrambe sembrano esserci a ottimi livelli.
Lo cerco all'estero: se lo trovo sui 30... è mio, ma dopo Mass effect 3.
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Old 23-02-2012, 20:25   #227
tbs
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Nada de nada.
Comunque, innovazione nulla a parte, mi sembra essere esattamente quello che aspettavo, un solido FPS sci-fi/cyberpunk con un'ottima grafica e una sfida di buon livello.
Peccato per la trama non eccelsa, tuttavia puntavo più sull'atmosfera e le sparatorie, ed entrambe sembrano esserci a ottimi livelli.
Lo cerco all'estero: se lo trovo sui 30... è mio, ma dopo Mass effect 3.
Grazie.
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Old 23-02-2012, 20:32   #228
CAPT.HOOK
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Nada de nada.
Comunque, innovazione nulla a parte, mi sembra essere esattamente quello che aspettavo, un solido FPS sci-fi/cyberpunk con un'ottima grafica e una sfida di buon livello.
Peccato per la trama non eccelsa, tuttavia puntavo più sull'atmosfera e le sparatorie, ed entrambe sembrano esserci a ottimi livelli.
Lo cerco all'estero: se lo trovo sui 30... è mio, ma dopo Mass effect 3.
Proprio per niente.

Sci-fi...scopiazzato da DeusEx
Cyberpunk......quasi assente
Ottima Grafica...ma de che?
Sfida di buon livello.....Dura 6 ore e a quanto leggo sono pure monotone .

Potrei pure parlare del coop e del multy ma e' meglio stendere un velo pietoso. Di questo gioco non si salva proprio niente, forse il titolo, che e' pure lui scopiazzato per vendere di piu'.
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Old 23-02-2012, 21:22   #229
Xilema
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Proprio per niente.

Sci-fi...scopiazzato da DeusEx
Cyberpunk......quasi assente
Ottima Grafica...ma de che?
Sfida di buon livello.....Dura 6 ore e a quanto leggo sono pure monotone .

Potrei pure parlare del coop e del multy ma e' meglio stendere un velo pietoso. Di questo gioco non si salva proprio niente, forse il titolo, che e' pure lui scopiazzato per vendere di piu'.

Aspetta di giocarlo prima di parlarne almeno...
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Old 23-02-2012, 21:26   #230
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Aspetta di giocarlo prima di parlarne almeno...
Ho giocato la demo su console e letto le rece finora uscite..piu' di cosi non potrei visto che la demo per PC non uscira' mai e che non amo i torrent.
Di comprarlo a scatola chiusa non se ne parla!
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Old 23-02-2012, 21:30   #231
Xilema
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Ho giocato la demo su console e letto le rece finora uscite..piu' di cosi non potrei visto che la demo per PC non uscira' mai e che non amo i torrent.
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Pazienza, la vita continua...
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Old 23-02-2012, 22:03   #232
gaxel
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Ho giocato la demo su console e letto le rece finora uscite..piu' di cosi non potrei visto che la demo per PC non uscira' mai e che non amo i torrent.
Di comprarlo a scatola chiusa non se ne parla!
C'è la demo su console e non me lo dici? Ma pork...
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Old 23-02-2012, 23:14   #233
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Pazienza, la vita continua...
Certo che si
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Old 23-02-2012, 23:26   #234
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Certo che si

Potrebbe finire solo se Bioshock infinite fosse un cesso, ma la cosa è altamente improbabile...
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Old 24-02-2012, 00:05   #235
Custode
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Tranquilli, domani vi saprò dire io .
Oppure, se Origin continua a scaricarmi a 800 Kb/s fissi -cosa mai accaduta in vita mia con nessun altro client, software, downloader, frizzo e mazzo- tra un paio di ore.
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Old 24-02-2012, 10:49   #236
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Finito il tutorial, questo è quello che mi sento di dire:
- comparto tecnico altamente insufficiente. Texture a bassissima definizione ovunque, mancanza di qualsivoglia effetto di shading avanzato, conteggio poligonale altrettanto insufficiente. Mai visto un uso così blando dell'Unreal Engine 3. Il gioco cerca di mascherare tale pochezza con bloom e lens flare accecanti ovunque: di per sè non fa nemmeno dispiacere, rende tutto molto sci-fi e cinematografico, può piacere o non piacere -avete presente l'ultimo Star Trek di J.J. Abrams? Ecco, lì c'era lens flare ovunque, pure se inquadravano le pupille di Spock, giusto per darvi un'idea...-, ma è tutto il resto che è nella mestizia. A livello artistico nella media, per ora è il tutorial, ma siamo anni luce lontani dai fasti artistici dei trailer. Ma, soprattutto, manca l'incredibile colonna sonora presente nei trailer;
- il gioco è tarato su console, tanto che se si ha un joypad 360 attaccato, nonostante riconosca e funzionino alla perfezione anche mouse + tastiera, lui continua a darti i suggerimenti sui tasti da usare usando le iconcine 360, quindi conviene staccarlo. Parte anche con la mira facilitata attivata. Il gameplay per ora è il classico spara spara banale, per il semplice motivo che nel tutorial si usa un potenziamento per surriscaldare delle torrette e nulla più: c'è tuttavia una intera schermata dedicata ai potenziamenti e al loro livello di completezza, quindi nel gioco più avanti ci sarà di che divertirsi in tal senso;
- l'IA è vergognosa: i nemici stanno immobili -gioco al massimo livello di difficoltà-, l'uso delle coperture serve solo a ricaricare l'energia -il classico, sto fermo e lontano dai colpi e guarisco anche dalle amputazioni - perchè i soldati o non si muovono di un millimetro -figuriamoci aggirargi- o al massimo ci vengono incontro uno alla volta. Grazie all'hacking termico è facile vedere dove sono e se si stanno muovendo. Mi auguro che sia una IA da tutorial e che più avanti si sveglino, ma ho seri dubbi;
- il parlato è completamente in italiano e per ora è discreto: non è malvagio, ma non è nemmeno eccelso: la demo di The Darkness II mi aveva colpito nettamente di più in tale campo.

Il mio giudizio finale, data dalla prima impressione di 5 minuti di tutorial/livello iniziale, quindi ampiamente parziale e suscettibile di ribaltamento una volta che avrò qualche ora di gioco alle spalle nei livelli avanzati, è che non valga assolutamente i 37 Euro circa spesi, ma non ne varrebbe nemmeno 20 di Euro, se rimaniamo a questa prima disamina. Il gioco sa di vecchio, sarebbe stato vecchio anche ai tempi del primo Bioshock secondo me.

Vi lascio con giusto una manciata di screen -opzioni grafiche e abilità incluse-:





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Old 24-02-2012, 14:53   #237
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Finito il tutorial, questo è quello che mi sento di dire:
- comparto tecnico altamente insufficiente. Texture a bassissima definizione ovunque, mancanza di qualsivoglia effetto di shading avanzato, conteggio poligonale altrettanto insufficiente. Mai visto un uso così blando dell'Unreal Engine 3. Il gioco cerca di mascherare tale pochezza con bloom e lens flare accecanti ovunque: di per sè non fa nemmeno dispiacere, rende tutto molto sci-fi e cinematografico, può piacere o non piacere -avete presente l'ultimo Star Trek di J.J. Abrams? Ecco, lì c'era lens flare ovunque, pure se inquadravano le pupille di Spock, giusto per darvi un'idea...-, ma è tutto il resto che è nella mestizia. A livello artistico nella media, per ora è il tutorial, ma siamo anni luce lontani dai fasti artistici dei trailer. Ma, soprattutto, manca l'incredibile colonna sonora presente nei trailer;
- il gioco è tarato su console, tanto che se si ha un joypad 360 attaccato, nonostante riconosca e funzionino alla perfezione anche mouse + tastiera, lui continua a darti i suggerimenti sui tasti da usare usando le iconcine 360, quindi conviene staccarlo. Parte anche con la mira facilitata attivata. Il gameplay per ora è il classico spara spara banale, per il semplice motivo che nel tutorial si usa un potenziamento per surriscaldare delle torrette e nulla più: c'è tuttavia una intera schermata dedicata ai potenziamenti e al loro livello di completezza, quindi nel gioco più avanti ci sarà di che divertirsi in tal senso;
- l'IA è vergognosa: i nemici stanno immobili -gioco al massimo livello di difficoltà-, l'uso delle coperture serve solo a ricaricare l'energia -il classico, sto fermo e lontano dai colpi e guarisco anche dalle amputazioni - perchè i soldati o non si muovono di un millimetro -figuriamoci aggirargi- o al massimo ci vengono incontro uno alla volta. Grazie all'hacking termico è facile vedere dove sono e se si stanno muovendo. Mi auguro che sia una IA da tutorial e che più avanti si sveglino, ma ho seri dubbi;
- il parlato è completamente in italiano e per ora è discreto: non è malvagio, ma non è nemmeno eccelso: la demo di The Darkness II mi aveva colpito nettamente di più in tale campo.

Il mio giudizio finale, data dalla prima impressione di 5 minuti di tutorial/livello iniziale, quindi ampiamente parziale e suscettibile di ribaltamento una volta che avrò qualche ora di gioco alle spalle nei livelli avanzati, è che non valga assolutamente i 37 Euro circa spesi, ma non ne varrebbe nemmeno 20 di Euro, se rimaniamo a questa prima disamina. Il gioco sa di vecchio, sarebbe stato vecchio anche ai tempi del primo Bioshock secondo me.

Vi lascio con giusto una manciata di screen -opzioni grafiche e abilità incluse-:
Mi dispiace per te ma eri stato avvisato che questo gioco sarebbe stato mondezza da ricliclo. Ma tu accatti tutto al Day1 inseguendo la pubblicita' di EA, quindi in questo caso ti sta bene

Graficamente e' un cagata colossale, non c'e' stile, non c'e' atmosfera, figuriamoci un straccio di estetica o di tecnica. IA pietosa, sonoro mediocre (il doppiaggio e' da primatE) e gameplay approssimativo fatto di copia-incolla di molteplici altre produzioni piu' o meno recenti.

Verdetto: questo gioco e' CACCAPUPU', lasciatelo dove si trova con il titolo che NON SI MERITA!

Custode, diro' una preghierina per te stanotte prima di addormentarmi
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Old 24-02-2012, 16:40   #238
Custode
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Mi dispiace per te ma eri stato avvisato che questo gioco sarebbe stato mondezza da ricliclo. Ma tu accatti tutto al Day1 inseguendo la pubblicita' di EA, quindi in questo caso ti sta bene

Graficamente e' un cagata colossale, non c'e' stile, non c'e' atmosfera, figuriamoci un straccio di estetica o di tecnica. IA pietosa, sonoro mediocre (il doppiaggio e' da primatE) e gameplay approssimativo fatto di copia-incolla di molteplici altre produzioni piu' o meno recenti.

Verdetto: questo gioco e' CACCAPUPU', lasciatelo dove si trova con il titolo che NON SI MERITA!

Custode, diro' una preghierina per te stanotte prima di addormentarmi
La realtà è che quando l'inizio di un gioco è così blando, non è che mi aspetti più di tanto, però, come ho scritto e ripetuto nell'intervento che hai quotato, il tutto si limita alla missione tutorial iniziale, 5 minuti a esser lenti .
L'impatto tecnico è quello, non ci si può fare nulla, di bassissimo livello anche se il gioco fosse uscito 3 anni fa: voglio dire, è lo stesso motore che muove Bulletstorm, tanto per farvi capire l'abisso che c'è partendo dalle stesse basi.
Tuttavia non posso stroncare un gioco da 5 minuti di tutorial. Posso dire che in quei 5 minuti mi ha fatto schifo, questo sì.
Tra qualche giorno avrò ore di gioco sulle spalle e allora potrò dire se tale impressione iniziale è spalmabile all'intera esperienza offerta, e in tal caso pace, ho buttato 37 Euro nel gabinetto, o se effettivamente il gioco ha quei guizzi e quella classe che ho intravisto nei trailer e che me ne hanno fatto innamorare.
E poi vuoi mettere, vi sto facendo risparmiare soldi, altro che preghierina, accetto donazioni .
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Old 24-02-2012, 18:02   #239
Xilema
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La realtà è che quando l'inizio di un gioco è così blando, non è che mi aspetti più di tanto, però, come ho scritto e ripetuto nell'intervento che hai quotato, il tutto si limita alla missione tutorial iniziale, 5 minuti a esser lenti .
L'impatto tecnico è quello, non ci si può fare nulla, di bassissimo livello anche se il gioco fosse uscito 3 anni fa: voglio dire, è lo stesso motore che muove Bulletstorm, tanto per farvi capire l'abisso che c'è partendo dalle stesse basi.
Tuttavia non posso stroncare un gioco da 5 minuti di tutorial. Posso dire che in quei 5 minuti mi ha fatto schifo, questo sì.
Tra qualche giorno avrò ore di gioco sulle spalle e allora potrò dire se tale impressione iniziale è spalmabile all'intera esperienza offerta, e in tal caso pace, ho buttato 37 Euro nel gabinetto, o se effettivamente il gioco ha quei guizzi e quella classe che ho intravisto nei trailer e che me ne hanno fatto innamorare.
E poi vuoi mettere, vi sto facendo risparmiare soldi, altro che preghierina, accetto donazioni .

Aspetto un parere più avanzato, perchè spesso il tutorial dice poco niente...
Peccato per l'aspetto tecnico, dalle immagini ed i video avrei sperato veramente in qualcosa di meglio (lo stile minimalista di certe location mi piace parecchio).
Spero inoltre in un'IA migliore, ma se il target è l'utenza console... più di tanto non si può fare...
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Old 24-02-2012, 18:14   #240
CAPT.HOOK
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La realtà è che quando l'inizio di un gioco è così blando, non è che mi aspetti più di tanto, però, come ho scritto e ripetuto nell'intervento che hai quotato, il tutto si limita alla missione tutorial iniziale, 5 minuti a esser lenti .
L'impatto tecnico è quello, non ci si può fare nulla, di bassissimo livello anche se il gioco fosse uscito 3 anni fa: voglio dire, è lo stesso motore che muove Bulletstorm, tanto per farvi capire l'abisso che c'è partendo dalle stesse basi.
Tuttavia non posso stroncare un gioco da 5 minuti di tutorial. Posso dire che in quei 5 minuti mi ha fatto schifo, questo sì.
Tra qualche giorno avrò ore di gioco sulle spalle e allora potrò dire se tale impressione iniziale è spalmabile all'intera esperienza offerta, e in tal caso pace, ho buttato 37 Euro nel gabinetto, o se effettivamente il gioco ha quei guizzi e quella classe che ho intravisto nei trailer e che me ne hanno fatto innamorare.
E poi vuoi mettere, vi sto facendo risparmiare soldi, altro che preghierina, accetto donazioni .
Non preoccuparti, il mio tono era ironico e non volevo certo augurarti di aver buttato 37€ nel cesso. Di certo quello che scrivi avra' ripercussioni su chi optava per l'acquisto, considerando inoltre che spesso sei molto generoso e benevolo nei confronti del gaming, credo proprio che l'utenza ci pensera' 100 volte prima di fare il tuo stesso errore.

La demo che ho giocato io non era attinente al tutorial ma le impressioni (sgradevoli ) che ne sono dertivate sono molto simili alle tue avute finora. Nonostate prendesse il via in una fase gia' avanzata del gioco presentava tantissime lacune grafiche e nel comparto IA...Ergo, il gioco imho prosegue sulla sua sciatta linea guida fino al finale.

Mai visto l'UE3 sfruttato peggio di cosi, engine che come giustamente scrivi tu ha regalato i natali a giochi come Bulletstorm ma anche come Batman AA e AC (giochi graficamente parlando ad altissimi livelli)...il che la dice lunga sulla capacita' degli Starbreeze di maneggiare un codice simile o sulla fretta ostentata da EA nel voler vendere e fatturare il prima possibile.

Tra le tante note dolenti a me rode particolarmente il non solo perche' e' stato tirato fuori un pessimo gioco, ma addirittura che abbiano preso il nome di un famoso brand a cui ero affezionato per piazzarlo sulla custodia di questa ciofega.
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