Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 14:50   #6241
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Adesso mi sembra già a posto con l'ultima patch no?? O sbaglio?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:11   #6242
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
1) Devo fare una quest in cui dovrei diventare Lupo, si può successivamente <<guarire>>?
Spoiler:
2) Sono a Markarth, quest <<cospirazione>>, ho ucciso il Nepos <<Naso>> e sono andato a vedere che fine ha fatto Eltrys. Trovato morto dentro una casa con la statua di Talos e con is oldati xche mi vogliono uccidere. Li ho uccisi li dentro (mi hanno attaccato loro) ma ora appena esco dalla casa mi trovo l'intero esercito che vuole farmi fuori e non riesco a fare le altre quest. Ho sbagliato qualcosa? Se mi faccio arrestare, potrò successivamente, uscito dalla miniera di Cihna recuperare la mia armatura? Mi conviene lasciare tutta l'armatura da qualche parte (tipo una mia casa) e poi recuperarla successivamente dopo che mi hanno messo in prigione/miniera?
Mi sa che è troppo tardi per la quest ( tristemente famosa per gli innumerevoli bug )
Spoiler:
bisogna farsi arrestare subito dentro il tempio
Old 13-02-2012, 15:18   #6243
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
1) Se è per i Compagni, sì, puoi guarire;

Spoiler:
2) All'uscita dalla miniera di Cidhna ti verrà restituito tutto l'inventario (salvo bug).
Beelzebub
Spoiler:
sulla prima domanda: con una pozione cura malattie o verrà suggerito in seguito come fare (senza che mi spieghi come, lo capirei in seguito ovvio)? Si devo entrare in quella caverna con l'entrata nascosta (forgia terrena forse ma potrei sbagliare il nome)

Grazie per le risposte
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 16:52   #6244
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
ma scusa ti riferisci alla deluxe? be a sto punto conviene prendersi la normale ora e poi prendersi i dlc oppure rivendere skyrim e prendere la deluxe perchè se aspetti che esca la deluxe a i voja
Old 13-02-2012, 16:55   #6245
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Beelzebub
Spoiler:
sulla prima domanda: con una pozione cura malattie o verrà suggerito in seguito come fare (senza che mi spieghi come, lo capirei in seguito ovvio)? Si devo entrare in quella caverna con l'entrata nascosta (forgia terrena forse ma potrei sbagliare il nome)

Grazie per le risposte
Spoiler:
Più avanti nel corso naturale della quest avrai la possibilità di scegliere se curarti o meno tramite un apposito rituale.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:43   #6246
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Alla fine di cosa?

Quella è una quest per l'Accademia di Whiterun, non ha nulla a che vedere con la trama principale...
O cavoli
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 17:56   #6247
Pinco_pallino_00
Member

L'Avatar di Pinco_pallino_00

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Non so se è gia stato postato, però dateci un occhiata che mi pare uno dei miglori montaggi di skyrim in circolazione

http://www.youtube.com/watch?v=M2DshotexMU
A parte il video, queste cose le può fare chiunque. Basta qualche mod e trucchi da console per creare i soldati o animali vari.
Old 13-02-2012, 18:27   #6248
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da blackbird01 Guarda i messaggi
Non so se è gia stato postato, però dateci un occhiata che mi pare uno dei miglori montaggi di skyrim in circolazione

http://www.youtube.com/watch?v=M2DshotexMU
Bel montaggio non c'è che dire, fatto bene, d'altronde su Machinima girano sempre video di una certa qualità.
Ma il mio preferito rimane sempre questo http://www.youtube.com/watch?v=lHbF9...eature=related
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 20:04   #6249
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
si ha anche i dialoghi in ita.
Io personalmente ti consiglio di aspettare che bethesda sistemi il gioco per benino prima di comprarlo.
Io, per esempio, sto aspettando che esca la versione con tutti i (futuri) dlc e poi acquistare il gioco.

Saluti!
Una versione con tutti i DLC futuri non è detto che esca. Pure se fosse, chissà tra quanto, almeno un anno.

Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Adesso mi sembra già a posto con l'ultima patch no?? O sbaglio?
Io sia con la patch precedente che con l'ultima, non ho avuto nessun tipo di problema, eccetto qualche bug di qualche missione che puoi risolvere tramite console tranquillamente, senza perderti l'esperienza di gioco.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 20:58   #6250
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Una versione con tutti i DLC futuri non è detto che esca. Pure se fosse, chissà tra quanto, almeno un anno.
Il tempo non è un problema. L'importante è che quando lo prenderò abbia meno problemi possibili.
Da quello che leggo ha ancora parecchi bugs e , anche se sono risolvibili da console, ci sono e sinceramente non ho voglia di smadonnare come ho fatto per Oblivion indi per cui aspetterò anche un anno.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 23:06   #6251
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Beh io personalmente non saprei resistere un anno ad un gioco del genere... Al limite poi dopo lo rigioco, tanto è questo il bello di questo genere
Old 13-02-2012, 23:12   #6252
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Beh io personalmente non saprei resistere un anno ad un gioco del genere... Al limite poi dopo lo rigioco, tanto è questo il bello di questo genere
concordo.
poi fossero problemi gravi o irrisolvibili!
non sempre capitano tutti sti bug, ad esempio a me ne è capitato solo uno, risolto in 2 secondi da consolle, ecco, l'unica cosa sono i crash fastidiosi ogni tanto, ma credo sia legato ai mod installati
Old 14-02-2012, 00:13   #6253
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Ciao,
io vorrei un consiglio da qualcuno che ha tirato su un mago...

Quanti degli avanzamenti di livello avete assegnato alla magicka? E quanti alla salute?

Lo chiedo perché io sono al livello 15 e fino ad ora ho assegnato tutti i punti alla magicka... ma non so se sia una furbata.. vorrei trovare un giusto compromesso tra avere la magicka che mi serve, ma non restare a 100 di punti vita (al di là di ciò che si può equipaggiare che dia bonus alla salute, naturalmente..)..

E poi volevo chiedervi consigli per i perks..
Io in distruzione ho assegnato i perks alle varie principiante, apprendista..
E poi ho scelto la perk per il gelo.
Voi vi siete specializzati in un solo elemento di distruzione, o ne avete scelto almeno un secondo?

Grazie mille a tutti!

Giulio
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 00:37   #6254
Aenil
Senior Member

L'Avatar di Aenil

Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Ciao,

Quanti degli avanzamenti di livello avete assegnato alla magicka? E quanti alla salute?

Lo chiedo perché io sono al livello 15 e fino ad ora ho assegnato tutti i punti alla magicka... ma non so se sia una furbata.. vorrei trovare un giusto compromesso tra avere la magicka che mi serve, ma non restare a 100 di punti vita (al di là di ciò che si può equipaggiare che dia bonus alla salute, naturalmente..)..

Voi vi siete specializzati in un solo elemento di distruzione, o ne avete scelto almeno un secondo?

Grazie mille a tutti!

Giulio
io nei level-up lo faccio salire un po in tutti i 3 aspetti, poi per la magika gli ho messo tanti oggetti che mi hanno dato nelle quest dell'accademia dei maghi che mi hanno fatto salire di parecchio la magica, ora difficilmente la esaurisco(liv 21).
Old 14-02-2012, 01:13   #6255
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
concordo.
poi fossero problemi gravi o irrisolvibili!
non sempre capitano tutti sti bug, ad esempio a me ne è capitato solo uno, risolto in 2 secondi da consolle, ecco, l'unica cosa sono i crash fastidiosi ogni tanto, ma credo sia legato ai mod installati
Beh guarda io ho applicato tutte le mods che pompano la grafica, ma non ho avuto mai un crash. Secondo me è anche una questione di
Old 14-02-2012, 09:35   #6256
Accrocchio
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Ciao,

Grazie mille a tutti!

Giulio
Grosso modo ho messo ogni 10 livelli un avanzamento in salute, tutti gli altri in magicka.

Per i perk di distruzione da prendere assolutamente quello che stordisce se fai un doppio cast (in inglese mi pare Impact). A patto di avere magicka a sufficienza puoi tenere bloccato un bersaglio in modo permanente, compresi draghi e boss.

Per gli elementi puoi fare un po come preferisci, io ho aumentato fuoco e fulmini e tralasciato gelo, pero ho preso solo i perk di danno, non quelli speciali che ci sono piu avanti nell'albero perche mi sembravano poco utili.
Accrocchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 10:24   #6257
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

qualcuno mi spiega perchè il mio personaggio smette di correre? anche avendo il peso sottocontrollo (292/300) si mette a camminare di default al posto della corsa e solo premendo shift corre, poi ad un tratto riprende da solo...non è che tocco qualche tasto sbagliato? io ho ancora la versione 1.0
Old 14-02-2012, 10:47   #6258
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
qualcuno mi spiega perchè il mio personaggio smette di correre? anche avendo il peso sottocontrollo (292/300) si mette a camminare di default al posto della corsa e solo premendo shift corre, poi ad un tratto riprende da solo...non è che tocco qualche tasto sbagliato? io ho ancora la versione 1.0
probabilmente attivi "caps lock"
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 10:48   #6259
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
probabilmente attivi "caps lock"
in che senso?
EDIT AVEVI RAGIONE

Ultima modifica di iorfader : 14-02-2012 alle 11:39.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 11:41   #6260
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Ciao,

Grazie mille a tutti!

Giulio
per distruzione quelli necessari son solo quelli che riducono il costo delle magie e quello sinergico. in quanto sbilancia l'avversarioe quindi anche un drago o signore della morte dragur etc non ti sfiorano manco ^^

io col mago son a lvl 45 e ho messo tutti i punti in magicka. e a parte quelle volte in cui una freccia mi piglia senza preavviso (e si capita :P) gli altri che siano in 1 o in 10 non mi cambia tutti giù in tempo zero

per i punti negli elementi se ne hai che avanzano mettili però occhio che il gioco di per se te ne da pochini eh. infatti io mi ritrovo un pò capped al momento perchè a far un lvl serve una vita.
infatti pensavo di mettere il convertitore delle anime di drago consigliato sullo STEP.
cmq io li ho in fuoco e gelo (senza ovviamente l'inutilità infinita degli ultimi del ramo) e appena riusciro anche il fulmine. anche se già così io vs centurione nanico gigante in 1 vs 1 io con la tempesta di fulmini lui non riesce ad avvicinarsi :P pure i giganti si inceneriscono :P

tira su incantamento (sei un mago e ci sta di brutto) e metti qlc punto in recupero (sai il vigore "infinito" e un pò di magicka regen non fa male) e equipaggiati solo con oggetti che riducono il costo delle spell e la veste dell'arcimago (fino a quando non creerai i tuoi set).

anche evocazione la trovo molto molto utile.para le chiappe e costa poco. ah non attivare la pietra dell'artronach che ti fa fallire le summon spesso
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
LG UltraGear evo: svelati i monitor gami...
Nelle offerte Amazon del nuovo anno ci s...
Meta Quest 3 da 512 GB torna a 469€ con ...
Steam a inizio 2026: i giochi più vendut...
Auto sempre al top: compressore Xiaomi, ...
In Francia si ragiona sul ban dei social...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian