|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Problemi con Belkin F7D4401 v1 e Vuze
Salve, sono un neo iscritto al forum.
Vorrei sapere come impostare il download di file Torrent a PC spento tramite Vuze con il Belkin F7D4401 v1 (firmware aggiornato ultima versione aprile 2011). Tutto funziona perfettamente a PC acceso, porte aperte, HD da 160 GB collegato al modem/router tramite le sue USB e visibile in rete e anche da Vuze e plugin "Offline Downloader" installato in Vuze. Se seleziono il file che stò scaricando e clicco su "Scaricamento non in linea", appare la scritta "<Automatico>" in grigetto, ma quanto spengo il PC il download si interrompe. Grazie per l'eventuale aiuto, in attesa di risposta. Saluti Acidburn80TS. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Avrei pero una domanda,dove hai preso il firmware Aprile 2011,forse il tuo è solo router e non modem router? |
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Grazieee!!!
Grazie della risposta.
Può essere che quando riavvio Vuze, mi controlla il file scaricato e stà tanto tempo? (il file è grosso 25,94GB) e non so quanto ha scaricato. Il firmware non è di aprile, ma 1/11/11 sorry eheheh!!! Il mio Belkin è modem/router, comperato apposta, e ho Alice 10 mega. Altro problemino è quanto ho il wifi acceso, l'iphone in wifi stà un sacco di tempo per scaricare le app e mi fa collo di bottiglia con la lan, se lo spengo la lan va in bomba. Suggerimenti? Settaggi particolari? Un'altra cosa, settaggi per Vuze ultima versione? Un po' tutto in generale se possibile, vorrei impostarlo TUTTO al meglio, e ho cercato come un matto in rete ma non ho trovato granchè, oltre a come velocizzarlo, cioè non esiste una guida per tutto passo passo sigh sigh sigh!!! Di computer me ne intendo abbastanza però con questo Belkin e Vuze sono nuovo e mi trovo un po' in difficoltà. Grazie ancora. Saluti Acidburn80TS. P.S. Se vuoi rispondermi in privato, la mia mail è: [email protected] |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
@Acidburn80TS
La prima domanda non l'ho capita bene pero forse si. Col wifi del telefonino io mi collego tranquillamente e va una scheggia (pero ho un android che non penso influisca) non ho fatto nulla solo collegato e messa password. Per Vuze non ricordo mi pare di avere ricercato in rete e messo solo qualche modifica leggera. se dal pc vuoi vedere transmission del router digita: http://router/bt.stm solo che non è il programma con tutte le funzioni. |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
|
una domanda... i file torrent rimandono in condivisione anche a pc spento ?
Lo chiedo perche ho problemi di ratio
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Ultima modifica di songuid : 17-01-2012 alle 15:40. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
il firmware dd-wrt non funziona sul modem-router che hai preso, ma solo sui router (4301, 4302, 3301, ...)
Ultima modifica di strassada : 17-01-2012 alle 17:33. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
|
ma non sono uguali alla fine? il modello PLAY N600 che differenza ha cn quello che avete voi? si puo usare torrentgenie?
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
non sono uguali: in quello col modem c'è appunto un chip aggiuntivo Infineon che si occupa della parte adsl, quindi il firmware che gestisce l'apparato è diverso da quello solo router.
non mi pare che ci siano intenti nel supportare i modem-router Belkin. c'è un progetto per supportare chip adsl Infineon/Lantiq, ma a parte un Buffalo (firmware dd-wrt ancora beta) degli altri modem-router non si sa nulla. |
|
|
|
|
|
#91 |
|
Senior Member
|
capito...alla fine a me serve solo torrentgenie....ma il modello nuovo n600 si puo fare la stessa cosa( intendo torrentgenie)
ps: in quello cn modem è broadcom? Ultima modifica di songuid : 17-01-2012 alle 19:02. |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
F9J1102as N+ PLAY N600 DB non sembra avere il Torrent Genie, ma non saprei dirtelo con assoluta certezza, ma sembra sia stato implementato solo sui modelli di punta del 2010 (4301-2 e 4401-2)
Ultima modifica di strassada : 17-01-2012 alle 19:42. |
|
|
|
|
|
#93 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
|
dimenticavo ma il chip della F7D4401nt è broadcom? se si si puo fare telnet per cambiare i valori di snr?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
ciao, se lo devi prendere per il torrent genie, evita... Per funzionare funziona, ma come prima cosa è un sistema lentissimo, funziona solo attraverso vuze e non hai il controllo su i torrent...
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio |
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
|
eh ma è l unico cn modem router che faccia questa cosa? vuze lo uso...lentissimo in che senso che scarica veloce?( io vengo da un dsl 2740b)
Ultima modifica di songuid : 18-01-2012 alle 15:46. |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Member
|
mmm quando cercavo io, tipo l'estate scorsa, si era l'unico... cmq lentissimo nel senso che: tu fai partire il download, scarichi sul computer e vuze manda una copia alla chiavetta/hdd usb collegata/o al router... poi tu spegni il computer, lui continua a scaricare, poi tu riaccendi il pc, e vuze deve copiare il contenuto dalla chiavetta/hdd... ora, siccome il router non riesce a scrivere più di 0,7Mb/sec su partizioni ntfs (~1 Mb per fat) e a leggere a 1,5-2Mb/sec tutto questo copia di qui e copia di là risulta mooolto lento...e poi non mi è piaciuto il praticamente assente metodo di gestione di questi torrent... Ora, come modem router è ottimo, non c'è che dire, però se lo devi prendere per il torrent genie lascia stare... piuttosto ti consiglio un Nas casalingo, cosa che prima o poi prenderò anch'io... tipo questo http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=192
ma ce ne sono anche di migliori, o di peggiori... e cmq con un aggeggio così per archiviazione, download etc sei a cavallo!!!
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
|
ma è broadcom cioè si puo fare telnet per modificare snr? come router è meglio del dsl 2740b che ho?
Ultima modifica di songuid : 18-01-2012 alle 16:06. |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Member
|
questo non saprei dirtelo...
|
|
|
|
|
#100 | |
|
Senior Member
|
Quote:
finora nessun modem-router con quel chip adsl permette la variazione manuale dell'snr. ma la cosa non è impossibile (avviene nel Netgear dgn3500, chip Infineon ARX168), dipende dalla versione del driver Infineon e dal firmware. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.