Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-09-2011, 08:24   #81
dankan3
Senior Member

L'Avatar di dankan3

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da roby57 Guarda i messaggi
Saluti a tutti e complimenti per il forum.

Anche io sono interessato all'acquisto del Belkin però il MODEM + ROUTER il modello F7D4401 play max.

Qualcuno sa dirmi se in italia funziona il modello inglese il F7D4401uk incece di nt ?

Mi sembra di ricordare che in italia il modem per l'ADSL deve corrispondere al protocollo ANNEX A in Inghilterra invece non so cosa c'è ....e non ho trovato niente solo che il Belkin che ho trovato io lo danno compatibile per il gestore BT inglese e nelle caratteristiche specificano DSL modem Digital Signaling Protocol ADSL, ADSL2+.
Mi sapete gentilmente dare un consiglio?

Grazie 1000 Roby
Non saprei mi dispiace
dankan3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 02:43   #82
Acidburn80TS
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Problemi con Belkin F7D4401 v1 e Vuze

Salve, sono un neo iscritto al forum.
Vorrei sapere come impostare il download di file Torrent a PC spento tramite Vuze con il Belkin F7D4401 v1 (firmware aggiornato ultima versione aprile 2011). Tutto funziona perfettamente a PC acceso, porte aperte, HD da 160 GB collegato al modem/router tramite le sue USB e visibile in rete e anche da Vuze e plugin "Offline Downloader" installato in Vuze. Se seleziono il file che stò scaricando e clicco su "Scaricamento non in linea", appare la scritta "<Automatico>" in grigetto, ma quanto spengo il PC il download si interrompe. Grazie per l'eventuale aiuto, in attesa di risposta. Saluti Acidburn80TS.
Acidburn80TS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2011, 14:36   #83
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Acidburn80TS Guarda i messaggi
Salve, sono un neo iscritto al forum.
Vorrei sapere come impostare il download di file Torrent a PC spento tramite Vuze con il Belkin F7D4401 v1 (firmware aggiornato ultima versione aprile 2011). Tutto funziona perfettamente a PC acceso, porte aperte, HD da 160 GB collegato al modem/router tramite le sue USB e visibile in rete e anche da Vuze e plugin "Offline Downloader" installato in Vuze. Se seleziono il file che stò scaricando e clicco su "Scaricamento non in linea", appare la scritta "<Automatico>" in grigetto, ma quanto spengo il PC il download si interrompe. Grazie per l'eventuale aiuto, in attesa di risposta. Saluti Acidburn80TS.
quando spegni il pc il download continua sul l'HD collegato al router( lo fa con transmission che è integrato),poi quando riaccendi il pc e fai partire vuze praticamente vuze riscarica dall'HD tuo come fosse una fonte (che in effetti è) a velocità di solito molto alte difatti tra le fonti vedrai un 192.168.1.2 che è appunto il router.
Avrei pero una domanda,dove hai preso il firmware Aprile 2011,forse il tuo è solo router e non modem router?
shortlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2011, 01:47   #84
Acidburn80TS
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2011
Grazieee!!!

Grazie della risposta.
Può essere che quando riavvio Vuze, mi controlla il file scaricato e stà tanto tempo? (il file è grosso 25,94GB) e non so quanto ha scaricato.
Il firmware non è di aprile, ma 1/11/11 sorry eheheh!!! Il mio Belkin è modem/router, comperato apposta, e ho Alice 10 mega.
Altro problemino è quanto ho il wifi acceso, l'iphone in wifi stà un sacco di tempo per scaricare le app e mi fa collo di bottiglia con la lan, se lo spengo la lan va in bomba. Suggerimenti? Settaggi particolari?
Un'altra cosa, settaggi per Vuze ultima versione? Un po' tutto in generale se possibile, vorrei impostarlo TUTTO al meglio, e ho cercato come un matto in rete ma non ho trovato granchè, oltre a come velocizzarlo, cioè non esiste una guida per tutto passo passo sigh sigh sigh!!!
Di computer me ne intendo abbastanza però con questo Belkin e Vuze sono nuovo e mi trovo un po' in difficoltà.
Grazie ancora. Saluti Acidburn80TS.
P.S. Se vuoi rispondermi in privato, la mia mail è: [email protected]
Acidburn80TS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2011, 17:09   #85
shortlex
Member

L'Avatar di shortlex

Iscritto dal: Oct 2005
@Acidburn80TS
La prima domanda non l'ho capita bene pero forse si.
Col wifi del telefonino io mi collego tranquillamente e va una scheggia (pero ho un android che non penso influisca) non ho fatto nulla solo collegato e messa password.
Per Vuze non ricordo mi pare di avere ricercato in rete e messo solo qualche modifica leggera.
se dal pc vuoi vedere transmission del router digita:
http://router/bt.stm
solo che non è il programma con tutte le funzioni.
shortlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 07:14   #86
superal
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Lucca
una domanda... i file torrent rimandono in condivisione anche a pc spento ?
Lo chiedo perche ho problemi di ratio
Old 17-01-2012, 15:37   #87
songuid
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da dankan3 Guarda i messaggi
http://www.dd-wrt.com/dd-wrtv2/downl...ni_f7d4302.bin

Dicono che migliora parecchio, anche come portata. Leggendo dovrebbe aumentare anche la velocita' con il disco esterno
qualcuno ha testato? io ho appena preso F7D4401nt

Ultima modifica di songuid : 17-01-2012 alle 15:40.
songuid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 17:30   #88
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
il firmware dd-wrt non funziona sul modem-router che hai preso, ma solo sui router (4301, 4302, 3301, ...)

Ultima modifica di strassada : 17-01-2012 alle 17:33.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2012, 17:51   #89
songuid
Senior Member

ma non sono uguali alla fine? il modello PLAY N600 che differenza ha cn quello che avete voi? si puo usare torrentgenie?
Old 17-01-2012, 18:53   #90
strassada
Senior Member

non sono uguali: in quello col modem c'è appunto un chip aggiuntivo Infineon che si occupa della parte adsl, quindi il firmware che gestisce l'apparato è diverso da quello solo router.
non mi pare che ci siano intenti nel supportare i modem-router Belkin.

c'è un progetto per supportare chip adsl Infineon/Lantiq, ma a parte un Buffalo (firmware dd-wrt ancora beta) degli altri modem-router non si sa nulla.
Old 17-01-2012, 18:59   #91
songuid
Senior Member

capito...alla fine a me serve solo torrentgenie....ma il modello nuovo n600 si puo fare la stessa cosa( intendo torrentgenie)

ps: in quello cn modem è broadcom?

Ultima modifica di songuid : 17-01-2012 alle 19:02.
Old 17-01-2012, 19:40   #92
strassada
Senior Member

F9J1102as N+ PLAY N600 DB non sembra avere il Torrent Genie, ma non saprei dirtelo con assoluta certezza, ma sembra sia stato implementato solo sui modelli di punta del 2010 (4301-2 e 4401-2)

Ultima modifica di strassada : 17-01-2012 alle 19:42.
Old 17-01-2012, 23:19   #93
songuid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
F9J1102as N+ PLAY N600 DB non sembra avere il Torrent Genie, ma non saprei dirtelo con assoluta certezza, ma sembra sia stato implementato solo sui modelli di punta del 2010 (4301-2 e 4401-2)
ah ok allora prendo questo 4401 allora ...che ne dici?
Old 18-01-2012, 12:33   #94
songuid
Senior Member

dimenticavo ma il chip della F7D4401nt è broadcom? se si si puo fare telnet per cambiare i valori di snr?
Old 18-01-2012, 14:37   #95
Sercipo
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
ciao, se lo devi prendere per il torrent genie, evita... Per funzionare funziona, ma come prima cosa è un sistema lentissimo, funziona solo attraverso vuze e non hai il controllo su i torrent...

Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio
Sercipo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:25   #96
songuid
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Sercipo Guarda i messaggi
ciao, se lo devi prendere per il torrent genie, evita... Per funzionare funziona, ma come prima cosa è un sistema lentissimo, funziona solo attraverso vuze e non hai il controllo su i torrent...
eh ma è l unico cn modem router che faccia questa cosa? vuze lo uso...lentissimo in che senso che scarica veloce?( io vengo da un dsl 2740b)

Ultima modifica di songuid : 18-01-2012 alle 15:46.
Old 18-01-2012, 15:50   #97
Sercipo
Member

mmm quando cercavo io, tipo l'estate scorsa, si era l'unico... cmq lentissimo nel senso che: tu fai partire il download, scarichi sul computer e vuze manda una copia alla chiavetta/hdd usb collegata/o al router... poi tu spegni il computer, lui continua a scaricare, poi tu riaccendi il pc, e vuze deve copiare il contenuto dalla chiavetta/hdd... ora, siccome il router non riesce a scrivere più di 0,7Mb/sec su partizioni ntfs (~1 Mb per fat) e a leggere a 1,5-2Mb/sec tutto questo copia di qui e copia di là risulta mooolto lento...e poi non mi è piaciuto il praticamente assente metodo di gestione di questi torrent... Ora, come modem router è ottimo, non c'è che dire, però se lo devi prendere per il torrent genie lascia stare... piuttosto ti consiglio un Nas casalingo, cosa che prima o poi prenderò anch'io... tipo questo http://www.qnap.com/it/pro_detail_feature.asp?p_id=192
ma ce ne sono anche di migliori, o di peggiori... e cmq con un aggeggio così per archiviazione, download etc sei a cavallo!!!

Old 18-01-2012, 16:02   #98
songuid
Senior Member

ma è broadcom cioè si puo fare telnet per modificare snr? come router è meglio del dsl 2740b che ho?

Ultima modifica di songuid : 18-01-2012 alle 16:06.
Old 18-01-2012, 16:07   #99
Sercipo
Member

questo non saprei dirtelo...

Old 18-01-2012, 17:42   #100
strassada
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da songuid Guarda i messaggi
dimenticavo ma il chip della F7D4401nt è broadcom? se si si puo fare telnet per cambiare i valori di snr?
Chip adsl Infineon/Lantiq (Amazon-SE, PSB50600 o PSB50601, cambia nulla). Il resto sono Broadcom.

finora nessun modem-router con quel chip adsl permette la variazione manuale dell'snr. ma la cosa non è impossibile (avviene nel Netgear dgn3500, chip Infineon ARX168), dipende dalla versione del driver Infineon e dal firmware.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian