|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() ![]() sei stato gentilissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aggiungo che con la modalità FullHD@24HZ attiva, le famose microinterruzioni periodiche mi sembrano del tutto assenti. Almeno con la R7. La riproduzione audio/video è molto buona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 |
Member
|
Nelle pagine cirilliche:
http://moservices.org/forum/viewtopic.php?f=27&t=1012 ho flashato la R7 XTPRO del 12/01/02 scoprendo che è una versione portabile per POHD2 del fw XT versione PRO, che funziona anche sul sidewinder ... diavolo di un russo (è il caso di dirlo). Ho poi rimesso la R7 ultima, quella POHD_R7, per continuare il test. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Member
|
Aggiungo che il FW della R7, di cui mancano screenshot sul forum è derivato da un a.c. ryan.
Cercando sul sito relativo, ho individuato un modello la cui guida da una fedele idea di ciò che troverete flashando. Qui : http://www.acryan.com/downloads/manu...500_Manual.pdf Vado bene come scout? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() Dovrebbe anche finalmente sparire lo scattino ogni 42secondi guardando materiale 23.976fps con questo firmware ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Member
|
Grazie ... si sto provando dei film BD copiati lisci (che barba) e malgrado la mia vista debole, non noto quel fastidioso scattino (prima c'era).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4807 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
otticus ci spiegheresti la procedura per caricare il firmware? funziona anche con xtreamer mk1? eventualmente si può tornare alla vesrsione originale? grazie mille per la tuo impegnmo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Dark tu mi sai spiegare come si carica il firmware non ufficiale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 |
Member
|
Si va bene per xtreamer mk1, sidewinder, in particolare tutti i modelli per cui il fw ufficiale è fermo alla release 2.7.0.
Come ho già scritto sono partito dalla constatazione che il firmware non ufficiale è rilasciato nel formato 'install.img', lo stesso dei fw di emergenza 'ufficiali' (vedere sul sito xtreamer alla pagina firmware) per cui per installarlo ho usato la stessa procedura documentata: - inserire il fw su una chiavetta usb e collegarla - staccare la corrente per 10 secondi - riaccendere - questa sequenza con telecomando ... 'home' + '3' + 'power on' L'xtreamer si accende e viene caricato (flashato) il nuovo fw ... OK? Ciao a tutti. Ultima modifica di otticus : 08-01-2012 alle 01:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Ciao e buongiorno a tutti,
sul pro sto provando la procedura di emergenza con il firm nn orig. ma il box si avvia e rimane la x rossa. E' normale durante il caricamento del firm ? Per quanto tempo dura la procedura ? Il led rosso sul box lampeggia, è normale ? Scusate le molte domande. Grazie a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 |
Junior Member
|
Con mia grande sorpresa ne da usb ne da hdd interno, il file install.img non ne vuole sapere di partire !!!! Bohhhh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 |
Member
|
Ciao Gammait, la procedura di emergenza è semplice. E' quanto scritto, similmente a quanto riportato in testa al forum e comunque precisamente qui: http://shop.xtreamer.net/Support/que...treamer+2.5%22
Nel qui, indicano di non usare HDMI (durante), per conto mio l'ho ignorato, cioè uso HDMI, un altro punto (forse avevo letto da qualche parte) ho usato la pennetta in FAT32 no NTFS. In ogni caso il boot (anche con fw non ufficiale caricato) rimane con la X, poi appare la nuova interfaccia o (durante la sequenza di flash) la schermata alfanumerica con progressione del flash. E' tutto molto semplice, l'ho già fatto diverse volte, direi che è anche reversibile. Controlla di pigiare i tastini nella giusta sequenza, nel dubbio pigiali con pressione prolungata. Vedrai che funziona, diciamo che non può non funzionare ... è appositamente studiato. Ciao Ultima modifica di otticus : 08-01-2012 alle 11:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 |
Junior Member
|
Mille grazie Otticus, ce l'ho fatta. Come prima cosa il menù e mooolto più veloce, ma purtroppo mi sono reso conte che non gestisce contemporaneamente i due hdd interni a differenza del frw originale. Confermi o c'è qualche settaggio da fare ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 |
Member
|
Ok ... ma scusa hai quindi un XT PRO? Le pagine che ho indicato hanno un fw per XT MK1 e Sidewinder e derivati come il mio Trekstor TV.
Nel mio caso vede correttamente l'HD interno da 500 più 3HD esterni contemporanei considerando un altro USB su cui ho la tastiera/telecomando wireless. In ogni caso non posso fare prove per la tua configurazione. Ciao Nelle pagine cirilliche avevo trovato fw del XT PRO ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4815 |
Junior Member
|
Sì infatti ho un PRO. Il frw gira normalmente anzi meglio dell'orig., purtroppo essendo un derivato del Ryan, e probabilmente perchè ha un solo hd, il frw di conseguenza è assemblato per un'unico hd. Ho comunque già reinstallato l'orig. 2.7.0. Se mi passi cortesemente il link posso provare con il frw per XT-PRO.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 |
Junior Member
|
Otticus, trovato il link e installato il frw . Purtroppo neanche questo "gestisce" i 2 hd interni del PRO !!! Vabbè pazienza, aspetterò ulteriori sviluppi. Grazie lo stesso. Ciao, a presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2010
|
Heilà ragazzi, quali sono i vostri riscontri con questo nuovo firmware? è stabile? io ho un sidewinder, che sinceramente all'interfaccia del fw ufficiale 2.7 non mi entusiasma molto... e volevo passare a appleTV.....solo che non vorrei fare cazzate prima di flashare e buttare l'xtreamer!!! la gui com'è? grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Io invece non capisco perchè non riesco ad installare sto firmware.
Ho messo il file .img in una pen fat32, poi ho fatto come avete scritto (tolto la corrente, riattaccata la corrente, premuto home, poi 3 poi power). Mi compare la schermata col logo xtreamer e il led rosso lampeggia, ma non succede altro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
non seguo da un pò il 3d...
volete dirmi che esiste adesso un nuovo fw non ufficiale per il mio xtreamer mk1? cosa ha di bello rispetto al fw 2.7 ufficiale? è stabile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.