Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione
Sul mercato Beats è un’azienda di Apple e questo porta spesso a trovare caratteristiche in comune nei prodotti dell’una o dell’altro brand. Le nuove Beats Studio Buds posseggono tutti i requisiti per creare un’alternativa valida agli AirPods di Apple anche se ad alcuni utenti mancheranno alcune funzionalità. Ve lo spieghiamo nella nostra recensione. 
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming
Il produttore cinese ha deciso di tentare l'avventura nel mondo delle periferiche per i giocatori. E debutta con un monitor gaming, il MateView GT. Non un comune monitor gaming, però, perché si contraddistingue per alcuni picchi di qualità in aspetti molto importanti, a un prezzo decisamente interessante.
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display
Abbiamo provato per circa un'ora la nuova versione di Nintendo Switch in arrivo il prossimo 8 ottobre. Sono diversi gli spunti di interesse, per una console che diventerà il punto di riferimento in casa Nintendo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2009, 18:17   #1
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
[Thread Ufficiale] Xtreamer (Media Player & Streamer)
























*Fonte Immagini: www.mavvy.net



Caratteristiche Tecniche:













Xtreamer 1.0.1
Xtreamer 1.0.2
Xtreamer 1.0.3
Xtreamer 1.0.3.1
Xtreamer 2.0.0
Xtreamer 2.0.1
Xtreamer 2.0.2
Xtreamer 2.1
Xtreamer 2.1.1
Xtreamer 2.1.2
Xtreamer 2.1.3
Xtreamer 2.2
Xtreamer 2.3
Xtreamer 2.3.1
Xtreamer 2.4 beta 20 RC3
Xtreamer 2.4
Xtreamer 2.4.1
Xtreamer 2.4.2
Xtreamer 2.5.2
Xtreamer 2.5.4
Xtreamer 2.6.0
Xtreamer 2.7.0



Firmware di Emergenza ver. 1.0.1

Firmware di Emergenza ver. 2.0.0
Firmware di Emergenza ver. 2.1
Firmware di Emergenza ver. 2.1.1
Firmware di Emergenza ver. 2.1.3
Firmware di Emergenza ver. 2.2
Firmware di Emergenza ver. 2.4
Firmware di Emergenza ver. 2.4.2
Firmware di Emergenza ver. 2.6.0
Firmware di Emergenza ver. 2.7.0




(1) Scaricare il Firmware elencato sopra.
(2) Estrarre il file *.Rar - *.Zip.
(3) Copiare il file in una Pen Drive USB, utilizzare la porta host USB sul vostro Xtreamer.
(4) Accendete il vostro Xtreamer e passate all'opzione nel menu IMPOSTAZIONI del vostro Xtreamer.
(5) Selezionate l'opzione aggiornamento del firmware.
(6) Passare alla memoria USB collegata al Xtreamer contenente il file di aggiornamento del firmware Xtreamer_ver***.xtr.
(7) Una volta individuato il file Xtreamer_ver***.xtr, evidenziatelo e premete ENTER sul telecomando, inizierà il processo di aggiornamento.
(8) Il Xtreamer si riavvierà ed il processo sarà fatto, questione di pochi minuti.

NOTA: Si consiglia di non aggiornare il firmware tramite la rete o cartelle condivise, la perdita di connessione alla rete potrebbe causare una rottura nel processo di aggiornamento del firmware.








(1) Scaricare Xtreamer 1.0.1 emergency firmware.
(2) Estrarre il "file" install.img (120 MB).
(3) Copiare il "file" install.img su Pen Drive USB o HDD interno Xtreamer.
(4) Scollegare l'alimentazione per 10sec, dopodichè inserirla nuovamente..
(5) Con il telecomando, premere il tasto "Home" -> "3" -> "Power", non altra sequenza, HOME primi 3 + POWER. non c'è bisogno di usare POWER per primo. Qualsiasi altra sequenza fallirà e non succederà niente, il processo avrà inizio.

NOTA: Il processo di aggiornamento di emergenza dovrebbe essere visibile sullo schermo se tutto è stato fatto correttamente, Per qualsiasi dubbio, vi rimando Qui.






(1) 07.09.2009 versione 1.03 (based on old SDK).
(2) 12.10.2009 Versione 2.0 Nuovo SDK con profondi miglioramenti nella gestione del chipset e l'introduzione di novità nel software:
- pieno supporto delle immagini ISO dei BD, compresi i menu;
- introduzione del Music Jukebox e Internet Radio (Live Radio+Shoutcast);
- risoluzione dei maggiori bachi ed incremento delle prestazioni nella gestione Lan e WiFi;
- miglioramenti nell'interfaccia grafica.
(3) 30.10.2009 versione 2.1 del firmware.
(4) 01.11.2009 verrà annunciato il nuovo e-TRAYz NAS.




Q: Perché dovrei leggere le FAQ ?
A: Per trovare una risposta veloce alle tue domande.

Q:
Xtreamer ha la funzione Preview?

A: Premendo il tasto "0" dal telecomando.

Q: Posso cancellare un file dal mio Xtreamer?
A: Premendo il tasto FUNC (tasto 8) dal telecomando.

Q: Xtreamer supporta i file *.ISO?
A: Certo, con i prossimi firmware anche BD Blu-ray Disc.

Q: Perchè non viene riconosciuto in Wi-Fi pur inserendo correttamente la chiave WEP?
A: Inserire la chiave WEP in formato esadecimale per risolvere.

Q: Come funziona la procedura di RMA?
A: Andare sul sito dell’ Xtreamer, loggarsi e cliccare su ORDER STATUS, a destra cliccare su COMPLETED ORDERS dopodiché cliccate su RETURN ITEM(S) e selezionare il numero dell’ ordine.
Le informazioni necessarie per l’ autorizzazione non sono molte, una breve descrizione del problema e cosa importantissima, il numero di serie del prodotto. Indicate anche l’ indirizzo per la spedizione del BOX nuovo. Se dimenticate qualche informazione durante la richiesta di RMA potete parlare tramite la messaggistica sempre all’ interno del sito (VIEW MESSAGES).
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 27-07-2011 alle 09:32.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:18   #2
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101



__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 09-01-2010 alle 14:25.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:20   #4
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Riepilogo di albertomtb


firmware : il 2.2 è ottimo e abbastanza stabile. Qualche problemuccio quando ci si collega ai canali internet. Per chi avesse dei problemi o per chi notasse (come era per me) un eccessivo tempo di accensione dell'xt consiglio di installare l'emergency firmware : così, a me, si accende in pochissimi secondi. Attendiamo comunque con impazienza il fw 3.

youtube : non funziona più, ma non per colpa dell'xt. E' google (proprietaria di youtube) che ha ne chiesto l'inibizione da tutti i media player. Maledetta grande g...

canali internet : guardate questo thread http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=12253 : avrete a disposizione più di 3.000 canali video rss in HD ! Non male...
Qui la lista di quelli attualmente disponibili http://www.metafeeds.com/channel/xtreamer

xtreamer pro : bello, non c'è dubbio, ma per chi possiede l'attuale xt significherebbe spendere altri soldini (xt pro + dischi interni da 3.5"). Chiaro che fa sgolosare...

interfaccia utente : la nuova interfaccia utente disponibile con l'xt pro sarà disponibile anche sull'attuale xt, e così vale anche per il movie juke box che dovrebbe essere finalmente rilasciato con la versione 3 del fw.

xt e accesso web : forse non tutti sanno che è possibile impostare l'xt in maniera tale che sia accedibile da web ovunque noi siamo. Basta collegarsi tramite IE (o altro browser) all'indirizzo "myxtreamer" e poi impostare l'HTTP. Quindi, ad esempio, uno potrebbe definire che via HTTP può accedere al suo xt immettendo nel browser "http://ciccio.myxtreamer.net" dove ciccio è il nome che abbiamo impostato noi. Link utile per fare questo : http://shop.xtreamer.net/Support/que.../783/FTP+setup
ATTENZIONE ! Impostate però utente e password di accesso altrimenti qualcuno potrebbe cancellare tutta la vostra raccolta multimediale !



1) Andare qui per scaricare l'ultima versione di xmp (167). XMP è il punto di partenza per installare anche altre applicazioni (tipo transmission, un torrent client), ma noi ci limiteremo ad usarlo per cambiare le skin
2) Estrarre il contenuto dello zip (cioè la cartella xmp) nella root di una chiavetta ed inserirla nell'xtreamer avendo cura di attivare il web server
3) Andare su http://myxtreamer/media/sda1/xmp* e cliccare sulla sinistra su skins: dovrebbe partire in automatico il backup della skin originale e subito dopo dovrebbero presentarsi le skin installabili.
4) Cliccando su una delle skin personalizzate questa verrà scaricata in automatico e poi installata.
5) Per vedere la nuova skin è sufficiente entrare in un qualsiasi menu dell'xtreamer e poi tornare alla pagina iniziale.

Attenzione perché qualche skin tra quelle disponibili non è impostata correttamente e bisogna intervenire manualmente per farla funzionare. Cosa fa lo skin browser di xmp quando clicchiamo su una skin? La scarica da internet e va a creare nel seguente percorso \\myxtreamer\Xtreamer\sda1\xmp\skins una cartella con il nome della skin. Questa cartella contiene un file zip e un'immagine (che è l'anteprima della skin). Lo zip deve contenere solo le immagini della skin, in alcuni casi invece (la skin desert crystal è un esempio) il file zip ha all'interno una cartella che contiene le immagini. In questi casi occorre modificare il file zip e fare in modo che questo non contenga nessuna cartella ma solo i file immagini.

Quindi se dopo aver selezionato una skin non la vedete sul vostro xtreamer andate dal pc al solito percorso (\\myxtreamer\Xtreamer\sda1\xmp\skins) e controllate ed eventualmente correggete il file zip.

Se qualcuno vuole creare la propria skin occorre seguire questa guida: una volta che si hanno le immagini sarà sufficiente zipparle ed inserire lo zip nel solito percorso (\\myxtreamer\Xtreamer\sda1\xmp\skins\nome_skin). Avviando lo skin borwser troveremo al fondo dell'elenco la nostra skin personalizzata.

Per tornare alla skin originale è sufficiente scegliere la skin original che si trova sempre al fondo dell'elenco.

* Il percorso può essere diverso a seconda che si usi una chiavetta usb o l'harddisk interno (mi riferisco in particolare alla voce sda1).
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 18-09-2010 alle 12:38.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 18:38   #5
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4435
Grande!
Ottimo lavoro.
Ti do qualche consiglio di cose che puoi aggiungere...
Allora premendo 0 sul telecomando attivi o disattivi la modalità preview.
Poi metterei il link anche all'applicazione movie jukeboxe.
Appena mi viene in mente altro te lo scrivo!
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 19:44   #6
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Quote:
Originariamente inviato da Paolo85 Guarda i messaggi
Grande!
Ottimo lavoro.
Ti do qualche consiglio di cose che puoi aggiungere...
Allora premendo 0 sul telecomando attivi o disattivi la modalità preview.
Poi metterei il link anche all'applicazione movie jukeboxe.
Appena mi viene in mente altro te lo scrivo!
Ciao
Grazie innanzitutto!

Mandami pure Pvt man mano, così inserisco tutto in 1^Pagina.

Grazie per la collaborazione
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 20:56   #7
MARROELLO
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 1100
Era ora ci fosse il 3D dedicato ! Buon lavoro !
MARROELLO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 06:06   #8
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Quote:
Originariamente inviato da MARROELLO Guarda i messaggi
Era ora ci fosse il 3D dedicato ! Buon lavoro !
Grazie!

Sei anche tu un felice possessore?
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:31   #9
chargundam
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
Messaggi: 1319
si compra solo on line?
chargundam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 13:38   #10
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Quote:
Originariamente inviato da chargundam Guarda i messaggi
si compra solo on line?
Si, nel sito ufficiale!
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 15:55   #11
drhouse_4
Senior Member
 
L'Avatar di drhouse_4
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 353
in 2 parole cos'è questo extreamer movie jukebox?Difficile da usare?
drhouse_4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 17:30   #12
laky76
Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 116
Ormai dopo lunghe letture ho scelto per l'acquisto di questo Media Player.
Ho letto sul forum ufficiale che ci sarebbe in arrivo una mod ufficiale
per la ventola.Quella originale è cosi rumorosa?Di più di una xbox360 accesa?
Ciao
laky76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2009, 18:25   #13
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Quote:
Originariamente inviato da drhouse_4 Guarda i messaggi
in 2 parole cos'è questo extreamer movie jukebox?Difficile da usare?

In 2 parole, è un Box Multimediale in grado di riprodurre qualsiasi formato video e non solo, sulla propria Tv, capace di ospitare anche un Hard Disk all'interno (io ne ho montato uno da 500GB).

Per il resto, c'è la 1^pagina di questo Thread che spiega le molteplici funzioni, invito tutti a leggerlo.

Grazie
Quote:
Originariamente inviato da laky76 Guarda i messaggi
Ormai dopo lunghe letture ho scelto per l'acquisto di questo Media Player.
Ho letto sul forum ufficiale che ci sarebbe in arrivo una mod ufficiale
per la ventola.Quella originale è cosi rumorosa?Di più di una xbox360 accesa?
Ciao
Si è abbastanza fastidiosa, anche se devo dirti la verità, dopo l'installazione del firmware 1.0.3, la piccola fan diventa regolabile anche manualmente....(in base al proprio udito).
Il mio punto di vista? è un di più quella ventolina, altri box (non tutti) che ospitano hd all'interno non ce l'hanno, anche perchè non estraggono chissà quanto calore dato le loro scarse caratteristiche, qui parliamo di 2 soli CFM in estrazione, una presa per i fondelli credimi.
Il mio vecchio box 2,5" 120GB, non ha mai avuto una ventolina per raffreddare, tutt'oggi ancora in funzione senza mai un problema.

Xtreamer è raffreddato anche passivamente, questo è importante!
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 25-09-2009 alle 18:49.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 20:37   #14
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Sera@tutti!

Qualcuno aveva chiesto come cancellare un Film/File già visto?.....io

Basta premere FUNC (tasto 8) dal telecomando

Poi riassumerò queste utili funzioni in 1^ pagina, come per la preview suggerita da Paolo85.

Grazie
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 26-09-2009 alle 20:47.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 22:01   #15
kekkodrf
Senior Member
 
L'Avatar di kekkodrf
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 819
hei volevo sapere se con questo si poteva scaricare con BitTorren come il popcorn hour 110 grazie in anticipo.se upnp serve a quello basta che mi confermate grazie!!!
__________________
GALAXY Note 4 -asus P8Z68-V-intel i5 2500 - -CORSAIR DDR3 CORSAIR XMS3 2X4GB -SAPPHIRE HD5850 1GB-Case Cooler Master centuriON 590-sound blaster audigy se.

Ultima modifica di kekkodrf : 26-09-2009 alle 22:04.
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:14   #16
Paolo85
Senior Member
 
L'Avatar di Paolo85
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
Messaggi: 4435
Quote:
Originariamente inviato da ingwye Guarda i messaggi
Sera@tutti!

Qualcuno aveva chiesto come cancellare un Film/File già visto?.....io

Basta premere FUNC (tasto 8) dal telecomando

Poi riassumerò queste utili funzioni in 1^ pagina, come per la preview suggerita da Paolo85.

Grazie
Ottimo! Serviva anche a me!
Purtroppo mi servirebbe anche il tempo di usarlo un po' di più questo xtreamer...
Ciao
__________________
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis.
Paolo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:22   #17
CRL
Senior Member
 
L'Avatar di CRL
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10694
Signori mi raccomando se siete interessati dedicate un po' di tempo alla prima pagina, dove ci sono molte informazioni messe insieme da ingwye, diamo un valore al suo lavoro.
Se poi avete dubbi chiedete pure.

- CRL -
__________________

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:31   #18
neorunner
Registered User
 
L'Avatar di neorunner
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1625
Complimenti x il thread ufficiale di questo ottimo media player!!

Anch'io sto valutando in questi ultimi giorni il potenziale acquisto di un lettore media player.

I migliori in commercio sembrano essere

L'extreamer (sembra essere il + completo fin da subito con la sua dotazione, x contro costa un filo di + rispetto ai diretti concorrenti wd ed emtec 200)
Emtec 200 (ha il vantaggio di spegnere gli hd esterni, ma molti si lamentano x la lentezza del firmware e x la sua bruttezza grafica )
Wd tv (sicuramente tra i + diffusi, grande comunità di sviluppatori, e con il passare dei firmware ufficiali e non è cresciuto non poco, ancora ha qualche difettuccio, come il nn spegnere gli hd esterni e la mancanza della ethernet)
Emtec s120h (questo ha all'interno un hard disk...... costicchia....anche se alla fine io cmq comprerei un media player + hd quindi la cifra si equivale).


A questo punto vi faccio alcune domande a voi fortunati possessori di questo gioiellino.

1) Quando si spegne l'extreamer gli hd esterni collegati tramite usb si spengono oppure come il wd tv lasciano acceso gli hd??

2) Leggevo che alcune unità dell'extreamer avevano il problema della ventola interna e che ci si doveva spippolare un pò....potreste darmi maggiori info.

3) Come dimensioni paragonato ad un hd da 2.5" esterno è molto + grande??

4) Posso usare extreamer come un hd esterno autoalimentato se monto dentro un hd da 2.5"?? (spero di esser stato chiaro)

5) Se decidessi di montare un hd da 2.5" internamente qual'è la dimensione max supportata (a breve dovrebbero essere disponibili a prezzi "umani" quella da 1TB)


Spero ke qualke anima pia risponda alle mie domane

Ultima modifica di neorunner : 26-09-2009 alle 23:34.
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 23:52   #19
ingwye
Moderatore
 
L'Avatar di ingwye
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
Messaggi: 31101
Quote:
Originariamente inviato da neorunner Guarda i messaggi
Complimenti x il thread ufficiale di questo ottimo media player!!

Anch'io sto valutando in questi ultimi giorni il potenziale acquisto di un lettore media player.

A questo punto vi faccio alcune domande a voi fortunati possessori di questo gioiellino.......

Spero ke qualke anima pia risponda alle mie domane
Grazie innanzitutto x i complimenti.

Ti rispondo brevemente:

1) Ho utilizzato un HD esterno, autoalimentato dalle 2 USB del Xtreamer, quando ho spento il box, mi ha spento anche l'HD, altri non ne ho provati.

2) La ventolina è si rumorosa, come già detto qualche post fà, settandola in manuale fà meno rumore, ovviamente per le mie orecchie.

3) Non di molto, domani ti posto una foto, è quasi identico ad un Netgear.

4) No, io ho montato al suo interno uno da 500 GB, ma se voglio riempirlo dal PC, devo per forza utilizzare l'alimentatore.

5) Xtreamer dichiara max 500 GB supportati attualmente, magari con altri firmware si vedrà.

Ciao caro
__________________
Mac mini M1 - MacBook Air M1 - Huawei Mate 10 Pro 128Gb - Nas: TeraStation Duo 4TB

Ultima modifica di ingwye : 27-09-2009 alle 00:48.
ingwye è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 00:34   #20
neorunner
Registered User
 
L'Avatar di neorunner
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 1625
grazie x la risposta flash ed iper esaustiva.

Ha davvero risposto a tutto

Ora continuo a valutare, anche se al momento l'etreamer è leggermente in vantaggio sull'emetec 200.

Mi sa ke in settimana mi faccio il regalo

Grazie ancora x la tua disponibilità.

P.s. Bellissimo il tuo avatar avevo iniziato a vedermi mazinkaiser ma purtroppo nn sono riuscito a reperire le ultime puntate sigh sigh
neorunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo sgambetto agli AirPods. La recensione Beats Studio Buds: gli auricolari che fanno lo s...
Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i monitor gaming Huawei MateView GT: un ottimo debutto fra i moni...
Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo display Nintendo Switch OLED provata: non solo un nuovo ...
Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Range: quale scegliere? Tesla Model 3 Standard Range Plus contro Long Ra...
Made in IT: un approccio unico alle startup Made in IT: un approccio unico alle startup
Il governo UK pronto a bloccare l'acquis...
Dal MotoGP d'Austria la BMW i4 M50 sar&a...
Da AMD 3 nuove schede video Radeon PRO p...
PlayStation VR 2 per PS5: arriverà l'ann...
Windows 11 e gli aggiornamenti: tutte le...
Xiaomi Mi Mix 4, presentazione prima del...
Solectrac lancia il nuovo trattore elett...
Ethereum: è il giorno dell'hard f...
Il ritorno di 3dfx è la trollata miglior...
Tornano le Amazon Fire TV Stick in offer...
Fastned rivela l'incredibile curva di ri...
Amazon: le migliori offerte su droni DJI...
Scozia, operativa la turbina per maree O...
Noctua, quattro dissipatori dedicati ai ...
NASA Ingenuity si prepara all'undicesimo...
OCCT
Dropbox
Chromium
Opera 78
NTLite
Opera Portable
Google Chrome Portable
PassMark BurnInTest Windows Edition
PassMark BurnInTest Standard
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Process Lasso
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2021, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v