|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
...il nuovo g-gnome?
mentre il prode g-gnome è fermo e mezzo pianeta sta aspettando l'update di orac3 (si dice che sarà l'ultimo) un tipo da parigi sta facendo scintille con questo gioiellino...
*** il thread è su twistedforums.com, lo trovate cliccando qui alcuni già l'hanno eletto "successore" di g-gnome... per me nn c'è storia, g-gnome è su un altro pianeta, e questo tipo ne deve fare di strada per raggiungere il triumvirato (g-gnome, mashie e zapwizard) ma diciamo che è sulla buona strada. il case però mi piace di più di orac3 ![]() voi che dite?
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 25-02-2004 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trieste - Udine
|
a me piace molto...
hai mica capito di che materiale è fatta la base su cui poi ha montato la rete per il frontale del case?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
è plexy opaco, credo l'abbia scartavetrato
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
I gusti sono discutibili, anche se la mano c'è e si vede. Mashie però è un'altra cosa...
![]() xisco
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, vedo che alla fine quando si parla di Modding pochi postano... scommetto che se avessi aggiunto che questo case lo si può comprare questo thread avrebbe avuto già millemila risposte.
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
partendo che io odio lo g-gnome ..................questo case mi sembra figo ma fatto velocemente...........
le fiamme frontali potevano essere fatte con molta + cura come la grigli sopra cmq nn dico che e facciano ckifo dico solo che a me nn piacciono il g-gnome per il suo peso e il suo groviglio di tubi( poi nn mi piacciono i case traspaenti) questo perchè a vedere mi sembra fatto di fretta scherzo..............sono entrtambi bellissimi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
Quote:
![]() no dai ora non esageriamo (o si?) a me piace come case ... è molto hi-tech lol ... certo non alla pari degli altri menzionati ... ma mi sembra buono come inizio ... e molto direi ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Torino
|
a me piace.
non c'e' paragone con il g-nome, sono due pianeti differenti, pero' e' un bell'esempio di modding prima maniera "evoluto" e non il modding recente di puro assemblaggio. Saluti BES
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
![]() bello.. molto bello.. ma il g-gnome è un altro pianeta IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Orac3 e' su un altro pianeto, questo in confronto fa
ridere.... ed anche parecchio! Orac3, e' attualmente lo stato dell'arte, del modding, dell'inventiva, del creare....nuovi stili, lo ammiro parecchio! Neanche g-gnome tiene al confronto, neanche un po'! Orac3, ad oggi, e' il migliore, in assoluto! Un mio giudizio! ![]() W ORAC3 forever..... (finche non tiro fuori il mio...hi hi hi hih ) ![]()
I7 - 9700K - Gigabyte AORUS Z390 Pro - 32GB DDR4 G.Skill F4-3000C16S - EVGA GTX 1070 FTW - M2 EVO 970 PLUS 2TB - (Win10) - Crucial MX 2TB - EVO 860 500GB - (Mojave) - cooler master Real Power M850 - Corsair Hydro H115i ProRGB - Case Obsidian 500D - Monitor Asus MX279 - Bose Companion®5 - (Intel BOXNUC7I3BNH 8GB - SSD EVO 850 pro 500GB) (HTPC i5 2700k - GTX 1060) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Milan
|
Quote:
quoto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
avete ragione, ma intorno a quel mod si è creata un'aspettativa tropo alta imho.
1.300 reply e più di 630.000 visite solo per la seconda parte... la gente che ti ride dietro perchè non sai a memoria i log di g-gnome e fai domande la cui risposta è a pagina x alla riga y... troppo giro intorno a quel mod. e poi, come dice il buon tulnio, con tutti quei cavi in giro non passerà manco un filo d'aria! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
|
Ha resuscitato un cadavere.... un po' quello che vorrei fare io con il mio vecchissimo case.
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti, per me si tratta di un piacevole ritorno al passato... non più case premoddati, prefinestrati, pretutto ma case vecchi e (un tempo) brutti a cui viene dato un nuovo look ex-novo. è una cosa che prima o poi farò anche io, appena metto le mani su un full-tower fatto come dico io!
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Che dire... non si può dire che non sia bravo, anzi, soprattutto con il dremel. Il fatto poi che sia partito da un case vecchio e brutto e preaticamente da zero è nello spirito del vero modder, vista poi la quantità di modifiche radicali che ha fatto. Gli effetti che ha ottenuto con i led e il plexi opaco sono molto belli. Le fiamme sul frontale sono a mio avviso fatte bene.
Però... non c'è NIENTE che non sia mai stato visto o fatto. Nemmeno l'utilizzo della griglia, alla luce del Venom di Riki82. Tantomeno l'utilizzo del plexi opaco x gli effetti di alone. In conclusione, il tipo è molto bravo, ma non ha niente a che vedere con G-gnome, che è riuscito a mettere in un solo lavoro tante idee nuove da non crederci. Che poi abbia esagerato in fase di realizzazione è un altro paio di maniche ![]() ![]() Ultima modifica di tulnio : 28-02-2004 alle 12:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: firenze
|
Devo dire che come lavoro ha tutto il mio rispetto ma nn sarà mai come quello che provo riguardando l'orac di g-gnome.
Infine volevo chiedervi una curiosità mia: Prima avete citato i modders che hanno fatto le cose + belle ma Mashie nn l'ho mai sentito avete qualke link di un suo/suoi lavoro/i?????? ![]() ![]() thx!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.