Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2012, 15:28   #50061
Kanishka
Member

L'Avatar di Kanishka

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
se fosse stato intorno ai 10e l'avrei già preso l'altra sera, sono in dubbio solo perchè costa poco meno del retail dall'uk, ma cmq sono sempre altri 5-6€ in + prenderlo retail
A me pare di averlo visto da Mediamondo o da GiocoAlt in versione completa sui 10€
Kanishka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 15:39   #50062
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
Mi sono preso dreamkiller l'altro giorno, cosi per curiosità. Azzo 10giga di download??
Old 06-01-2012, 15:43   #50063
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
il vero problema è che non permettono di comprarli separati
se si considerasse il prezzo diviso in 3 non sarebbe tanto a singolo gioco, ho sprecato gli stessi soldi per giochi che comunque valgono meno

certo anche a me sarebbe piaciuto averlo a 99cent, ma è davvero tanto che cerco sto gioco e personalmente ad oggi a meno di 18e la versione gold non l'ho mai vista

ok è cara, probabilmente un 12e sarebbe il prezzo equo per quel pack, è comunque un gioco che vale molto più di tante vaccate odierne...

se fosse stato intorno ai 10e l'avrei già preso l'altra sera, sono in dubbio solo perchè costa poco meno del retail dall'uk, ma cmq sono sempre altri 5-6€ in + prenderlo retail
Imho il prezzo giusto di AoE 3 Gold è 9,90€
Old 06-01-2012, 16:47   #50064
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Secondo voi il nuovo bundle di indieroyale vale la pena o no?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 17:01   #50065
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Scusa ma a me pare che sia una caratteristica tipica di molti giochi anche steawmorks, al momento mi viene in mente Mafia II (ma mi pare pure Shogun 2) che li ha nella medesima cartella.
Basterebbe almeno che gli sviluppatori si decidessero a stabilire una posizione comune che almeno si cerca/backuppa solo un posto invece alcuni ce l'hanno nella cartella del gioco, alcuni in documenti, altri in utenti/appdata, altri in steam/users, ecc...

Comunque anche Batman AA e Batman AA Goty sono contati due volte per gli achievement, ma non so se sia colpa del gfwl o per l'aver voluto creare una edizione separata e nuova.

Poi vabbé il GFWL richiederebbe maggiore attenzione da parte di Microsoft ma tanto gli frega per nulla del mercato PC.
Non è tanto la posizione dei salvataggi. Quelli steamworks li hanno tutti in steam/userdata/"id"/"numero gioco"/remote che vengono appunto sincronizzati al momento che si esce dal gioco o da steam. La differenza sostanziale è, che per far funzionare un salvataggio di un gioco gfwl nel 99% dei casi, il salvataggio funziona solo con quella determinata installazione di gfwl. Quando tu lo installi, lui crea un chiave che cambia ad ogni installazione, e i salvataggi sono legati a quella chiave cosa che con steam non succede. La posizione della cartella in una nascosta di certo non aiuta a chi di pc ci capisce poco, la mettevano in documenti in bella vista nessuno si lamentava.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Potresti darmi qualche dettaglio in più? Io che ho F1 2010 non so infatti come far funzionare i salvataggi precedenti
Vedi sopra che si capisce un pò il funzionamento di gfwl.

Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
E' questa la cartella, giusto?
E' esattamente quella.
Old 06-01-2012, 17:03   #50066
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da 88fabio88 Guarda i messaggi
io non riesco a far partire + batman AC...ma che palle...da quando c'è stato l'aggiornamento è un caos
Ti da un errore o cosa? A me continua a funzionare regolarmente, sia batman che qualsiasi altro gioco.
Old 06-01-2012, 17:14   #50067
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
@x360 che ne pensi di nail'd? stessas olfa di TDU2?
Old 06-01-2012, 18:30   #50068
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
La butto lì sperando che a qualcuno venga un'idea..ho ricevuto l'invito alla beta di tribes ascend, non vedo il puntatore del mouse uscendo pazzo 10 minuti sono riuscito a piazzzare la res full hd ma il puntatore resta invisibile, mortacci sua, non posso manco avviarlo.
approfitto di questo post per dirvi :

ho anche io una chiave beta di tribes ascend.

mi interessa meno che zero.

il primo che mi scrive che è interessato, se la pappa tramite messaggio privato.

ps : sempre se non ho cancellato la mail con la beta key.
Old 06-01-2012, 20:12   #50069
88fabio88
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Ti da un errore o cosa? A me continua a funzionare regolarmente, sia batman che qualsiasi altro gioco.
praticamente mi era rimasto "incastrato" lo steam cloud...

è bastato riavviare ed eseguire come amministratore steam
Old 06-01-2012, 21:06   #50070
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da joker92ita Guarda i messaggi
@x360 che ne pensi di nail'd? stessas olfa di TDU2?
io tra i due mi terrei test drive 2...

se vi interessa la brutta copia di call of juarez sta a 7,49, steamworks
http://www.greenmangaming.co.uk/game...ez-the-cartel/

ovviamente il valore reale è sui 2 €, quindi lo aspetto a quel prezzo
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 22:32   #50071
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Leggendo alcuni dei vostri post in questa discussione mi è parso di capire che è possibile scaricare giochi da Steam a prezzi diversi da quelli del negozio semplicemente comprandoli attraverso altri gestori. Volevo capire un po' meglio come funziona e quali sono questi altri gestori.
Vi ringrazio anticipatamente.
Bestseller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2012, 23:50   #50072
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Leggendo alcuni dei vostri post in questa discussione mi è parso di capire che è possibile scaricare giochi da Steam a prezzi diversi da quelli del negozio semplicemente comprandoli attraverso altri gestori. Volevo capire un po' meglio come funziona e quali sono questi altri gestori.
Vi ringrazio anticipatamente.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...92&postcount=2

questi sono tutti shop affidabili oltre che autorizzati

quando un gioco è steam metti direttamente la key sul client e diventa come un gioco acquistato direttamente da steam.
Old 07-01-2012, 00:01   #50073
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
merita lead and gold a 4,49?
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:09   #50074
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
secondo me no....cmq se non sbaglio è stato pure a 2,50€
Old 07-01-2012, 00:13   #50075
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
secondo me no....cmq se non sbaglio è stato pure a 2,50€
bene non lo prendo
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 00:13   #50076
P.M.&R.M.
Senior Member

L'Avatar di P.M.&R.M.

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
no
P.M.&R.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 02:39   #50077
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Alla fin fine, questo Super Crossfire da solo valeva l'acquisto dell'Indie Royale hanno appena aggiunto altra roba comunque (varie OST).

Mi chiedo quanti soldi facciano con questi bundle? A parte l'HB che ormai è un fenomeno tutto suo, gli altri non so quanto guadagnino. Se supponiamo ad esempio che l'IR vende mediamente 30.000 copie alla volta, con un prezzo medio apparentemente sui 3.5€... sono 105.000€, da dividersi fra i vari sviluppatori che partecipano, e forse dovranno pure darne una parte a Steam o Desura... a ciascuno quanto resta?

Gli altri indie bundle poi vendono molto meno, quindi non so quanto siano davvero sostenibili.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2012, 02:58   #50078
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
lasciatelo perdere lead and gold fidatevi
Old 07-01-2012, 09:19   #50079
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Il supporto EA si dimostra sempre ottimo anche se non trovo più la live chat. Gli ho scritto se potevano aggiungermi Crysis e Crysis Warhead (che ho su Steam) su Origin.

Fatto senza problemi

Non ho in lista Crysis Wars (steam non mi segna un suo seriale quindi nemmeno l'ho chiesto a dire il vero), si può invece scaricare il Crysis Editor

Il client EA si accorge che ho installato Battlefield 2 anche se l'ho fatto da Steam, infatti me lo fa avviare volendo, questo è buono.

Giochi Steam attivati su Origin:
Alice Madness Returns
Barnout Paradise UB
Battlefield 2
Crysis
Crysis Warhead
Mass Effect
Spore

La possibilità di avere i giochi utilizzabili anche senza avviare un client è sempre comoda al solo costo di chiedere.
Old 07-01-2012, 09:29   #50080
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Alla fin fine, questo Super Crossfire da solo valeva l'acquisto dell'Indie Royale hanno appena aggiunto altra roba comunque (varie OST).

Mi chiedo quanti soldi facciano con questi bundle? A parte l'HB che ormai è un fenomeno tutto suo, gli altri non so quanto guadagnino. Se supponiamo ad esempio che l'IR vende mediamente 30.000 copie alla volta, con un prezzo medio apparentemente sui 3.5€... sono 105.000€, da dividersi fra i vari sviluppatori che partecipano, e forse dovranno pure darne una parte a Steam o Desura... a ciascuno quanto resta?

Gli altri indie bundle poi vendono molto meno, quindi non so quanto siano davvero sostenibili.
Ma infatti penso che presto molti spariranno, anche se alcuni sviluppatori approfittano dei bundle (non humblebundle), non tanto per gli introiti, ma per la visibilità.

Da una situazione di vendite basse/ nulle incassano qualcosina e la gente dei forum inizia a parlare di loro. Spesso nei videogiochi ci sono "economie di network", per via del multiplayer, se c'è o anche solo per il fatto che vedi un amico che sta giocando al gioco X e magari rimani incuriosito ... ed è una delle ragioni per cui le vendite rimangano più alte (così pare) dopo un sconto su STEAM , rispetto alla situazione pre-sconto.

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Presto in arrivo anche in Italia Alexa+,...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian