|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
|
|
|
|
|
#302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
E a proposito di offertissime e onesta di qualche shoponline provate a cercare su trovaprezzi un hd da 2tb esterno, troverete qualcuno che li vende a prezzi precrisi...oddio, uno clicca....prodotto non disponibile...ma cerca cerca nel sito, ma guarda il prodotto c'è...costa il doppio se non di piu...ma c'è. Diciamo che è un piccolo escamotage perfarsi vedere sul motore di ricerca...niente di doloso. Ma poi trovi chi te lo segna disponibile a 50/52 euro ...manco in precrisi costava cosi poco....clicchi oddio c'è....stai quasi per metterlo in carrello ma vieni catturato nell'attenzione su quel "CHARGE FOR IPHONE" ma che roba è? eppure nella descrizione ripte 2tb...bho? sono quasi pollo che ci ho quasi creduto...ma se uno è pollo intero? è truffa secondo voi?
|
|
|
|
#303 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Quote:
|
|
|
|
|
#304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Il problema e' che chi si ritrova un hd ora se lo tiene perche' poi non lo puo' ricomprare
|
|
|
|
|
|
#305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Aversa (CE)..o giu' di lì
|
Quote:
Piuttosto mi meraviglia la "pigrizia" di alcuni possibili compratori...insomma ora i prezzi li detta il web ed è piu facile trovarli con trovaprezzi kelkoo e simili...ma se si vuole risparmiare basta fare un giretto in quei centri commerciali o catene,quelle dove fino a ieri non ci mettevi piede perche ti spennavano, per trovare dei prezzi, oggi, decisamente migliori....spesso, ci ho fatto caso, nemmeno segnalati nei volantini...come appunto i modelli di cui ho scritto un post fà Magari bisognerebbe creare un 3d di segnalazione di queste offerte o anche non tali, proprio nel mercatino cosi da creare un concorrente "temibile" per gli aspiranti speculatori.
|
|
|
|
#306 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi ho una domanda,
pochi giorni fa mi stavo informando per un up-grade (per fortuna non relativo agli hard disk) e volevo chiedere: secondo voi l'alluvione ha creato uno stallo, o ancora peggio un rincaro, anche per le componenti che non sono hard disk? Quando mi consigliate di pensare all'upgrade? Dopo natale i prezzi scendono subito? Grazie ragazzi. shez
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
AMD non sta proponendo grandi cose a livello di processori ed intel domina ancora, purtroppo, mentre le vga sono in stallo di per sè a livello di prezzi e prestazioni. I prezzi degli hard disk non caleranno per mesi, c'è anche una news di ieri a riguardo. Per il resto fino al primo trimestre 2012 non vedremo grandi novità nè per le vga nè per i processori, quindi upgrada tranquillo, se non vuoi attendere la primavera inoltrata. A Natale non cambierà granchè (in fondo si parla 3 settimane). |
|
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Case Cooler Master HAF 912 Plus __ Cpu Intel I7 2600k @ 4 ghz __ Ram Corsair Red Vengeance DDR3 (2x4 gb) PSU Corsair CX750M __ Mobo: Asus P8P67-Evo __ NVIDIA 970 GTX GAINWARD PHANTOM Samsung SSD 840 Evo 256 gb + 840 Pro 128 gb __ Samsung VK278 27" Full HD Led monitor __ Xbox 360 Pad |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Forse l'unica cosa positiva di questa situazione di carenza di HD classici, è la spinta verso soluzioni SSD, con notevole diminuzione dei prezzi di questi ultimi.
|
|
|
|
|
|
#312 |
|
Senior Member
|
Diminuzione di prezzo e, se vogliamo, apprezzamento. Se il mercato SSD tira, di conseguenza i prezzi migliorano. Io ho proposto ad un cliente un Corsair GT da 180GB e l'ha accettato; va bene che pretende prestazioni, ma 300 e passa euro di disco non mi sarei aspettato di venderlo.
|
|
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
|
AGGIORNAMENTI DA WD SULLA RIPRESA POST-ALLUVIONE IN THAILANDIA
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
come al solito qualcuno si è approfittato della situazione e ci sta mangiando sopra.... non vedo alternative.... prima del "disastro" un 2TB lo pagavo 70 euro, adesso i 500gb stanno sui 120 euro.... ![]() spero rientri tutto nella norma entro 6 mesi... |
|
|
|
|
|
|
#315 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
la WD ha ancora gli stabilimenti allagati e non inierà a produrre testine prima di marzo. i prezzi continueranno scendere poco a poco, e per l'estate ritorneranno similari a quelli di ottobre.
i7 8700k + Hyper 412S, Gigabyte Z370 AOURUS ULTRA GAMING WIFI, Asus mx259, CORSAIR 3200 MHZ 16GB, ASUS GTX 970 STRIX, SSD samsung 850 256 gb, WD 2tb, COOLER MASTER SILENT PM II 520W, Logitech Z330, CM 690 II , Logitech 502, ASUS DSL AC68U |
|
|
|
|
|
#316 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
ma se ad essere allagate sono state solo le fabbriche in Thailandia, perchè anche i dischi prodotti in Cina, India o altre parti del mondo sono quadruplicati di prezzo? fuori dalla Thailandia non producono più per solidarietà? Mah.... speriamo che per la primavera 2012 i prezzi tornino umani.... |
|
|
|
|
|
|
#317 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#318 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Bisognerà attendere almeno 3 mesi, prima che i prezzi scendano come una volta
|
|
|
|
|
|
#319 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
e speriamo non accadano altre calmità naturali o altro...
e io che mi volevo fare un nuovo pc....
|
|
|
#320 |
|
Senior Member
|
Bè ora non facciamone una tragedia, si spenderanno 50 o 60 euro in più, ma un pc ce lo si può sempre fare, non mi sembra che la situazione sia grave fino a questo punto. Si parlava di carenze di prodotti, ma bene o male, pur a prezzo lievitato, se ne trovano.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.

di buon vinello al colpo