|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Help! hd esterno 2,5 |ID evento 51,57
Salve a tutti,
Ho un grossissimo problema, il mio hd esterno (WD 320gb 2,5) dove trall'altro ho 3 anni di lavoro fotografico penso mi abbia detto "ciao" come vado a collegare la usb qualsiasi cosa il pc stia facendo si blocca (win xp sp3). Controllando negli eventi ho trovato questo: Tipo: Avviso Origine: Disk Categoria: Nessuno Id evento: 51 Errore nella periferica \Device\Harddisk2\D durante un'operazione di paging. Tipo: Avviso Origine: Ftdisk Categoria; Disco ID evento: 57 Impossibile scaricare i dati nel registro di transazione. Potrebbero risultare danneggiati. Ho provato a leggere un po in giro, ma tutte le soluzioni variano di una cosa dal mio problema, l'hd non viene caricato o visualizzato quindi non posso ripristinarlo in alcun modo. Qualcuno può darmi dei suggerimenti? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Benvenuto nel forum .
Dovresti prima di tutto provare il disco su un altro pc , cosi escludi possibili problemi al sistemo operativo o virus . Se anche su un altro pc il disco non funziona , allora potresti provare a recuperare i dati utilizzando qualche programma apposito di recupero dati , magari prova a collegare il disco prima di accendere il pc . Ultima modifica di alecomputer : 19-12-2011 alle 21:40. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:30.