|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#26461 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#26462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
|
Il Plus non ha solo la CPU clockata ??
|
|
|
|
#26463 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
@esticbo o tutti quelli che hanno messo la beta 2 della ICS di onecosmic
Vorrei provare ICS pure io,potreste dirmi come vi trovate? Si può mettere per uso giornaliero o si rischia di impazzire per la laggosità e gravi bug? Quello a cui tengo maggiormante è: 1)Consumo batteria 2)Assenza di lag.Al momento ho la cyanogenmod 7.1 nightly 175 ed è una scheggia. 3)Stabilità segnale gsm e dati sia hsdpa che wifi 4)Ricezione gps 5)Compatibilità con i programmi più diffusi (Copilot,repligo pdf reader,premium downloader, etc...) La fotocamera nn la uso proprio ne per foto ne per video,la radio davvero raramente. Sinceramente non ho ancora capito la differenza tra la onecosmic e la teamhacksung's. Aspetto vostra risposta prima di passare eventualmente all'azione. Grazie Ultima modifica di petruccig : 15-12-2011 alle 13:59. |
|
|
|
|
|
#26464 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#26465 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terni
|
Quote:
Il Plus ha una cpu più potente, una batteria più capace, un gps migliore e come file system l'ext4 nativo. L'S ha la gpu più potente un supporto molto maggiore, più accessori (es. batterie), insomma un blasone maggiore. E soprattutto sta in offerta a 50 euro in meno. Per me i 199 euro compresa spedizione e sim di Vodafone sono veramente molto allettanti...
|
|
|
|
#26466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io che l'ho usato lo reputo un gran telefono, anche se ora ho un s2. Poi con ics ufficiale (uscirà ics ufficiale per questo cell vero?) sicuramente sarà una scheggia. Quasi quasi lo regalo a mia sorella, così mi levo il pensiero per natale e per la laurea. XD. Ovviamente quelli di vodafone lo rilasceranno con firmware loro? Garanzia italia? Ultima modifica di Governator : 15-12-2011 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#26467 | |
|
Senior Member
Città: Terni
|
Quote:
A luglio ho comprato un brand Tre e l'ho regolarmente registrato su Samsung exclusive. Vorrei sapere se è vero che la sbrandizzazione di un brand ITA con un firmware ITA no brand ufficiale non annulla la granzia.
|
|
|
|
#26468 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
![]() Con tutto il giorno il 3g attivato Quote:
Ottimo, il wifi è quello che è forse un po meno rispetto alle ultime rom samsung Come con la cyano Teoricamente funziona tutto se nn hai attivato l'accelerazione attraverso gpu (molti programmi nn sono ancora compatibili a questa opzione) |
||
|
|
|
|
|
#26469 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ics non è ancora confermato su S e sul plus? che indecisione !
|
|
|
|
|
|
#26470 |
|
Bannato
|
Nn credo che ci saranno conferme certe fino a quando nn ce l'avremo, ma è molto + probabile un porting funzionante nel SGS che nel +
|
|
|
|
|
|
#26471 |
|
Bannato
|
Volevo avvisare anche qui che camera zoom fx che oggi costa 0,10 € consente di riavere molte funzioni per la camera fotografica che nn sono presenti nel porting di ics tipo il zoom
|
|
|
|
|
|
#26472 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Intanto grazie per la celere risposta!!!
Ok,ma ho sentito dire che la beta 2 ha problemi con le app a causa dei DPI che sono settai a 200 invece di 240.E' vero? La 2.5.5 dove la trovasti? E poi altra cosa,da quello che dicono la futura cyanogenmod 9 sara basata sulla versione tramhacksung. Ti risulta? Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#26473 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho un problema con il mio vecchio Galaxy S che ho dato a mia sorella.
Sopra ci avevo messo la JVS ed è andato sempre bene. Solo che ora se provo a spostare un'applicazione sulla memoria USB esce il messaggio "Impossibile spostare sulla memoria usb spazio insufficiente" Quando chiaramente ci sono 4 gb abbondanti di spazio libero. Ho provato a mettere il cf root e a fare un wipe cache/dalvik/e fix permission senza successo. Avete idee su cosa fare senza wippare data o installare una rom diversa? |
|
|
|
|
|
#26474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
siiiiiiii nella prossima build nightly verrà aggiunto il supporto al TV out!!
http://review.cyanogenmod.com/#change,10969
|
|
|
|
#26475 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Ragazzi io utilizzo la cyano 7.1 ho installato il cf3d, ma non so dove reperire gli ultimi plugin, qualcuno sa indicarmi dove trovarli?
Cpu Amd 9700X Cooled by Artic Liquid Freezer III 360 Mainboard Msi X870E Carbon Ram Lexar Ares DDR5 6400Mhz CL32 Gpu Gigabyte GAMING GeForce RTX 4070 Ti SUPER OC 16GB Hdd1 Kingstone Kc3000 Hdd2 Kingstone Renegade Fury PSU Msi Mag A750GL Case Msi MPG Velox 100R |
|
|
|
|
|
#26476 | |||||
|
Bannato
|
Quote:
Qui trovi la 2.5.5 che ha dpi a 240 e funziona tutto Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
|
|
|
|
|
#26477 |
|
Senior Member
|
In che senso? Comunque il copia incolla di file nella sd interna funziona ma non riesco a fare sposta nella memoria usb (come chiama la jvs la sd interna) da impostazioni -> applicazioni, ho provato con angry birds, smurfs village ecc ecc
|
|
|
|
|
|
#26478 |
|
Bannato
|
mi sono sbagliato pensavo che spostavi un file da pc alla sdcard, prova con root explorer a vedere se nella cache ci sono qualche file che ti impide il passaggio, dovrebbero chiamarsi download.apk
|
|
|
|
|
|
#26479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non si riesce a spostare nessun'app dalla memoria del telefono alla sd interna. |
|
|
|
|
|
|
#26480 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Sono finite le scorte di GS per l' offerta a 199€, l' ho preso giusto in tempo ieri sera
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.

mi sono sbagliato pensavo che spostavi un file da pc alla sdcard, prova con root explorer a vedere se nella cache ci sono qualche file che ti impide il passaggio, dovrebbero chiamarsi download.apk