Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2011, 22:12   #1781
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
beh si, anche se ad ogni patch nuova potenzialmente le mod potrebbero dare problemi.
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 23:05   #1782
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Aggiornato automaticamente da Steam alla 1.3.

I draghi continuano a volarmi dritti, supporto tecHico e gli accenti/assenti restano e ad ogni primo utilizzo dei vari strumenti del fabbro mi si è aperta la finestrella di spiegazione come se fosse la prima volta.

Mi si è bloccato il personaggio al tavolo dell'incantamento, nel senso che non potevo muovermi ma il gioco funzionava. Ho salvato, sono uscito e ho ricaricato e potevo di nuovo muovermi normalmente. Non mi era mai successo prima, mah...

Infine ho ucciso il mio primo drago di ghiaccio, mi ha detto anima assorbita, ma nessun urlo nuovo sbloccato, boh...?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:02   #1783
mikegemini77
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Diciamo che è una limitazione della gestione delle ombre, eventualmente sarebbe possibile ridurre ulteriormente l'effetto settando da console un differente timescale (comando Set Timescale to) il default dovrebbe essere 16 se non sbaglio (basta lanciare show timescale per saperlo).

Tuttavia non vorrei ci potessero essere dei problemi (in Oblivion, ad esempio, settando un timescale troppo basso non si riusciva ad ottenere determinate quest). Sono già stati segnalati su alcuni forum problemi con Timescale a 1 (e ovviamente a zero, per ovvi motivi...) con le routine del AI.

Segnalo inoltre io un'anomalia che purtroppo il motore ha, ed è quella di utilizzare i framerate per il calcolo di alcune routine legate al tempo, ciò significa che se per troppo tempo di gioco avete un framerate elevato (media superiore o uguale a 60, quindi più facile in caso disabilitiate vsync, o non utilizziate vsync esterni o frame-limiter) il calendario e ciclo delle routine di IA e fisica inizia a sballarsi.
Il problema minore è che sebbene il ciclo giorno e notte visivo sia sempre identico, in realtà il calendario interno inizierà a scorrere ad una differente velocità non facendo più scattare il giorno successivo a mezzanotte, ma a l'una del mattino, alle due, alle tre e così via... Con personaggi che iniziano a lavorare alle ore tarde, etc... Questo rende problematico il completamento di alcune specifiche quest (come quelle della confraternita oscura).

http://forums.bethsoft.com/index.php...ith-game-time/

Il problema più grosso è quando viene coinvolta anche la fisica, causando tutta una serie di problemi ridicoli su youtube ci sono parecchi video a riguardo.
Questa è bella adesso il framerate influenza il tempo nel gioco... i programmatori bethesda nn finiscono di stupirmi

Per la patch io sto ancora con la 1.1 e nn ho grossi probemi, aspetto un paio di giorni poi magari metto la 1.3 o magari aspetto direttamente la 1.4
mikegemini77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 01:59   #1784
TD982
Member

L'Avatar di TD982

Iscritto dal: Mar 2007
Con la patch 1.3 mi ritrovo un pezzo di fiume diventato invisibile di fronte alla distilleria honningbrew (sobborghi di whiterun) -_____-
Qualcuno che passa o è li in zona mi può confermare?

Inoltre, un freeze permanente senza CTD in un'altra zona... mai successo prima -____-

Si ritorna alla v.1.1 ... ffffffffffffhhh (sbuffo)

(peccato, perchè la 1.3 aveva risolto il problema dei Core duo su XP, che riguardava anche me)
TD982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 02:15   #1785
Defragg
Senior Member

L'Avatar di Defragg

Iscritto dal: Mar 2006
Inspiegabilmente il gioco mi è tornato indietro di parecchi salvataggi, da livello 43 a livello 36. Bah. Ho finito le bestemmie.
Trattative OK: 1mp3r4t0r, armenico11, Babumba92, CoolBits, Drigerott, gino1221, k.o.z, Macco, Mastermarcox, Mone_82, stacker, Velvet, Vladimiro Bentovich, frupoli, Sheva77, deg626, HcK190, Godmar, Simonxp, LCol84, pp2k, xeno the holy, SamuTnT, fantacaz
Defragg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:44   #1786
>Chrys<
Senior Member

L'Avatar di >Chrys<

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da h4xor 1701 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei un problema! oggi quando vado ad avviare Skyrim, quando clicco su "Gioca" il gioco non parte e il launcher si riavvia e la cosa va all'infinito......avete qualche soluzione? (Il gioco è originale ed è collegato con steam)
Inoltre, sapete per caso se la patch 1.3 è già stata rilasciata su Steam?
ciao anche a me ha dato lo stesso problema, ho risolto così: Vai nella libreria dei giochi Steam---> seleziona "Skyrim"---> clicca con il tasto destro del mouse e scegli "Proprietà"---> nella finestra che si aprirà seleziona "File locali"--->"Verifica integrità della cache del gioco". Vedrai che funziona.
>Chrys< è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 08:47   #1787
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da TheSim Guarda i messaggi
Ciao, io uso 11.11c con due HD5850. Vanno alla grande. Che schede hai? risoluzione? hai tolto il vsync nell'ini?
finora il crossfire x skyrim funziona solo sulla serie 6xxx e 5xxx.
in alternativa il rename dell'exe in Fallout3.exe mi funzionava benissimo mentre con radeonpro mi dava problemi con gli effetti di fuoco e le trasparenze.
Leggendo i veri thred ho visto che la soluzione è molto soggettiva in base alla configurazione e al modello di scheda video ati.
ho cfx di 6950 e gioco a 1920*1200.
ho provato vari driver e varie soluzioni ma per il momento il cfx non viene sfruttato a dovere almeno sulla mia configurazione..
provo con questo e vediamo che succede..
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=2182
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:21   #1788
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ed ecco perchè te avevi riscontato questi problemi della data sballata??sbaglio? lo avevo letto alcuni giorni fa in questo thread....e te infatti avevi disabilitato il v-sync da file ini sempre se non ricordo male?

quello che hai scritto dove te l'ho segnato in neretto non mi torna per niente, in quanto il gioco con v-sync attivo, quindi senza che si crei questo problema, va a 60fps max, quindi come può verificarsi lo "sballamento" facendo i 60fps di media?
si verificherà quando ne farai 70-80fps o più no? ma a quel frame no.
Sì, io ho disabilitato il vsync ingame, ma per forzarlo sempre attraverso utility esterne (D3DOverrider), quindi il vsync nel mio caso è come se fosse stato sempre in funzione.

Inizialmente tale problema appariva a chi manteneva disabilitato definitivamente il vsync, quindi non lo forzava in alcun modo attraverso utility esterne (il gioco presentava, oltre al tempo sballato, problemi alla fisica e la sincronizzazione dell'audio con il parlato), dopo però parecchie ore di gioco accumulate il problema ha iniziato a verificarsi non solo a persone che (come me) lo forzavano da utility esterne, ma anche a chi non ha mai toccato i settings del motore e a utenti console.

Diciamo che quella dei framerate è solo una delle cause del problema, ma sono convinto ci sia dell'altro dietro.
In ogni caso esistono monitor a frequenze di 75Hz (o monitor a 60Hz che reggono anche i 75Hz, come il mio vecchio Acer) e 120Hz, in tal caso pur mantenendo il vsync, frame rate alti si possono fare negli interni, quindi basta passare poco tempo all'esterno (spostandosi velocemente) e stare tanto in interni ed è facile mantenere una media abbastanza alta (tra l'altro anche con monitor 60Hz, basta configurare il gioco in determinati modi). Poi ci sono ancora molti utenti che usano configurazioni/settings particolari per cui è facile mantenere un alto frame rate, insomma i modi per avere framerate vicino a 60 per un po' di tempo ci sono.

Tuttavia, con tutta sincerità non so per quale ragione io ne sia stato colpito, forse come punizione per aver avuto solo 3 crash dal day one Perché con la mia conf in firma ho settato tutto a Ultra + tweak + texture + D3DOverrider (adesso anche con vsync ingame attivo) @ 1600x900 su monitor a 60Hz e me ne sto tra interni a 40-50 (e picchi a 60) ed esterni a 30-45 (salvo sporadici cali a 20 in alcune città/zone). Non uso molto il fast travel e mi piace tantissimo gironzolare in esterno e in interno. Forse passo troppo tempo nei dungeon, può essere, ma non ne sono del tutto sicuro. Non sono sotto OC e ho fin controllato che vi fosse un ratio costante a 1.0000 tra QueryPerformanceCounter e GetTickCount, mai che fosse dovuto al clock.

L'unico modo per esserne sicuri e sperare che venga trovata una soluzione o spiegata la causa (quindi che il problema non venga snobbato o accantonato) è che più utenti testino il passare del tempo sul loro gioco, in più occasioni e non solo una volta. E' semplice basta mettere in attesa il personaggio (tasto T) e vedere quando scatta il giorno successivo nel calendario. Ripeto, non basta farlo una volta, ma controllarlo in più occasioni diverse e in diversi periodi di tempo. Perché anche a me ogni tanto sembra essere ok, ma in realtà è sballato in avanti di almeno un paio d'ore.

Quote:
Originariamente inviato da mikegemini77 Guarda i messaggi
Questa è bella adesso il framerate influenza il tempo nel gioco... i programmatori bethesda nn finiscono di stupirmi
Ne discutevo tempo fa con hexaae e comunque anche in Fallout c'era un problema simile, ma molto meno accentuato. In ogni caso il gioco usa il vsync, o comunque il numero dei framerate, per calcolare la velocità verticale del mouse, creando problemi di risposta in caso di framerate elevati. Questo è stato confermato da più parti, esempio questo è quanto descrive Koroush Ghazi nella sua recente guida:
Quote:
Creation Engine adjusts the vertical sensitivity of the mouse based on overall framerate. This is most evident when VSync is disabled and it becomes possible to breach the (typically 60 FPS) framerate cap - in some indoor areas where FPS can reach 100-200 or more, the vertical axis will become incredibly sensitive relative to the horizontal axis; conversely, in areas where framerate dips to very low figures (with VSync on or off), the vertical sensitivity will become very sluggish. There is no true fix for this at the moment.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 09:32   #1789
Condor92
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da TD982 Guarda i messaggi
Con la patch 1.3 mi ritrovo un pezzo di fiume diventato invisibile di fronte alla distilleria honningbrew (sobborghi di whiterun) -_____-
Qualcuno che passa o è li in zona mi può confermare?

Inoltre, un freeze permanente senza CTD in un'altra zona... mai successo prima -____-

Si ritorna alla v.1.1 ... ffffffffffffhhh (sbuffo)
come si fà a tornare indietro con le patch da steam?. hai la patch in exe dela v.1.1 e la ricarichi sopra?
Condor92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:10   #1790
Corvo80
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
E'uscita la prima versione dell'ENB series per Skyrim... devo dire che la differenza nella resa grafica è davvero sorprendente. Purtroppo però lo è anche quella della performance: a Riften sono passato da 50 FPS medi a 18 FPS medi, davvero troppo.
Corvo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 11:24   #1791
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

non riesco a capire come mai ho il vsync attivato..eppure ho messo
iPresentInterval=o
nel CCC è disattivato..
il bello che prima di disinstallare non mi dava problemi...
come posso fare?
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
Old 08-12-2011, 11:36   #1792
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
non riesco a capire come mai ho il vsync attivato..eppure ho messo
iPresentInterval=o
nel CCC è disattivato..
il bello che prima di disinstallare non mi dava problemi...
come posso fare?
iPresentInterval=0 (non o) va messo in Skyrim.ini per avere il vsync disattivato, ovviamente come ho detto più volte, disattivare il vsync va bene solo se si utilizzano altre tecniche per impostarlo, esempio utilizzare D3DOverrider per impostare anche il triple buffering, oppure in casi estremi disabilitarlo per utilizzare un fps-limiter.

Contenuto di una recente guida:
Quote:
iPresentInterval=0 - A form of Vertical Synchronization (VSync) is enabled by default in Skyrim and cannot be disabled in the in-game settings. If this variable is added to the bottom of the [Display] section of Skyrim.ini and set to 0, it will forcibly disable VSync. Disabling VSync reduces/eliminates mouse lag and removes the cap on your FPS, and can also improve overall performance. However disabling VSync also has several potentially negative impacts: you may see screen "tearing" which is harmless but may be annoying; in areas where you get very high framerates, such as indoors, the vertical (up/down) axis of your mouse will become much more sensitive than the horizontal axis; game world physics and timing may also accelerate or glitch, especially in areas where you get high FPS.

The two main alternatives for VSync in Skyrim are:

- Leave VSync enabled in Skyrim (i.e. the default), and enable Triple Buffering instead using the D3DOverrider utility. This will improve performance and can reduce mouse lag without resulting in other negative effects. Furthermore, because the FPS cap from VSync remains in place, your vertical mouse axis will not become incredibly sensitive, though it will still become sluggish at low FPS. The only issue is that Triple Buffering uses more Video RAM which may cause problems on some systems, and it may not reduce mouse lag to the same degree as simply disabling VSync. To counter this, check the other mouse-related variables in this section.

- Disable VSync and use a FPS Limiter Mod to maintain any FPS cap you wish, though 60 or 30 FPS is recommended. This will prevent extreme vertical mouse sensitivity and physics issues, and will remove mouse lag, but there may still be some tearing.

Note that iPresentInterval can also be given a value of 2 to implement VSync with a reduced FPS cap (typically 30 FPS instead of 60 FPS), but this increases mouse lag, does not improve performance, and also results in extremely long load times, so it should not be used.
Old 08-12-2011, 11:59   #1793
Germano84Blaster
Senior Member

L'Avatar di Germano84Blaster

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Corvo80 Guarda i messaggi
E'uscita la prima versione dell'ENB series per Skyrim... devo dire che la differenza nella resa grafica è davvero sorprendente. Purtroppo però lo è anche quella della performance: a Riften sono passato da 50 FPS medi a 18 FPS medi, davvero troppo.
io vedo solo la 0.097
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:14   #1794
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Scusate , ma da dove vedo quale versione del gioco ho installata? Mi pareva si potesse leggere nella schermata iniziale, ma non lo vedo più il numeretto.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:21   #1795
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
iPresentInterval=0 (non o) va messo in Skyrim.ini per avere il vsync disattivato, ovviamente come ho detto più volte, disattivare il vsync va bene solo se si utilizzano altre tecniche per impostarlo, esempio utilizzare D3DOverrider per impostare anche il triple buffering, oppure in casi estremi disabilitarlo per utilizzare un fps-limiter.

Contenuto di una recente guida:
ho provato il secondo metodo con l'fps limit e funziona però va a sostituire il file d3d9.dll presente nella cartella principale; è quello che ho usato con l'SMAA..(quello dentro la cartella dx9 per intenderci), infatti andandolo a sostituire non funziona più premendo il tasto PAusa..
se rimetto quello dell'SMAA funziona ma ho il blocco a 60fps...
non capisco perchè prima andava e ora no...
Old 08-12-2011, 12:30   #1796
akille
Senior Member

L'Avatar di akille

Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
Quote:
Originariamente inviato da Jackaos Guarda i messaggi
Scusate , ma da dove vedo quale versione del gioco ho installata? Mi pareva si potesse leggere nella schermata iniziale, ma non lo vedo più il numeretto.
In game dalla schermata delle opzioni.in basso a sinistra se non sbaglio dovresti trovare 1.3.7.0
Old 08-12-2011, 12:47   #1797
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
ho provato il secondo metodo con l'fps limit e funziona però va a sostituire il file d3d9.dll presente nella cartella principale; è quello che ho usato con l'SMAA..(quello dentro la cartella dx9 per intenderci), infatti andandolo a sostituire non funziona più premendo il tasto PAusa..
se rimetto quello dell'SMAA funziona ma ho il blocco a 60fps...
non capisco perchè prima andava e ora no...
Bhe, è ovvio sono entrambi overrider, lavorano sulle DirectX e quindi ciascuno utilizza la propria d3d9.dll

Non mi sembra sia possibile usare un sistema di [Proxy] tra gli XXAA Injector e altre utility, quali appunto FPS Limiter. Che io sappia l'unico overrider che permette di essere utilizzato con altri contemporaneamente è ENB Series, che attraverso proxy può essere abbinato con tecniche di FXAA-SMAA o FPS Limiters.

Aspetta conferme da chi usa FPS Limiter.
Old 08-12-2011, 12:48   #1798
Jackaos
Senior Member

L'Avatar di Jackaos

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Arezzo
Quote:
Originariamente inviato da akille Guarda i messaggi
In game dalla schermata delle opzioni.in basso a sinistra se non sbaglio dovresti trovare 1.3.7.0
Grazie.
Jackaos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 12:57   #1799
Corvo80
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso e Udine
Quote:
Originariamente inviato da Germano84Blaster Guarda i messaggi
io vedo solo la 0.097
E' quella la prima versione (beta), non nel senso di 1.000: nel senso che è la prima release in cui effetti come bloom e ssao sono visibili.
Corvo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2011, 13:00   #1800
kellone
Senior Member

L'Avatar di kellone

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Volendo in prospettiva mettere tutte le texture possibili ed immaginabili che sono uscite e che usciranno sul mio sistema (in firma) con:
  • 16Gb di RAM
  • SSD 128Gb SO ed APP
  • SSD 64Gb Game
  • RAMDisk 4Gb

il file di paging mi serve o posso restare senza per utilizzare al meglio il flag per i 4Gb?

Nel caso in cui mi serva dove sarebbe meglio tenerlo, sull'SSD in cui risiede il gioco, su quello dell'SO o sul RAMDisk creato sulla RAM?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP