|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6881 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6882 | |
|
Junior Member
|
Quote:
han stabilito che gli interventi in day hospital van pagati, non quelli come il tuo, stai tranquillo!
|
|
|
|
|
|
|
#6883 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Lara anche io ho molti dubbi quando faccio strechting, non faccio danza però hihihihihi anche perchè in tutù sarei impresentabile.Però ho detto all'ortopedico che in accosciata avevo un pò di timore e lui mi ha detto di arrivarci gradualmente però assolutamente di provarci.Ora quella posizione è un pò particolare dovresti chiedere al tuo ortopedico
|
|
|
|
|
|
#6884 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Il corso di Yoga invece..... certe posizioni erano molto difficili da mantenere ed alcune proprio impossibili da raggiungere! Li mi sono reso conto di essere veramente legato, nonostante il movimento che sto facendo (stretching compreso, ma non in maniera sufficiente si vede) Soprattutto la posizione a gambe incrociate........ pesantissima da tenere per i prima 20 minuti. Mi sembrava di avere degli spilloni nelle anche quando mi sono mosso! E Chi faceva il corso era una signora di almeno 60 anni o più magrolina, ma con un a mobilità incredibile! La posizione a gmabe incrociate talvolta mi dava fastidio al ginocchio operato proprio per via delle posizioni di torsione........ Martedì chiedo se ci sono controindicazioni per il legamento....... |
|
|
|
|
|
|
#6885 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
stefano facci sapere son proprio curioso di sapere che dice l'ortopedico
|
|
|
|
|
|
#6886 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6887 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6888 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6889 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
ciao a tutti mi presento; 40 enne sportivo da 3 gg. con il lca ricostruito con il s+g. Da ieri a casa con tutore che dovrò portare x 15 gg e poi via tutore e punti.
l'orotpedico mi ha segnato qualche esercizio ma sono molto duri. lui è + per una ripresa lenta. stare in peidi con le stampelle non è proprio agevole, pensavo fosse + facile ma so che non posso mollare. |
|
|
|
|
|
#6890 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Fai tutti gli esercizi che ti dànno, mi raccomando, soprattutto se il percorso riabilitativo è "prudente"..... ti serviranno tantissimo in questi primi giorni! Tutto poi è in discesa.... in bocca al lupo, e tienici aggiornati! |
|
|
|
|
|
|
#6891 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6892 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
ciao a tutti cari, una domanda, ma vi ricordate quando aete avuto la fatidica "chiamata" dall'ospedale per lì'operazione,quanto tempo prima di essa ve l'hanno comunicato? leggevo di Guido che ha scritto il 30 novembre e l'operazione la dovrà fare il 13 dicembre.....pensavo lasciassero un lasso di tempo un po' piu ampio!
|
|
|
|
|
|
#6893 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6894 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6895 | |
|
Junior Member
|
Quote:
quindi.... |
|
|
|
|
|
|
#6896 |
|
Senior Member
|
Questa è la descrizione del corso sul sito della palestra :
http://www.getfit.it/magazine/v/2011...ione_corsi.pdf Allenamento all'aperto, ispirato a quello dei Marines. Vengono utilizzate sia le strutture esterne (gradinata di cemento, castello di salto, scale di corda, trave di equilibrio...) sia attrezzi come il TRX, le kettlebell, le palle mediche, le corde. La struttura dell'allenamento è a circuito, l'intensità delle fasi cardiovascolari e degli esercizi molto alta. La lezione sarà tenuta anche in caso di condizioni climatiche sfavorevoli ..... Insomma un allenamento abbastanza pesante (infatti spesso dopo ho 2 o 3 giorni di mal di gambe...) |
|
|
|
|
|
#6897 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Accidenti che varietà di corsi!!!
Qui nel profondo nord provinciale siamo sempre sintonizzati su step, spinning e poche altre possibilità....eh! le "gioie" della provincia sono queste!! Non riesco nemmeno a trovare un corso di nuoto....c'è il salto tra il corso per chi è poco più che principiante e il corso di "lunga distanza" dove fanno un pò di tecnica, ma soprattutto km ad un ritmo che non credo di riuscire a tenere.... UHm... |
|
|
|
|
|
#6898 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel mio caso io la data dell'intervento la sapevo già essendo andato privatamente, solo che poi si sono dimenticati di togliermi dalla coda "pubblica" e così sono stato chiamato nuovamente quasi un anno dopo! Ben(Mal)venuto al nuovo arrivato anche da parte mia. Mi raccomando .....segui con scrupolo tutto quello che ti fanno fare e non mollare mai. Ogni tanto potranno esserci dei piccoli fermi nei miglioramenti ..... ma non bisogna mai mollare ne scoraggiarsi. Con la costanza i risultati arrivano |
|
|
|
|
|
|
#6899 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Forte comunque:dopo di questo puoi provare il programma Seal |
|
|
|
|
|
|
#6900 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.