Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 11:46   #481
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
Pero peccato che il nexus manager,spero per ora che è in beta, non funziona benissimo, perchè stare appresso agli update è una rogna se scarichi una ventina di mod
maximus91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:09   #482
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da maximus91 Guarda i messaggi
Pero peccato che il nexus manager,spero per ora che è in beta, non funziona benissimo, perchè stare appresso agli update è una rogna se scarichi una ventina di mod
Il mod manager sembra una figata perchè ti segnala se i mod sono aggiornati e li installa/disinstalla con un semplice click
Che problemi da?
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:23   #483
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
Il mod manager sembra una figata perchè ti segnala se i mod sono aggiornati e li installa/disinstalla con un semplice click
Che problemi da?
giusto è così,a me praticamente non fa nessun download con il pulsante che c'è su skyrim nexus li apre però non li fa mai partire e mi restituisce un errore, ora l'ho disinstallato magari aspetto nuove versioni
Old 24-11-2011, 12:26   #484
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da skyline_gtr Guarda i messaggi
Vorrei installare le mod per le textures, ma dopo aver estratto i file in /Data il gioco sembra non caricarle...

E' un pack da 1.5GB e contiene le textures per i dungeons, i landscapes e le architetture.

Che mod è?
Old 24-11-2011, 13:17   #485
SingWolf
Bannato

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
raga un mio amico avrebbe bisogno di una mod per il peso trasportabile nell'inventario. voi ne conoscete qualcuna?
ma che gusto c'è? può usare un cavallo
SingWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:42   #486
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Consiglio caldamente a tutti di installare il Vurts Flora Overhaul con l'update... Gli alberi sono spettacolosi, il setting migliore secondo me è Sparkling.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:25   #487
Gun09
Senior Member

L'Avatar di Gun09

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Consiglio caldamente a tutti di installare il Vurts Flora Overhaul con l'update... Gli alberi sono spettacolosi, il setting migliore secondo me è Sparkling.
Tengo anche io lo stesso e mi piace, ma non mi farò sfuggire l'occasione di provare anche gli altri
Cmq quoto, mod molto interessante questa
CASE_XPredator X3 PSU_sapphire firePSU 625w CPU_i5 2500k@4.2GHzCooled byHyper 212 EVO MB_p8p67 EVO RAM_2x2 Corsair Vengeance SSD_840Pro 128GB VGA_MSI 670gtx Power Edition/OC@1345/7500Cooled byAccelero Xtreme III
Gun09 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:57   #488
Bosk#91
Senior Member

L'Avatar di Bosk#91

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Noale
Quote:
Originariamente inviato da Bosk#91 Guarda i messaggi
ragazzi ho dei problemi con le texture della chioma degli alberi... sono nere! non sempre, a volte spostandomi da luogo a luogo tornano a posto! Aiuto?
mi auto quoto... ho trovato una soluzione, momentanea, per questo problema.. Uscire e rientrare. Le texture (erano diventate anche viola) tornano a posto! Almeno per un pò...
Case: Thermaltake F31 |Psu: XFX XTR650W Modulare | Mobo: ASrock Z170 Extreme 4+ | Cpu: Intel i5 6600k | Dissipatore: Noctua NH-U14S | Ram:2x8Gb Corsair Vengeange 3200 Mhz DDR4 | Gpu: Gtx 970 Gigabyte G1 | Ssd: Samsung 850Evo 250gb | HardDisk: Seagate ST1000DM003 1Tb | Monitor:2x Hp Pavillion 24cw | SO: Windows 10 Pro 64bit \\ OnePlus 5
Bosk#91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:05   #489
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da SingWolf Guarda i messaggi
ma che gusto c'è? può usare un cavallo
ragazzi, io ho comprato un cavallo...ma poi sono sceso per dei combattimenti e non lo ritrovo più...come faccio -.-
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:19   #490
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi
ragazzi, io ho comprato un cavallo...ma poi sono sceso per dei combattimenti e non lo ritrovo più...come faccio -.-
da quello che ho capito se smonti dal cavallo, tende a scappare, ma mi sembra strana sta cosa bho io non lo compro mi piace correre XD
Old 24-11-2011, 16:23   #491
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
da quello che ho capito se smonti dal cavallo, tende a scappare, ma mi sembra strana sta cosa bho io non lo compro mi piace correre XD
a me era rimasto fermo.
Solamente che io sono andato avanti, e poi girando e rigirando non l'ho più trovato
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 17:09   #492
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
In arrivo una patch ecco i dettagli della patch 1.2 disponibile per PC

Promessa per il 28 Novembre

Ecco l’elenco ufficiale dei fix applicati dalla patch:

-General optimizations related to stability and performance.
-Essential followers recover properly if player fast travels away.
-Fixed rare instances of dragons flying improperly though objects after player exits an interior.
-Fixed rare instance where the a music track would not stop playing properly.
-Autosave message properly displays when going through a load door.
-The fifth level of the Light Fingers perk correctly calculates the Pickpocket skill bonus.
-Enchanting an item to improve the Sneak skill properly calculates the bonus to the player’s Sneak skill.
-Enchanting an item to improve the Lockpick skill properly calculates the bonus to the player’s Lockpick skill.
-Corpus Enchanter perk properly calculates bonuses to stats for the player’s new enchantments.

QUEST FIXES

-Fixed rare issue where a character would not arrive properly to the Thalmor Embassy during Diplomatic Immunity.
-Rescue/Attack on Fort Neugrad will trigger properly if player travels to Fort Neugrad by foot.
-In To Kill an Empire, Gianna will now talk to player with certain diseases.
-Fixed rare instance of Civil War battle not starting properly if player receives a Companions quest from Farkas.
-During Brelyna’s Practice, fixed rare issue where the player could be permanently invisible.
-Triggering combat in Largashbur no longer stops progression to The Cursed Tribe.
-Fixed rare instance where fighting a Civil War battle during The Fallen would prevent the Jarl of Whiterun from accepting their axe in Message to Whiterun.
-In The Horn of Jurgen Windcaller, fixed rare instance where Arngeir would not teach player the last word of Unrelenting Force.
-In Taking Care of Business, fixed issue where Brynjolf would not give player this quest if Talen Jei was dead.

Scusa, fonte?
Old 24-11-2011, 17:26   #493
maximus91
Member

L'Avatar di maximus91

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Scusa, fonte?
ecco a voi la fonte

http://www.mcvaldemar.com/2011/11/22...e-ora-solo-pc/

Ultima modifica di maximus91 : 24-11-2011 alle 17:53.
Old 24-11-2011, 17:39   #494
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Spoiler:
http://www.mcvaldemar.com/2011/11/22/skyrim-ecco-dettagli-della-patch-1-2-disponibile-ora-solo-pc/
bella fonte, non apre il link
Old 24-11-2011, 19:29   #495
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Non esiste nessuna fonte ufficiale su quella patch. Inoltre scrive che si tratta della 1.2 e che sarebbe già disponibile su Steam. Peccato che non è così .
Old 24-11-2011, 20:01   #496
Pippoz0
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pippoz0 Guarda i messaggi
Raga domanda... come faccio a risolvere il problema delle onde dell'acqua che non si propagano in modo fluido quando la attraverso col pg?
mod installati sono real water fxaa preset 2 e real rain.
nessuno
{ Core i7 4790 - Asus z87 deluxe- 2x8GB DDR3 G.Skill RipjawsX 2133mhz CL10 - Asus 980TI Strix OC 6GB - SSD Crucial 250gb - 2xWD 1TB CG - Seagate barracuda 7200.11 750gb - liquid cooling << d-tek fuzion v1+nozzle kit - Swiftech MCP655 12 VDC Pump - BlackIce 240>> Corsair TX850W- Thermaltake Armor6000+ - Asus MX279H - }
Pippoz0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:15   #497
bandit72
Member

L'Avatar di bandit72

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Non esiste nessuna fonte ufficiale su quella patch. Inoltre scrive che si tratta della 1.2 e che sarebbe già disponibile su Steam. Peccato che non è così .
Ma insomma questa patch 1.2 esiste o non esiste!!!!!
bandit72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 20:53   #498
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da bandit72 Guarda i messaggi
Ma insomma questa patch 1.2 esiste o non esiste!!!!!
L'unica cosa ufficiale che esiste è questa: "The current estimate is that the patch will be available the week after Thanksgiving (November 24th), meaning somewhere around the end of November or start of December."

Se sarà 1.2 o 1.qualunquealtracosa nessuno lo sa. Quei path notes sono sicuramente dei fake.

ufficiale 1
ufficiale 2
Old 24-11-2011, 20:59   #499
-Apocalisse-
Member

Iscritto dal: Jan 2010
mi spiegate come si fa a togliere l'effetto schizzi di sangue sullo schermo con la mod del sangue HD...o è un errorre di descrizione e migliora solo la qualita?
-Apocalisse- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:05   #500
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
prima vanilla
http://i.imgur.com/ekzim.jpg

dopo con mod e tweak

http://i.imgur.com/0eStG.jpg

il problema sono gli fps! sono 10 (mediamente 20)!! davvero è così cpu dipendente? ... il mio q6600 non ce la fa a 3.2ghz :S
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
MacBook Neo sorprende iFixit: 'Non vedev...
Venus Optics presenta due nuovi obiettiv...
AMD pubblica una guida per eseguire Open...
Tomb Raider I-III Remastered arriva su A...
X fa marcia indietro: si adeguerà...
Framework e la crisi delle memorie: terz...
Doom è ovunque: perché il ...
NVIDIA aggiorna G-Sync Pulsar: migliorat...
Portatile gaming con RTX 5060 a 1.099€: ...
6G for dummies: al MWC 2026 il CEO di Qu...
Le RAM tornano a salire di prezzo: quest...
5 robot aspirapolvere bestseller al mini...
A 59 anni il mio primo hackathon: dieci ...
Come sfruttare le Offerte di Primavera p...
NVIDIA promette un salto enorme: path tr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian