|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Non ricordo chi , forse Stefano Landau o Viaggio, tempo fa scrisse di aver acquistato la tavoletta per la propriocettiva sul web, è possibile avere dei links
specifici? Grazie
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
#6662 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
fidati che a Roma cè pure chi si lamenta di MAriani..... e la ragazza che mi faceva fisioterapia che è stata operata da mariani col rotuleo, ha detto che alivello funzionale non aveva grossi problemi (anche se avrebeb preferito il semitendinoso), ma mi ha fatto evde la cicatrice che gli ha lascaito che era a tipo "lisca di pesce" |
|
|
|
|
|
|
#6663 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
In questo caso non ero io..... Le tavolette le ho solo utilizzate al centro fisioterapico o in palestra. Comunque ricordo anch'io di qualcuno che le aveva acquistate o aveva provato a costruirle........
|
|
|
|
|
|
#6665 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
ahahah bella questa, ma alla fine è vero.... il rischio che si corre nel rivolgersi ai "guru" dell'ortopedia è quello che i pazienti normali venagno messi in secondo luogo rispetto ai cmapioni professionisti.... però devo dire che Volpi nonostante sia un pezzo grosso a Milano non mi ha dato la stessa brutta impressione di MAriani, anzi ha risposto con professionalità e cortesia a tutte le mie domande (e sapete quanto so essere cacacazzi! Alex l'amico tuo che roblema ha avuto con mariani? |
|
|
|
|
|
|
#6666 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6667 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6668 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
gli esercizi consigliati son quelli già detti, spingere una tavoletta in basso nell'acqua, la camminata avanti e indietro, anche l'hydrobike, ma in particolare io ho nuotato...e successivamente mi han detto che il nuoto in sè dopo il primo periodo di un paio di mesi serve cque a poco per rafforzar la muscolatura... dai Delphy, su! le punture di eparina te le fai da solo, ti ci vedo che piangi, ti concentri, poi a gran coraggio pizzichi il panciotto e zaaaaac...mica fa male
|
||
|
|
|
|
|
#6669 | |
|
Junior Member
|
Quote:
non ti si sente più |
|
|
|
|
|
|
#6670 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6671 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E' essenziale invece raggiungere anche solo nel camminare una corretta andatura per non danneggiare la postura o l'altra gamba e recuperare muscolatura anche solo col trascorrere del tempo. A me dicevano che il muscolo quadricipite non cresceva perchè un conto son le due ore di ginnastica e un conto tutto il resto della giornata passata anche inconsciamente con più carico sulla gamba sana... quindi...anche se fa un pochino male e se ti è consentito...insisti ! |
|
|
|
|
|
|
#6673 | |
|
Junior Member
|
Quote:
se vi trovate vi penso intensamente, mangiate e chiacchierate anche per me |
|
|
|
|
|
|
#6674 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Sto per far i 6 mesi dall'intervento e sono soddisfatta, l'unica cosa che devo ancora cominciare son corsa e balzi, ma per il resto a parte i nuovi scrosci va tutto molto bene! Una soffiata di fiducia per i nuovi iscritti, forza e costanza che tornerete in forma come e meglio di prima!
|
|
|
|
|
|
|
#6675 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6676 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Barletta
|
Quote:
PC FISSO : Assemblato con pezzi raccattati qua e la Q6600+Sapphire 7750+2Gb RAM Monitor : 27" IPS HTPC : Asrock ION330 + LG 42PQ1000 Smartphone : HP Pre 3 8Gb Tablet : HP Touchpad Webos/Android 4.0.4 |
|
|
|
|
|
|
#6677 | |
|
Junior Member
|
Quote:
il consiglio che posso darti comunque è quello di non aver paura a far gli esercizi, perchè se anche senti dolore van proprio fatti come ti dice il fisioterapista gli esercizi, e se ti trattieni per paura non ottieni i risultati sperati....è dura, lo so, ma la fisioterapia come già è stato detto, nel nostro caso è altrettanto importante quanto l'intervento, che da sè non basta. in bocca al lupo! |
|
|
|
|
|
|
#6678 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6679 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6680 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:36.