Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-10-2011, 22:39   #42081
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
[fanboy]Se domandassero a me direi che manco per il coop vanno bene, molto meglio Killing Floor![/fanboy]
No dai non sono male ma KF mi piace ben di più!
prova ad entrare in qualsiasi server di kf dopo l'ultimo update di halloween per vedere cosa succede
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:02   #42082
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Preso Ghostbusters The Videogame dopo aver visto il video postato da ChioSa mi so convinto subito, quella sigla è stupenda!!
Old 27-10-2011, 23:08   #42083
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da devAngnew Guarda i messaggi
Se solo per questo non è un problema per me.... Domanda ma l'hanno mai scontato più del 66% ?

no,MAI.
Konami ha da sempre avuto il braccino corto,scontando i suoi pochissimi giochi massimo al 50%

e ti dirò di più.Konami era disponibile SOLO NELLE AMERICHE. è da circa 1 mese che ora Konami su steam è disponibile per tutti.

prima,chi voleva giocare a silent hill homecoming su pc e non era americano,doveva comprarlo retail e attaccarlo a steam.

quindi,sì,prima volta al 66%.

complimenti a mcb per l'acquisto
Old 27-10-2011, 23:18   #42084
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
invece io vedo fior fior di giochi in offerta: Penumbra pack, resident evil 5, i due devil may cry, overlord pack, i lef4dead, borderlands, i due bioshock, i due dead space (a 20 euro entrambi è un buon prezzo)...
Come specificato per me sono inutili perchè ho tutto quel che mi interessa .
Detto questo, le offerte in sè mi sembran tutto tranne che spettacolari, sia nella scelta, che nei prezzi:
Penumbra, Stalker, Resident Evil, Overlord, L4D, Borderlands, Bioshock e Devil May Cry sono stati scontati più e più volte in tutte le salse, tant'è che li possiedo alcuni da anni e allo stesso prezzo a cui li mettono oggi -L4D, Stalker, Borderlands, Bioshock e Overlord i primi che mi vengono in mente, anzi, non vorrei dire una cavolata, ma mi pare Bioshock lo pagai di meno in offerta un anno fa su D2D-. I prezzi poi dei titoli Capcom, secondo me, non sono nemmeno un grande affare: Devil May Cry 3 ancora a 10 Euro?
Il primo Dead Space è stato regalato su riviste e scontato su tutti i siti già da parecchio, il secondo costa 9.95 Sterline -11.3 Euro- già da un mese su D2D e mi pare anche su Gamesplanet, non è nemmeno Steamwork quindi a che pro prenderlo a 15 Euro? Dead Island a 50 Euro non mi pare una promozione, infatti mi chiedo che ci faccia nelle Halloween Sales .

Mi pare quasi tutta fuffa riciclata: che poi ci siano veri e propri capolavori non lo metto in dubbio, ma se uno li ritiene tali, o li aveva già presi al day one, oppure in una delle innumerevoli altre offerte passate -Amnesia sarà la decima volta che viene scontato e non solo su Steam-.
Ovviamente secondo me.

Ultima modifica di Custode : 27-10-2011 alle 23:22.
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:23   #42085
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Amnesia merita? A 3€ credo di si, ma onestamente non riesco a capire che gioco sia, avventura? Survival horror?

Discorso Silent Hill: l'avevo preso per PS3 ma l'ho abbandonato perché non riuscivo proprio a giocarlo dato che non si poteva abilitare l'inversione dell'asse Y e proprio non riuscivo a fare i combattimenti, mi incasinavo sempre.
E' giocabile con mouse? Si può impostare la visuale da mouse come negli fps? Posso impostare l'asse Y come mi va meglio?

Ultima modifica di TheDave : 27-10-2011 alle 23:26.
TheDave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:27   #42086
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Amnesia merita? A 3€ credo di si, ma onestamente non riesco a capire che gioco sia, avventura? Survival horror?
prova la demo lo capisci subito se ti piace o meno.
Sappi solo che il gioco si basa su una ottima fisica
Old 27-10-2011, 23:27   #42087
Custode
Senior Member

L'Avatar di Custode

Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Quote:

Discorso Silent Hill: l'avevo preso per PS3 ma l'ho abbandonato perché non riuscivo proprio a giocarlo dato che non si poteva abilitare l'inversione dell'asse Y e proprio non riuscivo a fare i combattimenti, mi incasinavo sempre.
E' giocabile con mouse? Si può impostare la visuale da mouse come negli fps? Posso impostare l'asse Y come mi va meglio?
Amnesia merita anche al prezzo originale, a 3 Euro lo stai rubando agli sviluppatori .
E' terrore puro.

Edit: ChioSa è stato più saggio e meno impulsivo del sottoscritto: concordo, prova la demo.
Old 27-10-2011, 23:31   #42088
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
prova ad entrare in qualsiasi server di kf dopo l'ultimo update di halloween per vedere cosa succede
Fai prima a dirmelo tu, sto aggiornamento di 200+mb ci metto un bel po' a scaricarlo da casa (spero di farlo domani magari scroccando il wifi dell'uni... O al max domani sera, spero 3-4 ore possano bastare...). E ho il fisso fermo per qualche gg.
Mica crasherà tutto eh?

Ultima modifica di Jon Irenicus : 27-10-2011 alle 23:35.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:34   #42089
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
prova la demo lo capisci subito se ti piace o meno.
Sappi solo che il gioco si basa su una ottima fisica
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Amnesia merita anche al prezzo originale, a 3 Euro lo stai rubando agli sviluppatori .
E' terrore puro.

Edit: ChioSa è stato più saggio e meno impulsivo del sottoscritto: concordo, prova la demo.
Si ChioSa è stato più saggio, ma io sono impulsivo e l'ho preso!
Chissà quando troverò il tempo di giocarlo... con tutti i giochi che ho da fare...
Old 27-10-2011, 23:38   #42090
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Fai prima a dirmelo tu, sto aggiornamento di 200+mb ci metto un bel po' a scaricarlo da casa (spero di farlo domani magari scroccando il wifi dell'uni... O al max domani sera, spero 3-4 ore possano bastare...). E ho il fisso fermo per qualche gg.
Mica crasherà tutto eh?
praticamente non funziona quasi nulla, una volta entrato in un server non puoi cambiare arma,non puoi curarti...puoi solo scappare provare per credere , magari domani fixano ma bho
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:40   #42091
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Amnesia merita anche a 15 euro , a mio modo di vedere.
Qui si va oltre il survival horror visto che il protagonista non ha NESSUNA possibilità di abbattere i tanto temuti nemici e l'unica speranza è quella di passare inosservato , nascondendosi in qualche armadio o anfratto.
Le atmosfere cupe , la gestione della vita divisa tra fisica e mentale (se rimani troppo al buio la vista incomincerà ad annebbiartisi e sentirai come dei tarli roderti il cervello) , il comparto sonoro (davvero notevole come sono gestiti i dettagli come il gocciolare dell'acqua , l'ansimo del protagonista e quant'altro) ecc...
Gran bella storia e "scagazzamenti" assicurati.

Da prendere.
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:44   #42092
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
requisiti raccomandati

Salve gentaccia puzzosa
Ho acquistato Borderlands Goty ma non riesco a trovare i requisiti RACCOMANDATI/CONSIGLIATI. Sapete dirmi qualcosa in proposito? I minimi non mi interessano.

Grazie.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:46   #42093
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gioloc80 Guarda i messaggi
Rispetto alla versione originale ha in più:

- Un nuovo finale alternativo
- Un capitolo tutto nuovo
- Nuovi indizi
- Una risoluzione grafica maggiore
- Un sistema di controllo nuovo

EDIT
Cè anche Dracula Origin che merita parecchio
E in più il gioco gira pure in vero widescreen, me ne sono accorto pochi giorni fa ma avevo letto che non c'era soltanto una risoluzione grafica maggiore, ma proprio una grafica nuova?

http://www.strategyinformer.com/pc/s...tch/14960.html

E' una patch ufficiale, ma è uscita dopo il gioco, non era nel disco, quindi non so se sia già inclusa nella versione di Steam. Su GOG sicuramente sì.

Comunque, avevo una mezza idea di comprarlo, visto che è in inglese... la versione italiana non mi è piaciuta molto come doppiaggio. Magari ci penso, ma credo di avere già fin troppe avventure horror in backlog (devo finire The Lost Crown - gioco spettacolare! - e mi deve arrivare la collezione con Dark Fall 1/2 e Barrow Hill).

O sennò... vabbene, la prendo. Voglio sentire il doppiaggio inglese e la grafica nuova. E poi come gioco meritava abbastanza, tutto sommato.

Ultima modifica di Malek86 : 27-10-2011 alle 23:52.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:51   #42094
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:

http://store.steampowered.com/recomm...1197993524388/
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 23:57   #42095
joker92ita
Senior Member

L'Avatar di joker92ita

Iscritto dal: Jul 2010
Quoto Threepwood
Old 28-10-2011, 00:03   #42096
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Amnesia lo consiglio assolutamente, soprattutto a questo prezzo, dato che la longevità non è molta.
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:14   #42097
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
sinceramente mi sembrano un po' miserini come saldi, roba già vista e pure agli stessi prezzi se non qualcosa in più.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:16   #42098
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Chissà quando troverò il tempo di giocarlo... con tutti i giochi che ho da fare...
mi fai pensare alla firma di un utente, diceva più o meno così:
"comprando giochi ci illudiamo di riuscire a comprare anche il tempo per poterli finire"

aveva perfettamente ragione

Ultima modifica di ChioSa : 28-10-2011 alle 00:23.
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:22   #42099
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
Mi date qualche consiglio?
Mi tentano i seguenti giochi:

Zombie Shooter 2 2,24€
Nation Red 3,06€
Dark Fall: Lost Souls 4,74€
Pound of Ground 2,50€
Cthulhu Saves the World 1,33€
Trapped Dead 4,49€
Sherlock Holmes: The Awakened - Remastered Edition 2,49€
Terraria 4,99€
Scratches - Director's Cut 3,40€
Bunch of Heroes 7,49€
SAW 6,79€
RIP - Trilogy™ 1,25€
Ghostbusters: Sanctum of Slime 3,99€
Dead Horde 6,02€
Sherlock Holmes versus Jack the Ripper 4,99€
Dracula Origin 4,99€

GRAZIE
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2011, 00:28   #42100
Joke91
Senior Member

L'Avatar di Joke91

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Raga ma per entrare nel gruppo steam di hwupgrade devo contattare qualche moderatore? se si chi?

Comunque su steam sono "MrWolf". Spero si possa scrivere il nick di steam qui. se non si poteva perdonatemi, provvederò subito a cancellarlo
Joke91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP