Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2011, 08:52   #19641
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Allora che dire...
Ci ho giocato (online) per tutta la sera.
Tantissimi i servers europei online, tra cui i due GoV.
Veniamo alle prestazioni.
Tutto su ultra (con la mia configurazione) facendo una media di tutte le mappe (conquest large 64ppl) diciamo che si aggira attorno a:

FPS minimi: 70
FPS medi: 120
FPS massimi: 200

1920x1080 @ 120Hz, TUTTO AL MASSIMO tranne: HBAO OFF e Anti Alias Post OFF. FOV 90 (screen view) aumentata rispetto ai 75 di default.
Nuovi drivers nvidia 285.62 su windows 7 64 bit ultimate
Spegnendo una GTX580 il calo c'è ma non è drastico.

Gameplay: presente la commorose ma andrebbe rivista, non si capisce bene cosa si stia comunicando, la rosa è piccolina e il comando si evidenzia solamente ingrandendosi, sarebbe stato meglio un cambio colore anche.
Sugli aerei sono già sbloccati i missili e i flares (oltre al mitra), così come sugli eli.
IMHO saggia scelta per evitare che le persone a cui arriverà lo scatolato più avanti non possano nemmeno alzarsi in volo senza essere bersagliati da stinger e missili e senza nessuna difesa.
Le mappe sono interessanti, ogni flag è circondabile ed attaccabile a 360°, una volta presa è difficile difenderla. Le mappe alla fine sono grandi il giusto, piene di ostacoli, container, rottami ecc dove potersi rifugiare.
Ci vogliono più proiettili per uccidere il nemico rispetto alla beta e hanno aumentato leggermente il recoil.
HANNO RISOLTO IL PROBLEMA DELL'INSTANT DEATH... miracolo, credevo non sarebbero riusciti (almeno a me in 5 ore non è mai capitato). Vedi da dove ti sparano e puoi agire di conseguenza, ovvio che se sei in fin di vita, un colpo e muori, ma è normale.
Gli altri mezzi sono davvero possenti, figata la possibilità del terzo passeggero di un tank (non ricordo quale) di avere SOLO la visuale termica in modo da spottare tutto. Ci sono tank da 6 persone.
Gli eli più veloci, a patto di stare molto bassi, e ciò è bene, con tutte le case, alberi ecc è più difficile essere agganciati dagli stinger.
C'è il suono che indica che i flares sono stati sganciati, ora lo sappiamo
Hanno diminuito l'effetto accecante sia delle pile che dei laser, anche se la pila da' cmq fastidio.
Il reparto grafico... beh.... una gioia per gli occhi, hanno modificato la palette grafica, ora i colori sono più vivi.
Unico difetto che ho notato: in Grand Bazar ogni tanto i disegni dei contorni si ingrossano e fanno l'effetto cartone animato disegato male... credo sia dovuto ai drivers non ancora maturi.
Il reparto sonoro NON HA EGUALI, spaventoso....
Distruzione... beh, nella Teheran notturna mi è crollato addosso tutto alla flag "retro del cortile" (mi pare)
Inferiore a quella di BC2, ma molto più dettagliata.
Credo che la selezione delle squad sia ancora un pò buggata o forse non l'ho capita
Ogni tanto ti da la possiblità di selezionare la squad e "parteciparvi", altre volte no. Ogni tanto ci sono delle squad vuote a cui non si può accedere e allo stesso tempo delle squad con 5/4 giocatori
Una cosa è sicura... è davvero coinvolgente
Ciao vinnie, potresti quantificare il calo con una sola 580? giocabile a ultra con qualche filtro? grazie!
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 25-10-2011, 08:55   #19642
Lanzus
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2011
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
ora però non capisco proprio, hanno rotto il day one o state tutti giocando il gioco piratato.
Non mi sta bene altrimenti
Stiamo giocando tutti con il gioco originale e ti diro di piu ! Per la prima volta credo chi ha pagato gioca prima di chi lo ha piratato !
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline  
Old 25-10-2011, 08:57   #19643
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ralien Guarda i messaggi
Raga come va il gioco con un i core7 2600 e una gtx 580?
Con un I7 non ne ho idea, forse questa sera ti riesco a dire come si gioca con un Q9550 + 580 che spero mi tenga i 930 come con crysis2
gd350turbo è offline  
Old 25-10-2011, 08:57   #19644
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
RAGAZZI SMETTETELA O CHIUDONO IL THREAD!!
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline  
Old 25-10-2011, 09:06   #19645
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente oggi tocca agli americani sbloccare il gioco?...
mircocatta è offline  
Old 25-10-2011, 09:17   #19646
bertux
Senior Member

L'Avatar di bertux

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Prov di Torino
Quote:
Stiamo giocando tutti al gioco originale, attivato usando VPN. Dopo qualche dubbio la DICE stessa approva questo metodo di attivazione in quanto non rompe il TOS e non viola nessuna regola da loro imposta.
ok ok, mi era solo sorto il dubbio.
Allora mi informa come fare.
bertux è offline  
Old 25-10-2011, 09:19   #19647
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
RAGAZZI SMETTETELA O CHIUDONO IL THREAD!!
ma smettila te lascia che ascoltiamo cos'anno da dire, non cè NESSUNA violazione del contratto, alla EA e ai DICE sta bene così, i forun ufficiali sono pieni di thread al riguardo non è il caso di allarmarsi... Io avevo ordinato la versione scatolata e sto rosikando da paura, pazienza almeno che ci diano un'anteprima sti fortunati
Corbulo è offline  
Old 25-10-2011, 09:20   #19648
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
P.S.= se volete aggiungermi il mio nick è in firma in onore di kubrick e full metal jacket
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline  
Old 25-10-2011, 09:28   #19649
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
ma smettila te lascia che ascoltiamo cos'anno da dire, non cè NESSUNA violazione del contratto, alla EA e ai DICE sta bene così, i forun ufficiali sono pieni di thread al riguardo non è il caso di allarmarsi... Io avevo ordinato la versione scatolata e sto rosikando da paura, pazienza almeno che ci diano un'anteprima sti fortunati
se leggessi qualche pagina addietro invece di rivolgerti a me con maleducazione, vedresti che i moderatori non la pensano come te
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5

Ultima modifica di freddye78 : 25-10-2011 alle 09:38.
freddye78 è offline  
Old 25-10-2011, 09:40   #19650
UPILU

Quote:
Concordo al 100%.
Vale la pena di giocare il singolo solo per il gusto di vedere come lavora il radiosity.
Finalmente si può dire con certezza che dopo tanto tempo il buon vecchio (e sempre valido) Crysis 1 è stato superato.
Gli effetti di luce sono pazzeschi e l'uso della luce dinamica 3d (sole/luci che passano attraverso ostacoli creando ombre) sono una gioia.
Il singolo l'ho giocato poco però mi sembra divertente e in modalità difficile però è davvero troppo facile

NOTA DOLENTE:

i server....

ragazzi siamo messi male, quelli che non laggano sono davvero pochi, stesso tipo di lag che si riscontrava in caspian nella beta: microrallentamenti costanti ogni 4 o 5 secondi per tutta la durata della mappa. Mi duole dire che anche in UK la situazione non è delle migliori, per ora ho trovato solo pochi server large conquest che non laggavano... speriamo sia un breve periodo di assestamento
spero che il lag e derivato dal fluso di player se no e un grande guaio,nella beta ho provato server col PB attivo e ho trovato molto lag..

Quote:
se leggessi qualche pagina addietro vedresti che i moderatori non la pensano come te
dai falla finita e la DICE che li lascia giocare tranquilli

Old 25-10-2011, 09:42   #19651
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
se leggessi qualche pagina addietro invece di rivolgerti a me con maleducazione, vedresti che i moderatori non la pensano come te
il gioco è dei DICE non dei moderatori
Se gli sviluppatori dicono che il loro software si può giocare con il proxy non vedo cosa ci sia di illegale.
Ti sta parlando uno che aspetta lo stesso il 28, ma è inutile inventarsi le cose
tony89 è offline  
Old 25-10-2011, 09:42   #19652
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
Se gli sviluppatori dicono che il loro software si può giocare con il proxy non vedo cosa ci sia di illegale.
Quoto !

It isn't illegal but we would advise against doing it and instead wait for the launch day of your territory.

detto da zh1nt0 Global Community Manager @ DICE

Ultima modifica di gd350turbo : 25-10-2011 alle 09:48.
gd350turbo è offline  
Old 25-10-2011, 09:44   #19653
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Quote:
Ti sta parlando uno che aspetta lo stesso il 28, ma è inutile inventarsi le cose
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
It isn't illegal but we would advise against doing it and instead wait for the launch day of your territory.

ok poi non lamentatevi se i mod chiudono e vi sospendono eh io aspetterei un chiarimento(che ho chiesto qualche post fa)prima di continuare a parlare del gioco, non essendo UFFICIALMENTE uscito in Italia, poi fate vobis, se chiudono vi prenderete la responsabilità

Ultima modifica di freddye78 : 25-10-2011 alle 09:49.
freddye78 è offline  
Old 25-10-2011, 09:50   #19654
Ounas
Member

L'Avatar di Ounas

Iscritto dal: Mar 2003
[edit del moderatore: ma anche no!]

Ultima modifica di cerbert : 25-10-2011 alle 10:10.
Ounas è offline  
Old 25-10-2011, 09:52   #19655
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Lavori in corso
Old 25-10-2011, 10:08   #19656
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Dunque, direi che siamo all'evidenza del fatto che non solo non si legge, ma se si legge si legge solo quello che si vuole leggere.
Comincerei con:
Quote:
Quoto !

Viste le evidenti ed inspiegabili difficoltà, mi sono permesso di GRASSETTARE la parte che vi dà grosse difficoltà. Confido apprezzerete.
Quote:
Ed infatti DICE chiede che venga atteso il giorno di lancio, come i moderatori.
So che la cosa sorprenderà molti di voi ma NORMALMENTE abbiamo dei buoni motivi per agire come agiamo.
Contrariamente a quello che in molti sembrate pensare, non escluso tony89 qua sopra, non ci svegliamo la mattina con come unico pensiero: "come posso rendere difficile la vita agli utenti oggi?"
Quote:
Originariamente inviato da Corbulo Guarda i messaggi
Alla EA ed ai DICE NON sta bene così.
A noi moderatori invece non sta bene che ti rivolgi così ad un altro utente. La prossima volta ti prendi un po' di vacanza.
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Come sopra.

Ora, sempre per l'archivio: "cose che avreste dovuto leggere ma non avete letto o avete interpretato a cavolo", vi ho già detto che questo thread ha battuto qualche record in termini di produzione di continui problemi, tecnicamente chiuderlo e schiantare da 3 a 5 giorni di sospensione ai coinvolti sarebbe più che giustificato.
Questo NON verrà fatto solo perchè un utente si è sbattuto non poco per tenerlo aperto.
Però è proprio l'ultima spiaggia. Se si crea ancora qualche problema, se ancora una volta viene data l'impressione che buon senso e correttezza non valgano la soddisfazione di fare quello che si vuole questo thread chiude, volano sospensioni e, se riteniamo che occorra ulteriori promemoria, rimandiamo l'apertura del Thread Ufficiale fino al rientro dell'eventuale ultimo sospeso.

Confido che il messaggio sia chiaro. La questione, se deve continuare, continua in PVT.
Old 25-10-2011, 10:12   #19657
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

OK quindi non si può parlare delle proprie esperienze di gioco, confermi??
freddye78 è offline  
Old 25-10-2011, 10:16   #19658
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Non so che 570 sia la tua...

Io avevo una 570 triventola gigabyte, e ci giocavo con un 930/2400 con 1.1 volt e temp max circa sui 70 gradi
Triventola? O_O' no io ne ho solo una.. ma non è il riscaldamento il problema. Tanto non supero mai i 69 quindi posso arrivare ancora un pò più in alto.. la paura è quella di fare danni. Sei sicuro che posso portarla ai tuoi settaggi senza problemi? Con quelli dovrei reggere i 50 minimi se ad 830-1999 sto a 42-45 min.

Per chi avesse avuto dei problemi di connessione e kick nella beta hanno pubblicato un elenco di porte da aprire, oltre a disabilitare l'upnp. Cè sul battlelog nelle news (non so se posso postare qui roba di battlelog..)
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 25-10-2011, 10:21   #19659
marco79ta
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Ragazzi potete mandarmi (anche in privato) un link dove poter acquistare il gioco limited edition al prezzo più basso? Anche del solo CDKey mi accontento.
GRAZIE
marco79ta è offline  
Old 25-10-2011, 10:22   #19660
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
cmq non volevo criticare il lavoro dei mod
tony89 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian