Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2011, 16:12   #17921
Floro Flores
Senior Member

L'Avatar di Floro Flores

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma come doveva essere una novità fondamentale (i 128 player tot) con mappe enormi ecc., tant'è che qualcuno era perplesso sulla troppa gente; 64 giocatori totali c'erano pure su BF2.
Vabbè, magari ho preso un granchio boh
Hai preso un granchione
GiochiScontati - Corsair HX650 - Coolermaster HAF 912 PLUS - CPU i5 2500k con Noctua NH-U9B - MB ASUS P8Z68-V GEN3 - RAM 8GB Corsair Vengeance 1600C8 - Scheda video Geforce GTX970 MSI Gaming 4GB - SSD SAMSUNG EVO 840 500GB - Tastiera Logitech G15 + LOGITECH G602 - Monitor LG 27EA73 IPS
Floro Flores è offline  
Old 16-10-2011, 16:12   #17922
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Ma come doveva essere una novità fondamentale (i 128 player tot) tant'è che qualcuno era perplesso sulla troppa gente; 64 giocatori totali c'erano pure su BF2.
See, anni fa, solo nei server hackati si possono avere 128 giocatori (fino a 255 reggono). Con sti buchi di mappe comunque non si riuscirebbe a divertirsi, dovrebbero farle almeno grosse come bf2.
http://www.youtube.com/watch?v=0ev8e5QZ9oE
Altro esempio di qualcosa che potrebbero fare e senza un motivo particolare non la fanno .

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 16:16.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:16   #17923
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Ma come doveva essere una novità fondamentale (i 128 player tot) con mappe enormi tant'è che qualcuno era perplesso sulla troppa gente; 64 giocatori totali c'erano pure su BF2.
Quando mai

Dove l'hai letta sta boiata

dice 6 mesi fà circa posto alcune slide dove diceva che i server erano pensati per 256 player, ma che nel gioco sarebbero stati limitati a 64 per questioni logistiche:

constatato che con i server leaked non era difficile sostene 256 persone su una singola macchina, la limitazione dei giocatori molto probabilmente è da imptarsi alla struttura delle mappe e alla non volontà di creare 2 pacchetti di mappe separati 1 Pc e uno console
Matalf è offline  
Old 16-10-2011, 16:19   #17924
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
Quando mai

Dove l'hai letta sta boiata

dice 6 mesi fà circa posto alcune slide dove diceva che i server erano pensati per 256 player, ma che nel gioco sarebbero stati limitati a 64 per questioni logistiche:

constatato che con i server leaked non era difficile sostene 256 persone su una singola macchina, la limitazione dei giocatori molto probabilmente è da imptarsi alla struttura delle mappe e alla non volontà di creare 2 pacchetti di mappe separati 1 Pc e uno console
Nelle prime indiscrezioni quando ancora di bf3 non si sapeva quasi nulla c'era una lista che se avessero veramente seguito oggi non ci sarebbe una lamentela . Tra cui i 128 giocatori, e la possibilità di creare battaglioni che riunissero le squadre da 8 giocatori, con la possibilità di far rinascere i capisquadra sui capi battaglione.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:20   #17925
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
See, anni fa, solo nei server hackati si possono avere 128 giocatori (fino a 255 reggono). Con sti buchi di mappe comunque non si riuscirebbe a divertirsi, dovrebbero farle almeno grosse come bf2.
http://www.youtube.com/watch?v=0ev8e5QZ9oE
Altro esempio di qualcosa che potrebbero fare e senza un motivo particolare non la fanno .
128 giocatori in rush (quindi mappa ancora più piccola perchè divisa a pezzi) non si possono vedere

Magari in conquest è diverso..
Old 16-10-2011, 16:22   #17926
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
128 giocatori in rush (quindi mappa ancora più piccola perchè divisa a pezzi) non si possono vedere
magari in conquest è diverso..
Dovrebbero hackare anche il sistema di ticket, con quelli attuali dopo che muore ogni giocatore 2 volte l'attacco ha perso
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:22   #17927
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
dal forum ufficiale
LOL! Fantastica
Old 16-10-2011, 16:25   #17928
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Non esistono gli scacchi 2.0, perchè sono abbastanza intelligenti da non fare un sacrilegio del genere, e perchè sanno che i giocatori sarebbero leggermente scontenti. Cosa che non vale per bf3 i cui scacchi sono bf2 , dove possono permettersi di fare un seguito eliminando feature dal precedente, tanto chi ha giocato a bc2 vede solo passi avanti.
Ma che diciiiiii! Hai giocato a bf2 fino alla beta di bf3? No perchè nel 2007 bf2 faceva già schifo e sei passato ad altro. Hai giocato centinaia di ore a bc2 cge hai detto essere un cesso e ora mi dic che bf2 è il gioco e che si gioca solo a bf2!

Ogni gioco è a se bf3 è a se e non si confronta con nulla. Puoi al massimo confrontare un dlc con l'originale.
Quindi o ti piace o non ti piace ma sempre nell'ambito di se stesso e non confrontato con il flipper, con il lego o con il mecano . Non puoi dirm che era meglio la guerra in trincea perchè era da uomini e contava la skill quando oggi la guerra si fa con il gps e non esiste un aereo ch va a bombardare un carro a 100 metri da terra quando in realtà lancia un missile da 180 km ed il missile fa tutto da solo!
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 16:25   #17929
Crystal Dragon
Senior Member

Sembra anche che il server browser per la versione console sia passato da confermato a "vedremo dopo il lancio", quindi per ora solo matchmaking per chi lo vorrà usare su ps3 e xbox.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:32   #17930
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Ma che diciiiiii! Hai giocato a bf2 fino alla beta di bf3? No perchè nel 2007 bf2 faceva già schifo e sei passato ad altro. Hai giocato centinaia di ore a bc2 cge hai detto essere un cesso e ora mi dic che bf2 è il gioco e che si gioca solo a bf2!

Ogni gioco è a se bf3 è a se e non si confronta con nulla. Puoi al massimo confrontare un dlc con l'originale.
Quindi o ti piace o non ti piace ma sempre nell'ambito di se stesso e non confrontato con il flipper, con il lego o con il mecano . Non puoi dirm che era meglio la guerra in trincea perchè era da uomini e contava la skill quando oggi la guerra si fa con il gps e non esiste un aereo ch va a bombardare un carro a 100 metri da terra quando in realtà lancia un missile da 180 km ed il missile fa tutto da solo!
Ho lasciato bf2 perchè ero in un team che voleva giocare attivamente su esl e cb (nonostante fossimo dei nessuno) e sforzandomi mi sono abituato a giocare su cod4. Quando è uscito bc2 ero probabilmente molto più ben disposto di come sono ora nei confronti di bf3, e lì la delusione è stata abbastanza pesante. Ovviamente dopo che spendi 60€ di gioco con tanto di preorder, limited e minchiate non mi andava di non toccarlo, le mie 200 ore le ho fatte senza quasi mai giocando di squadra, mai chiedo un medic pack o delle ammo, tanto nessuno me le avrebbe date. Ora gioco a bf2, e giocavo a bf2 anche mentre la gente giocava la beta, perchè era impossibile non annoiarsi dopo due giorni di metro rush, con un round più uguale dell'altro. Non ho detto che ora bisogna giocare a bf2 perchè non c'è alternativa, ho detto che io ora sto giocando a bf2. E non nascondere la volontà di rendere il gioco più accessibile con il realismo legato all'epoca perchè hanno fatto un bf ambientato nel 2142 senza bisogno di rendere tutte le armi brainless.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:36   #17931
Crystal Dragon
Senior Member

Ah, per la gioia di chi odiava il tv, ne hanno accorciato il raggio e dimezzato il danno. Devo dire che ciò potrebbe rendere molto più interessante l'utilizzo del gunner, negli scontri tra eli verrà premiato chi sa veramente guidarlo, non quello che scula per primo. E finalmente killare i carri non sarà come sparare sulla croce rossa visto che non oneshotterà.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:37   #17932
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:

Scusa ma non è così, se sfrutti il nome di un gioco che ha avuto un certo successo coinvolgendo un certo target di utenti, stai facendo il seguito di una saga.
Ora non c'è nessuna legge, regola che dice che regolamenti questo, e ci mancherebbe, ma io trovo scorretto nei confronti di chi in passato alla DICE ha dato fiducia.
Quindi io BF3 lo confronto col BF2 eccome.
Se lo chiamavano "The Alternative Battlefield" o "Call of lone wolf" (o ancora meglio BF Bad Company 3) non avevo nulla da dire.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 16:42   #17933
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Beh gioca a bf2, non ti obbliga nessuno a comrare il 3. Piuttosto dovresti sapere che non si compra qualcosa a scarola chiusa. Annulla l'ordine .io ho installato due ore fa bf2 e ci ho vomitato sopra. Giocare a bf2 da soli su un server crucco non ha niente a che vedere con battlefield 2 che tanto esalti. Puoi fare quello che fai sui server sul singleplayer contro i bot in bf2 come in ro cod o css.

Insomma mi sembri inadatto al multiplayer di qualsiasi sparatutto dove il gioco in team e la gestione dell'imprevisto è lo scopo del gioco.
In ts con noi su caspia ti sei fatto sempre i fatti tuoi.. Così èimpossibile divertirsi su qualsiasi gioco che non sia un single.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 16:49   #17934
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Beh gioca a bf2, non ti obbliga nessuno a comrare il 3. Piuttosto dovresti sapere che non si compra qualcosa a scarola chiusa. Annulla l'ordine .io ho installato due ore fa bf2 e ci ho vomitato sopra. Giocare a bf2 da soli su un server crucco non ha niente a che vedere con battlefield 2 che tanto esalti. Puoi fare quello che fai sui server sul singleplayer contro i bot in bf2 come in ro cod o css.

Insomma mi sembri inadatto al multiplayer di qualsiasi sparatutto dove il gioco in team e la gestione dell'imprevisto è lo scopo del gioco.
In ts con noi su caspia ti sei fatto sempre i fatti tuoi.. Così èimpossibile divertirsi su qualsiasi gioco che non sia un single.
Ma dici a me?
EDIT: non diceva a me
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 16-10-2011 alle 17:03.
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 16:50   #17935
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Il problema è che postando qui le lamentele non è che state facendo qualcosa per raggiungere il vostro target di migliorare il gioco e renderlo più simile a come Voi lo volete.
L'unico modo per farlo è comprarlo così come ve lo danno, giocarci e poi postare feedback con altri, sperando che vengano ascoltati.. cosa che io personalmente non farei mai, piuttosto non lo compro proprio.
Cioè se compro un gioco prima che esca o in ogni caso nel primo periodo devo fare un "atto di fede" verso la Sh, e infatti non lo faccio quasi mai.
In questo caso particolare mi ritengo soddisfatto da quello che ho visto perchè fondamentalmente se compro un gioco è per divertirmi. E nella beta mi sono divertito, quindi io sono apposto.
Sicuramente non sarà il gioco perfetto, non sarà il seguito ideale dei vecchi bf eccetera eccetera ma mi ha già regalato svariate ore di svago, e oggigiorno non ce ne sono tantissimi di giochi che ci riescono.
Se penso alla concorrenza veramente mi cadono le braccia
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 16-10-2011, 16:51   #17936
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Scusa ma non è così, se sfrutti il nome di un gioco che ha avuto un certo successo coinvolgendo un certo target di utenti, stai facendo il seguito di una saga.
Ora non c'è nessuna legge, regola che dice che regolamenti questo, e ci mancherebbe, ma io trovo scorretto nei confronti di chi in passato alla DICE ha dato fiducia.
Quindi io BF3 lo confronto col BF2 eccome.
Se lo chiamavano "The Alternative Battlefield" o "Call of lone wolf" (o ancora meglio BF Bad Company 3) non avevo nulla da dire.
Bf3 viene dopo bc2 che ha introdotto molte cose che ritrovi in bf3 e che migliora bc2. Bf2 è morto nel 2007 sostituito da una serie di cose che ritrovi in tutti gli fps di oggi.

Il tuo ragionamento non ha senso. Capisci che una ferrari f40 ed una enzo ed una 456 non hanno nulla a che vedere una con l'altra anche se tutte sono delle ferrari?
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 16:55   #17937
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Bf3 viene dopo bc2 che ha introdotto molte cose che ritrovi in bf3 e che migliora bc2. Bf2 è morto nel 2007 sostituito da una serie di cose che ritrovi in tutti gli fps di oggi.

Il tuo ragionamento non ha senso. Capisci che una ferrari f40 ed una enzo ed una 456 non hanno nulla a che vedere una con l'altra anche se tutte sono delle ferrari?
Giusto, e ricordiamoci che nessuno vi obbliga a Bf3, non è che la Dice ha dichiarato illegale giocare ai vecchi Bf eh...
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline  
Old 16-10-2011, 16:56   #17938
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Ma dici a me?
.
Naa parlo con il mio amico crystal che non si è lasciato coinvolgere nel gioco e nel teamplay come han fatto gli altri. Lui si è concentrato su cazzz che han poco a che vedere con il divertimento del gioco.
Si è comportato come uno che va all'addio al celibato con gli amici in un lapdance e si lamenta della ballerina nuda che gli struscia addosso perchè ha lo smalto delle unghie rosa, la tinta sbagliata, l'accento brasiliano e le calze a rete non in tinta.
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 16:59   #17939
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Il problema è che postando qui le lamentele non è che state facendo qualcosa per raggiungere il vostro target di migliorare il gioco e renderlo più simile a come Voi lo volete.
L'unico modo per farlo è comprarlo così come ve lo danno, giocarci e poi postare feedback con altri, sperando che vengano ascoltati.. cosa che io personalmente non farei mai, piuttosto non lo compro proprio.
Cioè se compro un gioco prima che esca o in ogni caso nel primo periodo devo fare un "atto di fede" verso la Sh, e infatti non lo faccio quasi mai.
In questo caso particolare mi ritengo soddisfatto da quello che ho visto perchè fondamentalmente se compro un gioco è per divertirmi. E nella beta mi sono divertito, quindi io sono apposto.
Sicuramente non sarà il gioco perfetto, non sarà il seguito ideale dei vecchi bf eccetera eccetera ma mi ha già regalato svariate ore di svago, e oggigiorno non ce ne sono tantissimi di giochi che ci riescono.
Se penso alla concorrenza veramente mi cadono le braccia
Non devi mica giustificarti che l'hai preordinato, se sei contento meglio così, ma non puoi pretendere che lo siano anche gli altri.
Piuttosto una cosa che sbagli, a parer mio, è che lamentarsi DOPO che è uscito un gioco è totalmente inutile, semmai bisogna lamentarsi prima durante lo sviluppo.
Se poi mi dici che dovrei farlo nel forum EA è un altro discorso.

Quote:

Veramente sei tu il primo che paragoni BF con BC che sono 2 saghe diverse, anche se della stessa SH.
Se BF era morto non ne facevano altri, invece stanno riciclando il nome.

Quote:
Naa parlo con il mio amico crystal che non si è lasciato coinvolgere nel gioco e nel teamplay come han fatto gli altri. Lui si è concentrato su cazzz che han poco a che vedere con il divertimento del gioco.
Si è comportato come uno che va all'addio al celibato con gli amici in un lapdance e si lamenta della ballerina nuda che gli struscia addosso perchè ha lo smalto delle unghie rosa, la tinta sbagliata, l'accento brasiliano e le calze a rete non in tinta.
Aaah ok
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 17:00   #17940
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:

L'esempio più calzante per me sarebbe se bf2 fosse considerato come una ferrari vecchiotta mentre bf3 fosse un motoscafo sviluppato dalla ferrari.

Entrambi hanno un motore e un volante, ma non c'entrano un cappero l'uno con l'altra... Io (e non solo io) vorrei una cosa, tu (la DICE) me ne da una con lo stesso nome, ma completamente diversa.

Ultima modifica di kisono : 16-10-2011 alle 17:02.
kisono è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian