Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-10-2011, 15:33   #17901
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
QUOTO!!!! E BASTA lo abbiamo capito che vi fa schifo il gioco se volete cambiarlo non rompete i meloni qua andate sui forum EA ( tanto e inutile pure la) !! ripetete le stesse cose da 100 pagine, se vi fa schifo cambiate thread... tanto le vostre critiche non servono a niente anche se lo ripetete 10000 volte
Io credo che uno è libero di scrivere quello che vuole sul argomento con il dovuto rispeto degli altri, ancora i finti e i veri veterani di BF si devono rasegnare perche i vecchi titoli Bf non li vedranno più cpmpreso io.Però o una cosa da dire preferisco 100% BF3 ma non quel gioco di merda di BC2

Old 16-10-2011, 15:33   #17902
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
seguendo il vostro ragionamento , crystal. gli scacchi dovrebbero avere non solo i pedoni , ma anche i sottomarini, le astronamvi i carri e le petroliere.

il gioco è quello. ora se non ti sai adattare ma pretendi un gioco come lo vuoi tu, studia, laureati apri una software house e createlo a tua immagine e somiglianza. poi cerca di venderlo, perchè se piace solo a te ci giochi solo e non è il massimo.

se ti fanno un'aereo chon le sole mitragliatrici, impara a giocare con le sole mitragliatrici. se non ti piace, puoi andare a piedi in carro in auto o stare fermo come una pera e guardarti gli effetti bellissimi dell'i7 con sli di 580 come fanno molti gonzi . se ti paice l'azione , apri il gioco . impara a conoscere il gioco , i bilanciamenti , le tecniche , le armi e le contromisure. se fosse stato un gioco solo spara spara a quel punto galaga o asteroid sono un milione di volte meglio!
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 15:39   #17903
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
seguendo il vostro ragionamento , crystal. gli scacchi dovrebbero avere non solo i pedoni , ma anche i sottomarini, le astronamvi i carri e le petroliere.
Il paragone è sbagliato, te lo correggo io: escono gli scacchi versione 2.0, il re e la regina vengono rimpiazzati da due pedoni perchè fare scacco matto è troppo facile, le torri possono muoversi solo lateralmente perchè sono sgrave, gli alfieri possono muoversi solo di una casella alla volta per lo stesso motivo, ed i pedoni possono essere mangiati solo da altri pedoni. La base è quella, non puoi stravolgere un gioco ed aspettarti che chi giocava a scacchi si riabitui con qualcosa di palesemente inferiore. Ah, aggiungo, che però ora i pezzi e la scacchiera sono ben curati, dipinti a mano, e pieni di dettagli .

Quote:
il gioco è quello. ora se non ti sai adattare ma pretendi un gioco come lo vuoi tu, studia, laureati apri una software house e createlo a tua immagine e somiglianza.
Lo sto facendo

Ultima modifica di Crystal Dragon : 16-10-2011 alle 15:43.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:42   #17904
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
nano ragionando così quando arriveranno a fare battlefield senza armi con la gente che vola dovresti star zitto e giocarci
joint operations è stato il gioco più bello nella storia dei giochi alla bf. giocavi in 128 , mappe enormi, mezzi infiniti, navi overclraft elicotteri trasporto truppe e mezzi cecchini che dovevano regolare l'alzo e compensare il vento, ciclo giorno notte con uso di traccianti, mappe 20 volte più grandi di quelle di bf2..... sono falliti e d in italia ci abbiamo giocato in 100 forse

se pretendi la perfezione sai che puoi prendere e andare a fare altro. non lo trovi nel cibo nella vita nelle gnocche.. parlando di gnocche.. se tu pretendi una stragnocca e lei un uomo vero.. e siete voi due i sopravvissuti dell'olocausto.. è l'estinzione del genere umano.
ora.. il gioco è così. non ti piace.. ok trova un'altro gioco.. dimmi quale. lo provo e se mi fa schifo? che faccio mi iro la bottiglia sui maroni o gioco a qualcosa che si avvicina ai miei gusti?. tu non giochi? bon ciao!!! vai a fare tetris... però sopra hai scritto che lo compri.. allora.. che minchia continui a lamentarti!
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 15:45   #17905
Corbulo
Senior Member

L'Avatar di Corbulo

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
calma io son vecchio e oggi ho reinstallato bf2 e mi ha fatto vomitare e l'ho immediatamente disinstallato. sono andato in giro con le moto con i freni a tamburo e non mi sogno di tornare indietro , la carta igienica rosa di cartavetro di quando andavo a scuola dalle suore non ci penso nemmeno a ricordarla come un'oggetto mitico rispettoalla morbida 3 veli di oggi.

il lamentino è un lamentino per definizione.. chissà inc he mondo nerd vive.
la realtà è che meno nerd che si lamentano ci saranno su bf3 e meglio staranno quelli che dovranno gestire i server senza doverli bannare perchè camperano a fine mappa con il cecchino o passano la giornata sul tank a fare fuori la ncom o a sparare sulla fanteria il gustav.

è ora che le strade si dividano. quelli che non hanno gadito la beta possono aspettare mw3 o qualsiasi altro sogno che mai arriverà . mi sembrano delle fighette che aspettano a vita il principe azzurro che non arriverà mai solo perchè ricordano in modo morboso il bacio del primo u amore dove nessuno è alla sua altezza.. ma che tristezza..
tanto se sukavate su bf2 sucavate in bc2 e avete visto che sukate anche nella beta di bf3, ,,, forse dovete rendevi conto che siete scarsi su tutta la linea e non è certo colpa del gioco se va sempre male.
Mitico vulva! Parole azzeccatissime come pure gli esempi! Anzi ripetilo ogni tanto sto post che magari a qualcuno può esser utile!
Corbulo è offline  
Old 16-10-2011, 15:45   #17906
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Quote:
Il paragone è sbagliato, te lo correggo io: escono gli scacchi versione 2.0, :

guarda che non esistono gli scacchi 2.0 esistono gli scacchi e basta.
se vuoi gocare a scacchi quelli sono e ti adegui, se non ti piace gioca a dama.

battlefield 3 è così. non ti piace .. gioca ad altro...

sono stato troppo sintetico?
vulvaoculare è offline  
Old 16-10-2011, 15:47   #17907
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
joint operations è stato il gioco più bello nella storia dei giochi alla bf. giocavi in 128 , mappe enormi, mezzi infiniti, navi overclraft elicotteri trasporto truppe e mezzi cecchini che dovevano regolare l'alzo e compensare il vento, ciclo giorno notte con uso di traccianti, mappe 20 volte più grandi di quelle di bf2..... sono falliti e d in italia ci abbiamo giocato in 100 forse

se pretendi la perfezione sai che puoi prendere e andare a fare altro. non lo trovi nel cibo nella vita nelle gnocche.. parlando di gnocche.. se tu pretendi una stragnocca e lei un uomo vero.. e siete voi due i sopravvissuti dell'olocausto.. è l'estinzione del genere umano.
ora.. il gioco è così. non ti piace.. ok trova un'altro gioco.. dimmi quale. lo provo e se mi fa schifo? che faccio mi iro la bottiglia sui maroni o gioco a qualcosa che si avvicina ai miei gusti?. tu non giochi? bon ciao!!! vai a fare tetris... però sopra hai scritto che lo compri.. allora.. che minchia continui a lamentarti!
Ci giocherò proprio perchè non c'è chissà quale alternativa, e, come con bc2, quando mi stuferò lo butterò via per tornare a bf2. Però non puoi obbligare la gente a far finta che tutto vada bene solo perchè non c'è alternativa, questo vale per i giochi, per la politica, per la vita, per qualsiasi cosa. Se non hai come obbiettivo cercare di migliorare ciò che fai o ciò che hai, che senso ha vivere?
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:49   #17908
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

Non esistono gli scacchi 2.0, perchè sono abbastanza intelligenti da non fare un sacrilegio del genere, e perchè sanno che i giocatori sarebbero leggermente scontenti. Cosa che non vale per bf3 i cui scacchi sono bf2 , dove possono permettersi di fare un seguito eliminando feature dal precedente, tanto chi ha giocato a bc2 vede solo passi avanti.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:52   #17909
Crystal Dragon
Senior Member

Comunque, ogni tanto spunta qualche buona nuova:
http://i.imgur.com/kSbex.jpg
Lo squad management è confermato, non ci sarà più il random squad, la brutta notizia è che son sempre squadre da 4 e non da 8.
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 15:53   #17910
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Ci giocherò proprio perchè non c'è chissà quale alternativa, e, come con bc2, quando mi stuferò lo butterò via per tornare a bf2. Però non puoi obbligare la gente a far finta che tutto vada bene solo perchè non c'è alternativa, questo vale per i giochi, per la politica, per la vita, per qualsiasi cosa. Se non hai come obbiettivo cercare di migliorare ciò che fai o ciò che hai, che senso ha vivere?
Io non sto postando solo perché mi togli le parole di b... dalle dita
In pratica siccome nessuno ci obbliga a comprare un gioco (o qualunque altra cosa), allora non sarebbe lecito pretendere qualcosa di migliore, tanto poi basta a non comprarlo

Per carità ognuno ha i propri standard, se quello che si sa di BF3 vi piace così a parere mio sono bassi (mio modesto parere eh), se io vi dico che facendo diversamente lo standard si può alzare non capisco perché vi opponete.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 15:54   #17911
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Comunque, ogni tanto spunta qualche buona nuova:
http://i.imgur.com/kSbex.jpg
Lo squad management è confermato, non ci sarà più il random squad, la brutta notizia è che son sempre squadre da 4 e non da 8.
Scusa ma allora non capisco come fanno a stare in squadra 64 giocatori
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 15:54   #17912
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:

emm.. in realtà non è vero, gli schacchi 2.0 esistono e sono ben più difficili degli scacchi normali

nati nel 1976 da star treck hanno un proprio regolamento e una loro ragion dessere.
Ovviamente sono un alternativa algli scacchi normali e non un aggiornamento...
Matalf è offline  
Old 16-10-2011, 15:57   #17913
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Scusa ma allora non capisco come fanno a stare in squadra 64 giocatori
boh, 16 squadre?
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:00   #17914
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
boh, 16 squadre?
Boh qualcuno prima ha detto 8x8.
Poi ora si dice 4x8, e ora sarebbero 4x16 non ci capisco più una mazza

Forse il numero di giocatori per squadra cambia a seconda della dimensione del server.
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 16:02   #17916
Crystal Dragon
Senior Member

Quote:

Forse il numero di giocatori per squadra cambia a seconda della dimensione del server.
16x4 è l'unico modo per avere squadre da 4. Questo serve ai consolari per avere almeno 3 squadre per team con 24 giocatori. PC piattaforma principale .
Crystal Dragon è offline  
Old 16-10-2011, 16:02   #17917
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
Quote:

dovrebbero essere 4x8 vs 4x8 quindi 16 squadre da 4
Old 16-10-2011, 16:06   #17918
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
16x4 è l'unico modo per avere squadre da 4. Questo serve ai consolari per avere almeno 3 squadre per team con 24 giocatori. PC piattaforma principale .
Vabbè no comment

Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
dovrebbero essere 4x8 vs 4x8 quindi 16 squadre da 4
Continuano a non tornarmi i conti
BF3 non dovrebbe poter gestire 64 vs 64 ???
DooM1 è offline  
Old 16-10-2011, 16:07   #17919
diablo604
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2010
no se i server sono da 64 vuol dire che saranno 32 vs 32
Solo nei server hacked c'era la possibilità di fare 64 vs 64..
Old 16-10-2011, 16:10   #17920
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da diablo604 Guarda i messaggi
no se i server sono da 64 vuol dire che saranno 32 vs 32
Solo nei server hacked c'era la possibilità di fare 64 vs 64..
Ma come doveva essere una novità fondamentale (i 128 player tot) con mappe enormi ecc., tant'è che qualcuno era perplesso sulla troppa gente; 64 giocatori totali c'erano pure su BF2.
Vabbè, magari ho preso un granchio boh
DooM1 è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP